Stepbrothers
di Flitwick

10/10/13, ore 15:38

Che bastardata che non lo descrivi nemmeno l'abito brooooooooo. Fai schifo. Meno male che io lo conosco già, mbha!
"Rosso? Troppo femme fatale." ma ahahahahahahahahah Comunque il vestito nero sexy ci stava anche ahahah non lungo, però, ovviamente.
Muoviti che tutti qua stiamo aspettando il 12 u.u.
La solita gentile e dolce

09/10/13, ore 21:22

Ed ecco che dopo aver (ri)letto il capitolo, reeecensiisco *fa la voce spettrale (che non mi viene bene)*
Allura... Oscar che fa shopping... O.o notizia scoop! Rosalie dovrà contattare la redazione di un giornale e far pubblicare un articolo dal titolo "I miracoli della vita" o "I miracoli di Hans" che forse è più azzeccato.
Oddio! Come regalo dei 17 anni, una Barbie... No... No comment... A questo punto le fiamme del gas di casa e le canzoni sataniche vanno più che bene, anzi!
Okay, la commessa è stressante! Fossi stata in Oscar l'avrei già presa a pugni "Madmoiselle, quindi il suo obiettivo è sembrare Morticia Addams?" la mia faccia quando l'ho letta "-.-" se lei vuole un vestito nero e lungo che problema c'è? Va beh, sempre no comment!
Ehhhh lo scoop nel dodicesimo capitolo... Aggiorna presto che è meglio, così arriviamo al 12 e possiamo leggere lo scoop xD
Alla prossima =)

Miriade

09/10/13, ore 00:13

Ah, questa storia diventa sempre più intrigante.. ed ho la sensazione che quest'abito, a qualcuno che non è Hans, farà bollire il sangue! :D Complimenti, e continua così!

08/10/13, ore 17:25

Certo che vedere Oscar che fa shopping è una scena impagabile, completamente comica xD Ahahah
Nemmeno lei sa quello che vuole, o che effetto vuole fare su Hans se lo vuole lasciare di stucco e con la bocca aperta con qualcosa di tremendamente corto e scovato di un colori scarlatto..
Oppure se vuole solo essere bella, ma non oscena, e soprattutto che si vedi bella lei. Secondo me quando la vedrà Andrè gli colerà la bava da tutte le parti . E secondo me, mi dispiace ammettere questa cosa, ma ci rimarrà più di stucco il fratellastro che la persona per qui quello abito è stato comprato, ho ragione ??
Spero di sbagliarmi, comunque riguardo la bellezza del vestito, spero che rispecchi Oscar come ho detto nella mia seconda opzione.
È azzurro ? Blu ? Ci sono arrivata vicina, mi dici se ci ho azzeccato??
Metterai la foto del vestito, oppure lo hai inventato tu quindi e tutor frutto della tua mente ? Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :) .

08/10/13, ore 11:11

Carissima Glaphyra,
accetto con piacere il tuo invito, a patto di non annoiarti con le mie assurde supposizioni.
Partiamo dalla malsana idea di Oscar di comprare un abito per un ragazzo che non si è mai accorto di lei, e sono certa che questa cosa non cambierà neanche quando la vedrà addobbata a festa, anche perchè sei una scrittrice alternativa e attenta a non scendare mai nello scontato, per banalizzare tutta la tua storia con Fersen che finalmente si accorge che Oscar è una donna, semplicemente perchè indossa un vestito. Sono più propensa a credere che, come tuo solito, ci stupirai, dando ad Andrè una possibilità, che lui merita fino in fondo, anche perchè, è l'unico che è riuscito a vedere la vera Oscar sotto jeans e felpa, agendo a volte in modo goffo o in maniera politicamente scorretta (anche se continuo a ribadire che le cose sono andate in maniera diversa e sono certa che presto la storia mi darà ragione) ma ben consapevole che era l'unico modo per non far trasparire i propri sentimenti e per tutelere il suo amor proprio da un rifiuto.
Quindi alla festa si inizieranno a scoprire le carte, Oscar si renderà conto che per Hans lei sarà sempre e solo un amico, e forse inizierà a capire che dietro la sua assurda cotta per Fersen, c'è in realtà solo la paura di amare, quale scelta migliore se non quella di invaghirsi di un ragazzo innamorato perso di un'altra per non affrontare i propri sentimenti?
Per quanto riguarda la penitenza da pagare ti ho già detto che le vittime predestinate saranno Oscar e Andrè (magari insieme a Marie e Fersen, che scoprono di essere fatti per stare insieme e si tolgono di torno), avevo pensato al bacio come pegno, ma considerando che alla festa parteciperà anche Alain (che anche se fa il finto tonto è a conoscenza dei sentimenti che Andrè cerca di nascondere) credo che ci potremmo aspettare anche qualcosa di più "estremo" del tipo passare tutta la notte chiusi insieme in camera, almeno non potranno scappare e avranno la possibilità di chiarirsi, e forse Oscar acquisirà la consapevolezza che il vestito non era per Hans, ma solo ed esclusivamente per far ingelosire Andrè.
Adesso mi fermo anche perchè penso di averti tediata a sufficienza, aspetto la tua risposta per vedere se ho indovinato qualcosa e soprattutto se sei d'accordo con le mie supposizioni.
Baci Dalmata

08/10/13, ore 00:30

Ciao carissima,
Davvero molto carina la scena di Oscar e Rosalie che vanno per negozi!
Povera commessa con una cliente come Oscar! :-D
Mentre leggevo il capitolo un tarlo si è fissato nella mia testolina...
È vero che Oscar decide di comprarsi il vestito dopo l'sms di Hans...
Ma non è che invece il vero motivo é il fatto che lei abbia visto Marie e Andrè che si baciavano????
Attendo con ansia il prossimo capitolo
Un abbraccio
Ladymary

07/10/13, ore 23:55

Oscar sta facendo una cosa che non le è congeniale, e si vede! Non ha la minima idea di come si scelga un abito per piacere a un ragazzo, e diventa buffa, poverina.. Rosalie non l'aiuta di sicuro! Chissà com'è il vestito che la commessa le ha mostrato.

07/10/13, ore 22:18

ciao,sono curiosa di sapere se questa volta la commessa ha fatto centro, che vestito avrà portato alla nostra isterica oscar? e poi visto che lo scoop sarà al 12esimo capitolo non vedo l'ora d'arrivarci :-) Scusami ma sto ancora ridendo per la barbie regalata ad una 17enne ti credo che voleva fare un omicidio, una con il caratterino di oscar poi :-) aspetto il seguito a presto :-)

07/10/13, ore 21:24

Brooo!
Allora..... Questa recensione sarà seria, molto seria...
Mmh mmh *si schiarisce la voce come nella scorsa risposta*
..........
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
PARIS HILTON!
Ma... Davvero Paris Hilton? *io*
Sì, proprio Paris Hilton D: *Avril*
Eh già, da oggi ci sarà anche lei nelle mie recensioni, u.u
Ma la commessa sta sul cazzo solo a me?
Nooo, anche a me! *Avril*
Ah bene, almeno non sono sola. ^_^
Comunque, l'abito di Oscar sarà spettacolare, me lo sento.
Delle serie :"Marie?! Ma Marie chi?! MA DI CHI STAI PARLANDO?!"
Bene, io e Avril ce ne andiamo.
*fanno entrambe la faccia alla "BITCH PLEASE, I'M FUCKING ACETOOOO!*
Ok, al prossimo capitolo!
Cruel Heart.

P.S." Vi giuro, non sapevo cosa rispondere. Ma alla fine, ho deciso."
ECCO, BRAVA RAGAZZA. ANCHE PERCHÉ IN UNA CAVERNA........ CHE SQUALLORE!
"Sì.".........
Avril:"...... Ma vafangul va!"

07/10/13, ore 20:25

ciao,
attendevo un tuo aggiornamento! bel capitolo, molto divertente! come la capisco!!!
sono molto curiosa di sapere, nell'ordine:
-cosa indosserà Oscar?
-se Hans inizia a interessarsi a lei?
-come reagisce Andrè quando la vede?
-naturalmente, cosa succederà nel 12°capitolo?
troppe domande? una sola soluzione: aggiorna presto.
a presto
pascal

05/10/13, ore 00:06

*-*-*-*-*-*-*-*-* <3<3<3
AMO LA TUA STORIA !!
Ero rimasta in dietro di alcuni capitoli, diciamo dal 3 in poi...lo so sono imperdonabile, chiedo venia anche se non me la merito.
Comunque punto numero 1 Andrè è un gran Bastardo Infame Stronzo, ma hai detto di dargli il beneficio del dubbio e aspetterò, con molta impazienza, ma aspetterò...
Punto numero 2 Stima profonda per Oscar che anche se in un certo senso non si meritava tutte quelle botte, se le meritava, lo so che è un contro senso o meglio un nonaense ma mi conosci ;P
Andrè e Marie si sono messi insieme, Hans lo sa ? Se lo sa non mi dire che
sta utilizzando Oscar solo per farla ingelosire
( se succede esattamente quello che ho appena detto DIMMELO O.O
Punto numero 3 hai detto che alle feste di Bernard qualcuno finisce sempre per pagare ( ecco chiarisci pagare perché non penso che tu ti stia riferendo hai soldi e di quanto costerà la festa )
Punto 4 spero vivambre che sw pe pagare intendi uno scherzo di cattivo gusto non ci vada di mezzo Oscar. Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 12:10 am)

03/10/13, ore 20:50

Tu che mi spoileri sempre tutto questa cosa di Hans e di Rosalie non me le avevi spoilerata! Waaaaaaa :') posso morire felice ahahah
Non capisco se è perché hai voluto lasciarmi la sorpresa, perché l'hai inventato al momento oppure hai trovato qualcun altro a cui fare spoiler, ma mi sembra una cosa davvero strana che non mi riveli qualcosa che NON voglio sapere ogni due per tre ahahahah
Comuuuuunque..passiamo alle cose importanti: come acciderbolina fai a dire che non ti piacciono? Troppi Nargilli nella tua testa, bro! Detto questo..ho sclerato con Oscar quando le è arrivato il messaggio di Hans, ma il meglio resta "Chi le capisce le donne!" AHAHAHAHAHAHAH MUOIO.
Qualcosa me l'avevi detta, sulla festa, ma ora con questa cosa di Hans non so cosa aspettarmi, né so se voglio lo spoiler o no. Facciamo così..scrivi e pubblica il prima possibile, così non cadrò in tentazione.
Amen,

03/10/13, ore 20:35

No, vabbè...ma questo io NON L'AVEVO LETTO!!! Perché sono così stupida? T.T
Se non la smetti di dire che i capitolo vanno peggiorando vengo a casa tua (perché tanto saprò dov'è u.u) e ti getto appresso il computer!
Ho trattenuto il respiro per tutto il tempo, quando André chiedeva scusa ad Oscar...puoi farlo stronzo quanto vuoi, ma puccioso resta *-*
Non mi dilungo per un semplice motivo: corro a leggere l'altro!

02/10/13, ore 16:37

Aspettavo un tuo aggiornamento, e finalmente eccomi accontentata.
Oscar come al solito è una zuccona testarda, non solo non si rende conto che Andrè ha una cotta stratosferica per lei, (se non si è mai interessato seriamente a nessuna un motivo ci sarà...) ma allo stesso tempo fa un errore enorme, andare a fare shopping, per comprare qualcosa che normalmente lei non indossarebbe mai, solo per compiacere uno che neanche la vede, se non come amico, e sottolineo la parola amico. Tuttavia, prevedo che questa festa rivelerà sorprese interessanti, in primis Oscar si renderà conto che Fersen non la merita e, in secundis, prevedo un piacevole diversivo che la spiazzerà, ovvero se le feste di Bernard finiscono sempre con una penitenza, spero che questa volta  a pagarla siano Andrè e Oscar, magari scambiandosi un bacio, sono sicura che tutte le sue certezze andranno in fumo non appena poserà le sue labbra su quelle di Andrè.
Che dici sono riuscita ad indovinare, almeno in parte, quello che hai in mente?
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci Dalmata

01/10/13, ore 22:53

*Entra con la faccia alla "bitch, please" o alla "stronza, datte fogo" dell'Aceto*
Da quanto tempo, eh?
Alluors, qui abbiamo il classico esempio di un capitolo molto MUAHAHAHAH(?) per 3 ragioni.
1. Hans... che invita Oscar... Ad una festa...? WAT???!!!! (E NON MI HAI VOLUTO ANTICIPARE NIENTE, BASTARDA! T.T)
2. Oscar... Che va a fare... Shopping... Doppio WAT???!!!!
*Negozi, preparatevi per la bancarotta!*
3. Sai già come la penso su Oscar e Marie. Non c'è bisogno che ri-esprima le mie idee, VERO?
Va beeeene, sparisco. *sempre se non mi addormento sulla tastiera del telefono xD*
*ritorna a fare la mitica faccia alla "bitch please" dell'Aceto*