Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

14/03/08, ore 00:42

questa fan fiction mi sta appassionando come "amori e ambizioni".. mi piace tantissimo come rendi il rapporto tra loro due, è.. elettrizzante! e poi finalmente un Naruto che non si abbandona alla passione per Sasuke, ma lotta con i denti proprio come il Naruto che conosciamo tutti.. continua così!! e aggiorna presto!! anche l'altra, aspetto impaziente! sarò ripetitiva, ma fremo dalla voglia di leggere il seguito!!^_^

13/03/08, ore 23:59

Purtroppo certe storie storie cosi kawaii si scoprono sempre tardi...Ma non lo è mai troppo no?
E poi da fedelissima ammiratrice di Marmalade Boy non potevo non seguire questa fic, aggiungendo che è uno yaoi sulla mia coppia yaoi preferita, e se la trama seguira quella di Marmalade Boy, allora ne vedremo davvero delle belle.
Aggiorna presto, mi hai davvero incuriosito.
Saluti, Sara.

13/03/08, ore 23:33

ciao! beh in effetti sasuke si sta facendo proprio odiare, ma se questo corrisponderàa quanto lo amerò in futuro ben venga, Naruchan soffirà ancora x un pò a quanto ho capito, ma poi verra ricompensato, e non vedo l'ora che arrivi quella parta! adoro la tua fanfiction sempre di più mi piace troppo come scrivi! aggiorna prestissimo kiss

12/03/08, ore 18:25

bellissimo il chappy tessora! Non vedo l'ora di leggere dei ostri due protagonisti alle prese, appunto, con la loro convienza! XD aggiorna presto! Un mega bacio e complimenti ancora per il chappy! ^__^

09/03/08, ore 22:40

Due anni che Sasuke rompe a Naruto, due anni che il padre di Naruto sta con la nuova compagna...non è che Sasuke sa che il nuovo 'fratello' è Naruto, perciò ha cominciato a punzecchiarlo?!? Mah! Povero Narutino, vieni qui che ti coccolo io! Pucci! A Sasuke piace Naruto! Lo scrivo perchè quando Naru è andato al piano superiore con la valigia, Sasuke si rivolge alla madre 'dolcemente'...è come un bambino che tira le trecce alla bambina che le piace!! Ahaha! Alla prossima

08/03/08, ore 20:29

e io lo sapevo che era Sasuke il fratello di Naruto però ti giuro che lo prenderei volentieri a sberle, ma quanto è bastardo! ci gode proprio a far star male il mio Naruchan! povero cucciolo, ma come ti premetti di trattarlo così!!!!!!!!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr scusami ma ti giuri mi ha fatto proprio incavolare, già quando ho letto che aveva alzato la mano avevo pensato a una cosa del genere e infatti non mi sono sbagliata!!! spero tanto che le cose migliorino, soprattutto per Sasuke che se no avrà vita breve! cmq bravissima il capitolo è davvero stupendo! mi raccomando aggiorna presto kiss

08/03/08, ore 17:52

ciao^_^!!!!waaaaaaaaaaaaa interessantyissima questa ff, mi piace molto!!!!certo che naru è proprio sfigato, ora si ritrova sasu che lo tormenta anche a casa oltre che a scuola.....ma confido che presto sasu non sarà + un fastidio x naru, anziiiiiiiiiii ahahahah!!!!comq ero pronta a scommetterci che era sasu il futuro fratello di naru e chi altri se no !!!!bello, bello, bello....continua presto nè!!!!ciao^_^

08/03/08, ore 17:35

Oddei çOç povero nacchan, ke colpo... era tutto contento ed emozionato... piccoloooooooo TT_________________TT Sasuke è stato proprio un bastardo all'interrogazione XD madò mi ricordo quando andavo io a scuola e c'erano qelle maledette interrogazioni prgrammate è______é quando mancava qlkuno era un incubo XD quindi capisco appieno naruto çOç non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *OO* amo già la tua storia! mi raccomando! Sei bravissima, il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo! BRAVA! *Tensai batte le mani* al prossimo capitolo, allora! un bacione!

08/03/08, ore 17:31

Allora cominciamo con la mia, inutile, recensione: per prima cosa hai descritto l'attesa dell' interrogazione stupendamente, avevo il cuore in gola! Cioè tutti quei ragionamenti su chi poteva essere interrogato... li faccio sempre anch'io quando la mia prof scorre lungo il registro con il dito (va bene, so che questo non frega nessuno, ma, è una sensazione orribile). Però poi arriva quel bastardo di Sasuke che fa interrogare Naruto! giuro che in quel momento volevo entrare nella storia e strozzarlo per quanto è str***o! Poi, mi dispiace troppo per la delusione di Naruto, cioè, lui si aspettava un fratello con cui andare d'accordo e si ritrova...Sasuke! povero Naruto ç_ç. Comunque questa storia mi ha letteralmente conquistata, continua così, che sei bravissima!

08/03/08, ore 16:05

ma ke bastardo ke e sasuke!!!!!!! quando hai descritto naruto ke pregava per nn essere chiamato mi sn ricordata le preghiere ke facevo io per nn esere interrogata ke bi ricordi ^^.......nel cap 1 credevo ke il fratello da naru sarebbe stato sai ma poi quando il padre ha detto ke nn riusiva a dirgli quella cosa da 2 anni ho capito ke era sasuke!!!!!nn vedo l'ora di leggere il seguito e veder ke cosa frà sasuke al povero naru ^^ gia me lo immagino *immagina scene lemon* *çççççç*.......ciaooooooooooo by makiko....continua così ke sei BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!

08/03/08, ore 15:26

Waaaaaaaaaaaaa Veramente carino questo capitoloooo!!Non vedo l'ora di leggere il next...!! Ke bello ke bello *salta su e giu* Cmq sasuke è stato troppo cattivoo...Sasuke non si fa!!è_é Povero nacchan, sopportarsi quell'antipatico anche a casa...Comunque ho capito io perchè naruto ha messo un letto matrimoniale...XDXD *tira gomitate a Naruto* * Maniaca...=_-''*ndNaru* *Ehi, cosa pensavi già di fare, dare un caloroso benvenuto al tuo fratellone??Cosa siamo, i Cesaroni 2 la vendetta?!?*NdPitty* *Maniaca...*NdNaru* Comunque mi piace molto il tuo stile e adoro ADORO come si sta evolvendo la situazione...continua così, alla prossima!! PS: Buona festa della donna a tutte le ragazze!!* Lancia mimose*

08/03/08, ore 15:07

Wow sono senza parole! E' scritta benissimo e ti tiene incollata al monitor finchè non hai finito di leggere *OO* oddei sno troppo curiosa! Il modo in cui naruto racconta la sua vita èincredibile! La lettura non è affatto pesante, come a volte capita leggere le fic scritte in prima persona XD complimenti davvero, questa fic fnisisce subito nei miei preferiti! *O* mi spiace non averla letta prima, ma mi farò perdonare ;) un bacio da tensai! Ciao!

08/03/08, ore 14:40

davvero un capitolo bellissimo ^^ sasuke si è comportato davero s****** ..povero naru çç chissà adesso come sarà la loro convivenza.....mah conoscendoli non credo poi così ottima eheh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questa storia mi piace davvero molto^^ aggiorna presto bacioni alla prossima^_-

08/03/08, ore 14:29

Evviva sono la prima che ti recensisce!! IupppYIupppydu * ma che salta per la stanza*.(è impazzita! Nd Lee) Comunque *riprendo aria seria* (Sai essere seria?! O.O?! Nd Lee), troppo bello come si stanno svolgendo i fatti. Però che bastardo Sasuke a fare il suo nome alla prof. Brutto buzzurro! Povero Naruto-kun, ora devi sopportare quell'Uchiha anche a casa! Mi disp per te, ma sono sicura che resisterai *dita incrociate dietro la schiena* (Giusto, la forza della giovinezza ti aiuterà a superare anche questo ostacolo Nd Lee)(Grazie per il tuo intervento Lee Nd Io). Istry, io non ti mollerò mai! Dovunque tu andrai, io ci sarò! Sarò più appiccicosa dell'attac (Che prospettiva inquietante. °__°'' Nd Lee)*pugno in testa a Lee* mi dispiace per lui, ma quando ci vuole, ci vuole. Aggiorna prestissimo. Baciuzzzz

05/03/08, ore 13:52

CIAO!!!Bella, bellissima storia!!Ho visto ke hai messo la mia storia nei tuoi preferiti e sono venuta a fare un giro nel tuo account....e ho scoperto questa fic!!^^Kettttteneri Naruto e Sasuke che si odiano!! *Pazza...ù_ù*NdSasu* *Eggià...*NdNaru* Cmq la fiction ruzzola nei miei preferiti così posso controllare meglio quando aggiorni!!*Spero presto!* Un bacio, Pitty-Chan