The Seventh: 50 Shades of Grey(Raven)
di Evilcassy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/13, ore 17:21

Bello, mi mancano le parole per descrivere come scrivi, ho seguito The seventh e ora seguo anche questo approfondimento, questi spezzoni di vita di Addison, adoro come hai reso i personaggi, gli hai descritti moolto bene, come fossero persone in carne ed ossa con cui parli ogni giorno, volevo complimentarmi con te e l'ho fatto ora sono contenta ahahah
Continuo a sperare in un seguito di "The seventh: Winter" che ho adorato con tutta me stessa e che ogni tanto rilegggo per il semplice gusto di rimmergermi in quel mondo:)
Dopo questo ti lascio ripetendoti quanto penso che sei brava a scrivere e far immergere il lettore nella storia. :)

15/08/13, ore 14:49

Quindi in pratica questa ff e basata sulla storia di Grey Raven, prima che incontra Loki, quando è entrata nello S.H.I.E.L.D.?

15/08/13, ore 07:33

Nat come coinquilina e' inquietante. Per le televendite (ok, lo ammetto, su di me hanno un effetto quasi ipnotico). Perché infila le padelle nel microonde e fa boxe alle tre del mattino. Ma è anche umana sotto certi aspetti, come quando racconta che hanno pasticciato nella sua testa (non ho dimenticato il tuo bellissimo capitolo sulla bambina che non è nata). Mi piace la definizione che hai dato dell'amicizia alla fine, con il paragone fra fuoco e brace, trovo sia perfetto. Un abbraccio Efy

08/08/13, ore 18:18

PHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIL!!!!!
Okay, lo so che ormai la sua resurrezione è di dominio pubblico, ma fin quando non andrà in onda il pilot di Agent's of SHIELD lui rimane ufficialmente morto e quindi mi sento autorizzata a urlare PHIIIIIIL ogni qualvolta compare in scena come protagonista. Soprattutto in storie così ben scritte. Soprattutto se in compagnia della violoncellista. CLAAAAIIIIIREEEEE!!!
Phil innamorato, o almeno colpo-di-fulminato, è la cosa più awwwwwwwwww che possa esistere. Lo adoro e adoro il modo in cui scrivi di lui, perché è il modo in cui lo immagino io, ed è anche molto IC, il che non guasta mai. E poi la tua Claire mi piace tantissimo, l'avevo già apprezzata nell'altra storia in cui compariva e sono stata contentissima di ritrovarla qui. Mi piacerebbe che la violoncellista fosse presente anche nella serie tv, ma temo che questo non accadrà mai. Forse è meglio così, almeno i nostri headcanon non verranno ulteriormente distrutti.
Addison mi piace ad ogni capitolo di più, anche perché è un'ottima voce narrante, rende tutto più divertente e godibile.
Adesso voglio il capitolo dell'oblò della lavatrice! XD

07/08/13, ore 22:07

Scusa il ritardo mostruoso, ma sono fuori e mi sto intrecciando le dita sul cellulare (amo la mia tastiera...) in attesa di tornare alla piena disponibilità tecnologica, ci tenevo a dirti che mi è piaciuta tantissimo anche questa storia. Alla prossima carissima. Efy

06/08/13, ore 07:42

Una sola parola: adoro!!! Questa raccolta è stupenda e davvero divertente, non vedo l'ora di leggere la prossima storia! La mia preferita, al momento, è quella su Natasha, ma sono tutte bellissime e la caratterizzazione dei personaggi è perfetta!

05/08/13, ore 10:09

Ciao...io nn ho mai recensito the seventh... ma l'ho sempre seguita...e già mi disperavo all'idea che fosse finita..e tu mi esci con una raccolta su addie....Bellissima... però una piccola richiesta....un capitolino su addie e loki lo metti????? Ti pregooooooo.....
Ok....la finisco....baci e ancora complimenti!!!!

29/07/13, ore 18:52

Oddio, l'ultima scena alla macchinetta e' da morire. Anzi tutto il capitolo e' un attentato alle mie coronarie: Adie impera!! E poco importa che Clint alla fine la insegua corridoi corridoi (e la Hill dietro con un inutile megafono) con l'arco e le frecce. Uno scherzo ben riuscito e' come una medaglia al valore per la nostra diabolica -in tutti i sensi- eroina. Come già detto prima, Adie non si lascia: e' una calamità inevitabile dell'esistenza. Baci.

29/07/13, ore 17:37

No, aspetta, adesso pretendo un capitolo su Barbara Morse, lo voglio, lo esigo, dammelo, mettilo in lista subito. Mi ha intrigata tantissimo la tua interpretazione di questo personaggio (che non conoscevo, inizialmente pensavo fosse un tuo OC). E poi c'è Jade che quando ha saputo di questa storia (da Bree, ovvio) si è sentita molto solidale con Barbara, perché per quanto possa essere insopportabile, Clint si è comportato da vero stronzo e lo sanno tutti che Nat è una... okay, ho strappato la tastiera dalle mani di Jade appena in tempo, sai com'è lei, si identifica in un battibaleno. XD No, scherzi a parte, se mai ti verrà in mente qualcosa che coinvolga in prima persona Barbara, io sarò la prima a leggere e commentare. *cuore*
Ti ringrazio per avermi citata nelle note e sono lusingata dal sapere di averti in qualche modo ispirata, anche se come dicevo su FB non penso di essere la prima e nemmeno l'ultima a considerare lo SHIELD una caserma di portinaie. XD
Che altro dire? Ah, sì. Come tu già sai, io amo, adoro, venero, la tua caratterizzazione di Natasha, e volevo farti i complimenti per il capitolo precedente (scusa se faccio due recensioni in una, ma fa troppo caldo e non ho la forza): l'hai resa di un sexy assurdo, sexy, pericolosa e misteriosissima. Non so proprio come fai, so solo che sei bravissima.
Sono contenta che hai incominciato a pubblicare questa raccolta, perché non ho ancora recuperato la tua saga e almeno così comincio a familiarizzare con Addie. *pollice in su*
Complimentoni.

P.S.: Poteva essere l'inizio del perfetto film porno: lui in pantaloni di tuta e canotta, con i bicipiti esposti e coperti di morchia si trova davanti lei, avvolta in una tuta nera attillata dal cipiglio da dominatrix.
Non lo fu, o almeno questo mi hanno raccontato, ma Natasha tempo dopo ha ammesso che Barton con canotta immorchiata è una visione ormonalmente disturbante.
E grazie tante, gli occhi ce li ho anch'io.

Come darle torto?
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 06:00 pm)

26/07/13, ore 08:36

Adie non si può abbandonare, Adie ti fa sempre compagnia perché a volte ti capita di sentire una buona battuta o di vedere una situazione esilarante e pensi a cosa farebbe o direbbe lei! Vedo che le minacce di morte funzionano... Amo questo personaggio che hai creato, ed amo come interagisce con il mondo. Alla prossima tesora! Efy

25/07/13, ore 20:13

O.O!!!!!!!!!!!!!!!!!
3.......... 2............ 1.......... (Si risquote dallo stupore)
Speravo tanto che ne facessi un' altro!!! (La stritola in un abbraccio) Spero che il terzo sia all' altezza degli altri 2!
Visto che sei una dei miei autori preferiti dovrebbe incitarti ancora si più!
E come dice il tuo nickname... Sei un autentico genio del male! ;)
Ciao!!!!!
MUMMA

25/07/13, ore 17:29

Ciaooo!!! Sono corsa subito a leggere appena ho visto il link!! Premettendo che già adoravo queste due nella tua serie, anche in questo capitolo sono favolose :D Bravissima!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche le varie "perle di saggezza" aspetto il prossimo capitolo allora :) p.s. Ottima idea quella del camion dei pompieri :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]