Guardia del corpo
di Tropiusuccia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/03/08, ore 23:59

sisi infatti!!apparte certi cozzali che ci sn!ihihih^^ cm qll------ che mi hanno aggredito!vbb gia che siamo in tema di guardia del corpo!xke nn mi presti shao?? cs px tornare in centro tranquilla nu??hihi bellissimo cappy xo nn capisco la scenata di saku!xke gl ha ridato l'anello?? c ste sott!hihihi ciauu tvttttttb lucry ps)w barrrrrrrrrrr!

22/03/08, ore 22:24

Che bello questo chappy!!!Eh si,dopotutto Shaoran qualunque tipo di ragazzo sia sarà sempre un gran timidone ^-^ Ma è così che mi piace di più!^//^ Adoro quando diventa tutto rosso e balbetta!Non vedo l'ora di leggere il seguito!Un bacio BYE^-°

22/03/08, ore 15:03

Bravixima qst ficc è trp billa poi Saku polizziotta è tr comica e Shao così sfrontato è trp forte spro ke aggiorni presto ciauuuuuuuuuuuu

21/03/08, ore 22:25

riciau lucry! certo che shaoran si da proprio da fare fin da subito è? (ma tanto noi gli predoniamo sempre tutto *__*)...sono proprio curiosa di spaere che le combina mo a sakura...ihih! poveretta! ciauu lucry bacioni!

20/03/08, ore 18:37

ecco.....che dire....mi piace!!!tantissimissimo!!e' bellissima!dai quando aggiorni????e' stupenda!ciauuuuuuuuuuuuuu PSSHAORANE PELAA QUELLA GATTA!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuutvttttttttttttttttttttttttttttttttb

20/03/08, ore 14:36

lucryy!!madòòò ma e trp bella qst nuova storia!ehehe shaory sempre a "fare carte"lui!ahahahah penso che tu capisca l'espressione fare carte visto che siamo di bari entrambe!!W BARIIIIII hihihi ora vado!ciauu tvttttttttttttttttb spero che aggiorni presto!kiss

20/03/08, ore 13:15

caruccia *.* carina davvero, me la immagina Sakura a fare la poliziotta XD sono certa che ci sarà da divertirsi. Per quanto riguarda l'altra ficcy, sto già preparando i fazzoletti per gli ultimi capitoli ç.ç

20/03/08, ore 10:36

Ed eccomi anche qui! Però! Sakura ha un bel caratterino!Anche se in fatto di orari non è cambiata per niente...E il nostro Shaoran a quanto pare è uno "sciupafemmine" o almeno è quello che vuol far credere XD Cmq molto carino l'inizio! Come ff incuriosisce davvero molto! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci BYE^-^

20/03/08, ore 10:33

sono la prima si!!certo che questa ff senza nemmeno dirlo vola subito nei miei preferiti!!questa storia già mi intriga, shaory non perde occasione eh!! ma mia cara sakura se non vuoi starci guarda che ci vado io al posto tuo, non farti nessun problema^^...e poi come sarebbe che la ff è quasi finita???ç_ç...ma dopotutto tutte le cose belle prima o poi hanno una fine..vabbè ciao colleguzza tvtttb

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]