L'oggetto dei desideri
di LadyDaredevil

28/08/13, ore 17:10

Beh ammetto di essere anche io di parte, questo è uno dei miei capitoli preferiti insieme ad un altro, non posso dire quale ahhah o.O comunque Draco si è riscattato, finalmente i suoi veri sentimenti sono venuti fuori e ci ha regalato un momento notturno dolce ed emozionante! Giustamente ne ha anche approfittato, e chi non l'avrebbe fatto? xD Vedere Harry dormiente, così bello, innocente, da tenero sbavamento...o.o oh Harry come sei dolceee chiunque l'avrebbe toccato, accarezzato e baciato, nessuno avrebbe resistito! Comunque aspettavo da tanto questo capitolo, perchè ora non si hanno più dubbi, Draco non è solo geloso perchè il moretto gli piace, ma perchè ne è completamente innamorato e non sa come fare per rivelargli quello che prova!! Ma Harry ha sentito tutto, perciò all'orizzonte vedo già un cavallo bianco e l'abito da sposa!o.O Tutti al matrimoniooo
p.s. Naruto e io siamo commossi, mentre la papera Sas'ke è indignata per quello che ha fatto Draco! Lui tifava per il suadente Blaise!

28/08/13, ore 17:08

AWWWWWW, Draco è stato dolcissimo a coccolare Harry mentre dormiva *-* (per un attimo quando hai scritto "qualcun altro aveva sentito la sua voce" pensavo a qualche spia segreta, invece FIUUU era solo Harry). Anche se devo fare un rimprovero al caro Potter: che razza di grifondoro sei?! Mostraci il tuo coraggio, non fare lo spavaldo solo davanti a Voldemort perchè sai che puoi sconfiggerlo D: stupido. Stupido uke!!
Comunque adoro questi momenti di dolcezza, è stato un bel capitolo, quello che mi ci voleva in questa giornata -w- grazie mille!!

28/08/13, ore 16:29

Questo capitolo é...é...l'apoteosi della meraviglia! Vedere Malfoy cosi tenero é un qualcosa di eccezionale! Complimenti davvero! Bacii!
L.H.

28/08/13, ore 14:03

Draco si è dichiarato ad un Harry che faceva solo finta di dormire? Fantastico :-D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-D

28/08/13, ore 13:49

Grazie Destino!!
Nonostante il sostenga ancora la Blarry, questa capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, questo capitolo era di una dolcezza isostenibile.
Non so esattamente come esprimerli, per una volta devo dire che vorrei poterlo spiegare a parole, nonostante la scrittura sia tutto per me, vorrei poterti parlare di ciò che mi hai fatto sentire in questo capitolo.
Commossa. Si sono proprio commossa, e non prendere alla leggera ciò che dico mi sento più dolce del miele in questo momento. Questo è il mio secondo capitolo preferito, perchè il primo sarà quello dove si riveleranno i loro sentimenti.
Sono... boh, non ho parole. Non so come reagiranno quando si vedranno, non so che pensare. Aspetto solo il prossimo capitolo.

Prometto che ogni volta che sarò arrabbiata, triste.. Leggerò questo capitolo, per fare una carezza al cuore.
-loveisapromise(c)

28/08/13, ore 13:44

Oddio che dolce che è Draco ^-^ Questa scena mi fa una tenerezza incredibile, sono felice che abbia parlato apertamente e che Harry abbia sentito tutto! Per una volta ha sentito le parole giuste almeno xD Adesso spero che Harry si faccia avanti, da grifondoro quale è. Un'pò mi dispiace che la storia stia per finire, ma da un lato mi fa piacere perchè significa che Draco e Harry si dichiareranno presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :33
Ciaooo :DD

28/08/13, ore 13:39

Fantasticoo! È veramente un bel capitolo. Malfoy era così dolce. E Harry era veramente tenero.

28/08/13, ore 13:25

WAAAAAA! Tu non puoi capire il sorriso che ho adesso! Arriva da un orecchio all'altro! E' un capitolo bellissimo, troppo isbafidcswdic ed è senza dubbio il mio preferito (almeno per adesso xD)!
Mi è piaciuto tantissimo Draco, le sue parole, i suoi gesti dolcissimi che ho trovato anche un po' malinconici... stupenda, una parte davvero stupenda!
Mentre leggevo avevo una mezza idea che in realtà Harry non stesse dormendo, ma mi son detta di non illudermi, altrimenti ci sarei rimasta male xD Mi è venuto un colpo quando ho letto ''Ma sbagliava. Le sue parole non erano state pronunciate al vento, qualcun altro aveva sentito la sua voce, i suoi sussurri'' e la vocina dentro di me ha detto con tono minaccioso ''Blaise!'' mentre un'altra vocina, quella più razionale, ha pensato subito che Potter stesse facendo finta di dormire xD
Direi che questo capitolo ha chiarito ancora di più le idee riguardo i sentimenti di Harry, e non posso far altro che essere felice, euforica, pazza e impaziente di leggere il prossimo capitolo ahah :')
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra i due... non so se Draco farà qualcosa, ma sono assolutamente convinta che Harry cercherà di attirarlo un po' a sè... o almeno spero! xD
Dopo questa luuunga recensione, ti lascio in pace e vado a rileggere la mia parte preferita ahahah xD
Ciaoo :)

27/08/13, ore 13:36

Ahh, Draco! Sei davvero stupido! Cosa aspettavi a dirgli che non era vero! Non c'era mica il bisogno di paroloni, ma potevi farglielo capire, diamine!
Ok, cerco di stare calma... xD
Ci stavo restando secca quando hai scritto che Harry ha saputo tutto riguardo le orribili parole che ha pronunciato Draco e mi stavo già armando per uccidere Blaise, poi quando ho letto che aveva origliato ho posato le armi ahah
Onestamente non mi sorprende il fatto che Harry sia deluso, anzi, non fa altro che aumentare la mia convinzione che i sentimenti che prova per il ragazzo misterioso siano rivolti proprio a Draco! Draco... tu e il tuo maledetto orgoglio! .-.
Noto con piacere che in questo capitolo manca Blaise e non posso far altro che esserne felice, ma mi sa che dura poco! Non vedo l'ora di leggere quella cosa che mi sarebbe piaciuta! Ero tutta elettrizzata e poi ho letto che l'avresti pubblicata nel prossimo capitolo xD
Sei sempre brava a descrivere tutti i pensieri che entrambi provano, le sensazioni ed è bellissimo! Questo capitolo mi è piaciuto anche per questo motivo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ora davvero non sto più nella pelle ahahah xD

27/08/13, ore 13:34

Bellissima storia, davvero! Mi piace tantissimo come hai caratterizzato i personaggi, come hai articolato il tutto, i colpi di scena..La adoro! Aspetto sempre con ansia i nuovi capitoli haha. Ovviamente, inserita nelle preferite v.v
Continua così! Baci :*

27/08/13, ore 11:28

Povero Draco.... e povero Harry, ovviamente... Quei due sembrano talmente innamorati da non riuscire a smettere di odiarsi e rischiare dimostrando i propri sentimenti...
Draco è decisamente troppo orgoglioso per ammettere ciò che prova... ma, secondo me, proprio per via del suo orgoglio non può lasciare che Harry cada nelle braccia di Blaise, quindi, prima o poi (e spero più prima che poi) dovrà dar voce ai propri sentimenti e ammettere tutto con qualcuno, magari con Blaise... e chissà che questa volta Harry non senta la verità...
Ad ogni modo, mettendo da parte le mie considerazioni su ciò che potrebbe accadere in futuro, complimenti per il capitolo.... Ce li vedo bene Harry e Draco che parlano in piena notte dopo che Harry è uscito a fare un giro sulla scopa perchè troppo arrabbiato e sconvolto dalle parole di Draco (perchè è per questo che voleva stare da solo, giusto?)
Perciò... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... complimenti!!
Baci!

27/08/13, ore 02:15

Tsk! Deficiente! Capisco l'orgoglio ma qui si esagera! Onestamente io invece ho una diversa visione di draco: è si orgoglioso ma...non è così stupido! Per me draco usa l'orgoglio per nascondere le proprie insicurezze ma lo mette da parte nel momento in cui rischiano di dargli problemi (da brava serpe!)! Non ho molto da commentare visto che questo capitolo mi è indifferente...a dir la verità mi aspettavo che avesse origliato qualche discorso (anche se mi aspettavo avesse sentito tutto!) e quindi non mi ha sorpresa! Ovviamente non sono delusa ma spero che presto si ripresentino scene "interessanti"!!! Vedremo!
Bye!

27/08/13, ore 00:05

Quando mi hai scritto che mancava il commento a questo capitolo sono inorridita, neanche avessi visto Severus nudo nel bagno dei Prefetti! Evidentemente al mare il telefono non prendeva bene! Comunque quel che penso di questo capitolo è che.. ho sofferto da morire! Ho odiato Zabini per le sue parole a Draco: prima di tutto, lo sapevp che quel deficiente si sarebbe innamorato di Potter, ma se pensa di rubarlo a Malfoy si sbaglia di grosso u.u e poi come può un amico girare il coltello nella piaga come fa lui con Draco e i suoi sentimenti? Suvvia non si fa! Ovviamente quel testardo malefico di Malfoy non si sogna neanche di vuotare il sacco e lasciare che qualcuno finalmente lo ami! Bene, speriamo solo che quel fessacchiotto di Potter, anche lui, non si lasci traviare dalle cavolate di Draco.. almeno non per molto! Grazie per avermi avvisata della mancanza di commento, così ho rimediato! È il minimo per le parole stupende che scrivi e per il fatto che mi permetti di rivivere la mia storia preferita con un qualcosa di nuovo :) alla prossima, un grande bacio! Laura

26/08/13, ore 23:41

Non è un caso che questa storia sia tra le mie preferite: è assolutamente divina! Adoro il modo in cui scrivi, in cui descrivi le sensazioni, i pensieri e i dubbi (perché diciamocelo, i nostri amici lì sono pieni di paturnie!), il modo in cui metti a nudo l'anima di Draco.eeee io sto facendo la danza della vittoria! Harry prova qualcosa, è evidente!!! Non posso farcela, potrei scoppiare per la felicità ♥ li amo li amo e non so come fanno a resistere l'uno all'altro! Mah.. speriamo si sveglino e mettano da parte chi orgoglio e chi buon senso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti meriti un monumento! Laura

26/08/13, ore 21:34

Povero Draco (se se lo sfotto), anche se purtroppo lo capisco perciò non riesco ad essere arrabbiata con lui! A volte non diciamo le cose che vorremmo dire per degli stupidi problemi mentali, o boh, nemmeno noi lo sappiamo!Perciò la situazione può farsi molto brutta! In questo caso Harry ha sentito la discussione tra Draco e il dolce/suadente Blaise, e Malfoy d'altro canto non ha avuto il coraggio di rivelare quello che pensava, i suoi veri sentimenti, e ha lasciato andare via Harryno senza nemmeno fermarlo ç_ç Codardo! o.O eh vabbè, anche io lo sono...Draco, ti posso dare una pacca sulla spalla xD Ma bisogna continuare a sperare, magari le cose si aggiusteranno, chi lo sa! (io forse un poco lo so, ma mi hanno tappato la bocca!) Ci sentiamo al prossimo interessante capitolo! :3