Guardia del corpo
di Tropiusuccia

11/09/08, ore 19:52

ciau Lurei-chan!!!nn so se ti ricordi di me...dp la mia sparizione eheh ^^'...cmq la tua ficcy è davvero trp bella!!!forza Shaooooooo!!!!ehm scusa mi sn lasciata trasportare hihih ^^''...aggiorna presto!!!un bacione.katy-chan.

11/09/08, ore 17:39

ciao lucry..come va?spero tutto bene, sai ora ho il pc rotto e cosi sono in biblioteca a recensire, cmq ho letto l'altro cappy ma il pc d mia cugina l'altra sera non accedeva a efp e allora nn sn riuscito..mi disp..il cappy è bello e mi continua a incuriosire sempre di più brava brava!!ora vado..ciao..a presto! -Paolo-

11/09/08, ore 16:25

Ma daiiiiiiii!! Vai Shaoran moi falli tutti fuori!!!...Uffa ma come il matrimonio? Me lo sposo io.. Un figlio? Gliene do 1000^//^... Colleguzzaaa!!mamma mia questo cappy è BELLO LUNGO... chissà che ti dice sta frase ahaha io non me lo ricordo..tu?? Bè buona serata e ci sentiamO presto su msn!!Un kiss tvttb

11/09/08, ore 15:43

Vai Shaoran!!! Falli neri! Rompigli le ossa una ad una! Hem...Mi ricompongo ^^' Certo che non puoi proprio evitare di fare Shaoran così spietato, eh? XD Eppure è così affascinante! *.* Me vuole pupazzetto di Shao vestito da mafiosooo!!! >///< Il capitolo mi è piaciuto proprio tanto! Sisi! Tanta azione e tanto sangue! eheh ^^' Ok, chiarissime le intenzioni di Shaoran! A quanto pare non vede l'ora di diventare papà XD E io non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! :D A presto! CiauCiau ^.°

09/09/08, ore 22:10

Uh! la faccenda si fa interessante! Ma che tonta,però, ke è Sakura! Dimenticarsi la pistola! XD tipico di lei! E quanto mi piace questo Shao! Timido ma intraprendente allo stesso tempo!!! °w° E adesso? Ke succede? ke succede? ke succede? Me in ansia per la curiosità! >.< Non vedo l'ora che posti il nuvo chap! Ah, dimenticavo! Come al solito complimenti! ^-^ Un bacio, ciau! ^.°

09/09/08, ore 21:33

Bonsoir Isterica da manicomioXDXD..Ora pure tu mi chiami Emily??Perfetto tesò azzeccato XD..cooooooooooooomunque troppo forte la nostra piccola (si fa per dire) chiaccherata su msn oggi pome...mamma mia da quanto tempo non parlavamo cosi??Bando alle ciance, questo cappy mi ha fatto troppo morire.. in effetti Sakura era fin troppo acida e questo mi ha fatto subito capire il problema femminile che l'affliggevaXD..Ma un attimo: ho letto bene??Cioè quando a sakura passeranno, lei e Shaory..^///^????? O my god.. lucri fagliele durare solo1 gg^_____ò ihihihihihihihihihih... Lui che voleva farlo, lei che lo ferma (ma che cavolo lo facevano pure con le cose, ma chi se ne frega, o no tesò???iihihihih), E ora che succede a sakura senza pistola'?Ma fammi indovinare, visto che Shaory l'ha pedinata, vuoi vedere che lui arriva e li butta tutti per terra?? * oh my eroeeeeeeeeeee*ç**... Mi metto in fila per il prossimo capitolo... Quindi tesò vedi di sbrigarti!!No Scherzo prima di tutto pensa all'uni..In bocca al lupo!!Un Bacione enorme dalla tua Emily pazzoide XDXD tvtttttb

09/09/08, ore 18:03

ciao!complimenti per la storia mlt bella..spero che aggiornerai presto anche se vedo che inizierai l'università..wow.io devo andare in quarta, speriamo che sia un anno bello ^^..alla prossima saluti -Paolo-

09/09/08, ore 12:59

..........biiiiiiiiiiiiiiiiip. "Dottoressa la stiamo perdendo"- biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip...bip..bip. "Ekko è tornata in vita!- Ma qui ora qualcuno muore.. LUKRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!Sappi che è meglio che inizi a correre, perchè giuro che ti sparo io chiaro???Ma fammi capire una cosa, ma giusto una. sHAORY UN BOSS MAFIOSO????????????????????????????????????????????????Ma come???Il mio maoruzzolo un boss oddeoooooooooooooooo!! E poi non poteva che mancare il suo fratellone dai capelli rossi di nome Zefren XDXD..A dire il vero pensavo che Sakura avesse voltato le spalle a shaory, ma invece mi sbagliavo..meglio cosi... L'ultimo capppy mi ha fatto troppo morire, sopratutto la parte dove "Bè non èl'unica arma di grosso calibro che si porta dietro..Questo ce lo puoi dire tu Sakua" XD, mamma mia ho iniziato a ridere e non la finisco +!!Bp con questo io ti mando un bacione e in bocca al lupo!!tv1kdb!!

09/09/08, ore 10:01

Questi due ultimi capitoli mi sono piaciuti proprio tanto! Mi piace l'atmosfera di pericolo! E a quanto pare ritornano i tuoi personaggi! L'ultima battuta di Riiko era proprio forte XDD Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà! Me aspetta impaziente! Un bacio, ciau ^.°

09/09/08, ore 06:17

Lucri, ciau! Quanto tempo! Ma ti capisco perfettamente, fra gli esami ed ora l'università chissà quanti e quanti impegni avrai avuto! Osshao, mi sono letta questi tre capitoli in un soffio XDXD Non sai quanto ci sono rimasta secca a scoprire che Shao è un boss della mafia cinese :Q____ Oddei, il suo sex appeal ingrana alla grande *.* ... E poi me lo descrivi con in mano una pistola? *______* Ecco qui, io definitivamente muoio disidratata (ho sbavato troppo, nee! XDXD) e non se ne parli più!!! E poi sono troppo contenta che hai messo alcuni dei tuoi vecchi personaggi... Zefren, poi! Ormai mi ci sono troppo affezionata a lui! (chi mai si scorderà il vecchio Zefren in sella ad una Honda CBR in "Veloce... Ma non troppo!"? XD) Oddei, poi mi hai fatta letteralmente sganasciare dal ridere alla fine di quest'ultimo capitolo XDXD! Cito testualmente: "e non è l’unica pistola di grosso calibro che si porta appresso. Cioè non so se sia di grosso o di piccolo calibro, forse questo ce lo puoi dire tu Sakura" XDXDXD Oddei, ho riso come una povera allampanata mentale nel leggere questo!! Sicuramente anche il mio povero PC mi guardava perplesso --> -____-'' Ma chi è mai la mia padrona?! Povero me! (Pensieri di quel deficiente del mio computer) Sarà che, essendo deficienti in due, io e lui ci siamo trovati -____- ahimè, ahinoi... Ti saluto Lucri, in bocca al lupo (quindi in bocca a Shao... o__ò oddei, sopprimetemi!!) per il test di matematica! Ciau, un bacio!

08/09/08, ore 18:02

Ma no! Guarda chi si vede!!! Ciauuuu! Da quanto tempo! Me tanto felice di rivedere la tua storia aggiornata! E come al solito il capitolo mi è piaciuto tantiximo!^-^ Ma dai! Shaoran è uno dei più alti capi della mafia cinese? E chi l'avrebbe mai pensato? proprio un bel colpo di scena! ihih, però si è già innamorato,il timidone ^///^ è da tempo che non chiacchieriamo un po' si msn! E ora cominci l'università! Che bello! :3 Spero davvero di risentirti x fare quattro chiacchiere ^-^ A presto, un bacio dalla tua fedele lettrice ^.° Ciau!

08/09/08, ore 17:57

..oh no.. shaoran è il capo mafioso?? come la prenderà sakura??? beh, finalmente hai aggiornato! ;) bello, bello, continua!!!

19/04/08, ore 19:24

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!ma quanto sono pucciiiiiiiiiiiiiiiiii! ....ho un leggero ordine per te...mi fai un clone di shaoran!? uffi uffi...questa storia mi staapòpasssionandomolto e uindi non vedo l'ora che aggiorni! ciauuuuuuuuuuuuuuuu

19/04/08, ore 16:53

ciauuu lucri!! ahahah che bello questo capitolo, certo che shao è davvero stupendo, le compra addirittura un vestito *____* checcarino!!! sono curiosa di sapere come andrà quella famosa cena!! uhuh! ciauu lucri bacioni!

19/04/08, ore 15:36

Ke calini!!!!!!!!!!!!!!!! sn 1 amore e poi Shao è cs dolce mi raccomando aggiorna presto e nn farci aspettare + cs tnt ciauz