Stepbrothers
di Flitwick

06/09/13, ore 22:25

.... Ho letto il P.S.....
.... Mi hai praticamente rovinato la serata....
MI SA CHE OSCAR NON È L'UNICA PER CUI DEVO CHIAMARE L'ESTETISTA, EH!
E TI MANDO ANCHE MIA MADRE CON IL BUCATO!
E NON SO COSA SIA PEGGIO...
Ok, passiamo alla storia che è meglio!
Dunque dunque dunque, sarò molto breve...
Mi ha fatta morire dal ridere ahahahah.
La mia parte preferita è quella in cui Oscar crede di essere in ritardo.
Il bello è che mentre leggevo mi immaginavo la scena, e mi veniva ancora più da ridere.
Comunque, quando mi comprerò un Death Note (perché me lo comprerò è.é, e tu sai anche chi scriverò per prima!), scriverò anche il nome di André u.u
È proprio un bastardo (per adesso), peggio di quando Francis attacca Timmy alla bandiera per le mutande!
Ok, scappo in Ecuador con il mio fagotto e con Povia.
YO BRO!

06/09/13, ore 22:16

Sei bravissima e secondo me questo capitolo è stato il piu divertente, mi piace tantissimo il gattino Igor '' l'amore di Oscar''
Ciao :D
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 10:20 pm)

06/09/13, ore 22:09

Questo capitolo fa piegare in due dal ridere; la loro guerra continua non si ferma e non avrà fine, ma Marie potrebbe diventare un problema; il gatto mi piace.

06/09/13, ore 21:26

Ciao! =) che bello hai aggiornato!
....... IGOR!!!!!!!!!!!!! Shiiiii è arrivato quel tenero cucciolotto! Oscar fa bene ad essere innamorata perché è davvero tenero! Sicuramente è la chiave di moltiiiissime cose! Anche troppe *non specifica se no Glaphy la uccide*
Ahahaha oh mamma che stronzo che è André! Farla svegliare alle tre del mattino facendole credere che sono le otto, no va beh ma io sono morta dal ridere e sto continuando ora *Collassa insieme a Marie*
A proposito di Mariuccia cara, uhhh è cotta di André che bello! *-.- che ti sorprendi se già lo sapevi! N.D. Tu!*
"Persa nei miei sogni di gloria dove ricevevo il Nobel per la pace" si Oscar! Lo riceverai sicuramente il Nobel per la pace, fine, gentile ed educata come sei ti premieranno di sicuro, ma invece che per la pace potrebbe essere per la finezza, ci sta meglio!
Muahahahahaha Alain ti ha tradita! U.u con me! Mi sento realizzata.
Bien! Aggioooorna prest(issim)o
Ciauuu
Miriade

06/09/13, ore 20:04

Oscar e la finezza sono appena diventate migliori amiche, lo sapevi? Ahahahah mi fa morire in questa veste.
Adrè e la stronzaggine, invece, hanno appena iniziato una relazione stabile, ma questo era evidente a tutti.
Voglio saperne di più, zia, potrebbe essere davvero bellissima!
Un bacio,
She_Paperwork

05/09/13, ore 22:58

ciao, non c'è che dire questo andrè è proprio uno stronz...o ti credo che la nostra dolce delicata e indifesa oscar lo vuole letteralmente far fuori,e a quanto pare oscar anche qui ha una mezza cotta per fersen, ma sono più curiosa di vedere come continuerà la convivenza col suo carissimo fratellino acquisito a presto sono convinta che ne vedremo di cotte e di crude ;-)

05/09/13, ore 16:59

Hola!
Sono tornata, più forte che mai. (?) {Euphy, ricordati che non è un film.....}
Dunque dunque dunque, ho letto anche questo secondo capitolo. La storia si fa interessante, and I'm Serious Black. v.v (LOOOL)
Ok, direi di passare senza tante storie alla tua storia {Nota il gioco di parole} e di recensirti con tanta cura e amore senza scleri! {Pff, impossibile.}
Per quanto riguarda la grammatica {Lo sai che sono una rompipalle <3} ho notato alcuni errorucci, che come sempre ti segno qui sotto:
1) "Vi chiederete il perché, ma questo è essere è il demonio fatto a persona." = Togli quel primo "è" verbo, perché non c'entra un tubo. <3
2) "...ma io o solo voglia di dargli un pugno..." = .... DDD: Ti rendi conto dell'errore madornale che hai fatto?? D: Cioè. "O". Senza l'H!!! No, Ely-kun, non si fa, non si fa. E' un errore graviiiissimoooo DDD: (Ma piantala di scassare i maroni... n.d.Barry) (Shhhhh sta' zitto, troglodita! >< n.d.Me) Vabbe, comunque. Metti. L'acca. <3
3) "Perché oltre a dovermi sorbire quella vipere in casa..." = "vipera".
4) "Le nostre stanza hanno..." = "stanze".
5) "Da quanto è arrivato lui..." = "Da quando".
Ecco qui, ho finito. v.v
Per la narrazione, ricordati di aggiungere più descrizioni! Le riflessioni ci sono e avanzano pure, ahahah. X3 Per quanto riguarda la punteggiatura, invece, ho notato che quando fai i puntini di sospensione, ne metti sempre due, così: "..". I puntini di sospensione sono sempre e sempre e  sempre tre, né più né meno. Quindi mettine tre, non due! v.v {La mia rompipallaggine non ha limiti, deer <3}
Ok, passiamo alla trama!
Oddio, cioè. Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, LOL. C': Specialmente questo pezzo:

"-Vaffanculo! Sei uno stronzo! Sapevi che avevo preso quattro!!-
Il suo viso da essere stupito prende una strana smorfia.
-Ben ti sta, così la prossima volta impari a studiare.-
Ho bisogno di un qualcosa di appuntito."

Cioè, sono scattata a ridere, ahahahahahahahahah c'': Ma che grande stronzo Andrè! E povera Oscar! Che ha pure preso quattro e mezzo in matematica! Povera piccola Oscar. Incompresa. :c
Oddio, chiedo scusa ma devo finire subito la recensione perché devo uscire D:
Aspetto un seguito, eh? <3
Bacii
La tua amata Euphy <3

05/09/13, ore 15:11

Indovina chi sono? Indovina chi sono? :33
Indovinato! La tua amata e simpaticissima e dolce Euphy! <3
Sì, ho deciso di fare un salto in padella sul tuo profilo autore, anche perché mi avevi raccontato di questa nuova storiellina, ìhìhìh. (?)
Mi sembra abbastanza interessante come idea, se devo essere sincera.
Maaaaa, una cosa con ordine. Lo sai che sono una rompiballe cronica, eh? <3
Ho notato alcuni erroruccini, lo sai che li segno sempre, quindi... Ti consiglio di correggerli! <3

1) "Cercava di far piano per aveva in mano un bicchiere pieno d'acqua fino all'orlo..." = Allora, quel "per" non ci accocchia molto, quindi ti consiglierei di correggerlo con un "perché".
2) "Poi sentii un'altra parola..." = Visto che il pezzo iniziale è narrato in terza persona singolare, dovresti trasformare quel "sentii", che è invece in prima persona singolare, in "sentì", che è appunto la terza persona singolare.
3) "Hai già dato un occhiata al libro che ti ho prestato?" = "Occhiata" è femminile, quindi quell'"un" dovrebbe avere l'apostrofo.
4) "-Ho fatto una chique che li leccherai le dita!-" = Sostituisci "li" con "ti".

Perché io sono pignola, eheh. <3 (Sì... Si è visto. n.d.Barry) (Shhhhhh è un segreto! n.d.Me)
Per quanto riguarda la struttura, credo che vada abbastanza bene. Solo ti consiglierei di mettere un po' più di descrizioni - lo so che le odi - per rendere la lettura più scorrevole e la narrazione più... fayga. (?)
Per quanto riguarda la punteggiatura, invece, ti consiglio di stare attenta alle virgole, perché in alcuni punti mancano delle virgole fondamentali! v.v
Ecco, ho finito con la mia edizione di Grammar Euphemia & Co. (?) e passo ai contenuti.
Ripeto, la trama sembra originale e anche abbastanza interessante. Insomma, la cosa di Oscar che trova il padre a contare i ricami nelle lenzuola con un'altra donna mi ha fatto fare una faccia tipo: °O° "Nuoooo" (?)
Anche perché a me stava simpatica la mamma di Oscar! :c Povera!
E poi... O emme gì, Andrè fratellastro di Oscar?? Oddio. Oh mio Dio. Cioè, io li shippo! Fratellastri amanti? Boh, non so cosa avrai in mente (incestuuuuus), tuttavia lo scoprirò. Perché io sono Detective Fabris Euphemia, la Detective Namber Uàn! (?)
Beh, o' villica, vado a leggere il secondo capitoluccio. <3
Baciii
La tua amatissima Euphemia >.^

05/09/13, ore 12:50

Debbo dire che questa storia mi incuriosisce parecchio, proprio perché è così diversa dall'originale: come finirà la guerra tra Oscar e André non è facile da dire, ma se lei è tosta come la conosciamo, allora per lui saranno mazzate! Mi piace questo André così diverso dal solito!

05/09/13, ore 12:35

hahahab sto sclerando dalle risate mio dio... povera oscar io gli sarei saltata addosso veramente per ammazzarlo. insomma tu fai di tutto per coprire un brutto voto e c'è il coglione di turno ( scusate per la parolina ) che spiffera tutto. ma che schifo. mo si è innamorata di Fessen e magari Andrè si ingelosirà ma non prima di aver fatto quello cosetta che mi ha raccontato Aurora ( devo decidere se ucciderti o lasciarti in vita per questo). certo che però dovrebbe imparare le buone maniere il nostro Andrè. non si entra in camera di una ragazza senza bussare. se oscar fosse stata in " tutt'altre condizioni " altro che libro, gli avrebbe tirato un accetta in testa e io sarei stata daccordo con lei. vediamo che succede e come oscar si vendicherà. ma dimmi una cosa : ti sei ispirata ai cesaroni per caso? perchè mi ricordano tanto Eva e Marco che finito  con l'odiarsi finiscono per innamorarsi. aggiorna rapidamente che voglio vedere che succede. ciaoo

P.S. ma niente niente ci sta Alain in questa storia?

05/09/13, ore 11:39

Oh mio Dio c'è bisogno della bombola dell'ossigeno .... Ho riso troppo ... secondo me mia mamma mi ha preso per pazza .... Andrè un'apparizione angelica in un mondo infame, però dai è proprio uno stronzo (mi dispiace ammetterlo perchè sono una Andreiana fin nel midollo), povera Oscar ma tutte a lei ... STUPIDA HAI FATTO MALE A NON SALTAGLI ADDOSSO ... fossi io aspetterei la notte e poi entrerei nella camera dell'angioletto e gli raserei la testa a zero >)... mi dispiace per Andrè ma io sono per i deboli e lui si è comportato da prepotente, questa povera crista non se lo merita ... dai la sua vita cade a pezzi e anzi di un alleato si ritrova un idiota (scusa André PERDONAMIIIIIIIIIIIIIIIIIII).... cmq che significa non c'è Alain capisco che c'è già chi fa la parte della sbandata (per indenderci Oscar) ma lui da un pizzico di brio in più .... e poi basta co sto "Fessen" ( Maria Antonietta dove sei veloce che qui ci appizzi l'uomo dai veloce lascia perdere il trucco sei perfetta XD) ... a parte gli scherzi i tuoi capitoli sono uno sballo aspetto la continua per vedere Andrè rodere di gelosia ... in questo caso se lo merita ( Care college fans Andreiane non uccidetemi per favore lol) ... e per finire FORZA OSCAR ... BACI Rajhamao :*

05/09/13, ore 11:31

Hi bro! Che bello, tutte queste recensioni a vicenda :) Aluor, che dire, Oscar è una ragazzuola per bene che pensa solo a giuocare e ad essere un bocciuolo di rosa... Oscar:"Ma vedi di andartene un po' a fanculo, razza di stronza!" Io:"Ma erano complimenti... " Oscar:"Grandissimi complimenti del cazzo, cogliona!" Io:"VEDI CHE MO TI CHIAMO L'ESTETISTA, EH!" Oscar:"Oh...Okay..." Ecco, brava ragazza. Comunque, quei due sono uno spasso insieme *_* Te l'ho già detto che sto mettendo gli striscioni, sì? Ok, vado al Madison Square Garden, che sta a NY e non è piccolo... Ci si vede.

05/09/13, ore 10:45

NO!!! Anche in questa storia Oscar ha una cotta per Fersen, io non capirò mai cosa ci trova.
Andrè è il fratello acquisito perfettino e, al contrario di Oscar, molto fine ed educato e che eccelle in tutto quello che fa. Lei lo odia, ma forse non conosce il detto "chi disprezza compra", lui si intuisce che è già cotto di lei (e non provare a negarlo), deve solo trovare il modo per poter passare più tempo possibile insieme a lei senza rischiare di essere linciato, le ripetizioni mi sembrano una buona scusa.
Aspetto il prossimo capitolo
Dalmata

05/09/13, ore 10:24

Ciauuu!!! =)
Siiii è arrivato André, l'angelo innocente che non è fine come la nostra Oscar. Va beh ma lei è un caso a parte, si sa che a 17 anni siamo tutti così, o anche peggio, però, una calmata se la può anche dare. No, scherzavo, niente calmata! Perché questa versione di Oscar fa morire dal ridere e io non la smetto più! =)
Si Oscar, abbiamo capito che sei troppo, ma troppo, cotta di Hans, dai si è capito da come è arrossita quando ha pronunciato il suo nome. Ehm... Marie quando arriva? Ehehehe sai perché lo chiedo no?!
"QUATTRO!??? OSCAR!!!!" "E mezzo però..." Ahahahaha sembro io, solo che a differenza sua ci aggiungo "E ma anche agli altri è andata male" e mio padre "Non me ne frega niente degli altri!" -.-
Va beh cambiamo argomento che è meglio vah! Uhm, la bionda mi preoccupa, vuole uccidere André, no eh! Non ci provare se no uccido io te! *Scherza* nuuuu povero Alain che forse non c'è *grazie, qualcuno che mi consola N.D. Alain cucciolotto* *Aww che cucciolo! N.D. Io"
Okay la smetto, aaaalla prossima =)
Ciauuuu

Miriade

04/09/13, ore 18:37

ciao, interessante davvero come inizio :-) oscar è proprio una diciasettenne mooooolto adorabile ;-) e poi povero il nostro viso d'angelo che cosa combinerà mai di così tremendo per meritarsi perfino delle sprangate sulle gengive? (povero Andreuccio:'( ) aspetto il seguito a presto