Before you leave me
di This Life

22/09/13, ore 20:24

wow che dolce il mio angelo
ps.sono la perfezione sia Zayn che Niall

22/09/13, ore 20:18

ah ah ah ah ah non mi stupisco affatto di Louis
un bacio Alessia
ps.è meraviglioso il MIO amore come sempre

22/09/13, ore 20:15

wow è una cosa dolcissima, mi piace questa ff, ora la continuo

21/09/13, ore 18:48

Ciao bella, eccomi qui. Questa storia è davvero interessante, sei davvero brava. Sai, anche io non ho moltissimi lettori, ma ciò che conta è che tu sia soddisfatta di te stessa :) Ah, io sono di Treviso e faccio il Turistico. Baci, Nicole! E alla prossima!

21/09/13, ore 14:53

Ciiiiiaaaooooo *^*

Allora, ... mi spiegate come ho fatto a non scoprirti prima??! Ma quanto sono cogliona?

Tranquilla, insultarmi da sola per me è cosa normale, ( hihihihi *risata da cavallo imbecille* ) lo faccio sempre D:

Posso dire apertamente che ho letto tutto d'un fiato, NON scherzo u.u
È una storia bellissima, non cade nel banale, è sentimentale, tratta argomenti che ti catturano ed è fighissimo.
Lasciami dire anche che il modo in cui scrivi mi attira ewe (tipo un orso con il miele... Che cazzo sto paragonando?)

Dato che è la prima recensione che ti lascio, voglio che sia bellissima u.u ... Quindi non devo fare l'idiota.

Io già immagino il finale di questa storia, cioè che questo nano malefico (Zayn) si fidanzerà con questa figa della Madonna (Allie) u.u Io prevedo il futuro e.e

E prevedo già come aggiornerai presto, anzi, prestissimo è.é
Un'altra cosa importante che devo dirti prima di andare... un momento... cos'è questo rumore?? e.e
Oh si, è il pc xD
Sono un po' andata... impiego tanto tempo a scrivere una recensione perché il pc è più lento di me mentre faccio i compiti di matematica quindi *^*

Conosco tanti autori favolosi, e adesso ti metto in quella lista invisibilmente inesistente u.u con la mia penna delle Principesse Disney ( maledetta mamma, quando capirai che ho 14 anni e.e *impossibile che lo legga*)

Hehe, puoi pensare quanto vuoi, ma io non sono normale. Ho letto che le fan hanno la stessa mentalità dei loro idoli, quindi... oddio non ci voglio pensare xD ma non ci posso fare niente OuO

La tua storia è più sovrannaturale di qualunque cosa io... di qualunque cosa io abbia visto, dhsosbdvhd, ma come??

Sei bravissima, e si, puoi arrossire quanto vuoi ma io ho ragione u.u

Questo capitolo però... È CORTOOOO!!!
Quindi è per questo che il prossimo lo posterai subitissimo e lunghissimo èwè
Poi, la scuola... La scuola è scuola OuO

Scusami se recensisco in ritardo, ma...

"Se qualcosa non va, dai la colpa alla scuola."
-Cit. (epica ovviamente) io.

Quindi... è colpa della scuola u.u
Ok, adesso smetto di rompere, e vado.
Rileggendo ciò che ho scritto ho fatto parecchi tagli e.e e sembro ancora idiota... Mi scuso tanto e, bhe', ci vediamo al prossimo capitolo!!

Ciiiiiiaaaaaoo *0*

(non ti libererai cosi facilmente di me e.e he he he. Oddio, sembro una stalker, stolker, non so come si scrive, lol *^*)

P.s. Sto modificando la recensione, non è un reato vero? Verooo??!

Comu, volevo taantooo rispondere alle tue domandine, ehehe, tu non sai ma io amo le domandine u.u

Allora, vengo dalla Sicilia, un paesino sconosciuto, e faccio il liceo artistico perché amo torturare le tavole di legno e le telle per dipingere. No scherzo. Amo disegnare, (ho avuto dieci in arte in tutti i miei disegni e pagella pure u.u lodatemi, amatemi, stalkera... no non stalkeratemi che sto bene cosi.)

Adesso mi sento realizzata, posso andare u.u

Ciiiiaaaaoooo *^*
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 03:04 pm)

21/09/13, ore 11:37

Ehi ciaoo :) eccomi qui come mi avevi gentilemente chiesto. Parto col dirti che non sono molto brava a s crivere recensioni.. ma spero che quello che ti lascierò ti piacciano almeno un pochino ;) Allloraaaa io non entro da molto tempo su efp e quindi non leggo da molto, infatti mi ha fatto molto piacere ricevere il tuo messaggio dove mi chiedevi di passare. Ok tornano alla storia.. la descrizione di Alice (Allie) mi piace, e ti spiego anche il perchè: io impazzisco per gli occhi verdi e le lentigini :3
A presto <3

20/09/13, ore 18:13

Oh, ma Zayn sei adorabile!
No davvero, in questo capitolo l'hai descritto davvero dolce, mi piace molto!
Sei andata un po' di fretta a raccontare, forse un po' troppo, però è carino.
Non è uno dei tuoi migliori però mi piace.
Spero che Zayn superi questo problema, di sicuro Alli lo aiuterà!
Baci e grazie mille, sono contenta che la nostra storia ti piaccia!
XxSisters Crazy (Simo)

20/09/13, ore 15:50

Questo... Tutto questo è semplicemente PER-FECT(Ogni riferimento a Leeroy è puramente casuale,lol). Beh, che dire, è tutto molto beautiful, scritto bene. Magari pero in qualche frase avresti potuto usare parole diverse per far suonare meglio il tutto. (?)
Però daje, se po fa! Ahahah!
Al prossimo!

19/09/13, ore 21:00

È già, mi immaginavo che era tutta colpa della scuola... Cmq io sono di Sanremo e ho iniziato il primo anno di liceo scientifico. Tu che classe fai???
Il capitolo era carino, un po' corto, ma non importa... Sono contenta che Zayn abbia deciso di mettersi in riga! Non vedo l'ora di sapere che succederà... Continua così e... aggiorna più presto che puoi!!!
P.S. ti seguirò su Twittah, io mi chiamo @TommacarotaLOL
Ciao!!! xx

19/09/13, ore 16:39

Credo che questo capitolo sia im mio preferito e credo anche che tra loro si creerà un rapporto speciale,comunque io sono di Napoli e faccio la terza media

14/09/13, ore 22:11

Come promesso, eccomi qui :) premetto che non conosco benissimo la storia, perciò appena potrò leggerò anche gli altri capitoli. Ti devo dare due notizie, una buona e una cattiva: quella cattiva è che purtroppo ho trovato un po' di errori grammaticali (che però puoi correggere) e ho fatto fatica a capire la parte in cui lei si risveglia al fianco di Zayn, dato che poco prima era con Louis. Magari per far capire che si tratta di un tempo precedente alla prima parte potresti scriverlo in corsivo (ovviamente sono solo consigli questi, poi potrai fare quello che vuoi!). La notizia buona è che la trama mi piace molto, e adoro letteralmente il carattere della protagonista, spigliata e irriverente! Nonostante tutto questa recensione è positiva, e sono sicura che con il tempo continuerai a migliorare. Alla prossima!
Gims x

14/09/13, ore 18:54

Ehi, come va la vita?
Io bene, un po' stanca ma felice perché la scuola inizia la settimana prossima ahaha
Va bene, a parte gli scherzi, devo dire che questo capitolo mi piace ma non l'adoro completamente.
Si, è lungo, ma vai u po' di fretta sia nelle descrizioni sia nella narrazione.
Non bisogna fare capitoli lunghi per far accadere mille cose, uno può farne accadere solo una, l'importante è che sia chiara la cosa.
Comunque sei brava, devi solo migliore alcune cose.
Baci e a presto, spero non ti sia offesa :)
Sisters Crazy

12/09/13, ore 17:12

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sai cosa mi piace? Il fatto che gli 1D, dato che non sono famosi, non sono esattamente come nella realtà, ma allo stesso tempo ci sono molte cose reali e vari anedoti successi davvero... Aspetto con ansia l'arrivo di Liam!!! A presto (spero), ciao!!! xx

12/09/13, ore 16:31

Scusa se recensisco solo ora, per gli altri capitoli non avevo abbastanza cose da dire... Inanzitutto: ti piace la musica di Ludovico Einaudi? Ti stimo!!! Cmq sembra una bella storia, il rapporto difficile con la madre ci sta bene e mi piace il fatto che la madre faccia questo lavoro e che porterà a casa un ragazzo sconosciuto! Grazie per avermi consigliato la tua ff! Ora continuo con la lettura... Ciao!

10/09/13, ore 13:10

Ehi, sono pasata anche qui!
Questo capitolo è decisamente migliore degli altri, si, hai seguito i miei consigli.
La scrittura è più grande e anche come scorre il testo va bene.
Devo dire che mi piaci, sei una brava scrittrice.
L'ultima parte mi ha spiazzato un po'.
Baci, Sisters Crazy