Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

26/03/08, ore 22:04

*_* bello! Si sta muovendo qualcosa ( e non mi sto riferendo alla semi erezione di Sasu nel succhiare il dito di Naruto XD). Comunque, per me, prima o poi Sasuke non riuscirà a placcare i suoi bollenti spiriti... Ma chi sarà mai il ragazzo di Naruto? Dai lo so! è Gaara! Ma il mio cervello mi suggerisce che potrebbe essere pure Kiba (non chiedermi che razza di cervello abbia...c'era lo sconto all'Ikea -_-). Comunque capitolo stupendo, anche perchè da qui in poi i due neosposini non ci saranno per un bel po'...quindi Sasuke e Naruto avranno la casa libera (evvai si fa un party!NdNaruto Io porto la birraNdIo Tzk...tanto sappiamo tutti che è analcolica NdSasuke)

26/03/08, ore 21:56

ciao! ma quanto è bello il capitolo! a quanto pare Sasuke si sta interessando non poco ql nostro bel biondino e la cosa mi piace davvero un sacco! bellissima la scena del taglietto al dito di Narutoe anche quella in cui Naruto gli dic e che non è più vergine, Naruto si sta prendendo un sacco di soddisfazione e lo sta tenendo sulle spine, bravo Nacchan così si fa almeno Sasuke si darà una mossa! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggirona prestissimo kiss

26/03/08, ore 21:45

Che dire, Wow, mi sta apassionando smepre di più! Chi sarà il "fidanzato" di Naruto? Sono curiosa! Ma Sasu che c'aveva davanti agli occhi? Prosciutto? Non si accorge di niente in classe? Vabbò no vedo l'ora di leggere il proximo capitolo! BACI

26/03/08, ore 21:31

sempre bellisshimo chappy *__*!!!! troppo bella la scena dove nacchan si taglia e sasuke è li pronto a "curare" il biondino a modo suo *ççç*!!!! comunque diciamo che spero che naru abbia il ragazzo così sasu muore d'invidia bwahahahahhhh *risata sadica*!!! ma questo non vuol dire che non voglia la sasunaru! no signore!!! io vivo di sasunaru!!! ancora complimentissimi per questa bellissima fic yaoi(da sottolineare! u.u)e aggiorna prima che puoi!!!! ciauuu!!! Dark_angel!!! ^^

26/03/08, ore 20:43

Wow! Finalmente Sasuke inizia a mettere in moot il cervello! Bene! Attendo prossimo capitolo! Kiss

26/03/08, ore 20:34

oddio questo capitolo è semplicemente stupendo ^^ sono davvero curiosa di scoprire con chi è impegnato naruto ^^ eeheheh chissà che faccia farà sasuke ^^ oddio sono troppo impaziente ^^ aggiorna presto bacioni alla prossima ^_-

26/03/08, ore 20:14

Ehy *OO* questo capitolo è favolosissimo (so ke non è un termine leggibile ma non sapevo come rendere l'idea XD) dalla prima parola all'ultima ho letto con sguardo estasiato! e non ti dico quando naruto si è tagliato e sasuke è intervenuto *tensai ha uno sguardo da maniaca* stupendo!!! Ora sono curiosissima, come gli altri suppongo, di conoscere il fantomatico ragazzo di naruto! Spero vivamente ke non sia gaara =__=" cmq non preoccuparti x non aver risposto ai commenti, a me capita spesso XD succede di essere impegnati fin sopra i capelli, te l'assicuro XD te lo dice una ke è esperta in questo campo XD cmq ancora complimenti x la tua MERAVIGLISA fic!! un bacione da Tensai, e aggiorna quanto più presto puoi!Ciao!

26/03/08, ore 12:29

bella non vedo l'ora di leggere il seguito anche se il carattere di sasu e naru sono un tantino accentuati

25/03/08, ore 09:24

Bellissimo il matrimonio!!! Ho giusto preso un abito nuovo lungo che ho subito inaugurato per il grande evento!!! Uhhhh! Quanto era carinuccio Sasuke!!! *çççççç* Very Sexy, ma anche Naru non scherza. Non vedo l'ora di vedere l'evolversi delle emozioni di Sasuke verso Naruto. Quattro giorni a casa da soli!! Loro due soli soletti!! Due e cuori e una casa???!!! Cosa succederà? O.O? Sono proprio curiosa, aggiorna presto mi raccomando. P.S. Scusa il ritardo ma sono dovuta partire sabato per andare dai miei zii e sono riuscita a malapena commentare Amore e Ambizione. Sorry ù__ù

23/03/08, ore 23:36

ciauu cara.. scusa se non ho recensito lo scorso chappy, ma come sai non mi sono potuta connettere! Bellissimo davvero questo capitolo del matrimonio! E troppo bello il nostro ssuke che diventa paonazzo quando Naru si spoglia XD fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiormaneto! a presto u bacione enorme! kiss scrivi presto!

23/03/08, ore 22:58

Ciao come sempre manco un capitolo, nel precedente e proprio come mi immaginavo la reazione dei suoi amici, anche io riderei se avessi un'amico nelle sue condizioni,cavolo però Sasuke ci eandato pesante con quella frase addirittura che gli da fastidio perchè esiste, poi che dire di questo capitolo hai reso Minato e Sui ancora più belli, e proprio da Naru distrarsi cosi faccilmente spogliasi davanti a Sasuke se si fosse reso conto di quello che faceva... però c'è una cosa che mi incuriosisce perchè Naru non deve incontrare Itachi forse Sasuke e geloso del suo nii-san???? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua cosi che sei bravissima.... kiss kiss

23/03/08, ore 00:42

dire che il capitolo mi è piaciuto è dire poco! Complimenti davvero! Sono felice di sapere che aggioqnerai presto, quindi adesso aspetto il prossimo capitolo. Ciau!!

22/03/08, ore 15:38

Molto bello ed emozionante questo capitolo, brava! Scusa la fretta, ma devo uscire XD ciao! ancora brava!

22/03/08, ore 15:26

Mi sto convincendo sempre di più che Sasuke e Naruto non potranno mai stare insieme, almeno non in 'quel' senso! Uff! Spero che la situazione migliori! Mi è piaciuta molto la parte in cui Sui dice a Naruto che la può chiamare mamma, pucci! Ma poi arriva Sasuke e lo stacca! Grr! Non lo capisco proprio questo Sasuke, per me è un mistero! Anche la parte in cui ha detto a Naruto di stare alla larga da Itachi nel caso in cui dovesse conoscerlo...quanti misteri! Spero che dato che staranno da soli per un pò l'atmosfera si alleggerizzi un po'! Alla prossima! PS: Naruto lo invidiò sia per la sua felicità sia per la sua bellezza...con questa frase intendi che Naruto non si sente bello?!? No, perchè allora è cieco! *///* Eheh!

22/03/08, ore 14:57

Ke bello!!Io adoro i matrimoni!!Capitolo davvero bellissimo,non c'è che dire!E poi Sasuke,quel ghiacciolo che si sta cominciando a sciogliere hihihi...Mi ha molto incuriosito la reazione su Itachi:ke avrà combinato?Non vedo l'ora di leggere il prox chappy!!Kiss by Maryella