Burn Into Flames
di W A R R I O R

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/09/13, ore 13:38

Ehi, mi incuriosisce davvero tanto questo primo capitolo... Mi piacerebbe sapere come andrà a finire... Mi ha colpito davvero tanto la conclusione: Edward che la uccide e poi da quanto ho capito se ne pente... Trovo che la storia sia scritta bene e molto scorrevoli e cosa più importante non ti annoia affatto...
Davvero complimenti... Fammi sapere quando aggiorni, un bacio a presto.

29/08/13, ore 17:07

Uhhhhhhhh hai cambiato genere, stai sul fantasy adesso :))
Non so se la mia one direction infection é peggiorata o cosa, ma vedo molto di Harry in Edward che essendo anche il suo secondo nome mi fa scattare un campanello d allarme :)
Anyway complimentoni per un altra opera meravigliosa firmata 'Lau ' mi piace molto come prologo é molto intrigante e non vedo l ora di sapere lo sviluppo dei fatti futuri...
Ancora complimentoni e baci
Cam
Ps tieniti pronta perché anche io sto per ricominciare con una nuova ff, " Drunk" ... Dacci un occhiata quando hai tempo!

21/08/13, ore 15:51

Ehilaaa:)
Sono passata perchè... Si insomma, già seguivo Scars, ho detto: bella quella storia, ne avrà sfornata un'altra bella no? E invece no... è ancora più bella, è splendida davvero!
Ancora non ho capito bene, ma ho alcune idee in testa, però dato che tu hai detto di stare zitta, io lo farò ;)
Comunque, non mi aspettavo una morte così evidente già dall'inizio, però mi intriga sapere come continuerà davvero *^*
Alla prossima <3
MIPA_

11/08/13, ore 15:29

Uao...La storia mi colpisce tanto!E' davvero bella!
Mi piacciono le storie ambientate nell'800, forse perchè amo i vestiti, i palazzi e tutto ciò che c'era nell'epoca.
E questa è fatta davvero bene.
Mi piace il fatto che anche se lei ,ormai, si è costruita una famiglia, con un uomo da amare , anche se non lo ama veramente, e due figlie da accudire,lei aspetta ancora il ritorno Edward, da quella notte che se n'è andato.
Quando poi se lo ritrova davanti, e lui la tratta male...beh...ci sono un pò rimasta male...
Credevo in un abbraccio, o qualcosa di simile....ma dopo la storia sarebbe stata troppo semplice (!?), Ahahahahahaha.
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 10:30 am)

08/08/13, ore 11:22

eccomi qua.
io non so cosa dire. in genere, queste storie non mi piacciono, ma questa è diversa.
è speciale, ed è ovvio che devi continuare.
fino ad ora, non ho capito molto bene,ma mi fido di te, quindi sicuramente leggerò i prossimi capitoli.
un'altra cosa..sei una scrittrice nata.
nessuno descrive personaggi, stati d'animo, situazioni e luoghi come te.
sei unica davvero.
questa ff va tra le preferite, è la mia preferita.
e continua presto che non ce la faccio ad aspettare lol

-Alla prossima, e avvisami. xx

04/08/13, ore 18:15

Hai detto che non vuoi recensioni negative perchè altimenti ti butti giù e nn riesci più a scrivere.
No, adesso mi spieghi come possa essere possibile che qualcuno ti scriva delle recensioni negative! Non c'è un solo elemento sbagliato in questo capitolo!
Ok magari qualche errore di distrazione, ma quelli si lasciano correre :)
Insomma, il tuo stile è fantastico, adoro il tuo modo di scrivere: le descrizioni, le emozioni dei personaggi...tutto perfetto!
Direi che Edward è un vampiro, Cassandra avevo pensato che fosse una strega, ma a quanto pare non lo è...
Ci sono rimasta di sasso quando Edward l'ha uccisa, e ci sono rimasta ancora di più quando qualcuno ha ucciso Edward! Credevo fosero loro i protagonisti della storia (credevo avessi usato il secondo nome di Harry) :'D
Sono rimasta piacevolmente colpita, quindi ho deciso di seguire questa ff e di recensire (quando potrò), perchè non mi lascio scappare storie che valgono!;)
Un bacio, spero che aggiorni presto =*

03/08/13, ore 22:44

MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE!
E' una storia originale e scritta bene, con tanti particolari. Sta tranquilla per gli errori, per chi si appassiona come me non li nota nemmeno, l'importante è arrivare alla fine del capitolo! AHAHAHAH

Comunque:
Edward è Harry, e questo si può capire.
Cassandra sarà la vita passata della protagonista della storia.
Mentre chi ha ucciso Edward sarà stato il suo attuale marito, ipotizzo.

Spero vivamente tu posti presto la continua!
Baci!

02/08/13, ore 19:41

Okay, so che sono in ritardo e mi dispiace moltissimo.
Comunque ora ci sono. Perchè io sono di parola gente!
No vabbè, allora. Mi piace questa storia perchè sono una patita del sovrannutarale. E soprattutto trovo interessante che Harry non compaia subito a bum nel primo capitolo. Cassandra mi sembra un personaggio strano e complesso, spero che venga approfondita con cura e non lasciata lì a stagnare, senza che le sue azioni vengano giustificate.
Non mi resta che da chiederti di continuare presto, perchè oddio non puoi lasciarmi col fiato così sospeso!
Baci
Sam

02/08/13, ore 13:10

Ehi ciao :)

Come promesso sono qui!
Ti dico subito cosa ne penso: è molto carina.
E' scritta piuttosto bene e la trama non è male anche se in alcuni punti appare un po' confusa. Per quanto riguarda gli errori non ce ne sono molti, anzi, però la prossima volta stai ben attenta prima di pubblicare qualcosa perché, anche se personalmente non mi danno fastidio, può far nascere parecchie critiche, soprattutto in questo periodo che tutti sono pronti a puntare il dito.
A parte queste piccole cose, ti faccio i miei complimenti, non te la cavi per niente male :)
Ciao ciao xx

01/08/13, ore 18:35

Ciao :) come ho detto ad altre io non sono fan degli One Direction :) io ascolto rock ma questo poco importa perchè rispetto i gusti musicali di tutti :) Questa storia prende! Devo dire che mi piacerebbe seguirla se tu prossimamente vorrai aggiornarla!
Come ti hanno già detto il tuo modo di scrivere è perfetto! non fai i soliti stupidi errori di tante altre persone! Ho letto veramente delle ff pessime :( scritte male soprattutto in un pessimo italiano! ma non è il tuo problema questo perchè hai un ottima padronanza della lingua italiana :)
Sei proprio brava :)

Alla prossima :)
Liberty Butterfly

01/08/13, ore 15:42

l'inizio è coinvolgente ashf
scrivi davvero bene ed è una cosa rara qua sul sito. ho letto pochissime storie scritte in maniera corretta e questa è una di quelle
non vedo l'ora di leggere il seguito :)

01/08/13, ore 15:33

Ehi, eccomi qui a recensire.
Sei veramente brava come scrittrice, hai talento e uno stile di scrittura fantastico.
La trama è bellissimi e coinvolgente, il linguaggio è uno dei più ricercati e gli errori sono di distrazione; farai molta strada, ne sono certa.
Che dire, non vero l'ora che aggiorni, un bacio,
_Thephanie_

01/08/13, ore 11:42

Ciao bellissima!
Scusa l'immenso ritardo ma ero partita e non ho avuto il modo di recensirla!
Questa storia mi piace già un casino, è diversa da tutte quelle che ho letto, e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
siamo solo al prologo e non sai quanto tu mi abbia già "catturato".
E poi sono curiosissima di scoprire cosa sia Cassandra..
e poi boh, di dirò..a me Edward ricorda tanto Harry.
Continua al più presto!<3

31/07/13, ore 22:13

Ciao , questa ff già dal prologo mi piace tanto la continuerò a leggere di sicuro ;D

31/07/13, ore 18:35

ehi, ciao bellissima.
scusa per il ritardo, ma alla fine ieri il sonno ha avuto la meglio su di me, porca putroccola. D:
comunque, ti ringrazio per avermi lasciato quella fantastica recensione e sono così contenta che ti piacca la mia one shot che sto per sclerare, letteralmente.
allora, devo dire che ero molto diffidente, sai, a tredici anni si dovrebbero scrivere favolette stupide e in un italiano non perfettamente corretto, però diamine, quando ti dicono che per la tua erà scrivi bene è verissimo! scrivi molto bene, caspita, anche se fai qualche errore stupido di distrazione il tuo modo di scrivere è assolutamente bellissimo.
mi ha preso molto questa storia, inoltre il fatto che sia quasi un paranormal romance è allettante. lol
poi è scritta su Harry, quindi capirai, andiamo a braccetto io e te. HAHAHAHA
un bacione immenso e complimenti ancora, Laura.
a presto, baci.
Charlotte. :)