The ten things I hate about you.
di lost in fangirling

03/11/13, ore 12:32

*O*
Tesoro, mi servono dei nuovi polmoni e anche un cuore nuovo!!
Questo capitolo è bellissimo c.c tanto bello che non posso credere che debba aspettare per leggerne un altro T.T
Finalmente Lily se n'è accorta, per le mutande di Merlino!
Era ora :') forse ci ha messo più lei che Katniss a capire quanto Peeta la ami xD (no scherzo, a Katniss ci sono voluti quasi due libri .-.)
James, maledizione! Non devi farla piangere c.c certo, facendo così lei si è accorta dei suoi sentimenti... dunque, il fine giustifica i mezzi, alla fine... E quel bacio nei capelli *^*
Fantastico! Credo che manchi davvero poco al bacio vero e proprio!!
Ma chissà, il genio sei tu, quindi mi affido a te u.u
Ora vado cara, e complimenti ancora una volta!

03/11/13, ore 12:25

Awwwww *^*
Questo capitolo sprofonda nella pucciosità più estrema!! Brava <3
Leggendolo ho avuto tutto il tempo un sorriso ebete stampato in faccia, immaginandomi tutto nei minimi dettagli *___*
Che bello, James l'ha fatta ridere!!! :DDD
Sono davvero contenta che Lily abbia per qualche secondo ripiegato l'ascia di guerra contro il tizio più figo della scuola... ehm, volevo dire, contro quel ragazzo talmente arrogante che non posso sopportarlo uwu (non ci crede nessuno)
Complimenti ancora una volta ^^
Vado dritta al prossimo :D

03/11/13, ore 12:20

Ciaooo :)
Rieccomi tornata a recensire questa fantastica raccolta ideata dalla tua mente geniale *^*
Mi scuso per essere così in ritardo c.c ma la scuola ti porta in un altro e terrificante mondo, in cui la tua maggior preoccupazione è prendere la sufficenza nella verifica di matematica :'D (l'ho la prossima settimana cwc)
Ma passiamo al capitolo: Sono sempre più dell'opinione che il carattere di Lily si avvicini a quello di una tsundere :') è convinta di odiarlo ma in realgtà lo sappiamo tutti che... ;) Mi è venuta una fitta al cuore quando James le ha risposto in quel modo secco c.c mi è sembrato di rivedere una scena parecchio familiare... Ok, lei è un po' rompina ma... ma è Lily! James, chiedile scusa e.e
ahah, perdona lo sclero :33
Vado a leggere gli altri capitoli ^^

01/11/13, ore 10:59

me gusta, me gusta!
ah, come vorrei qualcuno che mi abbracciasse come James ha fatto con Lily.
Va beh.
Sai, questo capitolo mi piace parecchio e inizio a divenire indecisa su quale sia il migliore. (?)
Scusa la recensione corta ma sono troppo depressa sono in ritardo con l'HAS. Perciò mi butto nello scrivere altrimenti Lights mi ammazza.

sempre con affetto;
Prim.

28/10/13, ore 20:42

Complimenti! ** sei davvero bravissima e io ti.. ti.. ti adoro! Mi sono piaciuti tutti i capitoli, ma questo è veramente bellissimo. Grande! Continua così! c:

28/10/13, ore 18:31

Ciao. È fantastico sapere che i capitoli saranno 13 e non 10 perchè mi erano già venute le crisi isteriche!!Questo capitolo è molto diverso degli altri.
E mi ha colpito molto di più. Ho visto che ci hai messo più passione,più amore,più cura. Devo essere sincera questo è il mio preferito finora.
O sarò io che in questo periodo sono molto emotiva o sarai tu che mi vuoi far piangere ma non so se comportarmi da persona matura o iniziare a singhiozzare come una bambina. Scelgo la prima?
A presto e bello spoiler.

28/10/13, ore 15:40

O merlino adoro questo capitolo!!!
fa così male ma allo stesso tempo non posso fare a meno di leggerlo!!!
Adoro tutto, il comportamento di Lily, quello di James, il bacio nei capelli.. fantastico *-* !!!!
Ottimo continua così!
Dafne

27/10/13, ore 21:51

Ciao,
Finalmente posso leggere il tuo nuovo capitolo!
Ed è molto interessante,e anche se ci stiamo avviando (?) verso la fine James rimane sempre un idiota.
Non si riesce bene a capire se Lily e James qui stiano insieme,o abbiano comunque iniziato a uscire insieme.
Comunque sia James rimane sempre un idiota u.u
A presto,
Un bacio

27/10/13, ore 17:43

oddeo.... è...è...è... è asdfghjkl.... seriamente è bellissimo, è scritto veramente bene e sembra che sono nel bagno con loro (questa frase è molto ambigua... c:) poi adoro le prime righe del prossimo capitolo... ritorniamo a questo capitolo.... è stupendo perchè è straziante e dolcioso allo stesso tempo... è straziante perchè Lily e James hanno litigato... e dolcioso perchè Lily capisce che ama James... non so se mi spiego... comunque io su ask sono la "stalker" che ti ha messo mi piace a tutte le risposte perchè sono magnifiche e ti ha fatto pure una domanda ahahahah.. non vedo l'ora che aggiorni... Mao c':

27/10/13, ore 17:36

Ehilà!
La shots mi è piaciuta molto, e ogni volta mi stupisci sempre di più! Trovi sempre idee originali e che non annoiano mai grazie al tuo modo di scrivere scorrevole e diretto.
Sono contenta che non sia finto a 10 capitoli, così anche se per poco, potrò continuare a leggere.
un bacione,
Lele
p.s. lo spoiler mi ha incuriosito troppo.

20/10/13, ore 20:44

AAAAAAH! *sospira* Sì, le pluffe me le scassi, ja. Ma meno male che ci sei tu. <3
ora spiegami perché fa schifo se è bellissimo! sul serio, forse mi piace anche più di tutti.
alors.. Famme capì, il prossimo è l'ultimo? cwc no, sai perché sono le dieci cose che odia di lui e il prossimo è il capitolo dieci.. Quindi e.e
Dei, sto aspettando che mi arrivi il ladro di fulmini. Fra un po' impazzisco!
Va beh, nel frattempo mi pettino, recensisco e ti rompo le pluffe anche su ask.fm, okay?
NON È UNA SCHIFEZZA SMETTILA.
Ma lo spoiler? *-*
Dei, inizia NCIS. vado!

Prim.
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 02:51 pm)
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 02:52 pm)

20/10/13, ore 13:11

Ehilà!
Lily Evans ... Lily Potter. Prova a pronunciarli: Lily Evans, fa molto pacifica e solare ragazza, Lily Potter fa molto acidella innamorata di James Potter. Io voto per Potter!
La shots è molto bella, penso che anche il mio prof di ginnastica ( quello con la scopa infilata su per il culo sedere) non sarebbe riuscito a rimanere serio.
Continuo a dire che non capisco perchè non ti piacciano i tuoi lavori!
Lo spooooiler (<3) .... wao! Non dico niente, non ho parole, solo "non vedo l'ora di leggerlo"
Un bacio,
Lele

20/10/13, ore 12:05

Ciao!Ci stiamo avvicinando alla fine??Di già?!?Mi dispiacerà tantissimo dire addio a questa fic che mi ha fatto tanto ridere.
Ma per la recensione strappa-lacrime la farà dopo,non c'è bisogno di iniziare subito,non trovi?
Allora....bella,bella,bella davvero!!La chiami schifezza?Tesoro ma l'hai letta bene?È stupenda. S-T-U-P-E-N-D-A!!!
Finalmente James ha fatto ridere la nostra cara Lily e lei ovviamente lo odia per questo...Mi sembra giusto.
Lo spoiler è bellissimo,non vedo l'ora di leggere il capitolo vero e proprio.

19/10/13, ore 23:23

Ciao,
James deve amere proprio molto mettersi nei guai,ormai dovrebbe sapere che non si scherza con Lily Evans su certe cose! (Sopratutto se lei ha le SUE di cose xD).
Solo a me sembra tenera immaginarmi loro due che ridono come due idioti? *_*
I tuoi capitoli diventano sempre più belli man mano che ci sia avvia alla fine Lily dovrebbe dire che la cosa che odia più di tutte è che non riesce ad odiarlo! (awww,io li mi sciolgo)
Ok ho letto lo spoiler,anche se dico sempre che non devo leggere gli spoiler xD
E avevo ragione,perchè ora muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
A presto

16/10/13, ore 19:22

Ciao!Mi è dispiaciuto vedere che non hai potuto pubblicare lo spoiler ma la forza delle mamme è superiore a tutto.
Che dire del capitolo...come sempre Lily ha trovato(per puro caso)un piccolo difetto a James da poter amabilmente amare. In tutte le storie però non riesco a sopportare quando si intromette nella faccenda del "piccolo problema peloso" di Remus. Non la sopporta e dire che è una dei miei personaggi preferiti!Non ho trovato errori ma non assicuro niente.
Alla prossima...