É una linea davvero sottile,sai?
di Kee_styl13

Neutre o critiche: -1 (guarda)

13/02/14, ore 14:52

Nuova lettrice :) sono dipendente da questa storia *.* adoro tutti e tu scrivi così bene che me la sto divorando questa storia :)
complimenti davvero, continua presto, ho bisogno del seguito T.T non dormirò sta notte per penzare a quei due bacucchi che non si decidono a mettersi insieme v.v
Ah e sono una grandissima appassionata di Gossip Girl quindi ogni riferimento che fai e un mio sospiro di felicità a pensare a Chuck e Blair v.v

10/02/14, ore 15:40

Wow ch capitolo harry e mito veramente come diamine ha fatto a far capitare sempre kathy ! Io li amo quei due insieme
Si deve assolutamente lasciare con Cooper
Sono una forza insime kathy e harry
Grande niall che si è messo con sel
Che diamine succede a emm
Aggiorna preto ti prego ' xx xx

12/01/14, ore 22:19

wow questo capitolo é perfetto. Anzi perfetto é dir poco. Harry e kathy sono fatti per stare insieme. I.N.S.I.E.M.E. Comunque non preoccuparti per il ritardo nell aggiornare a tutti capita. Scrivi da dio e migliori capitolo dopo capitolo. :D

11/01/14, ore 22:14

Eccoti finalmente :D
Non so che dire, amo il capitolo, amo i personaggi e non vedo l'ora di assistere alla guerra *prepara i popcorn* ahaha. Mi piacciono Sel e Niall e se quell'impiccione di Zayn si mette in mezzo io lo faccio a fettine è.é
Scusami ma purtroppo non posso trattenermi molto. Aggiorna presto :)
xxx

10/01/14, ore 21:48

EHIIII
Non scusarti se il capitolo è chilometrico è molto meglio,anzi sono io che devo scusarmi del ritardo nel recensire ma con sta scuola che è ricominciata non ho più tempo per nulla.
Comunque CAPITOLO BELLISSIMO
La scena di Harry al ristorante è stata epica,avrei voluto essere lì in un angolo e urlare 'Rissa!rissa!' ahah no dai scherzo,povera Kathy che momento imbarazzante
No vabbè tornando serie...tu devi far tornare i karry insieme!
Ce che cazzo la scena alla fine è stata bellissima mi stava venendo il diabete!ahah
Comunque sapevo che Harry non si arrendeva,Styles non molla facilmente :)
E anche Niall e Sel sono teneri,come pure Emm e Liam
Continua presto please,cercherò di essere più veloce a recensire,scuola permettendo
Ciauuuuu :3

Ps.Porta i miei saluti a Coscy ahah

09/01/14, ore 18:02

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo! È veramente bellissimo come tutti gli altri, poi io adoro questa fanfiction, è la mia preferita. Diciamo che degli schiaffo avrebbero fatto bene a Harry, ma ha anche fatto bene a non darglieli. Poi il bacio di Harry a kathy... Cioè quei due si amano sono fatti l'uno per l'altro...! Sono troppo curiosa di sapere come sarà lo stronzo di Harry ahahahahah non vedo l'ora che riaggiorni :3

05/01/14, ore 00:26

Ciiao bellaa! Anche questo capitolo è wquasxnjwqeb. Mi piace il fatto che Harry si sia "messo in gioco" e che stia lottando per averla!
'Quando avrai la testa poggiata al mio petto, sentirai il mio cuore..battere soltanto per te.' OMMEODEO. nvshbuijmajkinxiwu. Comuunque anch'io ho aggiornato, passa se ti va. c:

04/01/14, ore 19:44

Di questa storia ci creerei un film,é descritto perfettamente quando leggo mi sembra di esserci all'interno te lo giuro !!
Parlando di questo capitolo..
Woow mi ha provocato una marea di emozioni é semplicemente afjcnskakq,*o*
Se Niall si fidanzasse con Sel sarei felicissima,perché Sel si vede che é dolce e tenera,o almeno questo é quello che penso io di lei.Peró spero non sia troppo dolce...perché ho paura che Niall se la possa mangiare hahahaha lol.
Ora é il momento di parlare della "coppia" Karry muahahaha..ok basta!
Allora...Harry anche in questo capitolo lo prenderei a pugni,ma questa volta per le parole che dice...é troppo,come dire..wow,non lo so lol é che mi piace prendere a pugni hahahaahahah no ok ;) !!
A parte gli scherzi si vede che entrambi si amano e si appartengono l'uno all'altra e che si amano,ma ancora si devono capire meglio...come sono dolciosa lol
Comunque la guerra tra Styles e Anderson si sa chi la vincerà...
Ok..ti saluto :)
Ciauu ah,aggiorna presto :)

04/01/14, ore 18:10

Ne è davvero valsa la pena aspettare così tanto e controllare ogni giorno se avessi aggiornato, perché ti giuro che questo capitolo è davvero bellissimo forse il migliore di tutta la storia... Complimenti! :P Kiss Kiss

04/01/14, ore 16:01

finalmente avevo pensato che Hazza si fosse rassegnato ahaha. Sono felice di aver aspettato così tanto per un capitolo ma se l risultato è questo aspetterò ancora più allungo... spero proprio che la nostra bella Katy si renda conto del suo amore per Styles e che ascolti la sua coscienza ..... La trama sta diventando sempre più avvincente e Niall e Sel sono troppo dolciosi ma la coppia più dolce di tutte rimane Emm e Liam............ Non vedo l'ora di leggere l prossimo capitolo

Lxxx

04/01/14, ore 12:40

Wow il finale migliore di sempre davvero e bellissimo
Harry anche se ha fatto lo stronzo non riuscirei a reagire!
Il finale e bellissimo le parole che dice harry sono spettacolari e quando la bacia e gli dice gr non si arrende e la migliore
La guerra la deve vencere harry
Kathy e harry sono bellissimi insieme e la cosa che mi piace di più e come si comportano insieme giocano
Awawqe che dolce niell
Aggiorna presto ti prego amo questa storia ! Xx xx

04/01/14, ore 12:32

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! brava !!!

01/01/14, ore 20:18

Ciau
ho letto tutti i capitoli e sono arrivata qua..la storia é agdhdjsj *-*
Parlando del capitolo io al povero Harry non lo avrei preso a schiaffi...lo avrei preso a pugni hahaha.
Primo perché è sparito per 4 giorni
Secondo perché se fossi stata io mi sarei presa un infarto dalla paura,cioè uno entra nella tua stanza dalla finestra mentre tu sei bella tranquilla che pensi..
Hahaha comunque voglio assolutamente sapere cosa si diranno quei due...
Mi strappo i capelli dalla voglia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ☺
Detto questo ti saluto...
ciauu. ☺

27/12/13, ore 20:02

Continua ti preeeego :) è una storia stuoenda la adoro!! Poi Harry e Kathy sono dolcissimi<3

19/11/13, ore 18:00

Ti prego scuuusami se nn ho seguito la storia negli ultimi mesi ma il mio computer era andato :( cmq ho trovato la storia bellissima e nn vedo l'ora che tu continui e inoltr devo dire che hai un grande talento spero che le cose tra harry e kath si sistemino al piu presto

LXXX