Blessed
di Elrond

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/03/18, ore 12:13

Bellissima storia mi piace moltissimo l'idea di un'altra gravidanza maschile è stata eccezionale almeno c'è un precedente per Tsunade che può aiutare Naruto bellissima spero tu vada avanti perché è molto molto bella

12/03/17, ore 14:11

Questa ff è stupenda <3. Ti prego continua la *-*.
Ciaooooo! ( o*-*o)/

12/12/16, ore 00:48

Oddio finalmente si sa che è un maschietto ❤️❤️❤️ E credo anche di sapere come si chiamerà ... la volpe ha fatto proprio un bel lavoro, facendogli avere questa gravidanza inaspettata ma bellissima a mio parere. E mi fa anche piacere il matrimonio di Sakura e kakashi e i suoi due bambini. Come coppia mi piace molto, e avrei voluto che anche nell'anime succedesse tutto questo. Che Sasuke e Naruto avrebbero potuto stare insieme e avere un bambino, come voleva Sasuke " far rivivere il suo clan" e soprattutto per Naruto che non ha mai conosciuto quella che è una famiglia... avrei voluto vedere questo , perché è palese anche nell'anime che si amino e non come fratelli. Quello si poteva vedere con itachi, quel tipo di legame, ma con Naruto , con lui è tutto diverso!! E lo sapeva anche itachi se no, non avrebbe affidato la vita di Sasuke a Naruto , se non avesse capito fino in fondo è non l'avesse ritenuto capace di farlo tornare al villaggio... comunque amo questa storia e non vedo l'ora di sapere come va a finire . Aspetto il prossimo capitolo allora ❤️

07/11/14, ore 22:57

Ciao mi piace un sacco TANTO questa ff >< soprattutto l ' mpreg sasunaru >///< è quello che cerco disperatamente e che nn trovo quasi mai!!!Bellissima!!!Fai veloce a scrivere e pubblicare il prossimo capitolo perchè non sto più nella pelle voglio vedere come sarà Naruto a 9 mesi di gravidanza!!! ^^ Complimenti e a presto :* bacione

29/07/14, ore 02:28

Oddio poverina,addirittura operata? Non hai nessun motivo di giustificarti,io mi sarei data malata per un annetto,conoscendomi ahahahaha
Il capitolo è meraviglioso come sempre. Ma quanto può essere dolce Sasuke? Questa fic è tenerezza pura,ad ogni capitolo rimango più deliziata. Anche se un po' depressa,vorrei anch'io un ragazzo come Sasuke >.< Ma,purtroppo,di ragazzi come lui non ce ne sono,non ci rimane altro da fare che amarlo il più possibile,scrivendo fanfiction Sasunaru,come fai tu,o leggendole. E niente da dire,hai colto perfettamente anche l'essenza del Kakasaku. Sono molto contenta che quel pervertito di kakashi abbia deciso di mettere la testa a posto,e che Sakura abbia smesso di amare Sasuke. Lui è solo mio,punto. Ah,già,posso tollerare di condividerlo al massimo con Naruto,se non altro per potermi godere un po' di fluff come si deve e un po' di sano noseblood. Dolcissima,come sempre. Oddio,come lo chiameranno il bambino? Sono così curiosa! Alla prossima :)

29/07/14, ore 01:45

Ciao, non preoccuparti per il ritardo. Spero che tu stia bene e che ti possa riprendere del tutto il più presto possibile!
Passando al capitolo l'idea che ai avuto di dedicare il capitolo a kakashi e a Sakura è stata ottima.
Ti vorrei segnialare un errore :
ma il biondo si rallegrò in fretta e con un luminoso sorriso si avvicinò ad Ami e Kakashi che stavano ancora giocando assieme.
Un bacione Suzuka
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 03:48 pm)

27/07/14, ore 15:08

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, non ti devi affatto giustificare! Non lo avresti dovuto fare anche se avessi avuto dei tuoi impegni, figuriamoci per questo. Spero davvero che ora tu stia bene e che ti possa riprendere del tutto il più presto possibile!
Passando al capitolo, anche a me è piaciuto il fatto che tu abbia dedicato questo capitolo a Kakashi e Sakura, riscoprendo i loro sentimenti e come sia nata la storia fra di loro. Benvenuta ad Aiko, anche se Sakura voleva un maschietto adora già la sua piccola e poi si consolerà con il piccolo di Naruto e Sasuke facendo da zia no? XD
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Un paio di secondi dopo, tutto via”, “tra e braccia di Naruto”, “Il gruppetto s'intrattene per un po'”.
Ancora auguri di buona guarigione!
A presto, kiss

27/07/14, ore 06:20

Non ti preoccupare pensa solo a stare bene adesso, tra l'altro l'idea del maschietto e molto carina mi viene da pensare all.immensa felicità di sasuke. Penso Ke naruto alla fine maschio o femmina avrebbe amato follemente allo stesso modo la piccola creatura nel suo grembo, scommetto che x sasuke un maschio era ciò che più desiderava. Mi piace il volerti un po soffermare su Sakura e kakashi bellissima spiegazione della nascita del loro amore, ok ti saluto augurandoti una pronta guarigione e un bacione al prossimo capitolo Mary♥.. .

24/07/14, ore 11:04

Ok capisco gli impegni che influiscono nella vita quotidiana.... ma potresti x favore riprendere a scrivere questa storia è molto carina e mi piacerebbe sapere come va a finire. Cmq spero di poter leggere il seguito presto Kiss Kiss Mary♥...

23/03/14, ore 18:27

Wow,non avevo mai pensato che il Mpreg potesse essere in qualche modo spiegato scientificamente. Motivo in più per amarlo..ma anche se non fosse spiegabile lo amerei lo stesso,come si può non amare Sasuke e Naruto insieme..che hanno pure un bambino? *____*
Capitolo tenerissimo,dalla storia del piccolo keichi a Sas'ke preoccupato,sono sempre più presa da questa storia ^.^ ah,sappi che il fatto di aver letto e aprezzato "l'amico ritrovato" ti ha dato qualche punto in più con me! Continua così ^.^

23/03/14, ore 14:09

Ho deciso di leggere questa fanfiction per curiosità, devo dire che è scritta benissimo e la trama mi piace un sacco. Nello svolgere dei fatti sono molto contenta! Mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ♥
Sayonara~
Yuu-chan

22/03/14, ore 15:24

Questo capitolo è veramente interessante, così come tutti gli altri, dopotutto. Sono contenta del fatto che ora Naruto ha qualcuno con cui parlare della sua situazione e che Tsunade abbia un qualcuno a cui chiedere "informazioni" nel caso qualcosa non le torni per quanto riguarda Naruto.
Sono anche contenta del fatto che Sasuke abbia concordato con il Dobe nel momento in cui lui gli ha confessato che ha paura di perderlo.
È stato interessante leggere la tua supposizione sulla Mpreg, ammetto che mi ha molto schiarito le idee, ecco.
Spero aggiornerai presto, perché la fic continua ad interessarmi e appassionarmi sempre di più.
Ah! La frase finale con cui hai concluso la tua supposizione, è stata fantastica e per questo ti meriti tutta la mia stima!
Un bacio e a presto.
Sibylle_

22/03/14, ore 13:38

Ciao, sono davvero molto contenta anche io che tu abbia aggiornato e concordo con te sul fatto che sia stato utile dedicare questo capitolo alla storia di Keichi e spero davvero che il ragazzino possa trovare un riferimento in Naruto e Sasuke e che anche il padre del piccolo abbia trovato una persona come Naruto con cui confidarsi rispetto alle sue paure e viceversa.
Inoltre, mi sono letta con piacere la spiegazione che hai allegato sotto e complimenti a quella ragazza perchè è davvero ben resa! Quindi grazie mille per averla condivisa con noi.
Ti segnalo due errori che ho trovato nel capitolo: "di cose serie qui, Ti conviene non esserti preso" e " Si dice che sia figlio mio è di una Hyuga".
Al prossimo capitolo, kiss

02/03/14, ore 17:49

Splendido,come sempre *-*  La storia sta diventando sempre più avvincente,è un'ottima idea quella di approfondire anche la storia di Keichi e di inserirla in quella di Sasuke e Naruto. Non so proprio cosa potrai inventarti la prossima volta! Mi aspetto grandi cose da questa fic,non vedo l'ora di vedere l'aggiornamento u.u Continua così,al prossimo capitolo ^.^

25/02/14, ore 17:56

Come sempre, da quando ho iniziato a leggere questa fanfiction, sei riuscita a stupirmi! Davvero, mi hai lasciata senza parole!
Chi sarebbe mai andata a pensare che avresti inserito una storia, diciamo, "parallela" a quella di Naruto e Sasuke?
Ribadirò sempre che questa fanfiction è fantastica e che il tuo stile di scrittura mi affascina sempre di più, capitolo dopo capitolo!
Spero che aggiorni presto perché, ovviamente, sono diventata molto più che curiosa!
A presto, Sibylle_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]