Marks of weakness
di Disincanto294

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
11/01/23, ore 01:02

Che dire storia fantastica, wow, mi hai sorpresa, all'inizio ero titubante, però ora devo dire wow senza parole, una sola domanda vorrei tanto sapere se hai sviluppato poi quell'idea di mettere i pensieri anche si severus, ne sarei tanto felice e curiosa.

10/01/23, ore 22:27

Finalmente non ci speravo più, ora manca solo un ti amo detto da severus, perché quella risposta lo so dopo che Hermione dice ti amo mi dà un fastidio hahaah mi immergo troppo nelle storie scusatemi, perché sono troppo ma dico troppo paranoica e romantica e se ti dico ti amo me lo devi dire anche tuuu 😂😂 scusate piccolo sfogo comunque bellissima davvero wow

10/01/23, ore 13:08

Però allora la storia mi piace tantissimo, però non capisco molte cose cioè il comportamento di severus non riesco proprio a capirlo, sembra che solo Hermione ci tiene a lui, sembra che hermione di immagina tutto quando so che non è così perché severus credo cioè ho davvero il dubbio che sia davvero innamorata di lei, perché appunto non so forse sono io a prenderla male, ho forse sono più gelosa e psicopatica di Hermione e pensa che severus continua ad amare solo Lily e basta, non lo so fatto sta che spero che alla fine si capirà tutto l'amore che provo o ENTRAMBI, e non solo quello di Hermione.

05/01/22, ore 17:46

Questa storia è semplicementemeravigliosa scrivi molto bene complimenti 😍😍 devo ammettere che su alcuni punti mi sono persino commossa🥺

29/11/21, ore 06:12

Che dire ... ho trovato per caso la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato: è senza dubbio una delle più belle sulla coppia Severus/Hermione. Ho apprezzato moltissimo le descrizioni accurate, soprattutto dei loro stati d'animo, come tu abbia gestito i traumi di Hermione e come abbia costruito il loro rapporto a poco a poco, i tormenti di Piton, spesso sottovalutati e le scene assieme ... persino Harry, Ron e Ginny sono incredibilmente verosimili! La storia tra Hermione e Severus è semplicemente perfetta, sono magnifici insieme e l'ultimo capitolo è fantastico, adoro il tuo stile, segue molto i pensieri di Hermione, senza, però, tralasciare dettagli importanti delle descrizioni per lasciarci immaginare le scene!
Insomma, complimenti davvero per la tua storia: anche se sono passati anni dalla sua pubblicazione, mi piacerebbe molto leggere un sequel e scoprire cosa sia accaduto dopo la fine della scuola!
A presto e complimenti ancora!
E.

03/11/21, ore 00:01

Bellissimo. Complimenti. Il migliore racconto che ho letto fino ad ora sulla coppia severus/hermione

31/05/20, ore 11:53

Ciao! Complimenti per la tua storia, è scritta davvero benissimo :)
Mi piace molto il tuo stile e il modo in cui hai caratterizzato i personaggi senza stravolgere il modo in cui li aveva descritti la Rowling. A parte questo, all'inizio la coppia Hermione-Severus non mi convinceva troppo, ma grazie a questa fanfiction ho cambiato idea e ora li trovo davvero perfetti insieme!
Continua a scrivere perchè sei bravissima!
Marilyn
P.S Anche io ho appena iniziato la mia primissima fanfiction su Piton, se ti va sarei contenta se passassi a dare un'occhiata!

25/12/18, ore 15:15

Ok ok ho cambiato idea è questo il mio preferito
L'hai scritto divinamente senza essere banale e mi è piaciuto moltissimo 😍

25/12/18, ore 11:37

Questo capitolo è il mio preferito per adesso 😍
Poi mi piace moltissimo come scrivi complimenti

17/08/17, ore 13:05

Una delle più belle storie che abbia letto sulla coppia... una storia che ti prende sin dall'inizio... che non ti porta mai a pensare alle differenze che ci sono rispetto al libro... il classico "e se..." che uno può davvero prendere in considerazione rispetto al finale della Rowling.... decisamente magnifica.... davvero.... se decidi di scrivere ancora, stai pur certa che continuerò a seguirti!!!

06/02/16, ore 13:22

Ciao, complimenti per questa storia. Non ci crederai mai ma ho appena finito di leggere questa storia e ho iniziato solo qualche ora fa. È bellissima, mi sono emozionata.

25/05/15, ore 17:18

Dio dio dio..non dirmi che è finita????? OMG... È spettacolare.. Ho pianto.. Ho riso.. Le ho avute tutte... Dio.. Ho ancora il groppo allo stomaco e le mie mani continuano a tremare freneticamente.. Ho fumato quasi un pacchetto dall agitazione.. E.. E... E sono triste.. Io odio finire le storie.. Non voglio che finiscano mai... OMG.. Sono ancora emozionata al massimo... Non posso crederci.. Non voglio crederci... E io dovevo studiare.. E non ci sono riuscita.. Era troppo bella.. È da ieri sera che non dormo e domani ho un esame.. OMG... Me ne frego.. Era troppo bella.. Questo è più importante... OMG.. Complimenti!!!

14/12/14, ore 12:19

Ciao :) mi sono iscritta ieri e la prima cosa che ho fatto è stato recensire la tua storia! L'ho letta qualche giorno fa e ti posso dire che è straordinaria! Non solo per la trama, ma anche per il carattere dei personaggi che rispecchiano perfettamente quelli della Rowling, per lo stile ma soprattutto per il lessico e la grammatica perfetta.
Ancora complimenti e grazie per la lista di ff, credo che leggerò tutte!
Ciaooo :D

05/03/14, ore 15:29

Oddio, dio solo sa quanto io ti ami! Tu mi hai fatto sognare per una notte e mezza giornata con le tue parole! Mi hai fatto vivere, dimenticando il mio dolore! Mi hai fatto sognare come sognava Hermione, mi hai fatto desiderare come desiderava lei, Stare in tensione, soffrire... come lei. Io ero Hermione mentre leggevo. Scrivi così bene! Quando staccavo gli occhi dal testo e mi mettevo a leggere le righe che scrivi in fondo io subivo come un taglio, un taglio doloroso, tornavo alla realtà e non mi piaceva! Insomma io ho vissuto dentro questa FF, ho pianto, ho riso, sono stata in ansia, in tranquillità, in beatitudine! E tutto ciò grazie a te! Avevo già letto una FF in cui iniziai ad avere a cuore Severus come personaggio (tra l'altro proprio l'autrice di questa Fan fiction mi ha consigliato te), ma tu me l'hai fatto amare. Io ora ho il cuore spezzato perchè leggersi una Fan fiction, tutta di un fiato, amarla così e poi vederla finire, ti distrugge, ma io non dimenticherò mai! Grazie, grazie ancora! Ti voglio bene! (anche se non ti conosco, ti voglio bene! ahahahahahahah)

27/01/14, ore 01:45

ciao, ho trovato questa ff ed è veramente bellissima, complimenti l'ho letta in due giorni e mi ha impedito l'uscita del fine settimana! ne è veramente valsa la pena! oltre ai complimenti per la fantasia devo dire che è scritta veramente bene, grazie del tempo che ci hai regalato.