Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

18/10/14, ore 14:50

woooow... è davvero mooolto bellaa.. dico sul serio:-).. pensa che è la seconada volta che la sto rileggendo ed è la prima volta che rileggo x la sexonda volta una storia su efp... quindi...ho detto tutto u.u hahaaha.... mi piace il tuo modo di scrivere, di raccontare lo sviluppo delle vicende..cosi realistico... lo spessore psicologico dei personaggi è davvero realistico e ben costruito!!! ;-)..io adoro sul serio naruto e sasuke insieme nn so di preciso xk... sono cosi diversi e complementari ...intrigano.. insomma vorrei davvero con tutto il cuore che tu creassi un altra stupenda storia come questa con naru e sau!!! <3 <3 .... fidati sarei la prima a leggerlaa ahahahah... il tuo modo di girare intorno alle cose... alla sloro storia.... di nn far sapere tutto subito.. anzi.... e soprattutto di nn farli mettere subito insieme mi ha COLPITO MOLTO..... tutte le altre storie che ho letto.... andavano quasi sempre, nn tutte .. al punto quasi subito... insomma madaiiiii.... a me piace la suspance!!! che acvolooo !!! ahahaha e tu ci hai azzeccato perfettamente sisi ;-)... ti stimo.. brava.. aspetterò con impazienza moooolta (e nn esagero)  impazienza altre tue storie... grazie x le emozione che grazie a te hanno saputo donarmi naru e sasu!!  <3 un bacio! ...a presto ;-)

01/07/14, ore 00:59

è è stupendaaaaaa OMG la adoro sul serio la adoro soltanto una cosa io non avrei messo un minato tanto severo nel sapere della relazione dei figli ma è comunque una splendida storia i miei complimenti ^_~ BACI VALE

14/09/13, ore 16:36

S-T-U-P-E-N-D-A Fantastica mi e piaciuta moltissimo a parte la morte di Sui e Minato quella mi ha fatta rintristire un pochino mi e dispiaciuto della loro morte, comunque sei stata fantastica bravissima mi è davvero piacciuta moltissimo complimenti . baci
ilaria 18

30/07/13, ore 18:07

La mia sarà una critica per via di alcuni motivi (che noto con piacere che altri hanno elencato). -I PUNTINI! Che male agli occhi. -Grammatica scorretta. -Scrittura elementare. -Orrori grammaticali. Mi dispiace davvero ma io non capisco come possa essere tra le scelte, è una bestemmia a mio avviso.

21/05/13, ore 14:25

Sta storia è meravigliosa lo giuro!!! In due giorni ho letto tutti i capitoli di sta storia tutti fin fiato *-* ammetto che da ossessionata sasunaru le farti di Naruto con gaara e sai (soprattutto gaara ) non mi sono minimamente piaciute xD lo giuro non è colpa mia ma Naruto deve appartenere solo a sasuke xD hahahah comunque davvero una delle storie piu belle che io abbia mai letto :D leggero sicuramente anche altre tue storie...un bacio :)

09/05/13, ore 18:02

ma woooooooooooow che introduzione geniale, complimenti davvero, mi h incuriosito incredibilmente e poi vedere i miei personaggi preferiti catapultati al liceo, hehe davvero originale =D

26/04/13, ore 23:38

Fantasticaaaaaaaaaaaaaa! È una fic bellissima l'ho letta tutta d'un fiato non riuscivo a smettere!! L'ho messa subito tra i preferiti soprattutto perchè hai rispettato quelli che sono i tratti principali dei personaggi. Molti autori infatti tendono a dare caratteri completamente diversi a sasuke e naruto ma tu sei riuscita a partire dai loro caratteri e a cambiarli piano piano con l'evoluzione della storia! Brava mi è piaciuta tantissimo! :)

07/02/13, ore 13:20

Complimenti e' la piu bella storia che abbia mai letto, non mi crederai
mentre scrivo questa recensione sto piagendo ..... e' gia' alle ultime righe sono scoppiata in lacrime XD...
E stata stupenda ....
Bye-Bye. _White Devil_

17/12/12, ore 18:39

1_ti ringrazio per la meravigliosa,non so che altra parola usare fic,davvero....io non ho parole la più bella fic che abbia mai letto!D: era molto che non la riguardavo ma volevo comunque scriverti,SEI FANTASTICA E QUESTA FIC NE è il simbolo ti assicuro che questa fic ha toccato tutti,specialmente me mi ha fatto sorridere,piangere,ridere ed è magnifico,bè concludo si no ti scrivo un papiroxD cara mia hai segnato la mia adolescenza è di questo ti sono grata.
Bacioni,Vane♥

14/12/12, ore 09:46

ALLORA io amo questa ff! cioè mi ha cambiata la lessi le prime volte da yaoista,grazie a te ho adorato ancora di più(se possibile il sasunaru) xD perciò grazie E CONTINUA A SCRIVERE!

28/11/12, ore 20:40

ciao :)
A distanza di 4 anni sto ancora lleggendo la tua storia!!
Anche se probabilmente te lo avranno già detto, considero al tua storia una delle più belle storie qui pubblicate.
L'ho riletta ben sette volte e ogni volta era sempre meglio della volta precedente!!! Ho adorato questi personaggi, anche la coppia naruto gaara che non è tra le mie preferite.
Hai reso benissimo le loro personalità. E' stato davvero un piacere leggere la tua storia.
spero che tu legga la mia recensione, anche se piuttosto banale!!!
Un bacio!!
A presto!!!

11/11/12, ore 00:11

ciao... ho appena finito di leggere la tua storia,,,, ho ancora le lacrime agli occhi... è davvero una delle storie più belle che io abbia mai letto... Adoro la personalità dei personaggi, il loro carattere, insomma tutto...non so se mai leggerai questa recensione xkè mi sono resa conto che la storia risale al 2008, ma ci tenevo davvero a farti i miei complimenti...
kiss

30/10/12, ore 15:24

E' finitaaaaaa! Nuoooooooooo! Che peccato... xD Bella, bellissima, la tua fic... i personaggi sono stati IC fino alla fine, cosa non facile, sicuramente... Ino e Choji? Mi è sempre sembrata una bella coppia xD anche se Shika forse lo potevi inserire... Vabbè... cià
FlaCat

03/10/12, ore 20:37

Bella, bella, bella. E' la terza (o forse la quarta?) volta che leggo questa storia e non mi sono ancora stancata.
Sas'ke e Naruto sono così... così simili a come si comportano nel manga. Io sinceramente li trovo completametne IC (e questo penso sia uno dei complimenti più belli che una scrittrice di fanfiction possa ricevere).
La storia, le vicende, gli alti e i bassi... l'amore che è costantemente presente ma non vuole esere accetato.. beh mi ripeto, adoro questa storia.
Purtroppo non sono propriamente una sostenitrice di MinatoxlamammadiSas'ke (che in questo caso di chiama Sui) però diciamo che in questo caso non avresti potuto fare altrimenti: non ci sarebbero stati i "piccoli problemi di convivenza", no?! xD

Parlando d'altro avevo iniziato a leggere anche Crescere che fatica e mi è dispiaciuto veramente tanto notare che sono anni che non posti più capitoli. Ritengo sia un peccato lasciare storie incomplete, soprattutto se sei così brava. Ma dopotutto la speranza è l'ultima a morire e quindi io continuo a sperare che finirai quell'altra fantastica fanfiction.

06/11/11, ore 01:06

La fic migliore che io abbia mai letto, davvero complimenti!!!