Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

11/11/08, ore 21:30

Beh che dire è la prima volta che commento la tua fic e lo faccio proprio all'ultimo capitolo...che dire un finale fantastico per una fic stupenda. Visto che è il mio primo commento ne approfitto per dirti un po' di cose, prima tra tutte sei davvero un'autrice fantastica adoro il tuo modo di scrivere veramente brava complimenti mi hai sempre tenuta incollata al monitor fino alla fine del capitolo. Un grazie di cuore anche perchè il giorno prima dei miei orali per l'esame di stato ero veramente abbattuta e stressata ma tu hai pubblicato un capitolo di questa bellissima fic e mi hai praticamente rigenerato: grazie e ancora grazie. Per quanto riguarda la fic nel suo complesso trovo la storia veramente bella e anche se mi è dispiaciuto molto che siano morti i genitori, alla fine era necessario per permettere a Naruto e Sasuke di avere la loro famigliola. Ho adorato il modo in cui hai caratterizzato i personaggi e in particolare Sasuke dalla freddezza dei primi capitoli, alla gelosia e possessività nei confronti di Naruto, il suo desiderio di cancellare le tracce di Gaara da Naruto e dalla loro casa, il crollo alla notizia della morte dei genitori e il palesarsi del bisogno che ha della presenza di Naruto al suo fianco.Venendo a questo ultimo capitolo devo dirti che mi è piaciuto molto. Mi piace che tu abbia ripreso l'impostazione del primo capitolo facendo parlare Kaori allo stesso modo in cui ci si era presentato Naruto. Mi piace anche come si sono evolute le cose e mi sono letteralmente sbracata dalle risate nell'immagginarmi il puro e tenero Naruto e l'imperturbabile Sasuke Uchiha alle prese con la prima mestruazione. Mi è un po' dispiaciuto non aver potuto sapere gli eventi dal punto di vista di Naruto e Sasuke, ma il capitolo è comunque perfetto così. Questa fic ha solo una pecca...E' FINITA, e anche se da una parte volevo sapere come sarebbe andata a finire, mi dispiace che sia finita avrei voluto che continuasse in eterno (XD scherzo ovviamente). Comunque riguardo all'altra tua fic "Crescere ....che fatica" l'ho già aggiunta tra i preferiti da un po' ma non ho ancora avuto il tempo di leggerla ma spero di poterlo fare presto anche perchè adesso non dovendo più aspettare l'aggiornamento di "Piccoli Problemi .... di Convivenza" avrò un po' di tempo libero, ma sono comunque sicura che sarà fantastica...dopotutto per me il nome Istry è una garanzia. Concludo mandandoti un bacione e ancora i miei ringraziamenti per aver scritto questa magnifica fic che ci ha accompagnato per . Grazie. Grazie. E ancora grazie. Mi raccomando continua così sei veramente brava e lo ripeterò all'infinito.

11/11/08, ore 20:33

ciao! allora è davvero finita non ci posso credere, ti devo confessare che quando ho visto l'aggiornamento sono stata per un minuto con il dito appoggiato sul mouse senza premere il tasto x aprire la fanfcition, perchè se da una parte ero curiosa di sapere come si sarebbe conclusa dall'altra mi dispiaceva un sacco che fosse finita! cmq davvero bello quest'ultimo capitolo la piccola è una commistione perfetta di Sasuke e Naruto, perchè sebbene non sia figlia loro, ha cmq ereditato una parte del Dna dai genitori dei due e l'altra dal fatto che siano stati i due ragazzi a crescerla ed educarla... Mi è piaciuto in particolare il suo modo di parlare che mi a ricordato Sasuke, e per certi versi anche Naruto... Ti faccio davvero tantio complimenti perchè sei stata davvero bravissima, e mi hai fatto emozionare e stupire un scaco di volte, continuerò a leggere le tue storie e aspetto l'aggionamento di "crescere... che fatica!" con ansia. Ancora complimenti e spero che i nostri commenti ti abbiano migliorato un pò il martedì... un grosso kiss a presto

11/11/08, ore 20:29

Ok, è ufficle, sei una bastarda.... Come faccio ad odiarti ancora dopo una conclusione così? Se qst nn lo si kiama happy ending nn so proprio cosa sia allora. Dio che tristezza. E così alla fine ci sei riuscita, l'hai conclusa. E pensare che all'inizio sembrava quasi impossibile pensare alla conclusione, sembrava così distante. Qst storia mi mankerà tantissimo, e già so che ogni tanto ritornerò a leggerla tutta d'un fiato, per assaporarla meglio^ ^ E' stata un'avventura bellissima, e se potessi tornare indietro, ti giuro, che farei il possibile per darti il mio supporto fin dal primo capitolo di qst splendida fic che, almeno per me, ha fatto comprendere quanto tu sia una splendida autrice =^.^ Sappi solo, e con qst poi sparisco, che hai tutta la mia stima e che ti apprezzo tantissimo come scrittrice,e farò il possibile per esserti di sostegno anke nell'altra fic e in quelle che verranno (sperando che siano sempre delle Sasu/Naru o Ita/Naru, altrimenti nn so se posso mantenere la parola). Questa è una promessa...nn ti libererai di me così facilmente. Ora vado. Un immenso bacione tutto umidiccio (me piange TT^TT) Ti lovvo Azrael

11/11/08, ore 20:27

O_O Wow! Non mi sarei mai aspettata che il capitolo sarebbe stato raccontato in prima persona da Kaori. Mi è piaciuto molto come è scritto, soprattutto la parte dove parla di Sasuke che deve fare il "bagno" a Naruto! Hihi! a proprosito, il meccanico? Non me lo aspettavo proprio! A parte questo, Davvero, il capitolo è scritto molto bene, anche perchè mentre parla si vedono parti del carattere di Naruto e Sasuke. E quando dice che avrebbe voluto sposare Naruto?! Eheh! ho una sola domanda: come mai il suo cognome è Uzumaki? Te lo chiedo perchè da quello che so i bambini prendono il cognome dalla mamma...sono un po' confusa. Vabbè, sono un po' triste che sia finita, ma ogni tanto me la rileggo, così mi faccio un bella risata e qualche pianto! ^_^ Alla prossima fic! BYE!

11/11/08, ore 20:18

Bello ! *_* Non ho avuto il coraggio di recensire il capitolo precedente perchè, sinceramente non sapevo come impostarlo. Da un lato ero arrabbiata perchè hai fatto morire i due genitori. Non ne accettavo l'idea, Naruto e Sasuke avevano appena deciso di uscire allo scoperto, il padre sembrava sulla via per accettare il loro rapporto, e tu li fai fuori (perdona la brutalità dell'espressione, ma è la verità !). Dall'altra capivo che avevi le tue ragioni per farlo, ma era una vocina piccolissima !! ^^. Comunque mi dispiace che la fic sia finita, non è che hai in mente un proseguo, o magari un oneshot ? Vorrei tanto sapere le peripezie di quei due nell'accudire la piccola. Sasuke, Naruto e i pannolini !!! Eh Eh !! Mi sarebbe piaciuto anche che avessi dato un pò più di spazio alla descrizione dell'emozioni di Kaori. Il pezzo della fine mi è parso molto dolce ! Ciao e ancora complimenti !!

11/11/08, ore 20:12

Ciao Istry, mi chiamo Azzurra. Sono iscritta a EFP da un pò ma questa è la prima volta che scrivo un commento. Non so se ti farà piacere, ma volevo dirti che questa storia è una delle prime fanfiction che ho letto e che mi ha fatto appassionare a questo genere di storie. Sei veramente molto brava a scrivere, sono stata attaccata allo schermo praticamente dall'inizio alla fine come un'adolescente e mi sono emozionata un sacco. Bè volevo dirti che intendo leggere ancora le tue storie e che hai davvero un dono. Un bacione e continua sempre così! ;)

11/11/08, ore 19:57

Davvero un bel finale ^^ COMPLIMENTI!!! XD....Mi inchino ai tuoi piedi e ti porgo i miei omaggi...la tua è una delle poche fic che ho seguito fino alla fine...^^

11/11/08, ore 19:47

TT___________________________________________________________TT *piange disperatamente* oddio nooooooooo! è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaa! non ci posso credere! quando ho visto il tuo aggiornamento mi è mancato il fiato... che dire? alla fine questa magnifica storia ha trovato il suo porto... è finita *snif* mi ha entusiasmato fin dall'inizio, appena leggevo un capitolo non potevo fare a meno di leggerlo tutto d'un fiato. Mi hai incantata, se non rapita con questa storia XD quando aggiornavi saltavo sulla sedia dalla contentezza XD l'ho praticamente adorata, scrivi divinamente, esprimendo alla meglio i sentimenti e rendendo perfettamente l'idea di ciò che scrivi. Sei davvero fantastica e mi piace veramente tanto come scrivi. Bravissima, non so che altro dirti XD la fine è veramente bella e commovente, è fantastico vedere come parla dei suoi fratelli kaori, di come abbia accettato il loro amore, di come a sua volta li ami. Del suo ragazzo, della scuola, della sua descrizione XD mi è piaciuto tutto! complimenti vivissimi, meriti tutti i commenti e tutti i complimenti che hai avuto dal primo fino all'ultimo raddoppiato per due!!!! Ormai questa è andata, ma seguirò molto volentieri le altre tue fic! ora mi vado a rileggere "Crescere... che fatica!" dato che con la memoria di cacca che ho non mi ricordo molto bene -w- alla prossima, tesoro, sei fantastica! *OO* sappi che ti ammiro tanto! *OO*

11/11/08, ore 19:42

E così è finita...certo che mi ci è voluto l'ultimo capitolo prima di riuscire a scrivere un commento (il fatto è che sto sempre fuori ^^"). Sigh, mi stavo quasi mettendo a piangere quando ho letto la parola fine, però credo proprio che mi consolerò con Crescere...che Fatica!! ^^ Non vedo l'ora di leggerla, sei una delle mie autrici preferite sul forum (mi hai anche ispirato dei capitoli di alcune mie future fiction ^///^). Continua così!!

11/11/08, ore 00:28

E' un pò triste, ma in fondo molto dolce.

10/11/08, ore 14:20

O.o......O.o.......O.O......s-sono morti veramente!!!???!?!? Bhuaaaaaaaaaaaaaahhhhhh, poverini!!!!!!!! Ok.....ricomponiamoci....peccato per loro e poveri Naru e Sasu...aspetto di vedere il seguito con impazienza, aggiorna prestoooooooooo!!!!!!!!!

09/11/08, ore 16:52

NOOOOO! Non è possibile, mi sembra un incubo, Minato e Sui sono morti in un incidente d'auto e Naru-chan e Saske sono rimasti orfani e per di più con una bambina piccola a cui dover badare, adesso come faranno? (me piange come una fontana, sicuramente fino a domattina T-T) Poi non pensavo che Saske si mettesse a piangere, al contrario avevo subito pensato a Naru-chan e invece quei due ancora una volta mi hanno colto di sorpresa, come fanno sempre. Il capitolo mi è piaciuto tanto anche se ora sono sprofonata della depressione più nera, non bastavano le cronache del mondo emerso a farmi star male, ora ci si metteno pure quei due, sigh sigh. Via come dice Naru-chan ce la faremo, beh speriamo. Ah, a proposito, la nostra scrittrice questa volta è stata proprio crudele, speriamo che ai fan non vengano istinti omicidi, io sono un po' triste e arrabbiata, perché non volevo che loro due morissero, perònno vi preoccupate, non ho intenzione di compiere gesti estremi. Quindi un bacio e al prossimo capitolo...che sarà l'ultimo, ecco ora me ancora più triste di prima, non è possibile!

09/11/08, ore 15:39

noooooooooooooooo!!!! poveriniiiiii!!!! (me piange a dirotto)! :( me gli andrà mai bene qualcosa a questi ragazzi?! e poi... sei cattiva! dopo più di 30 capitoli meravigliosi, che mi lasciavano senza fiato, mi fai piangere proprio al penultimo capitolo(e già questo mi fa disperare!)?! CATTIVA!!! XD ovviamente scherzo, non smetterò mai di dire che sei bravissima, una tra le mie autrici preferite! molto interessante l'idea della fic sui vampiri! spero la porterai ad una stesura meravigliosa come questa! kiss

09/11/08, ore 13:49

Shock! Oh Kami ma xk li hai fatti morire a quei due!! Ma nuuuuu!!>___< Poi Sasu ke piange? Non me lo sarei mai aspettato già già!*_* Uff adesso sono troppo curiosa...voglio sapere il continuo!!!>__< Xò è anche vero che sarà il tuo ultimo cap...sigh sigh!!ç__ç Dai..alla prox!!

08/11/08, ore 20:29

Sono ancora io! Volevo andare a vedere il tuo account per la fic "crescere...che fatica", e ho visto che non si vedono le immagini ç_ç Scusa per lo sclero! BYE