L'oggetto dei desideri
di LadyDaredevil

26/08/13, ore 21:18

Harry per origliare la conversazione ha usato qualche prodotto di Fred e George... Sicuro! XD
Tornando a noi! Mi è piaciuta l'idea che non fosse Blaise ad averglielo detto (perchè così implica una vera amicizia tra Blaise e Draco), ma al contrario se fossi in Harry, dopo aver origliato, avrei iniziato a lanciare avada kedavra a tutti i presenti e la prima vittima sarebbe stata proprio Blaise, insomma, Harry credeva fosse suo amico, mentre da Draco appunto se l'aspettava xD
Ora sono curiosa di sapere cosa farà Draco... E soprattutto cosa farà Harry con Blaise!!
Un altro bellissimo capitolo owo a prestooooo!!

26/08/13, ore 20:52

Lo sapevo, Draco combina sempre casini, come al solito! Mi ha stupito la reazione ferita di Harry, e mi ha dato speranza per lui e Draco! Sono contenta che finalmente hanno avuto un altra occasione per parlare un'pò di ciò che provano, e spero ne abbiano altre ^-^ Ora vedremo cosa si inventerà Draco! Conoscendolo, è probabile che spinga Harry tra le braccia di Blaise, anche se spero vivamente di no! Sono curiosa di sapere cosa accadrà!
Ciao ciao :D
Al prossimo capitolo!

Ps.
Grazie per averlo messo stasera invece di domani, ti adoro! :D

26/08/13, ore 19:59

Io sono ancora con la Blarry eh <3
Comunque, Harry perchè non te ne stai mai tranquillo in Sala Comune?
Questo ragazzo ha seri problemi di iperattività secondo me ^^
Draco ancora, perchè non scegli meglio i posti dove fare cortile!
Su tutta questa brutta situazione c'è però una bella notizia: La Blarry va avanti! Ahahahah
Gli spoiler sono la cosa migliore xD
-loveisapromise <3

26/08/13, ore 13:01

Finalmente Blaise ha confessato quello che fin'ora era chiaro ed evidente a tutti (o almeno a quasi tutti o.o) cioè che vuole stare con Harry! Quindi Draco si attaccasse al tram...però la sua faccia sconvolta mi ha fatto troppo ridere. E' rimasto sbalordito sia dalla rivelazione che Harry è gay, e sia da ciò che gli ha detto il suo amico, che Harry non è più un gioco per lui. Ma Malfoy non ha ancora le palle per ammettere quello che prova, e se non si muove, Zabini farà la prima mossa con il moretto. Beh, io sarei felice lo stesso, anche pechè Draco non ha fatto niente per Harry, non lo ama come lo amano Dean e Blaise (e questo discorso te l'avevo già fatto tempo fa, ma mi fermo quì per evitare di dire altro!) Quindi non mi resta che aspettare l'aggiornamento! So che il prossimo capitolo è molto bello :)

25/08/13, ore 23:44

Beh...blaise si è salvato per il rotto della cuffia (che stupido modo di dire!!!) ma credo sia stato un tassorosso per l'aver spifferato a draco quanto gli aveva detto il corvino...inoltre: ora draco ha un'arma contro l'ex amico! Harry ha detto quelle cose in confidenza esclusiva a blaise e quindi se si diffondesse la notizia solo una persona sarebbe d'imputazione alla fuga di novità! Rischia di perdere Harry pur avendo guadagnato ampio vantaggio! Oltre ciò draco può dire al grifone che tutto l'approccio era parte di un piano più ampio (anche se rischierebbe di inimicarsi ancora di più Harry -anche se credo che una volta chiarito con blaise egli possa persino perdonarlo! Fa parte della natura di Harry il perdono!!)! Mmmm interessate vedere come di evolveranno gli eventi: di sicuro tra i due ora è guerra aperta...tifo per blaise!!! (O meglio per Harry...ma non mi dispiacerebbe in coppia con blaise...ci sono poche fic di questa coppia...non ho nulla contro draco per ora!!!)! A presto!!!
Bye!

25/08/13, ore 20:28

"Vegeta, quale livello di tenerosità raggiunge Draco secondo il rilevatore?" (ndme)
"IT?S OVER 9000!!!" (ndVegeta)....
No, ok, deliri dovuti a una seduta intensiva di anime, quanto è tenero Draco così geloso e orgoglioso allo stesso tempo??? Se fossi stata in un anime avrei avuto gli occhi a cuore!
L'hai descritto benissimo... soprattutto la parte in cui Blaise cerca di fare in modo che ammetta i suoi sentimenti....
Anche la sua confessione, di Blaise intendo, è stata dolcissima... ma siamo sicuri che non sia un modo per far uscire allo scoperto Draco? o che non sia una cotta passeggera dovuta alla suggestione del momento? Me lo chiedo solo perchè non posso vedere Harry separato da Draco..... Perciò.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci e a presto!

25/08/13, ore 19:59

Sono troppo felice Ahahaha!
Blarry is Real!!
Il povero Draco avrà filo da torcere xD
Perchè non torni a spoilerare così non posso farmi fantasie sul prossimo capitolo, uffa!
Un Bacio e a Presto!
-loveisapromise

25/08/13, ore 13:29

Bello... mi piace come si sta svolgendo la storia diventa sempre più interessante e sono curiosa di sapere cosa avverrà nel prossimo capitolo. Brava continua così :)

25/08/13, ore 12:41

E l'ha capito adesso di essersi tirato la zappa sui piedi?! Stupido, stupido Draco!! >.<
Devo dire che il dialogo tra i due serpeverde lo immaginavo più o meno così, anche se non capisco perchè Blaise sia così determinato a scoprire i sentimenti di Draco. D'altronde, se il rapporto tra lui e Harry adesso è questo, non credo che ci sia più nulla che Draco possa fare per impedirgli di stare insieme. Ma ovviamente potrei sbagliarmi u_u
Hai detto che nel prossimo capitolo ci sarà qualcosa che non ci aspettiamo...ora sono troppo curiosa!! Spero solo che sia qualcosa tra Harry e Draco e non tra Harry e Blaise! Quanto vorrei ucciderlo è_é Ma se succede qualcosa tra lui e Harry ucciderò te, promesso u_u
Spero che il capitolo arrivi presto xD
Ciao ciao, al prossimo aggiornamento! :D

25/08/13, ore 12:17

Ok, sto maledicendo Blaise in tutte le lingue del mondo, e se lo faccio la colpa è unicamente di Draco! Insomma, si era accorto che Blaise era cambiato sia con lui che con Harry, e non ha fatto nulla quando era ancora in tempo!
Ha preferito essere cieco, perché l'intelligenza di capire il cambiamento l'ha avuta!
Blaise... allora, premetto che io detesto Blaise per il semplice fatto che si è messo in mezzo tra i due, ma se Draco continua a negare i suoi sentimenti mentre lui è assolutamente convinto e lo ammette, perchè non dovrebbe provarci? In un certo senso Zabini ha le sue ragioni e non lo credo un traditore, sono convinta che se Malfoy avesse ammesso i suoi sentimenti lui si sarebbe fatto da parte...
Comunque, io spero con tutto il cuore che la persona che piace a Harry sia Draco (qualche indizio l'ho trovato:P) e che per lui Blaise è solo un ottimo amico con cui confidarsi... la penso così, e spero solo che io non mi stia illudendo ahaha
E' stato un bel capitolo rivelatore, davvero bello! Aspetto con una CERTA impazienza il prossimo!
Byee :D

25/08/13, ore 12:08

penso che Draco si merita una bella serie di testate! insomma, doveva ammetterlo che gli piaceva Harry, si sarebbe creato un bellissimo triangolo angst... ma va bè, lui è Malfoy, figuriamoci. Incredibilmente - nonostante spesso Draco mi faccia un po' di tenerezza - stavolta non riesco a giustificarlo più di tanto e, se Blaise è armato veramente di buone intenzioni, diciamo che il caro Malfoy ha avuto quel che si merita ù__ù ed ora che farà? come reagirà? Blaise lo dirà ad Harry?? sigh già voglio il prossimo ._.

25/08/13, ore 10:31

Allora, allora, allora! Avevo pensato che Blaise adorasse Harry come "amico" (dato che Draco è così seme che tende a sottomettere chiunque) ma non che in realtà volesse Harry davvero (io vedo yaoi ovunque, anche dove non c'è, ma stavolta Blaise mi ha proprio stupita! O_O) aspetto il prossimo capitolo, devo vederci chiaro e soprattutto.. voglio sapere cosa dirà Blaise a Draco e la sua reazione!! a presto!!

25/08/13, ore 10:17

non ho mancato questo capitolo di proposito ma solo perchè ero in Calabria in ritiro senza connessione ad internet T_T bello comunque, anche se.. povero Dean, gli ha spezzato il cuore. comunque secondo me quando Harry gli dice che "ha qualcun'altro" si riferisce a Draco, altro che Blaise.. gira e rigira è proprio Harry che ha architettato un piano per far inscemunire Malfoy!! benissimo ora vado a leggere il prossimo *_* a dopo!

24/08/13, ore 15:32

Oddio io ti detestoooo! Perché mi fai questo?! Perché!? Prima con la rivelazione di Harry, anche se ormai me lo aspettavo e sono felice per Draco, poi con i sentimenti di Blaise! Io me lo immagino stupendo, quasi quanto Draco, quindi con Harry sarebbero una bellissima coppia.. ma lo Sfregiato appartiene solo a Malfoy! Oddio.. chi sarà colui che fa battere il cuore al bambino sopravvissuto? Spero non Blaise, perché ho già la brutta sensazione che il moretto porterà Draco al settimo cielo con la scoperta su Potter, ma la rivelazione dei propri sentimenti all' amico farà provare a Draco le vere pene d'amore.. ahiahiahi il prossimo capitolo sarà una strage? Non aspetto altro! P.S.: Harry potrebbe confidarsi con Silente :) sarebbe una cosa dolcissima! Magari parlerebbero di Gellert.. P.P.S: sei malvagiaaa! Ahahah! Baci baci!

23/08/13, ore 19:31

Assolutamente si, i sentimenti di Blaise sono veri! E con Harry fa una bella coppia, sono davvero teneri insieme <3 bellissimo l'abbraccio, molto dolce! peccato per Draco...Malfoy mi dispiace ma dovrai trovarti qualcun altro, magari proprio Dean, che ha bisogno di essere consolato!U.U dai scherzavo...o forse no? comunque chissà che dirà Blaise al suo "capo", visto che Harry si è confidato e gli ha rivelato di amare un altro ragazzo e quindi di essere gay. Secondo me Harry ama Piton. Uh però il professore non c'era tra i protagonisti della storia quindi magari mi sbaglio (ma vaaa) Vabè, vedremo come andranno avanti le cose...anche se in realtà ora mi ricordo abbastanza i capitoli finali - ma non nel dettaglio, solo le parti principali che devono accadere - però terrò la bocca chiusa ugualmente per non fare spoiler ai tuoi lettori. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!