La presente compagnia non risponderà di lesioni inflitte
di Carmaux_95

20/07/14, ore 11:41

BEAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Oddio, spunto dall'oltretomba (qui fa davvero caldo, sembra d'esser là O.o!) e vengo a recensire questa stupenda drabble *w*; ho il naso che gocciola, mannaggia a te! No, non è vero ù.ù, non ce l'ho con te. Come potrei? Già la citazione di Frozen all'inizio mi ha stesa, il resto poi... non ne parliamo! Come sempre bravissima per riuscire ad esprimere in così poche righe i pensieri dei personaggi, in particolar modo dei due bei fratellini; dì la verità, ci stai già preparando per dicembre, vero?? ç______ç
Sigh, moriremo nelle nostre lacrime e porteremo il lutto per un bel po', cavoli!
Ora scappo, ma ci sentiamo presto ;) per messaggio privato, okay?
Bacioni cara, e un forte abbraccio
Anna <3

15/07/14, ore 14:44

No dico, se volevi farmi commuovere non ci sei riuscita per niente! [Tira su col naso] Sarò ripetitiva, ma sei davvero brava nel rendere in pochissime righe tante emozioni e pensieri! Già dalla prima non avevo dubbi su chi fossero i protagonisti. Adesso aspetto il prossimo aggiornamento, sperando sia rapido quanto questo! ^___^

13/07/14, ore 23:02

Ciao amica fan di Star Wars ;)
Eccomi qui! Forse un pò più tardi di quanto pensassi, ma ci sono!
Te lo avevo promesso no =)?
Dunque cara: questa nuova drabble è carinissima!
Già l'inizio, con la citazione di Frozen, mi ha fatto impazzire. Capiscimi, io ho amato Frozen con tutto il cuore. E' uno dei cartoni 'new generation' Disney che mi è piaciuto di più! Poi é una drabble su Fili e Kili! I miei piccoli e sempre adorabili Fili e Kili =)...
Scritta con tanta dolcezza e non so, mi è parso anche un pizzico di malinconia..sbaglio?
Quell'ultima frase è davvero commovente: quanto si vogliono bene!
Brava cara, continua così!
Con affetto
Leila
Ps: per farmi perdonare del ritardo ti ho lasciato anche un'altra recensione a un'altra storia =)
PPs: e che la forza sia con te!

11/07/14, ore 15:06

Ciao! Mi piace molto questa tua raccolta: sono tutte ben scritte, carine, alcune divertenti (come quella su Bombur) ed altre molto intense; spero vivamente che tu riesca ad arrivare a 100 in (relativamente) breve tempo ;-) Volevo farti anche i complimenti per le bellissime immagini che le accompagnano: danno proprio un tocco in più!
Un abbraccio! Eve
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 03:08 pm)

10/07/14, ore 19:39

Ma... Ma.... Ma.... Ma..... È bellissima *-*
Santo cielo !!! Santi Valar !!!! Santa te :'D
Il mio adorato Kili... Tessssoro , è il mio prescious ❤
È Fili è il protettore del mio prescious u.u
Li amo, li shopping, li amo, li voglio !!! Entrambi !!!! Adesso !!!! *-*
Ehm.. mi ripiglio un secondo Hahahah !!
Davvero brava sei stata, è bellissima, dolcissima, tenerissima, super fluffluosissima *-* I love it !!!
Un bacio ❤

05/07/14, ore 16:38

Bentornata carissima!!! Mi stavo proprio preoccupando, questa raccolta di drabble è così carina e simpatica che sarebbe stato un peccato interromperla!
Allora, innanzitutto brava per la maturità! Secondo, brava anche per questa drabble: ammetto che il titolo mi aveva fatto pensare a Dori, e invece, leggendo, mi sono immaginata i pensieri di Dwalin proprio mentre si inchinava alla sua prima apparizione a Bilbo. Quindi, grazie per averla lasciata sul vago, così posso sbizzarrirmi quanto voglio! XD
Aspetto presto una tua nuova!
Ciao! ^___^

04/07/14, ore 09:20

Ciaoooooooooo !!!
Ho sempre avuto fiducia nel tuo ritorno ❤
Dai, è carina !! Il modo in cui Thorin ( perché è Thorin, giusto? ) pensa al fatto che non si può fidare di Bilboccio ( scusa, mi fa troppo ridere questo nomignolo Hahahha X"D ) è del tutto azzeccato, visto che è restio allo Hobbit almeno finché non gli salva la vita XD
Insomma, non so se si è capito che ho scritto, ma Vabbè u.u
Sono felice che sei tornata e che sei sopravvissuta agli esami di maturità... Io dovrò attendere ancora due lunghi anni prima di liberarmi di u sacco di materie.... Inutili (?)
Un bacio ❤ dalla tua Lily :*

03/07/14, ore 19:13

Hey ciao ben tornata ^^
È carino questo argomento dai :)
Perlomeno è alquanto originale! Leggendola ho creduto fino alla fine che il protagonista fosse Thorin, poi arrivando in fondo alle note ho capito di essermi sbagliata. Hai ragione, effettivamente anche Dwalin è tra i più scettici inizialmente, riguardo alle capacità di Bilbo. Mi è davvero piaciuto il modo in cui hai reso i suoi pensieri, brava. Adesso attendo con curiosità anche Balin, Fili e Kili ^^.
Spero sia andato bene l'esame! Adesso sei libera che bello! Mi piacerebbe davvero tornare indietro alla mia estate di maturità...
Beh buone vacanze!
Leila, al tuo servizio :-)

29/06/14, ore 23:03

Nooo ma che dire ahahah, stupenda!
Ops, ricomincio. Mi presento mi chiamo Leila, e ho appena iniziato a leggere questa tua raccolta di flash. Devi sapere, che adoro il personaggio di Bofur, perché penso che mi somigli un po': gentile, sincero e ottimista=). Trovo che con queste poche righe tu abbia colto perfettamente l'essenza del personaggio, donando una descrizione efficace e senza fronzoli, brava!
La scena che hai descritto poi...già mi faceva ridere guardando il film..a vederla scritta dal punto di vista dell'interessato..mi ha fatto ghignare di gusto ^^
Un bacio

08/05/14, ore 17:12

Ciao Carmaux!!
Rieccomi qui! Non te l'aspettavi, eh?? XD
Ok, basta idiozie per oggi ^^

Oh, mio Dio.
Oh, mio Dio.
Non ho altre parole.
Questa drabble è straordinaria, sono sinceramente sicera!! Mi hai fatto venire i brividi!!
Hai descritto magistralmente i pensieri di un padre, Gloin in questo caso, che deve lasciare il figlio a casa per proteggerlo e fare in modo che la sua vita sia salva. Non avresti potuto fare di meglio!! :-D
La frase finale è la degna conclusone di questa drabble. Ho sentito le lacrime pizzicarmi gli occhi :'-)
Certo che continui a sorprendermi!! Continua così! Hai tutto il mio appoggio!! :-D
Sappi che ti seguirò ancora e cercherò di controllare EFP più spesso, in modo da non perdermi le tue prossime meraviglie! :-)
A prestissimo spero!!! XD
Un abbraccio forte forte :-* :-*

08/05/14, ore 16:59

Ciao Carmaux!!
Come stai? Spero bene!!! :-)
So di non averti recensito le tue ultime due drabble, e non sai quanto la cosa mi dispiaccia :-( ma sono stata parecchio presa con l'università ed è da circa 3 mesi che non facevo una visitina qui, su EFP.
Ti chiedo scusa infinite volte per non essermi più fatta sentire, spero non mi odierai per questo :-(
Adesso però ho un po' di tempo libero a mia disposizione per poter leggere questi altri due tuoi piccoli capolavori!!! FINALMENTEEEE!!!! XD

Ora, passiamo alle cose serie! Non sai quanto mi mancavano le tue drabble :''-)
Beh, a me non dispiace affatto che tu abbia di nuovo scritto qualcosa su Bilbo. Mi sta parecchio simpatico questo piccolo e coraggiosissimo Hobbit :-)
Capita a tutti, Bilbo compreso ovviamente, di sentirsi inutili e vuoti e soprattutto di sentire la mancanza di qualcosa e la sensazione non è affatto bella... :-(
Per sua fortuna, Bilbo riuscirà a sentirsi a casa anche se circondato da una Compagnia di 13 nani, anche se non sono affatto tranquilli come la sua bella caverna Hobbit XD
La frase finale lascia davvero il segno, come sempre :-)
Certo che la tua bravura non ha limiti!! Mi fiondo subitissimo a leggere l'altra drabble!!

P.S. Scusa ancora per il ritardo nel recensire XD

04/05/14, ore 14:07

Quella foto è terribilmente dolce, un piccolo e tenero Gimli nelle braccia del nostro Gloin, aww!
Ho sempre pensato a come potesse essere il rapporto tra i due (soprattutto dopo la famosa scena del "goblin mutante" nella trasposizione cinematografica di Peter Jackson).. e ho apprezzato molto la tua creazione!
Bravissima come sempre, una drabble intrisa di dolcezza e nostalgia!
Complimenti cara, adesso non mi resta che tenere la tua meraviglia tra le seguite e attendere il seguito! c:
Un abbraccio forte, e spero tu aggiorni presto,
al prossimo capitolo, o meglio, alla prossima drabble! c:

04/05/14, ore 14:02

Bilbo, Bilbo, il nostro caro hobbit, uno hobbit diverso, uno hobbit che adesso non pensa più ai fazzoletti, ma che sta capendo a cosa va incontro!
Coraggioso, e tu bravissima, lui è un personaggio complicato, un po' indeciso, così nobile, e il tuo Bilbo è molto IC, quindi complimenti!
Un abbraccio forte, scappo al successivo, sono curiosissima!

04/05/14, ore 13:58

(Complimenti per l'argomento della tesina, sono sicura che verrà meravigliosa!)

OMG, LA TRISTEZZAAAA
Quella foto è dolce, ma così dolce, che mi stavo per commuovere!
E le tue parole, calde e soffici ma dai bordi taglienti.. chissà come deve sentirsi Thorin, a sostituire un padre..
la adoro, è spettacolare, sei stata meravigliosa!
Bravissima, una delle mie preferite!
Un bacione e alla prossima drabble! c:

04/05/14, ore 13:53

Questa è in assoluto la parte di Bilbo che preferisco, le sue scelte con Smeagol!
Ha dimostrato un vero coraggio nel risparmiare la sua vita (e meno male, sennò niente LOTR!) e tu hai dimostrato per l'ennesima volta che scrivi in maniera impeccabile, non so che dire, sempre brava!
Un abbraccio forte e vado avanti,
ciao, ciao!