I pezzi del tuo cuore
di Mitsuki91

31/05/16, ore 00:11

Bellissima storia, l'ho letta tutta d'un fiato. Adoro Sev con nuovi personaggi, forse perché detesto Lily.
Ecco diciamo che un bel bacio ce l'avrei messo alla fine. Hai mai pensato di scrivere una one shot tip "tre anni dopo"? Daiiiiiii :D

09/04/15, ore 18:17

ciao :) non sono molto pratica di EFP e solo dopo aver individuato le mie storie preferite mi sono decisa a lasciare una recensione. questa fanfiction è stata in effetti la prima preferita, quella che mi ha lasciata davvero soddisfatta e dopo la quale credevo che non avrei più letto altre fanfiction (ovviamente così non è stato e addio allo studio... :P ). ho sempre pensato che qualcuno avrebbe dovuto comprendere le azioni di Severus e che lui si meritasse una seconda possibilità. hai caratterizzato davvero molto bene il personaggio, evitando, per esempio che si fiondasse su una sua studentessa alla prima occasione, come ho letto in molte fanfiction... anche Sara mi è piaciuta molto. nonostante la sua sfrontatezza (o il suo coraggio da Grifondoro) nel dichiararsi a un insegnante, di molti anni più grande di lei, dimostra di essere molto matura per la sua giovane età e pertanto non ho avuto nulla da ridire. se devo essere critica forse ci sarebbe voluto maggiore collegamento fra le varie parti della storia e c'è qualche errore di svista. ma nel complesso è davvero una bella storia che ho riletto spesso con piacere ^_^

27/01/14, ore 17:18

Che l'abbiate apprezzata almeno un po?!?! È bellissima!!!!
Mi piace molto Sara come personaggio, nonostante tutto è sempre rimasta al fianco di Sev :-) ha rinunciato a Colin per stare con lui... anche io farei così :-)
Silente lo hai reso veramente simpatico, sempre a pensare ai dolci, gentile, ecc.
Mi piace molto come storia :-)
Ciao ciao
Lil

21/11/13, ore 23:59

Ben strutturata, forse con qualche parte OOC, ma ben fatta,
E' una storia ricca di particolari che gira e non stravolge i fatti, fino ad arrivare ad un epilogo più sereno per il mio professore preferito.
Avrà partecipato al contest "banale" ma non sempre  ciò che è banale non è bello!

06/10/13, ore 21:27

ahahaha molto divertente le ultimi righe..
la storia si sta facendo molto interessante..vedo il successivo
Haily

06/10/13, ore 21:23

ma che bella storia!!! mi piace tantissimo Sara... e non vedo l'ora di leggere il cap successivo!!
haileen

06/10/13, ore 01:49

E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! E' davvero troppo bellaaaaa!!!
Mi ha fatto sorridere e piangere insieme!bella davvero, bravissima!!

23/09/13, ore 20:44

oh dioooo! Bellissimo! Meraviglioso! STUPENDO, INSOMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho parole, davvero! Silente è così tenero... e poi quando muore... mi ha fatto molta impressione la frase:

“Tu osi dubitare di Silente e della fiducia che aveva in Severus! Stai facendo passare il genio che era per un mentecatto! E io ne ho abbastanza!”

davvero davvero bella, fidati. Mi piace un sacco come scrivi! E ovviamente anche la storia... e Sara... e Sevvy ovvio :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! anche se ho un po' di paura....
Un bacione!

21/09/13, ore 18:21

é una storia interessante e spero che la aggiornerai presto non vedo l'ora di sapere come continua :)
A presto,
Cucciola 95