Guardia del corpo
di Tropiusuccia

17/04/08, ore 17:53

colleguzza!!ke bellissimo cappy come sempre!!ciau tvttttb

17/04/08, ore 16:13

CIAO!Ke karini!sembrano già una vera coppia!Non so se te l'ho già detto, ma questa ff mi piace troppo!!!Nn ricordo se l'ho già messa nei preferiti, se no lo faccio subito ^w^ Bravissima come sempre! Un bacio, ALLA PROSSIMA ^.°

17/04/08, ore 15:52

evviva!!shao si è looove di Sakura!!XDXD che bello dai!! sn così teneri insieme!!ma davvero da diabeteXD sn dolcissimi!!vbb mo vado ciao tadbxs!

27/03/08, ore 15:26

infatti sakura non sei una poliziotta XDXD!!!Shao che timidone che sei, mi piaci troppo!!!!^^ Ciauz colleguzza tvttb

26/03/08, ore 21:18

(prima di scrivere questa recensione ti devo avvisare di non stare asentire le mie parole che saranno sicuramente sensa senso dopo aver studiato 6 ore a scuola stamattina e poi aver fatto a casa i compiti di antologia grammatica storia inglese francese matematica ecc....tutto ciò che scriverò sarà probabilmente una grande scerata!ok?che abboia inizio la recensione * escono i coriandoli e i follettini della coca cola in segno di festa*) ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!che dire????...capitolo non stuendo di più! è bellissimo e avrei un consiglio da darti!petchè no pubblichi due cappy alla volta così mi fai contenta(ecco la prima sclerata!)??? bellissimo cappy ciauuuuuuuuuuu! PS.ti ho già chiesto nell'altra storia tua se vuoi darmi il tuo contatto msn! ti va????????ciauuuuuuuuuuuuuuu!

26/03/08, ore 18:55

waaaa ke cariniiiii!! *____* dai che iniziano un pò a chiarirsi questi due potattolini ^___^ cmq sono contenta che anche a te piaccia lo shaoranesimo ihih XDXD è la religione alternativa x tutte le fan di shao! già deciso che è natale il 13 luglio e che ogni settimana è festa sacra il giorno in cui esce un nuovo capitolo di tsubasa e quindi si può stare a casa da scuola ohoh ^___^!! taoo lucri bacioni!

26/03/08, ore 16:38

Mamma mia ke puccio Shao l'ha aspettata ttt la giornata al parco e l'ha pure difesa. saku ha proprio sbajiato mestiere hihihi fa la poliziotta ma nn si sa neanke difendere ahahah trp billo qst chappy mi raccomando aggiorna presto ciau!!!!!!!!!!

26/03/08, ore 16:22

A quanto pare è stato un vero e proprio colpo di fulmine!Chissà come si metteranno ora le cose per i nostri cari piccioncini hihi ^w^ Accidenti!Ogni volta mi domando come faccia Shaoran ad essere così tremendamente affascinante in ogni tipo di situazione >.< Uffi! Lo vogliooooooo!!!Ok, sono completamente andata :b Aspetto il prossimo chap! Baci CIAU!!!^-°

26/03/08, ore 09:21

hihi ciau lucry!XDeh si sakura sta sotto!xo dobbiamo scoprire sotto a ki!XDXDXD secondo me niente e nessuno sta piu sotto di lei!ma ste tropp arunat!ok apparte le parole baresi XD volevo dire che questo cappy e trp dolce!e shao?? vbb nn ne parliamo!!e sempre il nst shao!XD ora vado ciau tvttttttttttb wbari!

25/03/08, ore 23:36

puuuuuuuuuuuuuucciooooooooooooooosooooooooooo *çççççççç* troppo carino in mode puccipucci-lovelove XD ma poverina Sakura, pure gli ubriachi ci si mettono ç_ç ci sarà una volta in cui sarà veramente capace di districarsi da una brutta situazione senza creare pasticci -.-

25/03/08, ore 09:29

ma...ma...PERCHÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ?????????????? Perché è scappata????? Insomma non ha fatto nulla, non è successo niente (appunto, come la mettiamo?) e se la svigna? E poi la scena finale non ho capito se ha restituito l'anello davanti ai signori oppure in bagno. E poi chi ha fatto lo sbaglio? E perchè sto per sbattere la testa al muro ç__ç???? Ti pregoooooooooooooooo çOç

24/03/08, ore 16:36

ciau lucry!! ma xke sakura scappa O.O? cioè, una cenetta con shao...ma dai fateci andare me al suo posto *_____* arrivoooo shao!...ok basta con qst fissazione, figurati che ho fondato con un altra ragazza la religione di shao, si kiama shaoranesimo, se vuoi convertirti lucry, le iscrizioni sn ancora aperte eheh! cmq il cap è bellissimissimo *___* adorabile! cia lucry bacioni!

24/03/08, ore 11:05

O.o.......mi chiedi perchè l'ho già messa nei preferiti??me lo chiedi pure???????????Guarda che un motivo logico c'è...^^ SHAO SEI SEMPRE IL SOLITOOOOOOOOOOOOOO!!!uffy, ci fosse una volta buona... Si vuole risolvere il problema???Sakura tu torna a fare la poliziotta, a Shao ci penso io^^...ci si vede colleguzza ciauz tvtttb

23/03/08, ore 19:47

ciau!allor comment ça va?bhe a quanto vedo...la storia si surriscalda.. piccolo commento!....shaoran e' un cretino!..ma dico io chi si crde di essere( io forse?nd shao)(ooooooo ciau shao!come va?come te la passi?ndme)(u bene bene!se non fosse che in questa storia la mia cara saseta ancora la ved titubante!ndshao)(......a questo proposito....SEI UN CRETINO!ndme)(e?e perchè?ndshao molto confuso)(perchè?PERCHè???????MA DICO SI TRATTA COSì UN DONNA!!!E'?è?nd me incavolata nera)(e scusami tanto....ma uo che ne sapevo di cme la poteva prendere.....ndshao)(ma tu caro shao sbagli il metodo....ehi aspetta un secondo.....!ma questa e' la mia recensione!tu vch ci fai qui!!via!sho!ndme)(okok scusa ciaondshao) CMQ che dire...capitolo divertente originale e spiritoso....ciaociao!tvttttttttb

23/03/08, ore 03:38

Ke carino ha voluto ke Saku fecesse finta di exera la sua raga (Io invece mi sn offesa, nn 1 giocattolo uffy ndSaku arrabbiata)(Xdono nn lo farò mai + ndShao ke la supplica in ginokkio(....... ndtt) ma l parte ke mi è piaciuta i + è qnd Saku is risvejia (dopo exersi addormentata a lavoro hihihi) e pensa ke sa stato Shaory a leccarji la facccia ihihihihihih sero ke aggiorni resto sn trp curiosa di sapere cosa succderà ciau tvtttttttb