Linea di Sangue
di Delena85

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/11/13, ore 14:11

in ritardo col commento come sempre ultimamente..
Capitolo interessante..Forse si è capito cos'è questo calice ke gli serve x scoprire la verità. Bisognerà solo aspettare x vedere se è veramente il calice di Hooke quello ke gli serve e come se ne serviranno.
Il rapporto di Elena e Damon è assurdo..penso sia anke peggiore di quello ke avevano nella prima serie. Lui si diverte a punzecchiarla xchè gli piace come lei si agiti e si innervosisca ma poi si altera se lei lo tratta x quello ke è cioè un arrogante sbruffone. Io sono una fan di Damon sempre ma devo dire ke in questa storia a volte da sui nervi..
Vuole portarla a letto x fare uno sgarro al fratello e x dimostrare a lei ke nonostante tutto lei lo desideri. Questo mi riporta al prologo ma solo il tempo e tu mi darete risposte.
Alla prox..un bacione

26/11/13, ore 21:17

Ciaoo..volevo solo dirti che questa storia mi piace tanto:) Ma volevo sapere quando metterai il prossimo capitolo :)

06/11/13, ore 17:33

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Sembra quasi che tu abbia cambiato un pò il tuo stile. E' più cupo, c'è tensione, sicurezza e personaggi intriganti. Mi piacciono anche le descrizioni che dai degli ambienti, del palazzo e non per ultimo, delle emozioni che si leggono sul viso dei personaggi. Sembra di vederli!! Continua così perchè secondo me stai andando alla grande! baci S.

06/11/13, ore 15:31

CiAo ... Qnt tempo purtroppo ho avuto d fare per cui nn sn riuscita ne a leggere n'è tanto meno a recensire ... Ma comunque ho letto entrambi i capitoli e mi sn piaciuti e sto amando cm descrivi la dimensione oscura... Più di tutto l' introduzione dei personaggi di Sage e Rick e il fatto che siano fratelli è una chicca!!! Comunque grazie per l'immagine nn solo aiuta la nostra immaginazione ma anke a sbavarci sopra Ahahahah .... Lasciando il fatto ke Ian è troppo per essere vero.... Parlerei dei due D &E Il concetto del palazzo che t porta dove vuoi tu è stupenda il loro rapporto odio e attrazione é interessante e voglio vedere cosa succederà in qst palazzo ... Una domanda ma tu intendi fare la maggior parte della storia nella dimensione oscura visto ke hanno trovato una sistemazione Damon ha una camera ke sembra la sua??? Comunque se nn tu prende tanto tempo potresti mettere delle immagini nei capitoli sarebbe molto carino!!!! Alla prossima

04/11/13, ore 15:02

Volevo solo dirti che ieri l'ho letta ed oggi l'ho riletta.....troppo bella. Aspetto con ansia il seguito.

04/11/13, ore 11:32

Ciao cara. ;)
Non ho recensito prima e di questo mi scuso, ma voglio che tu sappia che la tua storia mi ha preso tantissimo. ;)
La prima ragione è Damon. Lo amo in questa versione dark, molto più accostabile alla 1 stagione del telefilm. E' affascinante, magnetico, insomma è Damon. XD
Mi piace il fatto che sia rimasto in un certo senso colpito da Elena, anche se al momento, sembra più lei ad essere destabilizzata da lui. Molto bello il momento in cui si trovano nel giardino della villa di Sage e lui le rivela che se è arrivata lì è perchè stava pensando a lui.
Dalla verità non si può scappare, e mi sa che Elena sta cominciando a capirlo.

Al di là del rapporto tra Damon ed Elena, comunque, sono molto curiosa di vedere come procederà la storia in generale, e cosa accadrà a tutti i protagonisti.

PS: Le immagini di Damon sono da infarto e io sono morta. XDXD

Un bacio, e alla prossima. ^__*
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 03:59 pm)

03/11/13, ore 11:22

Ciao tesorina =) scusa il ritardo. non ho avuto un attimo tranquillo per recensire. allora pasticcino, la storia mi piace, damon spavaldo mi mancava e elena confusa e anche un pò smaliziata mi ricorda molto l'elena della prima stagione. solo che queste descrizioni così lunghe discolgono l'attenzione dalla storia. voglio dire, va benissimo, mi sono immaginata perfettamente lo scenario. però lo hai descritto così attentamente che ho dovuto rileggere il capitolo per capire che altro c'era. mi sono persa nel palazzo insomma. quando ho finito di leggere il capitolo, tra il sexy e dannato damon e il palazzo immenso, non riuscivo a ricordare cosa fosse effettivamente successo. mi è sembrato fossi ancora al capitolo precedente. magari questo è pure un capitolo di passaggio quindi senza troppe risvolte di suo o magari la foto di ian mi ha mandato fra le nuvole, fatto sta che mi sentivo un pò confusa.
Comunque per il resto va bene, elena come al solito si fa beccare. vagabondare nel palazzo pensando a damon non è stata una genialata. soprattutto conoscendo damon.
aspetto il prossimo per vedere come si evolve la situazione.
baci <3
Clara

01/11/13, ore 22:24

Ciao,

Bella descrizione del palazzo e degli ambienti di Sage. L'incontro con Elena in giardino fa vedere un Damon ancora molto sicuro di se, poco incline ai sentimenti con Elena. Sembra molto interessato per ora a farla cadere tra le sue braccia solo per vendetta. Quando lo vedremo vacillare sul lato sentimenti?
Grazie di avere introdotto il personaggio di Alaric, quanto mi manca in TVD...
Stefan assente così come katy, ma spero di vedere altre scene tra lei e Sage. Mi piacerebbe poi vedere Elena scoprire di più su Damon ed il suo passato. Spero che accada presto qualcosa che le riveli il buono che c'è in lui nonostante adesso sembri solo un mostro: la scena finale fa molto prime seasons di TVD ... Bello!!
Francamente per ora la quinta stagione non mi prende molto.
Grazie e ciao
Mutti

01/11/13, ore 17:53

Belle le foto..........^________^
E così il palazzo ti conduce dalla persona che pensi......hihihihi.....Elena sgamata!!!
Quindi Damon ha avuto quella piccola rivelazione da Katrine perchè aveva spezzato il legame e ora sa anche dove potrebbe essere questo calice però deve andare a delle feste che scommetto saranno in tema e parteciperà anche Elena e Katy che sta tanto a cuore a Sage non vedo l'ora.
Ma il Rick che hai inserito come fratello di Sage è il nostro Rick? (se è così bella idea non poteva mancare soprattutto dopo che Rose la incontreremo solo in qualche ricordo di Damon).
Al prox cap
Besos
Bunny

01/11/13, ore 13:14

Volevo prim di tutto farti i miei complimenti, perchè come prlogo è davvero ben scritto e apprezzo che si collochi verso la fine della storia, ottima idea. La storia sembra intrigante (detto da una che non segue molto la serie), passerò al più presto a leggere i prossimi capitolo. Volevo domandarti da che libri dici di aver preso ispirazione? Sono curiosa;)
bravissima, un bacio x

31/10/13, ore 13:03

Eccomi tesoro!!!!
Un altro capitolo stupendo!!!!
Sono felice dell'arrivo di Sage, mi piace troppo come personaggio, non ho mai letto i libri ma già nell'altra tua storia ho avuto modo di apprezzarlo. Ha un fascino molto particolare e poi mi piace che Damon abbia un amico su cui contare.
Katy ha sicuramente qualcosa di strano, la reazione che ha suscitato in Sage e nel cane è davvero strana. Sono proprio curiosa di conoscere la sua storia.
Parlando invece di Elena e del suo diario (Idea davvero originale ed utile per poter conoscere, almeno in parte, anche i suoi pensieri), la ragazza è decisamente sconvolta da se stessa e da Damon, non riesce a spiegarsi quello che prova e e sue stesse reazioni quindi....incolpa la dimensione oscura. La solita Elena. Ha bisogno dei tempi =D
Uffa, devo ammettere che speravo che ci Damon ci mettesse di più a ritrovare Stefan =( Ma ho capito che non ci liberemo facilmente di lui =D Solo che con Stefan tra i piedi come faranno Elena e Damon ad avvicinarsi???????? Sono sicura che riuscirai a creare le situazioni, attendo con ansia il seguito!!!!!

A presto!!Complimenti tesoro!!! (ora la smetto o ti monti la testa con tutti questi complimenti =D)

Baciiiiii

Ps. Ora non ho tempo di mettermi in pari con la "Notte stellata" ma non preoccuparti presto avrai tante belle (?) recensioni da parte mia!!!!

31/10/13, ore 12:36

Tesoro!!!!!!!!!
Sono tornata, questa volta avrai pensato di non ritrovarmi più ma alla fine eccomi a recensire la tua stupenda storia....Dire che sono in ritardo è un eufemismo quindi evito di dilugarmi in inutili spiegazioni e passo subito alla recensione!!!
Capitolo bellissimo, scritto divinamente, questa non è una novità, e decisamente movimentato. Te l'ho già detto, sempre ripetitiva, ma adoro il fatto che la storia sia scritta dal punto di vista di Damon e tu sei bravissima a rendere i suopi pensieri ironici, divertenti e complessi, esattamente com'è lui. Anche nello scorso capitolo, si è capito dai pensieri di Damon quanto lui abbia una bassa fiducia in se stesso. Lui è convinto d'essere un mostro e le poche volte che si riferisce alla sua umanità, o a quello che ne resta, ne parla come di un limite. Damon ha paura del suo lato umano, e questo è palesem ma credo che in fondo ciò derivi anche dalla sua scarsa fiducia in se stesso. Lui non crede di poter essere migliore.
Elena inizia a mostrare la sua attrazione per Damon, è già evidente e anche Damomn se ne è accorto. E' presto per parlare di sentimenti ma la tensione tra loro è palpabile inoltre credo che Elena abbia intravisto qualcosa di buono in Damon, qualcosa che non credeva di poter trovare e che la confonde. Spero tanto che ci mettano un po' di tempo per ritrovare Stefan e Katy =D Mi piace l'idea di loro due, soli, a vagare nella dimensione oscura. Sarò un po' macabra ma la dimensione oscura mi affascina molto, rendi davvero bene l'atmosfera e la maracata differenza con il mondo reale!!!
Ora vado a leggere il seguito!!!
A prestissimo tesorino!!!!
Baciiii

31/10/13, ore 03:00

Ho avuto problemi con internet e mi ritrovo in queste ore tarde a rimettermi in pari..
Questi due capitoli sono molto cupi. La dimensione oscura è qualcosa di veramente raccapricciante ma almeno ci fa fare passi aventi sul fronte Delena.
Damon la salva spinto da una forza ke nn riesce a capire o a fermare e nel vicolo c'è un momento molto intimo in cui lei sta x baciarlo quando un attimo prima lui l'aveva minacciata di morte x uno schiaffo subito.
Questa Elena è molto caparbia e nn si lascia intimorire facilmente..Damon è molto crudele e incazzato,sempre!!
Non so bene cosa sia successo quando Sage ha incontrato Katy ma qualcosa mi dice ke l'affetto di Saber e la faccia molto scioccata della strega quando la vede nn siano coincidenze..la cosa mi intriga molto!!
Stefan molto inutile in questi capitoli..as always!!
Alla prox..un bacione

28/10/13, ore 13:10

Ciao!! Allora, la storia è avvincente, ma occhio a non farla somigliare troppo al libro...!! Ciao e grazie per tutto l'impegno che ci metti! Come al solito non mi deludi! a presto, S.

27/10/13, ore 10:27

carissima, eccomi con un ritardo osceno...
fino a ieri notte scrivevo per un contest e non avevo molto tempo!
veniamo a noi: ho letto tutti i capitoli, e sono semplicemente entusiasta di questa storia: adoro i romanzi, che di solito non piacciono molto, e scrivo anche li, ma finora non avevo mai visto un mix telefilm/libri fatto bene!
Damon è doppiamente se stesso, e credimi, con l'IC dei personaggi sono tignosa a livelli incredibili, per me significa tutto in una fanfiction.
un pò quello dei romanzi, un pò quello arrogante della prima serie, è assolutamente credibile
Elena...si, temo di dover dire che ci hai preso anche con lei, con la sua parte peggiore, che è quella che ora si nota di più, direi
Stefan dei romanzi mi piace, niente a che vedere con rippah!/silas/shadowself/sono-così-quando-Elena-non-mi-ama
che scatole!
Sage è adorabile,e così il cagnetto! (?)
sono curiosa di sapere che piega hai architettato per la trama..ti aspetto presto!
bacio, Setsuna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]