Light Blue
di Spuffy93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/12/21, ore 16:04

Ciao ho letto questa storia tutto d'un fiato e mi piace molto, purtroppo non sono così brava da riuscire a leggere in inglese, spero quindi che avrai voglia e tempo di tradurla. Se lo farai sarò felicissima di continuare la lettura. :-)

05/01/21, ore 00:30

Ciao Spuffy93, voglio dirti che la tua storia mi sta prendendo molto (l'ho divorata in un pomeriggio) e che mi iscriverò al sito solo per finirla.
Jules
(Recensione modificata il 05/01/2021 - 12:25 pm)

21/12/20, ore 15:00

Amo questo capitoli solo loro due senza nessuno a giudicarli o a mettersi in mezzo!

20/12/20, ore 23:52

questa è la mia storia preferita la sto leggendo per la seconda volta peccato non poter leggere il seguito e come va a finire

08/12/20, ore 07:04

questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e anche il precedente, ci sono molte scene ispirate alla serie anche se modificate per la narrazione e devo dire veramente wow! quì l'anima non è la sua è quella di Buffy per il rito del legame di sangue, comunque mi è piaciuto molto fin quì!
mi dispiace solo di non poter leggere il seguito e lasciare la storia cosìì!

07/12/20, ore 17:06

In questo capitolo si percepisce l'energia elettrica che tra i due personaggi scatta sempre e comunque, nelle fanfiction lette fin'ora e anche in questa e
è sempre Spike che fa la differenza è vero che ha i suoi cento e passa anni in più della cacciatrice, ma oltre alle sue conoscenze è proprio il suo personaggio che va oltre i suoi istinti !

07/12/20, ore 16:11

molto carina fin quì ! sento già la tensione fra i due e mentre leggo immagino i volti di JamesMasters e Shara M.G. che si scambiano queste battute ! complimenti per la narrazione!

16/08/20, ore 21:27

Secondo capitolo col botto! Questa storia mi intriga assaje! Poi i battibecchi tra Buffy e Spike sono esilaranti! Leggerò avidamente anche gli altri capitoli! :D

06/08/20, ore 08:07

Ciao! Ho iniziato a leggere consapevole che non fosse completa... E.... Potrei supplicato di continuarlo anche in italiano! Io e l inglese non andiamo molto d'accordo, perciò niente... Aspetterò, nel caso in cui riuscissi a finirla anche qui, un capitolo alla volta... Complimenti, molto avvincente! Lau

25/04/20, ore 04:20

Ciaoooo grazieeeee
L'inglese assolutamente non è un problema.
La più bella notizia spuffy in questo brutto periodo domestico.
È sempre bello rileggerla mi dispiace solo che non mi arrivino le notifiche
Grazie ancora

23/03/20, ore 22:49

Ciao ho cercato la fine di questa fic ovunque sperando che da qualche parte ci fosse la fine ma niente, ci sarà mai la possibilità di leggerne il finale?

05/09/19, ore 03:31

mi complimento per la bella storia, ci sara' per caso la possibilita' che tu prima o poi riesca a finirla?? mi piacerebbe proprio tanto, resto in attesa.

22/05/16, ore 04:24

ciao volevo sapere se mai continuerai questa storia visto che è tanto che non scrivi cmq è bellissima *_*

16/04/15, ore 14:16

Beh che dire... La storia è bellissima, intrigante, ti conquista e ti tiene incollata fino alla fine; è scritta molto bene e devo ammetterlo mi ha davvero conquistato, spero di rivedere presto un aggiornamento perché anche se sarà una storia lunga penso proprio che non perderà colpi anche finché fino ad ora non è successo... A presto e grazie ancora di aver iniziato questa storia!!

01/03/14, ore 20:59

Capitolo bellissimo e dolcissimo!! Finalmente si sono uniti!! Oggi mi sento positiva quindi leggere questo è stato perfetto!! La ciliegina sulla torta per questa mia giornata! :)
Come sempre devo dire che è stato fantastico e, come sempre, aspetto con ansia l'aggiornamento!! *^*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]