Stepbrothers
di Flitwick

09/09/13, ore 18:51

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Alain evviva!!! non potevi scegliere atteggiamento migliore per lo sciupa femmine della Francia XD ... ritorniamo ... sto ancora ridendo a immaginarmi Adrè con i capelli da schifo ahahahahaha oh mio Dio bellissima ... ora sono 1 pari cosa si inventerà quella adorabile e meravigliosa "carogna" del bellissimo Andrè? ... e wow che linguaggio l'angioletto come ha aperto bocca sono rimasta 'O' ... tutto sommato è stata anche un'enorme soddisfazione vederlo rovinarsi la sua bella nomina di "bravo" ragazzo ... certo questo costerà ad Oscar 20 anni della sua vita se veramente suo padre lo sa ma cmq in questa storia sono dalla sua parte ... ovviamente fino a quando reputo che abbia ragione spero di iniziare a tifare anche per Andrè nel corso dell'opera e poter insultare quel capellone di Victor ... "ehi! per dire che qualcuno tiene alla sua permanente non vuol dire che sia capellone* N.D. Victor *taci cugino di campagna ma guardati... ehi capellon dove hai preso le zeppe ... diamine sono belle * N.D. io .*mercatino se vuoi domani ci andiamo *.*" N.D. Victor * si va be ora sparisci devo recensite* N.D. io XD ... cmq la storia i livelli di follia si vede ce sono tenuti costanti e dalla storia si percepisce che ti stai divertendo un casino a scriverla e questo la rende davvero divertente trasuda comicità da tutti i pori ... ogni volta aspetto con ansia il nuovo capitolo ... e devo ammettere che questa volta mi hai fatto penare ... però sei perdonata mi hai fatto dimenticare i brutti pensieri e mi sono rilassata e divertita ... ora però veloce voglio il seguito sono impaziente ... please *.*
a presto e un bacione Rajhamao :*

09/09/13, ore 16:27

Se  si prendono a parole così  non oso immaginare cosa succederà quando cercheranno di uccidersi  :D
Ciao

09/09/13, ore 13:16

hahaha la lozione depilatoria giuro che non me lo aspettavo. certo ch ne hai di fantasia. ohhh ce Alain mi sa che le combineranno qualcosa ad oscar quei due messi insieme. ecco che come nell'originale oscar è stracotta del mwerluzzo ma scassa palle non la calcola minimamente se non per le partite di calcio. che sfiga. dici che nel prossimo delinei i sentimenti di Oscar , Andree e fersen? me lo goderò quel capitolo. certo che potevano davvero andare da un altra parte. insomma povero Alain . proprio nel momentio meno opportuno quel povero ragazzo lo hanno disturbato. chiederà i danni per questo. aggiorna in fretta come un razzo perchè voglio leggere. ciauuuuuu

09/09/13, ore 13:05

questa storia ormai è cm una droga x me ti prego aggiorna il prima possibile nn posso stare senza la mia nuova versione di oscar ahahaha ma poi il raiting si alzerà a rosso (visto ke nell'anime lei poi va a letto cn andre) opp rimmanrà comè? complimentissimi

09/09/13, ore 12:42

Oscar è stata davvero crudele, ora immagino che pioveranno guai per lei.. una storia davvero originalissima, complimenti ancora! Hans è dalla parte di Oscar? Potrebbe venirle in aiuto; Alain è sempre il solito, invece.

09/09/13, ore 12:27

DAN DAN DAAAAAAAAN. DAN DAAAAAAAAN. DAAAAAAAAAAAAAAAAN.
*Scoppia come l'uccellino in Shrek 1 quando cerca di imitare a cantare Fiona*
Ok, la metallara è qui.
Che caaaaaarino André con la lozione depilatoria sulla testa!
Un vero amore.
Ma anche Oscar con i jeans suoi non è male.
Oscar:"Fanculo. FANCULO. FAAAAAAAAANCULO! *Scoppia anche lei come l'uccellino di Shrek*
....... *ma si ricompone, altrimenti come fa Glaphyra a finire la storia?*
Uuuuuuuuuh, i loro nasi si sfiorano!!!
Oh-ooooooooh.
Si sa, quando i nasi si sfiorano, vuol dire che almeno uno è perso...
E vabbe.
E comunque, io sono crudele!
E anche il mio nome u.u
Ok, vado ad uccidere due tizi. Si chiamano Agnello e Orlando... Non è che li conosci, vero?
Ciao.
Cruel Heart.

P.S. Mi sono ricordata che, un paio di giorni fa, ho chiesto a mia madre:"Mamma, ma tu te li ricordi un po' i personaggi di Lady Oscar?"
Ovviamente, mi aspettavo una risposta negativa, perché é vero che da piccola me lo vedevo sempre, ma se io non me lo ricordavo, figuriamoci lei.
Invece.... Mi dice:"Sì, certo. Oscar, che in realtà era innamorata di quello... Fersen ... Che aveva i capelli scuri. Poi c'era André, che era innamorato di Oscar, e Maria Antonietta.... "
Io:".........................."
COME CAVOLO É POSSIBILE CHE LEI SE LI RICORDAVA E IO NO????!!! T.T

09/09/13, ore 11:38

Ciauuu!!! Ecco che la zia recensisce XD
Uhhhhh è arrivato Hans <3 e anche Alain!!! <3 <3 <3 (mi sento una maniaca a mettere tutti sti cuoricini) Oscar stracotta di Fersen, *e ci credo! N.D.Io* ma NON è l'unico ragazzo bono della scuola, Alain e André non sono mica di parte, anzi, sono tutti e tre allo stesso livello *eggià, li ama tutti e tre <3 N.D. Oscar* *Zitta tu! N.D. Io*
Ahahaha oddio, la biondina ha indosso i jeans di André... Ma come ha fatto a prenderli? Ha confuso le stanze? Non è che pure la maglietta è André... Mistero (di Oscar)
"-Coglione!- -Stronza!- -Bastardo!- -Infame!-" *Collassa!* la finezza è il loro forte!
Mi sa che André è un po', ma proprio poooooco! Incavolato. E vorrei ben vedere. Ah... Il papi lo sa... Prevedo guai seri per Oscar, stavolta la stronza è stata lei! Fanno a turno, un giorno lui un giorno lei e così via!
"Se dovete risolvere, vedete di limonare in silenzio! Qui c’è gente che sta lavorando!" mi sa che se vai avanti con questi capitoli stradivertentissimi che mi fanno morire dal ridere (e già io ho la risata facile) va a finire che un giorno inizio a ridere e non la smetto più e sarà coooolpa tua :P
Al prossimo capitolo XD
Ciauuu

Miriade

09/09/13, ore 11:38

Carissima Glaphyra,
Oscar questa volta è stata veramente crudele, rovinare i meravigliosi capelli di Andrè !!!
Comunque Andrè, con la scusa di litigare, si avvicina troppo, facendo toccare i loro nasi e, forse con la voglia di accorciare ulteriormente la distanza... Lo so, tu non ti sbilanci, ma io sono certa che Andrè è cotto di Oscar, lei è convinta di odiarlo, ma si sa, il passo dall'odio all'amore è breve...
Che dici Andrè proverà a conquistarla?
Aspetto il prossimo capitolo
Baci Dalmata

08/09/13, ore 23:54

ciao carissima,
il capitolo mi ha fatto morire dal ridere, André un po' cattivello per lo scherzo...
mi è piaciuto tanto anche il loro battibecco, Marie innamorata di André...
comunque ora sono stra curiosa di sapere quale vendetta Oscar avrà messo in atto....
continua così, aggiorna presto
un abbraccio
Ladymary

07/09/13, ore 17:18

Ciao scusa se non ti avevo scritto ancora una recensione, mio padre mi ha sequestrato la chiavetta e non mi potevo connettere, e mi dispiace anche scrivertene una così piccola, ma vedi l'ho presa di nascosto e la devo posare subito, ma sta tranquilla la storia mi piace tantissimissimo xD ahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quelli che verranno a presto baci andry15 :)

07/09/13, ore 14:30

Hi gurl. <3
Sei una stronza cattiva, non apprezzi l'amorevolezza (?) delle mie recensioni. ç.ç
Comunque qui ho notato solo un errore, quindi don't worry. v.v E non te lo segno così impari, perché mi hai detto che rompo le mongolfiere. :C
(Ma tu rompi veramente le palle! n.d.Barry) (Non è vero! ç.ç Ha parlato lui poi! n.d.Me) (Guarda che ti multo! n.d.Barry) (Sai che me ne faccio io delle tue multe? Raccolgo i ricordini del mio cane con quel pezzo di carta. =__= n.d.Me) (ç.ç Stronza, ora te ne faccio un'altra, di multa!!! n.d.Barry)
Ok, basta con i litigi, eheh, passiamo alla tua storia! <3
Questo capitolo mi ha praticamente fatto morire dal ridere. Cioè, ma Andrè qui... Altro che angioletto, è uno stronzo in piena regola! D:
Però devo dire che quello scherzo è geniale... Lo aggiungo alle cose da fare prima di morire. Grazie per l'idea, deer~ <3
Igor mi è familiare! E immagino che mantenga qualche segreto... Immagino. *^* Dopotutto, i gatti sono magici. Specialmente quelli neri. *^* (?)
Oscar è molto fine come sempre... <3 Proprio come me LOL E quel "Piantala?" :3 Ammettilo, l'hai rubato alla sottoscritta, deer. v.v <3
Marie! *^* Ahh, io adoro Marie. Ma... Ma è innamorata di Andrè? Com'è possibile? Ed io che mi aspettavo che fosse innamorata di Hans! Di cui, è innamorata Oscar, se non ho capito male, dal capitolo precedente. Che intrigo... D: E poi Oscar è pure innamorata di Igor. Eheh, non si fa. v.v <3 (?)
Ok, hai lasciato il capitolo in sospeso. Non vale. :c Io voglio sapere che cavolo ha combinato Oscar a quel bastardo di Andrè! *^*
Aspetto il prossimo capitolo. u.u
La tua dolce Euphemia che non scassa mai le palle. <3

07/09/13, ore 10:06

yo yo yo eccomi sono io  ( il tuo modo di fare battute nell'angolino dell'autrice mi ha contaggiata ) hahaha sto scoppiando dalle risate ma come si fa a svegliare una povera crista alle 3 di notte facendole credere che sono le 8 e 5 del mattino? io lo avrei ammazzato senza complimenti. nooo ci mancava Marie con la cotta per Andrè , ma che palle che è . ha l'idiota svedese perchè non va a sbavare dietro a lui e lascia Andrè in pace? certo però anche lui che fa il play boy con le ragazze. poi che ridere il loro dialogo , troppo comico quando Andre le dice " lo so che smani per vedermi in boxer " e lei che dice " ovviamente , mi sto trattenendo dal non svenire sullo sgabello per quanto mi sono eccitata " stavo morendo non riuscivo più a smettere di ridere. per poco non morivo ( con la felicità di Aurora ). chissà cosa avrà combinato oscar nella doccia per vendetta. vedi di aggiornare in fretta perchè voglio leggere e scoprire cosa c'entra il gatto con tutta la faccenda già abbastanza esilarante. ciaooo bella

p.s. ogni tanto batti qualche colpetto alla mia storia. sei arretrata con i capitoli e io non ho più lo spasso delle tue recensioni
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 05:15 pm)

06/09/13, ore 23:38

Ciauuuuuuu B) eccomi qui per recensire questo nuovo capitolo che credimi ho atteso manco fosse un figlio in arrivo o non so .... cooooomunqueeeeeeeee mi sono sganasciata dalle risate (o meglio stavo per scoppiare ma essendoci mia madre mi sono dovuta trattenere) ... che dire Andrè (mon amour) è uno stronzo cronico *io dico anche patentato N.D. Girodelle* * zittati tu capellone ... non ti permettere sai o ti raso a zero >) N.D. io * (oh finalmente se ne andato ... ma io dico come si permette certa gente) ritornando alla storia mi aspetto una vendetta succulenta (VOGLIAMO VEDERE SANGUE) ... svegliarla alle tre di notte poveraccia fossi stata io lo avrei ucciso seduta stante me ne sarei fregata dei testimoni ... poi Marie con la cotta per Andrè ti prego non si può sentire già civetta per i fatti suoi ci vuole anche che sia la sbavona di turno ( via sciò anche se Andrè è un figo pazzesco è di Oscar ... vatti a cercare quel baccalà svedese di Fersen XD) ... voglio il seguito please ...
p.s. che puccioso Igor ... è stato crudele il padre a farlo castrare ( perchè non si è castrato lui ... essere immondo e crudele ... mi dispiace ma la castrazione non la digerisco... e nemmeno il generale >P sempre CATTIVO ) ... Nell'attesa ti mando un Bacione e i miei migliori complimenti per la pazzia (capisco quando una persona è folle io ne sono un esempio cronico sono stata visitata dai migliori neurologi è il responso è sempre lo stesso ... sono pazza XD ) spero che manterrai questo tipo di stile è troppo divertente e inoltre non stanca è anche piacevole ... meglio che la smetto o scrivo un saggio XD
ciauuuuuuuuuu Rajhamao

06/09/13, ore 22:49

Ok, ammetto che lo scherzo di Andrè è mille volte più epico di quello che avevo pensato io, dei secchi di acqua gelida ahahah
Che scambi di battute da piccioncini, aw *-* Vedo che le ff rosse si fanno sentire nell'atteggiamento pervy di Andrè, ma brava :P
Igor è così carino e puccioso! Vuoi la descrizione della mia faccia quando ho letto della sua storia? Molto semplice: ":333333"
Però non è giusto, non puoi non farmi sapere che cosa ha combinato Oscar alla doccia, ora che tocca ad Andrè, NON PUOI! Allora, cosa c'è? La vernice al posto dell'acqua? Telecamere nascoste per riprese da rendere pubbliche? Cosa, COSA, C O S A??? Non farti pregare e muoviti a scrivere u.u
She_Paperwork

06/09/13, ore 22:46

ciao, ma simpaticone il nostro andrè fa di quegli scherzi che per quanto figo sia ti viene proprio voglia di farlo fuori. povera oscar ti credo che riesce ad essere carina e gentile solo con il suo adorabile gattino. certo che però hanno un bel dialogo di botta e risposta, nessuno dei 2 si tira indietro. e poi marie innamorata di andrè??? ed hans dove lo lascia??? (eheheheh buongustaia, altro che ikea)sono curiosa di vedere il ruolo di igor, e cosa avrà architettato per vendicarsi oscar. a presto
Ps. sono ancora piegata in 2 dalle risate :-)