Victoria's Memories. Gold Sea
di Kirara_Kiwisa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/09/13, ore 08:50

Una altro demone maledetto ci mancava ;). Un'intera nave di pirati, per quanto sia male assortita come ciurma, ha paura di Nolan, cosa ha fatto di tanto cattivo prima di conoscere Vic per far venire un infarto ad un vampiro?? Per avere le mie risposte dovrò pazientare molto vero >.< ??
Ciao ciao :*
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 06:41 pm)

19/09/13, ore 20:46

O mio Dio. Nn dirmi che se Hunter si fa male la Gold subisce dei danni e se morisse la nave per caso affonda???. No cioè a questo punto nn so più che pesci prendere per darmi una qualsiasi spiegazione logica o meno sono sconcertata da certi colpi di scena. Nn voglio essere ripetitiva ma nn passa capitolo senza che tu nn mi sorprenda :). Per nn parlare del coraggio di Victoria che nn si tira indietro mai per salvare la vita di qualcuno che ritiene suo amico anche se crede di essere cattiva, a volte può anche sembrarlo ma nn lo è lei si sente solo tradita dalle persone a cui voleva bene e nn volendo soffrire ancora si è creata questa maschera ma sotto è buona. hai creato una protagonista straordinari. Ciao ciao :*

16/09/13, ore 11:11

Eccomi :D! Sono pronto a leggere anche questo secondo, grande capitolo! Che inizia già bene, tra l'altro!
A presto :D sospetto che non ne resterò deluso

13/09/13, ore 16:46

*-* Fantastico. Scommetto che se si entra a far parte della ciurma a parte nn invecchiare succede qualcos'altro. La nave che è più grande dentro che fuori mi ricorda tanto il TARDIS di Doctor who:). Nn smetti mai di stupirmi con le tue genealate sone straurdinare e mi fanno sempre diventare impaziente nell'attesa di scoprirene altre. Ciao ciao :*

07/09/13, ore 00:41

Pure Victoria ha ceduto al divertimento delle pippe mentali:D. Come le ho iniziate a leggere nn sapevo se ridere o dispiacermi per lei e per i dubbi sul fatto che qualcuno vicino a Nolan voglia davvero ucciderla. Sono stupita dal fatto che la Gold Sea sia fatta tutta d'oro e un po' strano che resti a galla senza problemi ;) ma il suo equipaggio è composto da demoni quindi può essere stregata chi sà. Ci leggiamo al prossimo capitolo ciao ciao :*

31/08/13, ore 17:38

Hai presente la faccina con gli occhi che brillano e la mia in questo momento *-*. Victoria che diventa un demone non me lo sarei mai aspettata. Mi fai appassionare sempre di più con questi colpi di scena :). Aspetto con impazienza il primo capito chissà cosa accadrà :)
Ciao ciao :)
P.S.sto togliendo errori dalle vecchie recensioni che ti ho lasciato quindi ti arriveranno molti avvisi di modifiche tranquilla non è niente che dipenda dal mio giudizio nei confronti dei capitoli
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 06:49 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]