Guardia del corpo
di Tropiusuccia

16/09/08, ore 00:46

Niente baciamano stavolta? (peccato) prima sembravano Jack e Rose i due attori protagonisti di Titanic. Mi è piaciuta la frase di Shaoran:non guardatela come un diamante che costa, perchè significa che si rende conto di avere accanto una gemma preziosa e deve stare attento che nessuno gliala porti via. Sakura è sempre la solita sbadata che non capisce i sentimenti altrui. Sakura in pericolo? Cosa Shaoran è un boss mafioso? Ahi Ahi questa rivelazione non ci voleva staremo a vedere come si evolveranno le cose.

16/09/08, ore 00:33

Che invidia! sakura sta vivendo il più bel sogno della sua vita!Magari lo trovassi io un ragazzo bello, dolce e disponibile come Shaoran. Addirittura non bada a spese per lei.Avvolte quei due mi sembrano Ranma e Akane:prima si ammazzano e poi si riappacificano. Brava brava brava. go go

16/09/08, ore 00:20

Bene bene le cose si fanno interessanti...quella chiacchierata con tomoyo le ci voleva. Come sono teneri tutti e due(Shaoran non si smentisce mai è sempre timido anche se una gli fa fare la parte del ragazzo ribelle e scontroso).Continuo la lettura.

16/09/08, ore 00:09

Mi immagino già la bellezza di Sakura e lo sguardo ammaliato di Shaoran nel vederle indossare quel vestito(bello il momento del baciamano).L'atmosfera romantica non manca e guasta mai. Bellissimo brava.

15/09/08, ore 23:58

Carinnnoooooooooooo davvero il tuo cappy. Mi piace il fatto che Sakura vesta i panni di una polizziotta maldestra(un pò bizzarra come cosa ma originalissima) Complimenti. mi piace anche come è scritta la storia è molto scorrevole e i colpi di scena non mancano. E bravo il mio giovane e intraprendente Shaoran con la scusa della guardia del corpo si è portato Sakura nella sua villa( fossi stata io al posto di Sakura avrei fatto la guardia al cancello di Shaoran per anni pur di vederlo, e il bacio non me lo sarei lasciata scappare per niente al mondo) Non so se si è capito che adoro Li Shaoran. Ok cara leggo le prossime fuffy.

15/09/08, ore 22:09

oddio,..il capitolo precedente è qualcosa di...O.O-..forse ho letto male... *me rilegge*...O.O....ehm...m-m-molto...carino...ehm...si..strano...questo invece mi fa consocere un lato di shao così affascinante in un certo senso...così freddo...glaciale..-omicida...hi...brava...situazioni diverse e ben descritte...ciau!

15/09/08, ore 21:30

Bonsoir colleguzza!! Ma è normale! io non ti fucilo, altrimenti il club come lo mandiamo avanti???ahahahah.. no scherzi a parte io non ti lincio perchè sono la prima che vuole sapere come va (kollega non dimenticarti la ff..lavatrice, comodino, io e te sappiamo di che parlo XDXD)..quindi si sono dati alla pazza gioia eh? alla faccia... oh shao cosi temerario come lo adoro!!!!!!!!! Un bacione kolleguzza e viva il nostro klub! ^________^ tvttb

14/09/08, ore 01:02

compaesanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!oko scusa,scusa,scusa,scusaaa!!non ho mai avuto il tempo di recensire uff!!rimedio ora!allora stupendooooo!!>_< OhOhOHO!!Saku e Shao finally in love( ma che vuole sta matt? ndlucrY) Davvero compliments!XD e shao boss mafioso( ma woooooooooooow!! :P XD) bhe ora vado lucry aggiorna presto!un bacio dalla tua compaesana preferita!^_^ viva bariiiiiiiiiiiii!XDXD TVTTTTTB!

13/09/08, ore 21:23

....... senti kolleguzza.... ma credi... no aspetta emily formula meglio la domanda senò la tua kolleguzza con la quale hai fondato il nuovo club non capisce..peccato che ora sto un pò sconnettendo.. nella mia testa solo una frase : una pistola di grosso calibro, un'immagine un pò.. un pò.. un tantino MOVIMENTATA!XD... ma le parole mi muoioio in bocca.. cazz..ops, accidenti, veramente senza parole..certo io sono una pervertita, altrimenti non avremmo fondato lo Shaory's Hentai vero lucri?? ma fatti dire che..che....che... CHE TU 6 + XVERTITA D ME FATTELO DIRE!!!!Ma insomma mi vuoi far venire qualcosa??? Io certo volevo il numero 11, ma mi hai fatto rimanere cosi mentre leggevo... certo che con i lavoretti di mano sono tutti bravi, ma sti 2 si sono dati proprio alla pazza gioia eh???? ..kaspiterina.. Bè kolleguzza io vado senò ti muoio qui e rikorda.. W il Shaory's Hentai!!!!XDXDXD Bacioni!!tvtb!

13/09/08, ore 20:26

*w* non ci sono parole per descrivere questo chappy! Dirti che mi è piaciuto è davvero poco, perché è stato davvero molto...eccitante? XD E Shaoran...oh, beh, Shaoran...c'è davvero bisogno di parlarne? >///< Credo non ci sia da dire nient'altro! Una parola è troppa e due sono poche XD Solo, come al solito, ti faccio i miei complimenti! ^-^ Un bacio, a presto, ciau ^.°

13/09/08, ore 12:58

ma ciauuuu!anche questo capitolo è molto bello,certo che shao whosshoso è proprio un maniacone...oddio..hihihi...brava!l'hai descritto been!complimenti! blava blava blav!aggiorna prestissimo!ciauz! vttttttttttttttttttttttttttttb

13/09/08, ore 10:25

Bello corposo davvero mia cara^_______________^... Ma davvero shaory ha fatto questo??? Mamma mia certo che è un gelosone uniko!!^//^..ha fatto benissimo perchè leonard si meritava ciò sisissisii... aspetta un attimo lucry...11???? ma a me questo numero mi dice qualcosa... è quello che mi hai detto l'altra volta e quindi ciò che la mia piccola mente contorta e pervertita pensa??????????????????????????????????????????????????...Bè' c'è solo un modo per scoprirlo..ma se ci rinchiudono prima che pubblichi,bè la colpa non è mia XDXD..A prsto kolleguzza!!tvtttb

13/09/08, ore 09:14

Oh mio Dio! Shaoran, sappiamo tutti che sei geloso fino al midollo...ma questo...O.O XDDD Eppure è così...sexy credi sia l'agettivo giusto? O, come dice una mia amica quando le piace un ragazzo, "è un tostone della matonna!" XD "potrei farti pulire i cessi del carcere già da domani se volessi" XDDD Qui ho riso come una scema! Quindi il prossimo chappy dovrebbe essere quello tanto atteso *.* Fortuna che stasera nn vado da nessuna parte XD Sta fic mi prende sempre più! giàgià! ^-^ Un bacio, al prossimo chappy! Ciau!!! ^.°

12/09/08, ore 22:51

ahahahah!ciau!scusa se non ti ho recensito prima,ma ho avuto da fare!scusa!comunque complimenti per la storia,è bellissima!brava!shao è proprio uno shorannoso whosshoso!hihihi!ciauciautvtttttttb

12/09/08, ore 06:02

Lucri, ciau! Osshao, mi sono persa un capitolo!! >______< Mi dispiace!! Comuuuunque... Ahaha! Certo che Shao è un bel soggetto, oddei, ma sbaglio o quella dello Shao mafioso sta diventando la versione più sexy di Shao? Ecchecos'è *____* basta, è ufficialmente la cosa più sexy mai scritta! XDXD Grandissimo cap Lucri... Il fatto di essere così duro tanto da non fregarsene minimamente della vita altrui ingrana ancora di più lo "Shao's Sex Appeal", c'è poco da fare *____* Ciau Lucri, un bacione!