Testa bacata
di fredsasche

06/08/13, ore 19:47

Gnniiiii, rileggere di Lance dopo così tanto tempo, gosh ... Non vedo l'ora di vedere come procede! So che non mi deluderai ;)

02/08/13, ore 10:12

Eccomi qui, scusami tanto per il ritardo ma mi sono soffermata a guardare delle cose e sono ancora in dietro con molte recensioni, le persone aggiornano sempre quando sono occupata.
Detto questo spero mi perdonerai, ti avevo detto che avevo letto e l'ho fatto, ma ho avuto solo ora il tempo per commentare la storia.
Passiamo a questa: non seguo il soprannaturale e non mi interesserà mai veramente, preferisco molto di più il fantasy, ma devo dire che la storia intriga.
E' scritta anche molto bene, non ho trovato errori e come inizio è proprio soddisfacente. Ti faccio i miei complimenti.
Ora scusami, ma sono oltremodo occupata e sto anche cercando di seguire un film, perciò devo correre via.
Benvenuta sul sito e ancora tanti complimenti.
DrogataDiApiFrizzole

31/07/13, ore 10:42

Ciao bella :) eccomi qui.
Devo dire che già poche righe mi è piaciuta un sacco questa storia. Mi ha invogliato nel continuare a leggerla.
Le descrizioni poi sono qualcosa di spettacolare. Le adoro. Ti soffermi anche sui minimi particolari e queato mi piace.
Continuerò sicuramente a seguire la storia.
Ottimo lavoro :)
Un bacio.
Lottie :)

30/07/13, ore 18:00

Hey ciao!
Come promesso eccomi qua :).
La tua storia mi attira, tanto che la metterò nelle seguite :)
Adoro qualsiasi cosa riguardi il sovrannaturale, e la tua storia ha un'aura di mistero fantastica :).
Ancora complimenti, e bacioni.
A presto, alla prossima.
S. <3

30/07/13, ore 16:41

Serrato. Coriaceo. Il tuo stile mi piace un sacco, sai?
Il personaggio sembra ruvido e spigoloso, insomma, uno con cui non ci si può stancare. Ti metto nella lista delle mie letture efpiane, ho delle ottime sensazioni su questa storia. Soprattutto perché a pelle mi sembri uno che ha il fatto suo e che ha la sua storia da raccontare. E, soprattutto, prometti di non annoiare mai.
Quando inquadrerò meglio la trama sarò più prolissa, promesso. Intanto, complimenti!

Fox

30/07/13, ore 16:14

Eccomi come promesso :)
La storia, come ti ho detto, mi piace molto, è orignale, la lettura è fluida, scorrevole e il lessico è molto buono.
La vicenda è intrigante, credo proprio che inizierò a leggere più storie soprannaturali xD
Non posso quindi fare a meno di chiedermi chi sia questa misteriosa Irina dalle mille risposte e come mai sappia tutte queste cose di Lance.
La metto tra le seguite, aspettando il prossimo capitolo.

Annie.

29/07/13, ore 23:11

Come promesso, eccomi qui! :)
Allora, nonostante abbia letto solo i primi tre capitoli, devo farti i miei complimenti: scrivi davvero molto bene, mantieni sempre viva l'attenzione del lettore e fai in modo che resti incollato allo schermo fino all'ultimissima parola. In poche parole, sai come non annoiare, e questo è un grande punto a tuo favore.
In quest'ultimo capitolo non mi pare di aver trovato errori (in quello precedente ce n'era qualcuno, se non sbaglio, ma erano davvero pochissimi, non preoccuparti), e inoltre è tutto scritto in maniera davvero scorrevole ed avvincente e, nonostante non sia accaduto nulla di particolarmente rilevante, ciò ha aiutato il lettore - o almeno con me è successo - a mantenere e seguire il filo della narrazione, cosa molto importante dato che questa storia si prospetta avere una trama molto ricca ed interessante.
Il personaggio di Lance è abbastanza complesso, e nell'insieme non mi dispiace. Certo, è ancora presto per dirlo, però mi sembra una buona scelta per il personaggio protagonista, con i suoi vuoti di memoria e, per quanto mi pare di aver capito, con un passato tormentato, sotto un certo punto di vista.
Irina, a primo impatto, è abbastanza inquietante, così come lo è tutta la situazione in generale, d'altronde. Insomma, l'incubo è abbastanza angosciante di suo, quindi Lance ha tutto il diritto di sentirsi confuso se all'improvviso appare questa tizia che dice di sapere tutto di lui e della sua vita. Ma, d'altro canto, il genere che hai scelto non è affatto banale. :)
Ovviamente, questa recensione può essere solo positiva, e credo che le motivazioni siano emerse. :)
Seguirò senz'altro la storia, e ti ringrazio per avermi chiesto un parere, perché altrimenti non l'avrei mai scoperta (sì, non giro spesso tra le Originali Soprannaturali xD).
Ti faccio di nuovo i miei complimenti, e spero che continuerai così anche nei capitoli a venire.
Un abbraccio,
Jules

29/07/13, ore 20:57

ehi bellissima perdonami per il ritardo :\ ma sono appena tornata dal mare, e ho preso il pc solo adesso.
beh che dire m incuriosisce questa Irina e voglio proprio vedere cosa le chiederà.
complimenti questa storia già dal terzo capitolo mi ha rapita completamente, e tu sei davvero una bravissima scrittrice!
continua presto!

29/07/13, ore 18:33

non leggo questo tipo di storie ma devo dire che questa storia è scritta davvero bene, mi piace ouo continua presto, sono curiosa di sapere come va a finire (:

29/07/13, ore 17:19

Cos'è???? Voglio sapere cosa cazzo è Lance! Tentano di ammazzarlo e non muore!!! Zolfo è?! Sento l'influenza di Supernatural!! Chi è sta Irina? Da come la descrivi, sembra più morta che viva..

29/07/13, ore 14:58

oddio, ed ora chi è questa bionda? perché lui e' sempre così negativo?
non puoi lasciarmi così hahahahha.
continua presto, scrivi davvero bene <3
h.

29/07/13, ore 14:56

ciao <3
allora, questo intrepido uomo mi intriga parecchio, e tu scrivi davvero bene. l'unico consiglio che posso darti, è di inserire uno spazio autrice. sembra inutile, ma ti porta a relazionare con i lettori.
passo al prossimo, baci.
h.

29/07/13, ore 14:11

Wow non pensavo di leggere una storia sovrannaturale percio penso che gia dal genere la seguiro sicuramente..
E una della poche storia oroginali scritta bene che ho letto.. Quindi complimenti!
Continua prestp perche sono curiosa di scoprire chi e questa misteriosa donna bionda!.
Aggiornaaa senno vengo a cercarti v.v

29/07/13, ore 13:41

Beh come inizio è interessante :) Ora però aspetto il continuo, insomma che vengano a galla più cose ;)
Sei partita bene, ora devo capire assolutamente come mai Lance è così u.u E' un po' depresso vero? xD
No comunque brava, aspetto il prossimo capitolo ;)
un bacio
Lady V

28/07/13, ore 17:28

Chi sarà la bionda?! Cosa vuole da lui?! Perchè lo segue?! Mmh... La cosa si fa sempre più interessante ed io, voglio sapere come continua!! u.u brava Fede!!