La presente compagnia non risponderà di lesioni inflitte
di Carmaux_95

04/05/14, ore 13:51

Ma tu pensa, fino a che non ho visto l'immagine credevo fosse Ori!
Poi però ho riflettuto sulla solennità delle parole (molto Thorinesche!) e mi son detta: "Eh, si, è per forza lui!"
Amo la voce del doppiatore che fa Thorin *sbava per Armitage, poi si ricompone* e sentirla in testa con le tue parole (che frase sto scrivendo?) è stato emozionante!
Bravissima, mi piace proprio questa cosa!
Un abbraccio,

04/05/14, ore 13:47

Amo il suo personaggio, sia nel libro che nel film.. che nella tua bellissima drabble!
Ottimista, simpatico, amichevole, sempre disponibile!
Quando ha nominato Dwalin ho sorriso, immagino la scena, ahah!
Questa impresa delle 100 drabble si fa sempre più bella, così corro al prossimo o la curiosità mi si mangia c":
Bravissima, come sempre!
Un bacio,

04/05/14, ore 13:44

Il nano più "determinato e forte" della Compagnia, iroso e decisamente una testa calda, come tu hai scritto.
Ma dietro a tutto questo, c'è l'onore, il rispetto!
Belle parole, sisi, assolutamente mi hanno colpita!
Sei sempre brava, che altro potrei dirti? Sto iniziando ad essere ripetitiva ahah
Vado al prossimo, ciao ciao! c:

04/05/14, ore 13:41

Un personaggio sempre stato abbastanza nascosto, sia per la sua parlata che magari per la sua età.. "di mezzo".
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia concentrato i suoi dubbi per la Compagnia, per ciò che gli altri pensano di lui, e soprattutto l'ultima frase: "Perché siamo una famiglia [...] rimaniamo sempre uniti".
Una bellissima tematica, degna di essere calcata!
Ho apprezzato molto questa drabble, è una delle più belle, fino ad ora.
Complimenti cara, baci baci :*

04/05/14, ore 13:37

E bravo il nostro Hobbit, che dice ciò che pensa!
Mi piace molto come personaggio, e tu hai saputo rendere bene ciò che sente (povero Gandalf, parla per enigmi, che vogliamo farci? ahah!)
Complimenti, direi che l'idea della pioggia è stata proprio ben costruita!
Bravissima, e corro subito al prossimo!

04/05/14, ore 13:34

Fili è uno dei miei personaggi preferiti, un ragazzo così maturo, ma allo stesso tempo giocoso, forse invidia la spensieratezza di Kili, o il coraggio di Thorin.. eppure io lo vedrei così bene come Re sotto la Montagna.
Questa, fino ad ora, è la più bella drabble della serie, e sento in parte una soddisfazione personale, a leggere cose così belle!
Sei bravissima, un bacione e al prossimo capitolo! ♡

04/05/14, ore 12:59

Ah, se avessi anch'io qualcuno con cui fare maratone del Signore degli Anelli..
brava, Thorin è stato proprio.. si, Thorin, Majestic, perfetto!
È palpabile l'ansia che lo attanaglia in questo viaggio, ha paura, e.. *sniff* e fa bene! *piange per i tre..*
Complimentissimi, e auguri per gli esami di quest'anno!
Un bacione, alla prossima! c:

04/05/14, ore 12:56

All'inizio, letto il nome del capitolo, pensavo a Fili, il primo dei due fratelli.. ma questa scelta di Bombur si è rivelata proprio carina!
Un povero ultimo di professione, chiamato per primo solo per essere mangiato!
Rendi bene i personaggi, sono molto IC, quindi non ho nulla da criticare, brava!
Corro al successivo, sono curiosssa! c:

04/05/14, ore 12:53

Ci sta, ci sta benissimo!
Un Gandalf consapevole della sua forza da Stregone, e magari compiaciuto, che brava!
Mi pare giusto, uno come lui si che può permetterselo! c":
"L'alba vi prenderà tutti!" go Gandalf!
La foto finale mi ha steso, giuro, ho iniziato a ridere come una stupida ahahha
Bravissima, scappo al prossimo!
Di chi si parlerà..?

04/05/14, ore 12:51

Ohh, povero Kili :/
Sempre il giovanetto, il piccolo della compagnia, il ragazzino che non sa niente e che viene schiacciato dagli altri.
È un personaggio forte, magari non conoscerà il mondo ma è consapevole delle sue capacità!
MI è sempre piaciuto, inutile dire che quando ripenso alla Battaglia dei Cinque eserciti.. *spoiler* lacrimeee.
Bravissima, scappo al successivo!

04/05/14, ore 12:48

Ma che carina ahah!
Bofur mi è sempre piaciuto: sincero, schietto, coraggioso, non un perdigiorno, insomma un personaggio con carattere!
Viva le braciolettee, e Bilbo che sviene ahah, brava!
Comica e leggera, mucho bien (?)
Corro al prossimo, si fa interessante *-*
Un abbraccio, ciaao! :*

04/05/14, ore 12:45

Molto carina questa idea delle drabbles, interessante, e hai iniziato in maniera perfetta c:
Non sapevo che il pony si chiamasse così, che cosa dolcee *-*
Brava, brava, brava!
100 drabbles, un bell'impegno!
Sono sicura che sarà bellissimo, alla fine, rileggerle tutte ^^
Un abbraccio, cara, al prossimo! c:

Èowyn_

31/03/14, ore 21:13

Bella e dolce anche questa drabble! Col rischio di fissarsi sempre sui soliti personaggi uno poi dimentica tutti gli altri, ma tu, come sempre, sei riuscita in poche righe a descrivere un personaggio con grande fedeltà! Dal libro e dai film non si nota quasi per niente, ma non dobbiamo scordarci che Gloin è papà e come tale ha le sue belle preoccupazioni e pensieri per il figlio (se solo avesse saputo a quale avventura avrebbe poi partecipato Gimli XD).
Insomma, ancora brava! Aspetto la prossima! ^___^

31/03/14, ore 09:35

BUONGIOOOOOOOOOOOOORNOOOOOOOOOO!!!
TI ADORO <3! Aspettavo da tempo questo capitolo, devo essere sincera *w*; c'è poco da fare, il rapporto Gimli-Gloin è adorabile, sul serio. E tu hai saputo svilupparlo al meglio in poche righe... ma ormai non dovrei stupirmi ù.ù (e invece lo faccio, che diamine!!!)
Poi, non so, mi è sembrato di leggere una citazione, o sono io che le vedo dappertutto XD? Questa "~non voglio che l'oscurità scenda su di te"; a parte il "oooooooooooooooooow" uscitomi, spero proprio di non essermi presa un abbaglio XD XDXD
Mi hai commossa, davvero complimenti, meritatissimi come sempre! Ora scappo, ma ti mando un grosso bacione e ci sentiamo prestoooooo :*** tu tieni duro con la maturità, eh! Che la forza sia con te!
Anna

31/03/14, ore 08:46

Oh. Mio. Dio.
L'immagine è bellissima e quello che Gai scritto tu è... è... Wooo... Cioè... Bellissima !!!! Sono senza parole perché in realtà mi sono sempre immaginata Gimlino che scalcia per andare con papà Gloin e lui che deve uscire in incognito per non farsi seguire XD è comica ma in un certo senso anche sole, ma tu... Tu hai scritto una cosa bellissima che rappresenta le emozioni di un padre che vuole difende suo figlio ad ogni costo !!
Sei stata bravissima e ti meriti tanti tanti complimenti !!!
Un bacione ❤❤
Giulia ❤❤