Percy/Luke: agitare bene prima dell'uso
di EmmaStarr

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/05/17, ore 21:10

Ma dai serio tutta sta cosa per i pop corn ma perche mi ritrovo certi cugini 😥😥😧

11/09/14, ore 19:06

Oh mio dio, questa raccolta è davvero stupenda! Una delle migliori.
Precisiamo il fatto che l'ho riletta (giuro, l'adoro a tal punto.) più di una volta. Prima ero 'snowsroses', ho anche recensito qualche volta sotto qualche capitolo.
Ma sono passati due anni (!!), e ho fatto questo nuovo profilo praticamente da qualche ora e volevo ""inaugurarlo"" con una recensione alla fanfic che mi ha catturato di più, e che mi è piaciuta di più.
Ci sono davvero, davvero, davvero rimasta male quando hai annunciato che i capitoli sarebbero solo stati quindici!
Ricordo pure di averti chiesto se potevo continuare questa raccolta. Ricordo che mi avevi risposto (btw, sei stata davvero gentilissima.) ma a quell'epoca (stiamo parlando solo di due anni fa, forse sto un pochino esagerando) non ero molto brava a scrivere, anche se avevo in mente milioni di idee. Non che adesso è cambiato qualcosa, eh.
...
Okay, dopo questa nota di autocommiserazione, passiamo alla storia.
Percy/Luke è uno dei miei pairing di PJ preferito, anche se nessuna ship mi dispiace. (Tranne Hazel/Frank, orrore puro. Frank non è uno dei miei personaggi preferiti, e poi Hazel/Leo a vita.)
E' tipo la migliore che abbia letto, anche se di Percy/Luke non ce ne sono tante QUESTO NON SMINUISCE TUTTI I COMPLIMENTI CHE TI STO FACENDO.
Mi piace il modo in cui scrivi, e il modo in cui hai preso tutta la relazione sull'ironia. Non ti annoi mentre leggi, anzi, riesci anche a far scappare qualche sorriso. E ho amato, e dico AMATO, il sesto capitolo. "Neve".
La contorsione con gli scii, e poi il fatto delle due sinistre.
"– Intanto sposta il piede a sinistra.
– Così?
– L'altro piede!
– Va bene?
– L'altra sinistra!
– Quante sinistre credi che..."

"– Ecco, Annabeth ha ragione! Ora, sposteresti la testa a sinistra?
– Quale sinistra?
– Che sta dicendo?
– Stava scherzando, cose nostre. Però spostala!"

"– Intanto vattene più a sinistra, che non ho spazio.
Percy sorrise malizioso, annullando la distanza tra i due. – Quale sinistra, scusa?"

Mi è piaciuto un casino, srsly.
Non so perché ho pensato proprio a questa fanfiction, in questo momento, forse vuol dire che hai fatto davvero un bel lavoro!
E magari non te la ricordi nemmeno, ma con questa recensione ti farò rivivere quei momenti. Anzi quel momento in cui hai distrutto il mio cuore quando hai annunciato dei soli 15 capitoli!
By the way, non ho altro d'aggiungere.
Alla prossima, -MB

P.S. Che magari una piccola one shot su questo pairing perfetto me la fai o chiedo troppo?

23/01/14, ore 21:20

Oddei oddei oddeiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![...] *Sklero chilometrico che non ci interessa.
Emh, emh.
Lo sklero era dovuto all'eccessiva quantità di zucchero in questo caffè di prima sera (?). Perchè sì, io bevo il caffè di sera per vedere come non devo dormire. Ahahahahahahah
Davvero mi piace moltissimo la tua storia e mi dispiace che sia finita. Sinceramente non so se ho lasciato già delle recensioni, quindi recensisco un po' in generale. I capitoli della spiaggia, dell'Educazione fra Pari (quello è stato epico, il migliore dopo questo, non lo dimenticherò mai. Ahahahahahahah), quello della cina, troppo dolcioso e divertente e poi la festa! Ti giuro che questi sono stati i migliori pianti e le migliori risate di quelli/e fatti/e leggendo le fanfiction. Questo capitolo, come ho detto prima è il migliore, divertente, tenero, pazziode, tenero, divertente, ho già detto che è stato tenero e divertente? Sei davvero brava e davvero, mi dispiace tantissimo sapere che è finita qui. Spero che ci leggeremo presto con un'altra tua storia. Ciao!!!!!

11/01/14, ore 02:20

Noooooooooooo!!! T.T
Come puoi non andare più avanti?? Ero troppo felice di vedere il nome della tua fic quando aggiornava!!
Devo dire che mi mancheranno Percy e Luke :( Erano pucciosissimi! Luke che faceva il "duro" mentre Percy era così dolce che faceva venire il diabete (in senso positivo) :')
Il finale non poteva essere più bello di questo, hai azzeccato tutto! Sei riuscita a farmi ridere, preoccupare, mi hai fatta diventare ancora più maliziosa di quanto non lo sia già e, dicendo che questo era l'ultimo capitolo, mi hai fatta piangere :'(
Come faccio senza i nuovi capitoli?? Come faccio senza i "Ti amo" di Percy a Luke?
Mi mancheranno troppissimissimo :((
Mi ricordo che quando mi sono "imbattuta" nella tua Fanfic ho pensato: "Percy e Luke? Sul serio?!" Ma mi hai fatto cambiare idea. Sono rimasta colpita dal primo capitolo ma non ho mai avuto il fegato di scriverti (sono una persona orrenda , scusami) *^*
Mi mancherà il tuo sclero con Rick perché non ti vuole dare i personaggi. Era una cosa meravigliosa, mi facevi morire dal ridere :')
Ma adesso cosa farai? Una Pernico? :D
Grazie per avermi fatto ridere ogni volta che ero giù, non hai idea di quanto hai fatto per me inconsapevolmente <3
Un bacione grandissimo ed ancora molti complimenti, sei bravissima <3
A presto,
_percypotter_ xxx
(scusa per l'orario XD)

04/01/14, ore 18:04

L'ultimo capitolo ç.ç
Mico l'avevo capito che eri già arrivata alla fine! E io ora come farò senza le infinite risate che la tua storia mi dava?
In compenso quest'ultimo capitolo è stato dolcissimo ^^, ti sei fatta perdonare subito XD
Sei riuscita, non so come, ha inserire tutti in un unico capitolo XD mitica!
Ma ora passiamo alla parte più seria della recensione. In tutti questi capitoli hai dimostrato le tue grandi doti di intrattenitrice, sei una cabarettista nata, e qui lo hai nuovamente dimostrato, iniserendo anche quel pizzico di tenerezza che non dispiace. Te lo ripeto per l'ennesima volta, grazie a te mi sono convinta che se Percy e Luke fossero stai stai gay DOVEVANO stare inseme XD
Luke è rimasto sempre il solito: "– Sono successe un sacco di cose, vero? La gita in montagna a sciare, la spiaggia, le mille ore al cinema...
– Quella volta che siamo andati al cinese e hai rovesciato la soia lungo tutto il tavolo... – si inserì Luke, trattenendo una risata al ricordo."
Quest'uscita poteva anche risparmirsela hahahah!
Percy è un tenerone: "Percy pregò con tutte le sue forze che quello fosse grano e non qualcos'altro di urticante o velenoso, perché rotolandocisi sopra in quel modo rischiava di prendersi tutte le malattie del mondo. Ma non avrebbe mai interrotto il bacio per un motivo così futile."
A questa frase mi sono sciolta, troppo pucci! XD
I ringraziamenti non erano necessari, anzi dovremmo essere noi lettori a ringraziare te ^^ e stai tranquilla, l'ultimo capitolo non mi ha delusa per nulla.
Baci!
Spero di poter leggere presto qualcosìaltro di tuo XD

03/01/14, ore 10:58

Ti amo.
Ho amato questa storia dal primo capitolo.
Ti assicuro che ero indecisa sul shippare Percy e Luke o meno, ma leggendo la tua fic ogni dubbio è andato al creatore. E adesso shippo questi due in maniera quasi convulsiva. Sono finita adirittura su fanfiction.net a cercarle xD
Comunque, volevo ringraziarti per aver pubblicato una storia così bella. Gli Dei solo sanno quante risate e "Aaaaawww!" mi hai tirato fuori.
Mi piace un sacco che la storia sia finita ma il modo in cui è finita è meraviglioso.
Spero pubblicherai altre storie simili, in tal caso fammi un fischio, anzi, mandami un messaggio Iride. Mi trovi sempre al Campo, in giro nella foresta, oppure ad Hogwarts, sempre nella foresta o in biblioteca.
A presto, spero e grazie per la bellissima fic.
Aira

02/01/14, ore 23:35

MA IO PIANGO FINO AL 2099.
questa magnifica storia è stata l'unica ragione per cui entravo su efp, dove ora circola solo spazzatura, con poche eccezioni come la tua fan fiction :)
grazie di avermi ringraziato (gioco orribile di parole) ❤️
Spesso entravo e leggevo, ma non recensivo perché alcune volte mancava il tempo, e io odio non recensire una storia che lo merita.
aspettavo con ansia il sabato per farmi quattro risate leggendo la tua storia *-*
sei stata davvero magnifica, ho amato ogni singolo dialogo tra luke e percy, e poi devo ammettere che uno dei motivi per cui la storia mi piace tanto è che luke è la mia versione al maschile, o almeno il luke che hai dipinto in questa fan fiction è un po' come me.
spero che scriverai altre percy/luke perché sei la migliore, io conoscevo già questa coppia, ma tu hai convertito un sacco di gente alla nostra piccola ship con questa storia!
quindi COMPLIMENTII!!
ti meriti un luke o un percy tutto tuo, magari la befana te li porterà dentro la calza ahhahaha
ok, sto scrivendo un romanzo lol
peró dovevo farti i complimenti, non importa se ne usciva una recensione lunga quanto la Bibbia.
Ora vado a dormire, ancora complimenti :D
grazie per la tua bellissima storia <3

p.s. Alla fine ho pianto, e io non ho la lacrima facile!

02/01/14, ore 02:14

Salveee lo so sono le due di notte e io sono vergognosamente in ritardo a recensire chiedo umilmente perdono lol
Ho scoperto la tua ff oggi e mi sono letteralmente chiusa in camera per finirla, giuro l'ho letta tutta d'un fiato.
Io, come te, sono un'accanitissima sostenitrice di questa coppia ( la mia prima ff che ho pubblicato è su di loro 😍😍 ) quindi ho amato alla follia fin da subito la tua ff.
Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, non è pesante ne ripetitivo, e a ogni capitolo mi dicevo "non mi importa se è l'una di notte io DEVO ASSOLUTAMENTE sapere come va a finire"
L'ultimo capitolo è l'AMORE ( ok sto vaneggiando lololol ) amo Percy e Luke e io davvero non capisco perchè siamo in così poche a shipparli
Scusa se ho recensito solo questo capitolo, visto la ff è completa mi sembrava inutile recensirli tutti.
Sappi che diventeró una tua fan accanita.
Ancora complimeni per la storia e per come scrivi. Sei davvero bravissima
Un bacio, a presto

Annabeth

ps : se ti vuoi fare un giro tra le mie storie, mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi!!

29/12/13, ore 17:44

Nuooooo *si getta a terra* è finitaaaa *piange disperatamente* perchèèèèè? *rotola piangendo* a parte scherzi...è stupendo come al solito c: hahahahaha grazie per il ringraziamento e i complimenti ♥ mi mancherà la tua storia e.e voglio scrivere anche io una Lukercy v.v spero che scriverai presto un'altra storia su questi due tipini ♡
Bacii

29/12/13, ore 12:37

*entra timidamente in scena* Si può? certo che si può, la porta te la sei sognata, idiota
*coff coff*
Ripartiamo. E' la prima volta che mi faccio viva per recensire questa storia, ma assicuro che da quando il pairing Percy/Luke mi ha presa, sono sempre stata parecchio eccitata nel leggere i nuovi capitoli. Adoro il modo in cui hai caratterizzato Luke, è semplicemente fantastico. Tutto quello che fa è IC fino alla morte in tutte le situazioni in cui l'hai messo, e questo mi piace molto. Nel libro, non è mai stato nella Top Ten dei miei preferiti, ma lo sto rivalutando.
Percy è un cucciolo. Lo voglio. Perché non può essere un edificio di uno di quei giochi da tavola? Così, potrei dire "lo compro!" e tenerlo solo per me LoL Scleri a parte, è perfetto.
Le fic che mi sono piaciute di può sono state Sci, Corrispondenza e Per Sempre. La prima, perché mi sono scompisciata dalle risate. Ho riso così tanto e così inaspettatamete che è saltata una vite dalla mia sedia e sono caduta. Anyway, sono salva! x3 La seconda, perché è un'idea meravigliosa il fatto che Luke vada in Cina e aspettavo troppo il momento in cui lui avrebbe detto "ti amo". Sono morta quando l'ha fatto? Sì. L'ultima, perché ha toccato moltissimo i miei feelings da fangirl. E al pensiero "era l'ultima", mi deprimo un po'^^
Credo che sia grazie a questa raccolta che ho inserito in una delle mie ff la Percy/Luke. Ammetto che, quando ho iniziato a leggere, non credevo che questa coppia mi avrebbe preso tanto, invece è successo esattamente il contrario. Vabbè. C'est la vie.
Non so più cos'altro dire, quindi ti saluto e ti mando un bacio!

Water_wolf

28/12/13, ore 14:56

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW,che carina,mi hai citata*-*!
(dall'emozione avevo messo la recensione al primo capitolo,HAHAHAHAHAHA)

Comunque,calmiamoci tutti.
E così,questa raccolta è giunta ad una fine. Ho le lacrime agli occhi,credimi çwç cioè,prima mi fai innamorare di loro e poi anche finisci,pff. Io ti ribadisco comunque che sei una bravissima scrittrice (e che dovresti provare con le Percy/Nico,sono troppo curiosa),e spero che farai altre storie su questo pairing perché credimi,mi fai morire dalle risate;
in questo ultimo capitolo Luke è stato piuttosto dolce per i suoi standard,visto che lui solitamente è dolce a modo suo! Percy come sempre troppo carino e coccoloso,me lo mangerei,ma poi Luke si arrabbierebbe,quindi meglio rimanere tranquilla tranquilla in un angolino.

Ci sentiamo alla prossima storia,perché ne farai una,vero?VERO?!

28/12/13, ore 14:47

pensavo di non trovare il mio nick qui sotto e invece.... sei carinissima.
e la storia... la lacrimuccia è scesa, sappilo.
Per me avresti potuto continuare all'infinito con questa coppia. perché non l'hai fatto? çç
la tua storia, anche se AU, è stata (e sempre sarà) una ventata di aria fresca nelle fanfic di questo fandom, io semidea figlia di Apollo ti ringrazio.
Possa la fortuna essere sempre a tuo favore,
e ricorda, questo non è un addio, ma un arrivederci.

gretchen.

28/12/13, ore 13:53

hahaah oddio, grazie per il commento sulla mia immagine del profilo, è proprio una figata, ma ora passiamo alla storia. Grazie a te sono diventata una grande sostenitrice della coppia, cioè, mi sembrano fatti apposta per stare insieme se Luke fosse vivo e se Percy non fosse innamorato di Annabeth, ma, nel mondo delle fanfiction, noi li shippiamo come ci pare U.u La raccolta è veramente stupenda, perchè rispecchia perfettamente i personaggi e mi ha interessata fin da subito, solo per il titolo ahah. é un peccato che sia già finita, ma niente dura in eterno ( a parte percy/luke, loro possono durare per quanto vogliono è.è) Mi mancherà un sacco la fanfiction su questi due individui, cioè, insieme sono una bomba eh eh eh in tuuuutti i sensi OuO. bacioni
S_D

23/12/13, ore 19:06

non puoi farla finire con il prossimo capitolo! NON PUOI! NON PUOI! NON PUOI! NON PUOI! YOU CAN'T! NO SE PUEDE! jy kan nie!ju nuk mund të! आपण शकत नाही! 你不能! δεν μπορείτε να! CAPISCI? NON PUOI!

23/12/13, ore 17:24

Capitolo meraviglioso e inventiva unica come al solito!
Non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo dopo che Luke aveva inviato la mail, ma di certo non mi aspettavo tutto questo hahahaha! Povero Luke, è la tua vittima preferita vero? XD
Percy è unico come al solito ma in questo capitolo ha fatto il tenerone più del solito e volevo entrare nel pc per coccolarlo io, soprattutto questo quella BIP di Clarisse ha insinuato che Luke lo avesse cornificato. Però il biondino è un po' scemo, al posto di inventare un amico Ren non poteve inventarsi un'amicA hahahah!?
Comunque, come avrai capito, ho amato anche questo capitolo e aspetto con ansia il prossimo.
Baci e Buone Feste.
Ps perdono se la recensione è breve ^^''

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]