FRENCH KISS
di Nefer

19/04/08, ore 21:12

e teatro sia!!!!!!!!romeo e giulietta, quando ho letto per la prima volta la tua ff, era una storia che adoravo, ora quasi la detesto (l'averla studiata con quella strega della mai prof di certo non mi ha aiutata!!!!!!!!). resta comunque la storia romantica per eccellenza, e ovviamente chi poteva fare giulietta se non lily. certo il suo romeo ha visogno di qualche ritocchino (ma chissà perchè sento che vi porrai rimedio in fretta).e chi poteva fare la fidanzata di mercutio, se non angy (parlo ovviamente con una veduta a posteriori), perciò per il momento dico anche che è un peccato non la faccia izzie. e poveri malandrini, per poco james non li ammazza tutti e quattro in un colpo solo (mmmmm, sarebbe la gioia di un po' di gente!!!!!!!).a prsto, bacibaci!!!!!!!!!

19/04/08, ore 15:42

ciao gioia!!!! rieccoti!!!=D finalmente..mi mancava continuare a rileggere questa ff!!!^^ il capitolo è bellissimo e divertentissimo!! povero james...gli sarà preso un colpo quando ha sentito ke lily e quel cretino dovranno darsi un bacio nella scena finale!!!=D ma mi sa che nemmeno a lily garba + di tanto l idea!!!ahahahah..povera!!! invece piton sarà molto contento!! idiota...(piton eh!!!) cmq..aggiorna presto gioia...un bacione!!! ti voglio bene!!!

19/04/08, ore 14:15

nuuuu!!! xkè piton e nn jamess??? ripensadoci era tr scontato mettere james e lily!! ma il my love1 (james) deve stare e baciare liluccia muaa!! e nn pitonnnn!!! uffiiiii!!! vbb aggiorna piu presto ke puoi!! anke domani!!^-^

19/04/08, ore 13:52

Stupendo capitolo! Soprattutto il finale!
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo,
anche se naturalmente so già come va a finire ^_^
Complimentissimi! Aggiorna presto! ^_^
Ti voglio bene, Lily

19/04/08, ore 13:30

ma noooo...non puoi farla finire così...uffi...aggiorna presto mi raccomando...bel capitolo mi é piaciuto molto....ora vado...ciauu

19/04/08, ore 12:40

Ma come Pitoooon??? Nuooo, perché proprio a lui il ruolo di Romeo??? Ok, calmiamoci. Ripensandoci, è molto meglio così, chissà che casino succederà con James nei paragi XDXD La scena finale mi ha fatto ridere! Ti prego, dimmi che Lily non bacerà Piton! Fa un po' impressione, con rispetto perlando XDXD Comunque, il capitolo è troppo carino e non vedo l'ora di leggere il seguito! Brava! Bacini ^___^

11/04/08, ore 21:02

Capitolo troppo teroppo troppo bello! Non puoi capire quanto ho riso all'immagine di Sirius sul water che legge il giornale XDXDXD [O magari che si fa la settimana enigmistica XD] E adesso devono mettere su uno spettacolo! Ce ne saranno delle belle! Complimenti ancora. Bacini ^___^

07/04/08, ore 17:32

Ciao tesoro! mi diverto troppo a rileggere questa ff!! mi piace da matti!! sei bravissima tesy! aggiorna in fretta mi raccomando!!^_^ Spero di sentirti presto su msn!! un bacione! ti voglio bene!!

06/04/08, ore 14:14

Ah!Ah!Ah!Uno spettacolo teatrale..ora li voglio proprio vedere a fare Romeo e Giulietta!Guai a te se non fai quell'opera!Ti strozzo!Vabbè..ora non esageriamo...lo so,il caro William è un genio in tutte le opere che ha fatto,ma Romeo e Giulietta sono un classico di quelle strappa-lacrime! A proposito di geni...ma come posso non parlare di te e di questo chappy?Ti faccio i miei complimenti e scusami fin dall'inizio se scriverò poco!Oggi la mia vena creativa è andata a farsi friggere! Comunque ribadisco il concetto che sei una grande!Mi raccomando voglio vedere una bella uscita ad Hogesmaide e una bella opera teatrale!Sono fiera di aver adocchiato questa ficcy...sei una grande!Continua così...Alla prossima allora!Baciuissimi

05/04/08, ore 22:47

ciao karoooool!!!! che bello, da quanto tempo...sono contenta che sei riuscita ads aggiornareee!!!! capitolo a dir poco meravoglioso!^^...bella anche la scena del pranzo tra sirius e izzi, angy e remus!!! non ricordavo che proprio il grn dell'uscita a hogsmead coincidesse con la trasformazione di remus, accipicchia, non ci voleva...chissà come finirà!? XD...e inoltre non ci voleva nemmeno questa litigata tra james e lily, uffi...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove vedremo i malandrini, lily e company impegnati con la schakespeare, ne vedremo delle belle!!! hihihi ;)...spero a presto cara!! tanti kisses -Pamela- ^______^

05/04/08, ore 22:12

diabolico piano messo in moto, e per il momento sembra funzionare, se non altro angy e izzie i loro appuntamenti li hanno rimediati(anche se c'era il rischio di paralisi cerebrale totale, d'altro canto se si è cotti si è cotti). e remus ne sa qualcosa, se decide di sfidare perfino la luna piena per un appuntamento. cavoli tutti di malumore(sarà la luna piena incombenteXDXDXD), e ovviamente sono lily e james i primi a risentirne, ovvio visto che loro faticano ancora a sopportarsi!!!!!e guarda chi comincia cip e ciop(alias sirius e angy) che confabulano malvagiamente insieme!!!!!accidenti siamo già alla recita di shakespeare, mi sembrava più avanti, come vola il tempo(tra parentesi shakespeare è un autore rinascimentale non medievale, per la precisione del periodo elisabettiano). finito di fare il sapientino,ti saluto, a presto,bacibaci!!!!!!!!!!

05/04/08, ore 20:39

teatro, teatro, teatro!!!! EVVIVA!!! viva romeo e giulietta e shakespeare!!!! non vedo l'ora di vederli all'opera!!! certo che Sirius ed Angy stanno proprio bene insieme...due menti malefiche (in senso scherzoso, però)!!!! mitici tutti e due...e Remus che vuole uscire con Angy anche se sta male...tenero!!!! aggiorna presto e sappi che io ti seguirò sempreeeeeeeeee

05/04/08, ore 19:52

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello!!! mi piace tantissimoo!! james e lily faranno romeo e giuletta vero'??? spero pr di siii!! mi piace moltissimoo!! scrivi prp bene!! bravissima!!! cmq mi rakkomando aggiorna prestissimooOO!!!! kiss!!

05/04/08, ore 16:13

Capitolo stupendo, complimenti Oly!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, ma soprattutto di leggere lo spettacolo teatrale!
Attendo ansiosa il prossimo capitolo!

02/04/08, ore 16:22

ciao piccolaaaaaaaaa!!! è un po' che non ci sentiamo!!! è passato il periodo di crisi?? spero di si..=).. cmq mi fa davvero piacere rileggere questa ff!! è stupenda! troppo troppo bella veramente!! =) aggiorna presto tesoro!!! un bacione grandissimo!! ti voglio bene!!