Before you leave me
di This Life

10/09/13, ore 01:11

Ohhh tesoroooo, grazie ** e sappi che ti voglio un mondo di bene anche io ;)
Con tutti i personaggi la storia inizia a prendere sempre piú vita e con essa i personaggi iniziano a delinearsi :) aspetto con ansia il seguito :)
Bacioneee :)

09/09/13, ore 22:24

no ok, prima le foto adesso le gif? tu mi vuoi morta! comunque...QUESTO E' STATO IL MIGLIOR CAPITOLO CHE TU ABBIA MAI SCRITTO MA... adesso voglio che continui! non riesco ad aspettare! so che io non posso parlare perchè pubblico un capitolo ogni morte di Papa, ma qui a SanRemo dove abito io c'è sempre un casino di roba da fare. non è una scusa plausibile ma... vabbè... Letiziaxx

09/09/13, ore 22:05

No ma dico vuoi uccidermi con ste foto in primopiano? prima Louis adesso Niall e Zayn... muoro! >.< apparte gli scherzi questo è uno dei capitoli più interessanti e misteriosi...Niall è il migliore amico di Allie... interessante! vado subito a leggere come continua! Letiziaxx

09/09/13, ore 21:53

Alt alt alt...in che senso 'perchè qui io parlo della mia vita. cioè di quello che da anni mi porto dietro'? i'm a bit confused... comunque anche se è corto è un bel capitolo! mi dispiace che tu non abbia così tante persone che lo seguono...si vede che non hanno idea di cosa si perdono. se vuoi chiedo alla mia amica/socia Alessia (colei che mi pubblica i capitoli e la padrona dell'account che uso) di pubblicizzarti nel nostro angolo autrice! poi ti farò sapere Letiziaxx

09/09/13, ore 21:46

1: non è assolutamente noioso! 2: già c'è chi ha problemi con la propria madre... questo capitolo è corto, ma buono! non importa la lunghezza quanto invece la consistenza (doppio senso non voluto sorry) è un capitolo davvero bello vado subito a leggere il prossimo! Letiziaxx

09/09/13, ore 21:37

O GOSH, ho pianto! è bellissimo questo capitolo, risci proprio a immaginare il dolore che prova la madre nel vedere sua figlia che cresce odiandola perchè per lei non è mai stata una madre!!! è un bellissimo capitolo mi piace tanto! :') Letiziaxx

09/09/13, ore 21:27

Cara Allie, o Alice, non so come chiamarti sinceramente, forse hai capito chi sono ma credo di sì...sono Letizia che ti scrive e ho letto questo prologo...wow mi piace un casino! ora vado a leggere anche gli altri. aspettati altre recensioni da parte mia... ciao Letiziaxx

09/09/13, ore 21:15

è davvero bella continua sei brava a scrivere e mi piace anche la storia avvertimi quando aggiorni un bacio :*

07/09/13, ore 00:39

Oddiooooo...che succede ora?! Insomma abbiamo un Zayn particolare e un Niall iper protettivo...riesco ad immaginarli perfettamente ma ora come continui? Aggiorna presto e fammi sapere quando lo fai...voglio proprio conoscere la storia di Allie :)

07/09/13, ore 00:31

Ta da a da...questo Zayn mi a paura...sono proprio curiosa di sapere come evolverai il personaggio....e poi buuum...salta fuori l'elefetto irlandese....e lui?!? Hahahaha :)

07/09/13, ore 00:26

Ritrovo molto di te nel personaggio, anzi sono convintissima sia tu stessa :)
Ricordati sempre che le esperienzi tristi e drammatiche nella vita onsegnano, ci rendono chi siamo creando ferite a volte impossibili da cicatrizzare.
Conviviamo tutti con il dolore, chi più, chi meno, chi per questo, chi per quello, ma alcuni di noi lo sentono in maniera più forte, ne percepiscono una costante presenza. Ci vivono insieme. Fa parte di loro. E puó sembrare strano ma a volte ti fa sentire vivo, perchè combatterlo è una delle poche cose che ti fa credere in te nonostante tutto.

07/09/13, ore 00:17

Odddioooo...la dolciositá!!! Per non parlare delle stupende gift alla fine.... **
Si capisce benissimo il fatto che Allie ami sua mamma con tutta se stessa nonostante tutto, la ritiene importante, parte di se :)
Ed Harry?! Ta ta ta...sorpresssaaaaaa

07/09/13, ore 00:11

Ciao Allie!! Mi sbrigo perchè sono stanchina...in pratica sono iper curiosa di prosguire a leggere, la storia è molto intrigante e il tuo personale modo di scriverla mi fa pensare che tu ti senta come l'Allie della stora :)

02/09/13, ore 11:11

0 lettori? E io si può sapere cosa sono, un puffo (?) ??
Vabbeè, lasciamo stare i dilemmi e parliamo del capitolo.
Zayn è un po' strano, troppa dorga fa male. Glielo dico sempre, peccato che non ascolta.
Niall è davvero dolcioso, che carino!
Ho reensito tutt'e cinque i capitoli, spero tu sia contenta :)
Baci e alla prossima!
Sisters Crazy

01/09/13, ore 11:28

Oh, finalmente il mio capitolo preferito!
Sorpresa di vedermi? Io no, mi vedo ogni giorno ma questi sono dettagli...
Devi solo corregere questa frase, togliendo l'X davanti: x “Allie! Mi sei mancata tantissimo!”
Ora devo scappare, ciao!
Sisters Crazy