L'oggetto dei desideri
di LadyDaredevil

19/08/13, ore 22:26

Ahm, ok. Devo uccidere Blaise! Cioè, non poteva essere più lascivo! Due capitoli prima ero assolutamente convinta che Zabini stesse eseguendo esattamente ciò che diceva Malfoy, adesso sono dell'idea opposta ahah
Mah, onestamente io ho sempre immaginato che a Harry interessasse Draco sin dal primo capitolo, quando si sono scontrati dopo pozioni! Chi se la dimentica la sua faccina leggermente triste col sorriso tirato?
Non penso proprio che Harry fosse lì nel bel mezzo della notte e per caso incontra Draco, e 'sta cosa mi piacee :DD
Ahah quando hai scritto di Dean mi è scappato un sorriso... mi fa davvero tenerezza, quasi pena, però deve stare alla larga (anche se non credo che si arrenderà!)!
Aspetto il prossimo capitolo, e grazie a te per aver sfornato questa fantastica storia! E' sempre un piacere leggerla e recensirla!
Byee

19/08/13, ore 19:59

Grazie, Grazie, Grazie! <3
Piuttosto! Torniamo al Capitolo :P
Nervosetto Draco, eh? E penso che qui... Beh forse prendere un po' di pozione polisucco e trasformarsi anche solo per un' ora in Blaise Zabini gli sarebbe andato a genio:
'Blaise sembrava essere entrato nelle grazie di Potter, parlavano tranquillamente, si sorridevano e addirittura Harry, nel momento in cui era arrivata la professoressa, aveva suggerito a Blaise di rimanere seduto accanto a lui.
“Sei già seduto, resta” gli aveva detto, con la sua voce più gentile'
Per i miei gusti il ragazzo nega troppo ciò che prova davvero e i suoi sentimenti, illuso. La prossima volta.. Non penso se la lascerà sfuggire tanto facilmente come occasione!
Zabini non solo è entrato nelle grazie di Harry ma anche in quelle di Hermione, davvero un ottimo vantaggio nella puntata dell'incantesimo alla ragazza ha preso due piccioni con una fava. Ma dico io, è veramente tutto finzione? O Zabini ci sta e 'si' sta nascondendo qualcosa verso i due? Amicizia?

Harry. Lui è sempre fuori dal letto la notte. Ma che incontro interessante! Che fine ha fatto il mantello dell'invisibilità? Secondo me aveva visto Draco e lo aveva tolto. Lo porta sempre con sè! La nostra Serpe ha avuto un bell'assaggio di ciò che gli causa la vicinanza del moro, che ci stia iniziando a capire qualcosa? Ed Harry cosa pensa? Voleva davvero provocarlo?
Quanti interrogativi! (Come al solitov.v)
Per me aggiorna quando lo ritieni più opportuno non devi farlo con la fretta, soprattutto perchè vogliamo un capitolo bello lungo e carico di informazioni e suspence come al solito!
Un Grande Bacio, ancora Grazie <3
-loveisapromise(c)
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 08:03 pm)

19/08/13, ore 17:39

No, ma...stai VERAMENTE chiedendomi se voglio aspettare a leggere il resto?!? Credevo che le domande retoriche fossero inutili....CERTO che devi aggiornare al più presto!!! Comunque...a me draco non fa tenerezza! Onestamente non riesco a capire la sua strategia: aveva finalmente la possibilità di costruire un ponte tra lui ed Harry...è la buttato direttamente nel bagno intasato di gazza!!!! Insomma: prima si ingelosisce per il rapporto tra blaise ed Harry (che a me piace sempre più!) e poi spreca l'occasione di dialogo quando questa si presenta?!? Quanti bolidi ha preso in un solo giorno per fare una tale cazzata?!? Comunque come ho già detto mi piace sempre più la blaise/Harry (anche se per ora non stanno facendo niente...la mia parte maniaca si sta avvilendo!!! Richiede eccitazione, ormoni, andrenalina!!!) però....povero blaise: si sta facendo non pochi nemici...speriamo che ne esca illeso (se sincero nei confronti di Harry altrimenti...condurrò io stessa la missione punitiva contro di lui!!!)!!! Aspetto quindi il prossimo capitolo!
Bye!!!

19/08/13, ore 15:01

Ma che tenero che è Draco geloso, so che l'ho già detto più volte, ma non so come altro definirlo...
Anche Harry non scherza... E non credo che la sua apparizione, per così dire, sia stata un caso....
Mi dispiace solo che Dracuccio abbia preferito fare il cattivo anche in questo caso, ma è la sua natura, non posso pretendere troppo, giusto?
Ad ogni modo la descrizione dell'ora di lezione con Harry e Blaise vicini è stata fantastica... con due gelosi in un colpo solo... anche se Dean, non so bene il perchè, non mi ha fatto lo stesso effetto teneroso (non so nemmeno se esiste come parola ma dettagli XD) come Draco...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto! =)

19/08/13, ore 12:48

Ok, voglio fucilare Blaise. Harry è di Draco e basta >.<
Ahah, apparte gli scherzi, mi è piaciuto tanto l'incontro notturno, e sono dell'idea che a Harry interessi un' pò Draco. Almeno un pochino u_u Di sicuro non era una coincidenza che si trovasse lì. Ammetto che Draco ha fatto tenerezza anche a me, soprattutto quando ha chiesto a Harry se andava via. Solo che poi ha rovinato tutto con il suo orgoglio serpeverde xD La scena di Harry e Blaise mi ha incuriosita e spaventata, perchè mi è venuto il dubbio che a Blaise piaccia Harry! Ammetto però che mi è sfuggita una risata quando ho letto che hanno colto sul fatto Draco che li guardava. Come è tenero Draco geloso ^-^
Spero tanto che il capitolo arrivi domani invece che dopodomani, mi piace troppo questa storia! :D
E' stato divertente il capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa succederà!
Ciaoo :DD
Al prossimo capitolo!

19/08/13, ore 12:32

È io ke speravo in un bacino ino ino ino... Forse :-P.
Blaise bo non lo capisco, sembra che faccia sul serio ma non sono convinta

18/08/13, ore 11:48

io spero per Blaise che ci fosse un fondo di verità nelle sue parole, altrimenti mi accodo alla diffidenza del caro e vecchio Ronald Weasley! ma già il fatto che Blaise va a ciarlare con Harry perchè glielo chieda Draco, mi fa dire "forza Ron, io tifo te perchè Weasley è il nostro re" ahahaha xD aspetto il prossimo capitolo :3

17/08/13, ore 23:23

Waaaah *sbuca da nulla*
Questa ff mi sta piacendo un sacco *-* e siccome sono un'ignorante di prima categoria, non recensisco i capitoli per evitare brutte figure con persone che scrivono in italiano corretto :°D
Adoro il modo in cui scrivi, infatti dopo aver letto quest'ultimo ho cliccato sul tuo nome e *PUFF* ho trovato tutte le tue fanfiction che, neanche a dirlo, ho divorato tutte in una sera. Fattelo dire, sei un mostro -ovviamente nel senso buono :°° -
Ora, dopo questo commento penoso, vado in un angolino a fustigarmi per non aver recensito tutte le altre storie.
Sappi comunque che sei una delle poche autrici degne di questo nome, nella categoria Harry Potter. Ci tenevo solo a fartelo sapere x°D Spero ti faccia piacere aver ricevuto uno dei miei rari, rarissimi complimenti ^_^ alla prossima
BellaChoi

17/08/13, ore 16:33

Dopo una stancante ora piena di imprecazioni contro la grafica di EFP, finalmente ho potuto leggere questo capitolo! Che cavolo, stavo per pubblicare il settimo capitolo della mia storia quando mi dicono che non è possibile ecc... D:
Ho deciso, però, di recensire la tua storia e poi pubblicare ahah xD

Allooora, parliamo del capitolo! Onestamente mi sto inquietando! Due giorni fa ero fermamente convinta che Blaise stesse semplicemente eseguendo i comandi di Draco, ma ora non so più cosa pensare! DRACO, AGISCI IN PRIMA PERSONA! E' meglio così, perchè Blaise non ce la racconta giusta, proprio no! Non è che sotto sotto (anzi, non proprio sotto) Zabini sta facendo tutto questo per scopi più precisi e, soprattutto, PERSONALI? Oddio, non voglio pensarci xD anche se credo sia così! La cosa che mi conforta è che la coppia di questa storia è Draco/Harry!
Non vedo l'ora di leggere l'incontro notturno dei due!!
Byee

17/08/13, ore 14:49

Inserisco questa storia tra le scelte non semplicemente perchè è 'bella'. La serietà dell'autrice nel pubblicare spesso capitoli che si rivelano ogni volta ricchi di indizi e vari misteri, che mi lasciano in ansia fino al nuovo aggiornamento.La inserisco nelle scelte perchè è una storia diversa, non una semplice storiella di quelle che si vedono in giro. E consiglio a chiunque di leggerla ;)

17/08/13, ore 13:39

Ti giuro che ci rimarrò davvero male se quella di blaise risultasse tutta una finzione!!! Non può frequentare Harry senza innamorarsi e perdutamente (dovrei ricredermi sul suo buongusto e sulla sua intelligenza!!!)...inoltre i serpeverde dovrebbero essere attratti dal Potere come falene ad una fiamma!!! Mah! Credo che draco stia mandando blaise in avanscoperta (infatti se Harry avesse rifiutato qualsiasi aproccio con blaise, il biondo non avrebbe risentito della brutta figura e non avrebbe bruciato le possibilità con il corvino!!!) ma così facendo noto anche le falle del piano (un legame eccessivo tra il suo migliore amico e colui a cui mira!!)! Mah! Fino all'incontro con draco, blaise mi è piaciuto: dolce, simpatico e leggermente insicuro seppure in modo adorabile! Dopo l'incontro non so che pensare! Ovviamente spero che abbia detto quello per quietare l'amico ma...sono ancora in ansia!!!... Aiuto! Speriamo bene!!!
Bye!
P.S: dannata lenticchia! Ma a cosa serve quel personaggio oltre a scartavetrare i boccini a me?!?

17/08/13, ore 12:31

Ciaooo si questo capitolo mi piace molto perchè c'è sempre Zabini ahahha (ci sono anche io stupida babbana by draco - Peccato che non ti caga nessuno by me) Comunque Harry è proprio tenero, ci credo che Blaise ne è rimasto affascinato!! perchè secondo me lui sta solo un po' obbedendo a Draco, ma leggendo la parte con Malfoy, Zabini sembrava molto restio a raccontare le chiacchiere avute con Harry, chissà perchè U.U draco, draco, stai attento...xD Ron è sempre ridicolo, peccato che sia rimasto così poco ahahh (ami tutti tranne me by draco - che hai la coda di pagliaaa? by me) Comunque si, Blaise è suadente...e gentileee e un perfetto fidanzato, lo vorrei proprio!! vabbè attendiamo l'incontro con il biondo serpeverde, per vedere se si comporta bene con Harryno caro così poi posso decidere se trattarlo bene o meno nel prossimo capitolo. Ciauuu

17/08/13, ore 12:03

No! Mi vuoi proprio morta eh? Non mi dare anticipazioni se poi mi fai restare così O.O
Blaise era davvero strano, nelle sue parole c'era troppa sincerità, per non parlare delle risposte evasive nei confronti di Draco e la rassicurazione finale:
-“Basta chiacchiere. Com’è andata?”
“E come vuoi che sia andata? Bene, ovviamente” rispose Blaise, guardandolo con aria spavalda. Per lui non era stato difficile far credere a Potter che le sue parole fossero sincere e si stupì del fatto che Malfoy dubitasse delle sue qualità.
“Bene? Solo bene? Cosa gli hai detto?” insistette il biondo.
Voleva i dettagli, non risposte monosillabiche. Si pentì immediatamente di non averlo seguito per sentire lui stesso quello che i due ragazzi si erano detti. Solo in quel caso sarebbe stato sicuro di essere perfettamente informato su tutto.
“Ho detto quello che mi hai detto di dire, che mi dispiaceva per gli scherzi, che voglio cambiare, che apprezzo il fatto che voglia parlare con me e bla bla bla… insomma, quelle cose”
“E lui?”
“E lui cosa?”
“Ti ha ascoltato? Che ti ha detto? Era convinto?” chiese Malfoy, sempre più impaziente.
Non capiva perché Blaise non gli fornisse un resoconto dettagliato di sua spontanea volontà, invece che farlo disperare nel tentativo di tirargli fuori le parole dalla gola.
“Ricordati che stai parlando di me. Hai chiesto il mio aiuto per un motivo, sapevi che non avrei fallito” rispose Zabini, sicuro di sé.
“Quindi ti ha creduto?”
“Completamente” rispose, scandendo bene ogni sillaba.
“Ne sei sicuro?”
“Come il fatto che tu sei Draco Malfoy”-
No, no! Non me la racconti proprio giusta :/ Secondo me Blaise sta approfittando del piano di Draco per combinarne una delle sue ;)
In attesa del tuo prossimo aggiornamento,
-loveisapromise <3

17/08/13, ore 11:53

Come avevo già detto, questa versione di Blaise mi piace molto, e, quindi, voglio sperare che un fondo di verità ci sia, che le sue non siano solo parole...
Harry è tenerissimo! viene voglia di abbracciarlo come fosse un peluche.... La reazione di Ron, poi, è fantastica... l'hai descritto benissimo!
Per non parlare di Draco.... fa una tenerezza sapere che è così innamorato da escogitare piani tanto ingegnosi solo per essere sicuro di avere successo...
In sintesi, come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Complimenti!

17/08/13, ore 11:40

Per un attimo ci avevo creduto però mi è venuto in mente qualche capitolo fa che Draco ha chiesto a Blaise di avvicinarsi a Potter... però non mi sembrava del tutto falso comunque.