Before you leave me
di This Life

27/12/13, ore 21:41

Eeehi, ciao :) questo capitolo è davvero carino **
continua così, scrivere, si vede che ti piace, non smettere!
alla prossima, Nicole <3

27/12/13, ore 17:59

Ciao bellissima!
Sono passata velocemente a leggere questo capitolo che trovo uno tra i migliori,forse è l'unico che ho letto con più che piacere. I flashback ti hanno fatta migliore di molto e il testo è scorrevole:') spero che tu continua così perché sei magnifica.

Alla prossima!Un bacio x

27/12/13, ore 15:47

uffa io sono curiosa e tu mi lasci a metà, comunque l'unica cosa che manca in questo capitolo è una bellissima gift di Liam *-*
Comunque è molto bello il capitolo, ma devo farti una piccola critica, l'hai scritto un po' troppo frettolosamente...
un bacio Alessia

27/12/13, ore 15:34

Heilà, eccomi quì!
Devo dire che con questo capitolo ti sei davvero superata, complimenti!
Il capitolo precedente non l'ho gradito tanto invece questo lo adoro, sul serio!
Ci sono tutti i sentimenti, emozioni ecc. che volevo leggere, davvero brava!
Non ho una parte preferita perché credo che il capitolo non si possa suddividere in parti però mi è dispiaciuto molto per Zayn.
Eh si, anche se il moro starà dalla parte del torto io starò sempre dalla sua sponda ahahahah
Va beh, tornando in me, auguri di buon natale anche a te!
Baci e alla prossima!
XxSimo di Sisters Crazy
P.s: se ti interessa ho scritto una one-shot nel mio account, se ti va di leggerla ecco il link :http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2336464&i=1
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 03:34 pm)

27/12/13, ore 14:51

Eccomi!!! Prima a recensire, credo. :)
AUGURI ANCHE A TE!!! Il mio Natale... Boh diciamo che non mi sono neanche resa conto che era Natale. Il tempo vola troppo e non ho fatto niente di speciale. Però non è stato neanche brutto e questo è l'importante. :) A te come è andata?
Il capitolo è bellissimo, davvero. E poi a parer mio è un capitolo importantissimo!
LIAAAAAM!!! LIAM! Liam. Ripeto Liam! Finalmente!!!! Siiii!
Allora, nella discussione tra Allie e Liam non so se essere dalla parte di lei o dalla parte di lui. Cioè, ha ragione Allie perchè Liam si è comportato un po' da stronzo abbandonandola così e facendola soffrire.. Poi io non so cosa succedeva tra i due, ma sicuramente qualcosa di importante. Però ha ragione anche Liam perchè io non ce la farei con un padre così, che decide il mio futuro, quindi in un certo senso ha fatto bene a scappare.
Be' è bellissimo che alla fine fanno pace!
Ma Zayn? Sbaglio o vorrebbe riallacciare i rapporti con Allie? Spero che si rimetta tutto a posto tra i due. Però adesso c'è Liam... Boh vedremo.
Vabbè non importa anche se non c'è il banner! L'importante è il testo.
Ok, non so più cosa scrivere, quindi... Alla prossima! Ciaooo! :)

22/12/13, ore 11:36

Wow,bellissimo.
Per la discussione in macchina tra Allie e Zayn,trovo che stia benissimo nel complesso della storia. Perché non poteva andare tutto rose e fiori,qualche problema ci va altrimenti il capitolo sembrava monotono.
Comunque fantastico come sempre e aspetto con ansia il continuo :)

21/12/13, ore 19:45

Ehi, eccomi qui finalmente!
Allora, devo dire che questo capitolo non mi piace tanto, scusa.
E' pieno di emozioni e sentimenti forti, purtroppo sei stata "fredda" nel descrivere tutto quindi è risultato abbastanza confuso un capitolo bellissimo.
Cioè, mi spiego meglio: in questo capitolo succedono molte cose, una delle quali molto importante.
Secondo me (e ripeto secondo me) avresti potuto rendere il capitolo ancora più coinvolgente e interessante.
Non sentirti offesa perché questo è tutt'altro che un'offesa, questo è un parere con un accenno di consiglio ;).
Io ti consiglierei di modificarlo, magari rendendolo più chiaro con descrizioni più dettagliate.
Il comportamento di Allie non mi è piaciuto molto, non ha dato nemmeno il tempo a Zayn di spiagare...
Secondo me, chi dice l'ultima è frase è Liam che dovrebbe essere perdonato per la sua lunga attesa.
Se vuoi ti posso dare una mano con tutto, sonos empre quì :)
Baci, XxSisters Crazy

(Recensione modificata il 21/12/2013 - 07:51 pm)

17/12/13, ore 17:27

Eeehi, questo capitolo è così interessante e pieno di suspense che non vedo l'ora di leggere il prossimo! E' tornato Liam? E Niall, la perdonerà sul serio? <3 E Zayn?
Sei bravissima! Alla prossima, Nicole :)

17/12/13, ore 14:44

Ciao Allie!

Eccomi qui a recensire,dovevo passare già ieri ma non ho avuto tempo quindi l'ho messa stra le ricordate da recensire c': AAHAHAH
Il 'banner' mi ha fatto bene all'immaginazione perché non avrei saputo in che parte del mondo situare i personaggi AHAHA c':
Allora il primo pezzo dall'inzio al POV Niall,mi sembra un po' confuso. Okay che all'inizio hai scritto che Zayn stava guidando ma ad un certo punto metti un dialogo:
"Come scusa?Che c'entra Zayn con questo?"- allora in pratica ho pensato che lei dicesse cosa c'entrasse Zayn di quello che loro stavano parlando,e non "Come scusa? Che c'entra con questo,Zayn?" come avresti dovuto scrivere. Comunque per questo pezzo sono pienamente d'accordo con Allie,o Zayn non è capace a parlare o è vero che lui sta con lei solo perché le fa pena. Sarei scappata anch'io a sentire quelle parole uscire dalla bocca del mio ragazzo.
Poi arriva il pezzo di Niall,beh sono rimasta un po' ferma a rileggere almeno per cinquanta voce quando Allie ha detto questo "Biondo,TI AMO" non è troppo esagerato?L'atteggiamento di Allie mi piace a scatti,se sta con Zayn due secondi prima non po' amare Niall due secondi dopo.
Okay,continuando a leggere dei pezzi mi sono sembrati un poco banali ma piacevoli da leggere. Ti ricordi quando ti ho detto che mi piacevano un casino le immagini che mettevi quando c'erano dei sentimenti?Beh mi piacciono ancora però mettere le foto dei ragazzi dopo il testo e poi riprendere mi fa stoppare un attimo per ammirarli quindi direi che la prossima volta,se vuoi,mettili alla fine del testo scrivendo:"Il vestito di Harry:....ecc".
Per il resto del capitolo diciamo che tutto mi è piacuto,è scritto bene senza errori e mi entuasiasma il fatto che Allie è andata a parlare al microfono e a confessare tutto.
L'ultima frase mi ha piazzata totalmente,"E tu,tu mi perdonerai mai?" secondo me è Zayn, che si pente per non aver ragionato e aver fatto capire altro ad Allie.
Mi piace troppo,sei bravissima:) Se non hai capito cose che ho scritto dimmelo assolutamente,che chiariamo. Un bacio x

ps:scusa per gli errori.

16/12/13, ore 20:12

Ehi splendore, eccomi qui c:
Allora, bellissimo anche questo capitolo ma non mi sorprende, me lo aspettavo fghjk *_____*
Cioè, non è possibile, migliori riga dopo riga lol.
Okay, oggi mi fermo qui perché devo andare a cena OuO
Ma tu continua presto c;
-Eightsvoice Xx.

16/12/13, ore 18:37

Eccomi! :)
AMO QUESTO CAPITOLO.
Innannzitutto: la macchina di Allie me la immaginavo proprio così! lol
Il posto sembra bellissimo, PERFETTO.
La discussione con Zayn.. Uffa. Non mi piace quando litigano. :(
Ci sono anche io in questo capitolooo! Siii! (Sophia)
Sì, lo so mi devo sotterrare in una buca molto profonda. Ma non è colpa mia se mi hanno chiamata Sophia!
Il discorso per Niall... *-* brava!
Però non ci voleva proprio che Zayn fraintendesse! :/
Spero che facciano pace!
Non vedevo l'ora che arrivasse questa benedetta festa, ma non mi aspettavo che sarebbe stata così triste. :(
L'ultima frase. Oddio. LIAM. È Liam? Ti prego dimmi che è Liam! AIUTO. LIAM! Lo sto aspettando dall'inizio della ff! LIAM. hqhahvhagsghsfvshahh
E adesso che succederà? Lo so che adesso arriva i bello eheh.. :)
Scrivi troppo bene e mi sto innamorando sempre di più della tua ff!
Non vedo l'ora che aggiorni!!!
Alla prossima! Ciaooo! C:

16/12/13, ore 17:36

no no no non puoi fare questo a Zayn.Aho ma chi te credi de essere,.Zayn amore miooooooo vieni ti consolo io*_*
Comunque sei stata veramente brava, il capitolo è stupendo!!!!!
un bacio Alessia

10/12/13, ore 21:28

Ehi, eccomi quì!
Scusami per il ritardo, il capitolo hià l'avevo letto ... mi mancava solo recensirlo :)
Beh, devo dire che è davvero scritto bene, come tutti d'altronde!
Il regalo che ha fatto Zayn a Allie è stato favoloso, voglio anc'io un vestito così!
Devo dire che mi piace molto, continua che sono curiosa!!
XxSisters Crazy

10/12/13, ore 09:55

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli.
E ... Stupenda. L'unico aggettivo che posso attribuire alla tua storia.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 15 :)

06/12/13, ore 13:30

Ciao,ciao!

Scusa il ritardo ma ho avuto moltissimi impegni con la scuola questa settimana.
Ma eccomi qui a recensire uno dei tuoi fantastici capitoli,sinceramente ci ho messo un po' a ricordare la situazione perché è da un po' che non leggo la tua storia ma è tutto okay. Ritengo ancora per la 34957834534 volta che la tua ff è bellissima,fantastica,e stupenda. Mi metterei a scrivere tutti i sinonimi di "bella" ma so che ti stuferesti a leggere quindi ti voglio dire solo di continuare a scrivere,perché stai facendo un bellissimo lavoro e che non vedo l'ora che il prossimo capitolo venga pubblicato.Sono ansiosa! AHAHAH alla prossima,un bacio xx