The Seventh: 50 Shades of Grey(Raven)
di Evilcassy

15/11/13, ore 23:05

MasSSSSSììììì che ci saremo, alla prossima! Ormai anche questa raccolta di "perle da pirla" appartiene alla lista delle storie attese a darmi un pizzico di sana ed allegra follia dopo giornate di uggia totale (tipo nuvola di Fantozzi.. sono ancora qui che rido immaginando la scena di Adie ed il -ahem- cannolicchio di Ward XD XD XD).. EccheBBBBella news, avremo il threequel di TS! Carico la scimmietta e il dito per metterla in pre-preferitaggio!

besos! :)

15/11/13, ore 16:54

Threequel?! SIIIIIII!!!! Ancora, ancora, ancora Adie, ancora Loki str...ehm cara persona, ancora vendicatori, ancora il tuo humour! Reazione istintiva, pardon. Mentre cerco di riprendermi, gran capitolo! Queste tre DONNE sono impagabili. Bacioni.

25/10/13, ore 13:12

Ogni capitolo è un piccolo capolavoro, e più ne leggi, più ne leggeresti! Tra risate e accadimenti impensati ma credibilissimi è davvero un piacere aver scoperto questa storia! complimenti, aspetto con ansia il nuovo capitolo!

03/10/13, ore 13:13

PEPPERMAFIA FOREVER!!! "Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare" Grande... AMO queste ragazze. E che dire di Tony che prima vuole costruire l'armatura da gravidanza, e poi un ecografo portatile... La tenerezza fatta persona. Per quanto, sai, paradossalmente credo che anche un certo dio degli inganni di nostra conoscenza sarebbe un gran buon papà (suggerimento non tanto velato, bisogna vedere se Adie è d'accordo). Che altro dire? Un abbraccio donna!

02/10/13, ore 23:56

MaMMeraviglia!! E ben venga il tuo svolazzare allegro fra l'idea di partenza e l'idea di arrivo! Come al solito, anche questo capitolo di difficile gestazione è uscito in linea con le aspettative e anche di più, inserendosi fra i fili di IM3 e condendolo con un pizzico di pepe. (o di PeppeR :D ). Peccato per l'insulsa e viscidiccia Maya.. l'avrei vista volentieri rasata e con la scritta "stronza" tatuata a caldo su quel visino smorfioso.. comunque la sua mala fine l'ha fatta, tant'è. E adesso tutti in attesa del piccolo Howie, cucciolo bello con un'armatura già in prenotazione e il pizzetto genetico!
Beh, giunta la fine di questa sconclusionata recensione, ti allungo ancora una manciata di COMPLIMENTI per la tua storia.. e alle prox "50 shades of"..

besos! ;)

20/09/13, ore 10:52

Allora, questa recensione necessita una piccola premessa, perchè io sono una di quelle psicopatiche ossessionate dal canon, e di solito detesto le aggiunte di OC che cambiano la realtà che conosco, specie se rivestono ruoli di fondamentale importanza nella storia e risultano MarySueosi. Normalmente non avrei mai dato una chance ad una storia che prevedeva l'aggiunta di una Vendicatrice inedita, ed ho usato molta cautela nell'avventurarmi nell'universo di TS, spinta solo dal fatto che avevo letto le tue Clint-Nat trovandole meravigliosamente meravigliose. E come avevo sperato il primo episodio della tua saga era scritto bene (a parte una manciata di refusi che vengono sempre inseriti qua e là dal famoso folletto dispettoso) e l'aggiunta di Addison non solo non mi ha infastidito, ma mi ha divertita, commossa e colpita. Un paio di giorni fa, come sempre con un tremendo ritardo, ho preso un mano il seguito e anche questo mi ha stregato: l'ho letto tutto in una giornata e credo che i vicini mi abbiano presa per una pazza isterica, dato che continuavo a ridere e/o inveire ad alta voce contro il pc. (A proposito, spero vivamente che le due-tre cose lasciate in sospeso nel finale ci vengano spiegate, qui chiedo a gran voce un Threequel, sempre che non trovino risposta in questa raccolta...)
Quindi, il mio orgoglio di purista del canon è andato a farsi benedire (anche se non troppo, dopotutto i tuoi personaggi sono stupendamente credibili e non hai inserito nulla di particolarmente sconvolgente agli occhi di una fan Marvel), e sono diventata una tua inguaribile ammiratrice. Un'altra Loki/Addison e ti chiederò l'autografo.
Ora, chiudo il preambolo e passo al capitolo, che in teoria è vietato discutere di cose diverse rispetto alla storia nelle recensioni...
Allora, in generale la mia opinione è la stessa esposta sopra, che si potrebbe riassumere con una sequela di saltelli di gioia e gridolini indistinti (sì, sto perdendo la ragione, abbi pietà). Amo profondamente la Mafia di Pepper, amo il DarcHill (sono adorabili, soprattutto Darcy che se ne infischia altamente di quello che pensano i suoi tremendi compagni di corso), amo l'idea che il trombanemico sia tornato in pompa magna (chissà che ha combinato, lo avranno beccato a manomettere altri elettrodomestici?). Non so perchè ma per quanto reputi Maria e Darcy molto dolci, non riesco ad immaginare come la loro storia potrebbe funzionare in futuro e resistere alla grigia e monotona vita adulta. Forse questo è un bene, forse potrebbero stupire tutti quelli che dubitano di loro (Maria in primis). Vorrei seguire anch'io il loro Ringraziamento in diretta. Chissà, magari se Adie e Stark riescono nel loro intento di spiare il tutto posso imbucarmi in un angolino con il pop corn a godermi la scena... A proposito di Stark, ma quand'è che lo concepiscono questo maledetto erede? Non è che Sif ha combinato qualche guaio con la sua mania di tirare calci a destra e a manca?
Scusami il poema, ma volevo che sapessi che hai tutta la mia stima e la mia gratitudine per aver condiviso col popolo di efp le tue storie. Ti faccio dei grandissimi complimenti, nella speranza che il tuo orgoglio possa crogiolarcisi un po'... Te lo meriti.
Spero di legger presto un nuovo capitolo (sono già in crisi d'astinenza).
A presto,
Em

17/09/13, ore 08:28

"Grazie di esserti confidata con me, ma davvero non si nota lo shatush?" E' fulminante!! C'è davvero tutta Adie lì. Ammetto che a me la coppia Darcy/Maria non era proprio venuta in mente (vista anche la reazione entusiastica della nostra stagista di fronte al fisico di Thor), ma nella vita evidentemente non si può mai dire... Tipregotipregotiprego: la mafia di Pepper sì!!! E' grandiosa anche solo l'idea, e povera colf inseguita da ferrovecchio! Alla prossima cara ed abbracci!

09/09/13, ore 10:27

Non posso farci nulla: a me la Morse piace. Piace tantissimo. Sarà che un po' mi metto nei suoi panni e la capisco. Sul serio, credo di capire qual è il suo problema. Infondo è lo stesso problema di Jade, solo che Jade se n'è fatta una ragione. Più o meno.
Il problema della Morse sono le strafighe assurde che girano sull'Elivelivolo.
Insomma, vedersi soffiare l'uomo da sotto il naso da niente-poco-di-meno-che Natasha Ce L'ha Solo Lei E Una Che in Uganda Sta Morendo Romanoff deve essere un trauma non da poco. Altroché! Son cose che ti segnano per tutta la vita. E che ti lasciano dentro un'acidità che a confronto l'acido cloridrico è pura acqua di fonte. Ovviamente, questo trauma ha portato la Morse a riversare il suo risentimento su tutte le strafighe che incontra sul suo cammino. E poi, diciamocelo, non è che Addison abbia fatto granché per provare a farsi amare dalla Morse, eh? XD
Tutto ciò per dirti... GRAZIE! Grazie per aver scritto un capitolo con la Morse, come ti avevo chiesto. Ovviamente lo so che non lo hai scritto perché te lo avevo chiesto, ma è vero che te lo avevo chiesto, perché lo desideravo tantissimo, quindi... insomma, hai capito. Grazie.
Ah, grazie per aver messo la battuta delle banane! XD
E Loki che esce dal frigorifero come in un revival di Ghostbusters è la cosa più geniale che abbia mai letto ultimamente in una ff.
Mi sono fatta grasse, grassissime risate. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Complimentissimi.

29/08/13, ore 16:00

Ok, ammetto che avrei dovuto mettere una recensione per ogni capitolo ma praticamente non ho fatto altro che ridere con queste storie! Oddio mi vengono le lacrime agli occhi! Ahahahahah no davvero, Addison la amo sotto moltissimi aspetti perché è stronza, furba e ci sa fare con qualsiasi situazione le capiti davanti.
E' un personaggio meraviglioso a parer mio e in più, devo dire che il suo umorismo è qualcosa di fantastico!
Complimenti, davvero, anche se inizialmente dal titolo ero un po' sospettosa XD
Al prossimo capitolo che spero di leggere presto!
Baci,Ghia

29/08/13, ore 10:15

ahah sono morta dal ridere... capitolo meraviglioso, al solito, con i soliti sospetti all'attacco! Il tuo Loki mi piace da matti, il che è strano dato che dopo The Avengers mi ero congratulata con me stessa per essere riuscita a non prendermi l'ennesima cotta per il cattivo, e invece tu con TS hai mandato a ramengo in miei sforzi! ahah :D qui poi.. ah beh, quando interagiscono sono come due fili elettrici scoperti che fanno contatto. basta li adoro. Come le interazioni tra Nat e Loki, per altro.. anche se in verità ho apprezzato tantissimo anche gli altri capitoli.. grazie mille anche per questa raccolta! un abbracciirror.
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 01:49 pm)

29/08/13, ore 06:52

EPICO!! È il miglio capitolo di tutta la raccolta! Bellissimo, in ogni parte, ti tiene attaccata alla pagina: ma come, una stronza c'è anche li'? Ma Adie ha salvato il mondo, e' anche morta per questo, per non parlare poi di tutto il macello su Asgard, come fa a parlare quella barbie senza cervello? Amo il tuo Loki, e vederlo spuntare dal frigo e' stato esilarante ed esaltante al tempo stesso. Povero cucciolo col mal di pancino... Per non parlare poi della -grandiosa- conclusione: poverina, e' stressata, un lungo periodo di riposo forse. Chissà se potrà mai tornare in plancia... Grande occasione veramente su un piatto d'argento visto che è Adie che si occupa della saluta mentale del personale... Amo il dio e la mezza demone insieme, perché sono una potenza (come se da soli non fossero gia' abbastanza),ed amo il tuo modo di scrivere scoppiettante e mai noioso. Baci cara.

29/08/13, ore 00:07

A questa frase:
“Lascia perdere, sono piccanti.
L’ultima volta che Thor ha
assaggiato cucina TexMex è stato
male tutta notte e ha fatto
precipitare mezzo metro di
grandine a Midtown

Sono Morta Dal Ridere.

Era divertentisssssima questa FF, davvero, dovrebbero essere tutte così spassose! Povero Loki con l'indigestione!
Io quando ho mal di pancia faccio menta+camomilla e miele d'arancio. E' una bomba, meglio di una medicina. Lo consiglio a tutti!

Ti prego scrivi ancora cose del genere!!! Non sai quanto le ricerco!

29/08/13, ore 00:00

Finalmente! Dopo lunga (!) attesa, ecco di nuovo la nostra beniamina, ecco di nuovo le tue righe divertenti, appassionanti e chi più ne ha più ne metta! Appena finito di ri-leggere (per l'ennesima volta) le storie precedenti, sono io a ringraziare te per avermi regalato una lettura da 10 +++ per queste serate di fine estate!
In attesa di Loki e del (!!) candore nei capitoli al suo arrivo, ti clicco un MegaHug :)

20/08/13, ore 15:29

Che bellissimo capitolo!! ^-^
Scusami se spesso non recensisco, purtroppo sono davvero molto, MOLTO pigra. Mea culpa. Sappi però che leggo sempre ogni cosa! :))
Ad ogni modo, per un momento ho creduto che Coulson fosse d'accordo nell'"osservare" i "muscoli" di Steve, e sono tutt'ora certa che lo avrebbe fatto se solo fosse stato da solo nella stanza. Sì, sono una persona molto pervertita. Non rimpiango nulla. (Y)
Comunque, come ti ripeto sempre, il tuo stile è bellissimo. Scorre liscio come l'olio! Inoltre, i tuoi capitolo mi divertono sempre tantissimo! <3 <3 <3 <3

Un bacione!
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 03:31 pm)

20/08/13, ore 08:13

Coulson-mamma chioccia for President!! Va là, come se lo coccola il suo capitano: è tenerissimo!! Ed Adie è sempre la solita str... brava ragazza innocente che avevi capito? Infatti l'idea di sollevare il lenzuolo di Steve mentre dorme è dettato solo ed esclusivamente dalla più pura e disinteressata curiosità scientifica, signore e signori, e chiunque pensi male è meschino! Adoro la tua cattiva ragazza, e lo sai, almeno quanto adoro un certo dio norreno con una spiccata tendenza alla creazione di disastri cosmici (ma che ha fascino da vendere, accidenti a lui). Un abbraccio cara