I'll find your name on the stars
di zellnh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

« La sapete una cosa? » disse Zayn.

« Mmh? » fece Liam.

« Stasera quei due trombano » commentò lui con un sorriso sicuro.

Non potevo non leggere anche questa FF!!
E' bellissima, sul serio. Ed è finita in modo così dolce *^*

Sei fenomenale, stop!
Alla prossima. <3
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 03:54 pm)

Ti prego. Dimmi che c'è un continuo.
Ti prego. Dimmelo.
Amo la tua storia e non riesco a pensare che sia finita, Porcacrotaincalore.
-Ally-

wey hey!
innanzitutto ti faccio i miei complimenti.
mi piace molto la storia,in quanto ben scritta e con una trama decisamente interessante.
anyway,non vedo l'ora di poter leggere altre tue storie.
me piaaaaaaase tutto di te,soprattutto le note d'autore,erano..boh,diverse dal solito?
nulla cara,ciao c:

30/12/13, ore 20:42

Complimenti questa storia mi ha catturato molto, è diversa dalle altre e ha un non so chè di entusiasmante (?) insomma.. la amo. <3

L'ho letta tutta d'un fiato!
Mi piace molto! Anzi la adoro! Mi sono emozionata e ho pianto e ho riso con i personaggi. Alla fine mi batteva il cuore.
Non vedo l'ora di leggere "Love is equal"!!
XOXO

Fanculo!Ci stava perchè lo hai detto tu,ho fatto ricorso a delle parolacce del mio vocabolario.E' finita....
« Amo tutto di te » disse.Ambra scoppiò a ridere. « Harry, non dire cazzate e vai a dormire, davvero ». QUI HO ODIATO AMBRA TE LO DICO.
« Amo il modo in cui mi hai guardato la prima volta che ci siamo incontrati » continuò imperterrito, « amo il tuo sguardo quando sei felice, amo il modo in cui piangi. Amo quando ti arrabbi, quando minacci qualcuno senza crederci, amo i tuoi abbracci. Amo le tue smorfie, la tua risata. Amo quando ti addormenti tra le mie braccia, amo le cose che mi sussurri all’orecchio. Amo quando fai quelle battute stupide che non fanno ridere a nessuno, e quando ti incazzi se nessuno ride. Amo quando arrossisci, quando ti imbarazzi, quando vorresti dire qualcosa ma non sai cosa, e allora ti blocchi e rimani a bocca aperta. Amo le tue guance, il profumo dei tuoi capelli, le tue mani quando mi stringevano a te, e il modo in cui mi allontani quando dico qualche cazzata. Amo lo sguardo che hai quando facciamo l’amore, il modo in cui lo fai, e tutte le volte che ti nascondi per la vergogna. Ma sai qual è la cosa che amo di più di te? I tuoi occhi. Perché nonostante tutto, son la prima cosa che ho voluto guardare » QUI HO AMATO HARRY.
Quando si voltò, vide una lacrima che attraversava la guancia di Harry.
« Perché diavolo hai parlato al presente? » sussurrò avvicinandosi.
« Perché non riesco nemmeno a pensare di dover parlare di te come passato » disse Harry.
« Se ti minaccio, ci credi? » bisbigliò Ambra.
« No, ma potrei far finta ».
Il bacio che seguì dopo, Ambra lo visse per parecchi giorni di seguito. Era un bacio banale, come quelli insipidi da film strappalacrime, un fottuto bacio mentre sentivano i propri respiri, e il fischio di Niall, Cathryn e Chanel che uscirono dal loro nascondiglio mentre gli altri applaudivano.
Louis li guardò, e incrociò lo sguardo di Harry. Poi sorrise, rassegnato, e sventolò la mano.QUI LI HO AMATO ENTRAMBI.
« La sapete una cosa? » disse Zayn.
« Mmh? » fece Liam.
« Stasera quei due trombano » commentò lui con un sorriso sicuro.
Louis lo guardò malissimo: « Hai rovinato un momento perfetto ».
Zayn sbuffò. « Ah, ma figurati. Hanno tutta la notte per recuperare ».
Perrie cominciò a picchiarlo, mentre raggiungevano i due velocemente.
QUI,FINO ALLA FINE,HO COMINCIATO A SORRIDERE E RIDERE DOPO TANTE LACRIME....
E un grazie enorme a Ronniestaystrong, che ha recensito tutti i capitoli, ha fangirlizzato, pianto, riso,sudato e sputato qui. Ha esultato per Ambra, fatto ricorso delle parolacce del suo vocabolario - eranoinventate, ammettilo - per insultare Harry e Taylor, e usato le peggio cose se aggiornavo in ritardo.
AWWWWWW MA TI AMO...
Questa storia è ufficialmente tua, Mì.
SEI DOLCISSIMA *-*

Wow, sei decisamente un genio. Seguirò di sicuro la Narry, tranquilla c: a presto, ciao :)

Mi credi che ho pianto. Mi sono commossa. Io ho vissuto tantissime emozioni come se succedessero nella realtá leggendo queta storia. Grazie! Grazie di tutto! Grazie per avermi fatto ridere, piangere e soprattutto incazzare per tutte le cazzate che hanno fatto. Che dire...che si fotta Taylor. Credo che se io avessi corso come ha fatto Harry a quest'ora sarei giå sotto terra. Ambra djdjdjiahqbwkfi. Harry é un pseudo coglione ma che usa il cervello alcune volte. Zayn é la voce della veritá! Tutto perfetto. Perfettissimo! Le preghiere le ho fatte e ora sto lodando il cielo e benedicendo questa storia. Ora che é finita piango. Credimi. Sei fantastica. Grazie. Un bacione e a presto (non per questa fanfiction ma per la nuova)

Thanksssssssss babyyyyyyyyyy. I love youuuuu. Okay, Quando hanno lasciato li Taylor non sai quanto ho goduto. Quanto ho pianto quando Harry dichiarava il suo amore. Sopratutto l'ultima frase, dedicata ai suoi occhi e non sai quante risate mi sto facendo pensando a Zayn. "Stasera quei due trombano" HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA muoio,a hahahahahha, oddio. Non riesco a non ridere. Ma non riesco a non piangere ancora pk anche se Zayn e le sue battute che danno pena. Non posso non pensare che questo sia l'ultimo capitolo.
E sta sicura che non ti libererai di me così facilmente pk passerò anche alla tua FF Narry. In realtà non sono una Narry Shipper, ma Amo Niall ( il mio "preferito" ) e amo Harry. Quindi non vedo l'oraaa.

Alla prossima bella.
Un bacione enorme
Charly baby

E troppo bella questa storia !
Finalmente sono tornati insieme e ha capito che era tutto un malinteso
Ahahahaha che grande zayn !
Amo questa storia ! Xx xx

Wow è stata una storia magnifica l'ho seguita dall'inizio alla fine e , non ho parole è davvero una storia magnifica...Bravissima <3

25/12/13, ore 22:33

Rieccomi....ahaha
Allora, non so più che scrivere che non sia giá detto. Ambra é molto umile. Taylor mi sta in culo ahahah. Harry é un coglione. Questa storia é troppo bella. Sono troppo curiosa di cosa succederá. Un bacio. A presto <33

25/12/13, ore 22:06

Ehi, mi dispiace recensire solo ora. Ero via e non ho avuto il tempo.
Comunque questa storia mi prende troppo ma Harry é tanto cretino.
Spero si risolva.
Comunque brava, un bacio <333

25/12/13, ore 17:12

etta all'inizio mi faceva crepare,quando poi è andata a bloccare il fatto dei biglietti l'ho mandata a fanculo,seriamente.
Vi lascio, qui Bella e Edward stanno discutendo se bumbare o meno.
ahahhahah sttavo crepando stefania sei normale.
L'ULTIMO CAPITOLO *urloooo*

25/12/13, ore 09:15

E' BELLISSIMO !! ANCHE A ME SU QUESTO CAPITOLO MI STA PIU' SUL CAZZO HARRY CHE TAYLOR HHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAH ... Comunque Non Vedo L'ora di Leggere L'ultimo Capitolo , e Anche La Nuova Storia!! <3 Un Bacio xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]