Before you leave me
di This Life

17/10/13, ore 21:39

Ciao bellissima!Eccomi qui come ti avevo promesso.
Comincio dal dire che come prologo non è corto anzi alcune persone lo preferiscono così.E io sono una delle poche perché non voglio leggere tutta la storia nel prologo ma tipo un anteprima. Beh l'argomento è molto carino,diciamo differente dagli altri. Ora continuo a leggere,alla prossima:)

14/10/13, ore 22:18

Come sempre il capitolo è bellissimo, barava veramente, sono super curiosa
oh Niall e Zayn che la salvano *-* mi ricorada tanto... I I I I want to save you, tonight

12/10/13, ore 20:16

Ehi bella eccomi quiii ;) Grazie per avermi avvista, e comunque non disturbi mai. Questo capitolo è magnifico <3
Bellissimo <3 Spero che continui presto, gentilmente potresti avvisarmi grazie bellissima un bacio Sere xx

12/10/13, ore 17:41

Ciao bellaaa :) uuh, la storia si fa interessanteeee! ehi, voglio sapere tutto al più presto ^_^ alla prossima e complimenti, Nicole ;)

12/10/13, ore 14:26

Questo capitolo è bellissimo. Davvero, mi piace tantissimo, come quello dell'altra volta, sono i miei preferiti. Dal servizio in tv pensavo che fosse morto qualcuno e avevo sempre più paura di leggere lol... Poi hai detto delle violenze e quindi boh! Vabbè, lo saprò nel prossimo capitolo lol, spero solo che Niall riuscirà farle quella sorpresa.. forse ho una mezza idea di cosa sia :)
Aspetto il prossimo capitolo... Smack! :*

11/10/13, ore 17:16

Okay, ti dirò la verità..........................................................................................................
IO.AMO.QUESTA.FF.
C'è ma sei unica, davvero!! Come fai a scrivere così bene? Uno si immerge(?) nei personaggi, è meravigliosa.
Giuro, la adoro!
Un abbraccio, fammi sapere quando continui.....
-Sisters Crazy xxx
PS.Se ti va, passa dalla mia FF, mi farebbe piacere un parere da una scrittrice brava come te! <3

02/10/13, ore 21:33

Ehi, dopo un po' sono passata. Scusami, è tutta colpa della scuola!
Beh, passando al capitolo devo dire che mi hai davvero sorpresa.
Il fatto delle gif non mi convince tanto ma non è una brutta idea :)
Adoro questa part quì, è davvero originale e triste:
"La gente diceva che non dovevamo stare insieme, che siamo troppo giovani per sapere cosa vuol dire per sempre, ma loro non sanno di cosa stavano parlando. Ho fatto cose folli per lei.
Mi ha insegnato ad amare, a vivere la vita al meglio.
Ti entrava subito nel cuore, a tutti. Era sincera. Era pura. Era unica."
FANTASTICO HARRY!
Ora devo scappare però, non vedo l'ora che tu aggiorna.
Baci e a presto!
XxSisters Crazy (Simo)

01/10/13, ore 20:33

Ciao bella, bellissimo capitolo davvero. Zayn è davvero tenerissimo e dolcioso. E' descritto magnificamente e l'ho adorato.
Che dire è scritto davvero bene e la lettura risulta parecchio scorrevole e piacevole. Perciò complimenti davvero!
Un bacione e alla prossima,
grelaria

30/09/13, ore 16:27

Il capitolo è bellissimo... Secondo me è il più bello di questa FF. La parte di Harry è stata troppo bella, mi sono commossa, è tristissimo e mi dispiace molto per lui...
Per di più il capitolo è più lungo del solito e quindi è ancora più fantastico bvdsibv...
Ora aspetto i prossimi capitoli.. Ciaoooo

29/09/13, ore 20:03

ciao bellaaaa :) il capitolo è davvero bello! sei bravissima, e adoro Zaaaayn. spero che aggiorni presto! ah, io vado a San Siro, dio, non me ne rendo ancora conto! baciii, Nicole :)

28/09/13, ore 21:48

ohw povero Harry, vieni da me che ti consolo io Amore mio!!!!!!!!!!!Che cucciolo Niall.Zayn è magnifico è impossibile non amarlo
sei bravissia

28/09/13, ore 19:28

Cara Alie, eccomi di nuovo qui! Io andrò il 29 e sarò nel secondo anello verde!!! Sono troooooppo contenta! Finalmente realizzerò il mio sogno!!! Tu invece sei riuscita a prendere il biglietto???
Passiamo alla storia!
Oddio! La parte di Anna mi piace tantissimo, anche se è davvero triste... È bellissimo quando c'è quel pezzo di They don't know about us!!!
Wow Zayn sta diventando sempre più dolce! Mi piace troppo!!!
Comtinua presto! Alla prossima! Ciao ;)

28/09/13, ore 16:03

Wow,è bellissimo e la storia mi sta piacendo sempre di più,complimenti!!!

22/09/13, ore 20:52

wow è fantastico questo capitolo brava!!!!stai attenta che hai scritto due volte la stessa cosa

22/09/13, ore 20:33

allora sei molto brava, però stai attenta agli errori che fai
comunque è stra dolce il kebbabero
un bacio Alessia
ps.ahw che carini che sono nelle gift adorabili