Stepbrothers
di Flitwick

09/07/14, ore 19:11

Fantastica storia! Ebbene si, attendevo da non so quanto il continuo ed eccoti *_* .
Uh intravedo che i due si ritroveranno in una situazione ben simile alla festa precedente, chissà che Marie non si renda finalmente conto, una volta per tutte, che Andrè non fa per lei...
Continua presto!

09/07/14, ore 18:56

Ciao, questo aggiornamento e' una gradita sorpresa. Però così avanti nel tempo che mi sono quasi dimenticata la storia, dovresti aggiornare più celermente, perché così si perde il filo ed è un peccato perché la storia e' bella. Chiaramente vorrei anche che Mr pesciolini rossi si mettesse con la persona giusta..... A presto!

09/07/14, ore 18:21

Premettendo che non so se riusciró a scrivere una recensione decente, visto che sto collassando dalle risate dalla prima parola del capitolo fino all'ultima; della serie che se ci fosse qualcuno con me starebbe giá chiamando l'ospedale psichiatrico, ma questi sono solo dettagli.
U.u eheheh Oscar che becca André e Marie é mitica, molto stile "T.T perché tutte a me?". Celeste e Renier hanno voglia di bimbi... Ma non bastano giá quei due in giro per casa? No, loro vogliono un nanetto (ecco, secondo me lo vogliono per tenere occupati gli altri due). "Io e te andremo molto d'accordo ragazzo" u.u che perfidi.
Okay, vado a cercare di calmarmi perché non rirsco a smettere di ridere xD
Ciauuuuu :3

11/05/14, ore 10:01

ciao,
mi dispiace molto per il tuo periodo nero, spero passi prestissimo.
il tuo capitolo non fa affatto schifo: proprio per nulla!
mi chiedevo come saresti uscita dall'impasse in cui mi sembrava incappata la storia e te la sei cavata egregiamente! davvero complimenti!
mi piace proprio tanto il modo in cui hanno ritrovato, o dovrei dire trovato, un dialogo Oscar e Andrè.....davvero brava!
quindi.....continua così! lo sai che i tuoi personaggi mi piacciono tanto........e poi la voglio proprio vedere Oscar in moto con Andrè!!!
la scrittura è un'ottima terapia e tu te la sei cavata alla grande!
a presto
pascal

10/05/14, ore 22:19

"And one, two... ONE, TWO, THREE, FOUR!" La ziaaaaaaa. Era da... tipo, un secolo? che non ti recensivo. E mo l'ho fatto. Ah ah. Sono contenta che sei uscita dal tuo "periodo nero", tanto ero già a conoscenza del tuo uso di sostanze stupefacenti xD. Parto subito col dire che, se tu ti sei fatta del male con questo capitolo, allora io sono autolesionista peggio delle "ragazze di Tumblr". È molto carino, invece. È soltanto un capitolo di passaggio. Ma quanto sono carini questi due, aw. Finalmente la tregua si è compiuta, evviva. Comunque... i miei occhi hanno notato un errore. Che poi, più che un errore, era un orrore. Anzi, diciamo proprio un abominio. Ho letto un "TRASALISCE" ... MA SEI IMPAZZITA?! MA ALLORA NON HAI CAPITO NIENTE! *feel like Alessia* Correggi quella cosa immediatly *feel like Patty* Bene, ora vado, la zia. Ci Whatsappiamo dopo (?) ~ Cruel Heart

10/05/14, ore 16:24

Ciao, Glaphyra, e bentornata! :D
Perché denigri il capitolo? Io non avrei saputo come uscire, francamente, da una situazione di tale avversione di Oscar nei confronti del fratellastro, e tu, invece, hai avuto il lampo di genio di farglielo sentire vicino nel momento del bisogno e far tornare i rapporti civili... da adulti, proprio! Brava! E brava ancora per aver pensato a noi in un momento non splendido (se nel buioi trovi al luce sei una donna piena di risorse, eh eh! :D), spero passi in fretta e ti auguro le cose migliori!

Fiordi

09/05/14, ore 15:38

La Nonnina é tornata a pubblicare u.u i miracoli accadono sempre e comunque.
Quindi, abbiamo Oscar che vuole suicidarsi e André che le consiglia il cianuro, peró le ha preparato le frittele u.u che bravo ragazzo.
Ohhh che bello, la tregua!! *canta l'inno alla gioia* hanno deciso di non ammazzarsi tra loro. No okay, ora vogliamo la rissa con Hans che viene steso u.u capito?!
Percui, fatti violenza di nuovo e scrivi prestiiiiiissimo il prossimo u.u
Ciauuuuuuu :3

09/05/14, ore 00:44

Guarda un po' tu ti sei fatta violenza a scrivere ma hai fatto felici tante lettrici che ti  seguono...è un paradosso, ma spero serva a farti stare meglio! Io personalmente ho sorriso quando ho ritrovato l' aggiornamento della tua storia. Ora davvero non vedo l' ora di poter leggere il seguito, complimenti!

08/05/14, ore 21:51

Ciao, finalmente sti due testoni iniziano (grazie al primo passo di Andrè) ad andare un po' d'accordo, chissà che da questa tregua non nasca qualcosa di più di una semplice amicizia. Aspetto il seguito a presto :-)

08/05/14, ore 21:21

Allora finalmente ha deciso di scriverlo così il capitolo. Divertente l'idea delle iniziali sulle coperte ahahahha.
Ti dico subito che non è uno schifo e non fa pena. È semplicemente di passaggio. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere quello che succede a scuola. Mi aspetto un avvicinamento da parte di Hans. Come minimo delle scuse mentre striscia per terra e André che gli assesta un pugno in faccia.
Finalmente sta tregua non ne potevo più. Adesso mi sorge un dubbio. Non è che André tradisce Maria con Oscar e Lei disperata corre da Hans in cerca di conforto?
Adesso credo che il loro rapporto si solidificherà con il passare del tempo. Se lui non tradisce lei con la sua amica succede che, André passerà un sacco di tempo con Oscar, e Maria sentendosi ignorata accetterà un po di attenzioni da parte di Hans, da qui avverrà la trasformazione totale credo..
Spero proprio che avvenga presto. Perché non vedo l'ora di leggere come si sentirà Oscar sentendo queste nuove emozioni, ma contemporaneamente spero che non finisca mai. Ci sono troppo affezionata a questa storia.. <3
Ci farai qualche capitolo solo su André oqualche piccolo pov.??? Tanto per sapere cosa ne pensa di Oscar adesso rispetto a prima, o come si sente in sua presenza cose così :D
Aggiorna presto un bacio andry15 <3
Ps: spericolata che il prossimo capitolo sia più lunghetto... Ahhhahaha
Lo so che chiedo troppo..
Meno male che sta finendo la scuola, per poter stare più in pace ;)
André è molto più dolce, ma quell'abraccio?? Si è accorto di quello che stava facendo oppure è stato un gesto istintivo??
A gli ordini capitano. Mai parole furono più giuste.
Adesso stando con André, Oscar diventerà amica di quel pervertito maniacale e sessista di Alain??
Che cosa penserà di lui conoscendolo meglio?
Pps:
Io mi aspetto il pugno spacca naso eh... xD
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 09:49 pm)

08/05/14, ore 20:59

Attendevo questo momento da mesi *.* mi dispiace tanto per il tuo periodo no ....purtroppo capita e noi non ci possiamo fare nulla....comunque non ti azzardare a dire che il capitolo è venuto male! Aspetto il seguito con ansia! Ciauuu

08/05/14, ore 19:42

Carissima Glaphy,
mi dispiace che questo per te sia un periodo da dimenticare, spero sinceramente che passi presto.
Comunque scrivere può aiutare a distrarti, per questo ti dico di tenere duro e di continuare, coltivare la propria passione in questi momenti è vitale...
Andrè è dolcissimo e cerca di stare vicino ad Oscar senza essere troppo invadente, si mostra calmo e dsttaccato, anche  se spaccherebbe volentieri il naso a Hans. Non può vedere Oscar soffrire, ma da un lato è felice perchè può ancora sperare di avere Oscar tutta per sè... anche se non lo da a vedere è innamorato perso.
Aspetto il prossimo capitolo, non farmi attendere troppo
Un abbraccio
Dalmata

08/05/14, ore 19:24

E' stata una sorpresa trovarti! Ed è piacevole leggere della tregua tra i due fratellatri, anche perché Oscar adesso è sottoterra e ha bisogno urgente di un amico, anche se non lo vuole ammettere nemmeno a sé stessa.

04/02/14, ore 22:51

Da ridere come una scema ad inzio capitolo sono finita a quasi piangere alla fine, passando per il batticuore sincrono con quello di Oscar sul momento del "dunque". Ti odio per questo, lo sai.
A parte ciò, l'unico motivo per cui non odio Hans è che OSCAR deve stare con ANDRE' <3
Leggere della dolciosità di Andrè e Marie sotto San Valentino è davvero davvero vomitoso: sottoscrivo i pensieri di Oscar, ma al contrario suo non vedo l'ora che si lascino (with love ahahah).
"Me ne frego della dieta"..forse mi ricorda qualcuno. Forse (e dico FORSE) un certo qualcuno, ma ovviamente è un'osservazione priva di riferimenti.
Non riesco proprio a capire come sia potuto succedere che Marie ed Oscar siano così amiche. Andiamo...Marie urta pesantemente il sistema nervoso e Oscar è una delle persone più irritabili che conosca (questo è uno dei motivi per cui la adoro), COME?
Ora...se Marie resta a non fare nulla come un'emerita cogliona, dopo che Oscar a fatto tutto quel casino per quella coppia diabetica che sono lei e Andrè, sappi che la mia rabbia si riverserà su di lei, peggio di quella rompicoglioni di Giunone con Enea, tanto per rendere l'idea... Ci siamo capite? Perfetto.
Love you <3
she_paperwork

20/01/14, ore 21:13

Ciao,
meno male, pensavo non volessi più andare avanti. Bel capitolo! Scrivi sempre meglio!
Lo sapevo che Hans (chissene della sua assicurazione!!!!!!!!!!!) era un bugiardo! Str........!!!!!!
Andre' e Mariantonietta insieme? BAH! Ancora non ci credo del tutto!!!!!
Non sono brava a scovare indizi e non guardo Once upon a time!!!! Scusa, non ti servo a molto!
pero' ti faccio gli auguri di buon anno e di compleanno!!!!!!
a presto
pascal