la musica del cuore. ♥
di magic mellah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/01/15, ore 01:24

A me interessa ancora *.* solo che ultimamente nn ho tempo di recensire :( devi continuare assolutamente non puoi fermarti proprio adesso che le cose si stanno facendo più interessanti Hihi =D mmmm che dire Sana e akito sono fatti uno per l altro anche se ancora non è successo nulla tra i due , ma dopo l ultimo avvenimento che sana ha parlato *.* penso che tra non molto accadrà qualcosa Hihi vero? =D aya e tsu sono sempre i soliti e fuka è fuka anche se poverina che le hanno combinato quei mascalzoni: / .... continua ad aggiornare perché non vedo l ora che inserisci il nuovo capitolo *_* un bacio

Piccolasognatrice91...❤

12/12/14, ore 19:03

MELLAAAAAAAAAH
Oddio, sto sclerando sul serio
Hai fatto parlare Sana
E oddio niente. Non mi frega manco della prima parte della storia, tra Fuka e Sana (che tra l'altro Fuka odio e.e). Ho questa impressione che Sana si sta proprio innamorando di Akito, chissà come mai ahaha
Beh, lo ha visto come un angelo! E akito sembra un angioletto, se non avrebbe quel carattere come dire... di merda ecco! :)
Sono curiosa di leggere il seguito, sperando che non arrivi troppo tardi eh! ahah
Alla prossima <3
kiss

06/12/14, ore 09:27

Ciao! Sono Rebeccafanlove e volevo dirti il mio parere su questo fantastico primo capitolo!
Sinceramente, la tua idea di Sana sordomuta mi ha sorpresa, perché non avevo mai letto una fanfic del genere!
Però, a parte questo, non è stata solo l'idea a sorprendermi, ma anche il modo di scrivere.
Devi sapere che in ogni storia bella, io ci trovo un qualcosa di speciale in tutto, diverso dalle altre long.
Forse sono io che sono stupida e troppo fantasiosa, però è divertente, no?
Vabbè, questo era solo il mio parere, perché altre persone la penseranno sicuramente in un altro modo.
Ti saluto e... Continua così! 😜👍
Kiss Rebeccafanlove

30/11/14, ore 19:55

Continuala ti prego!!!
È bellissima!!! E poi finalmente Sana ha parlato!!! Per akito poi!!!! Quanto è bello!!!! Magari esistesse davvero un ragazzo cosi!!! A presto
Erika

30/11/14, ore 16:46

Mellieee!! *salta addosso* *w*
Quanto tempo! *spupazza*
Duuunque... Mi ha fatto stramegapiacere poggiare un attimo il libro di matematica e vedere dell'aggiornamento, non sai quanto.
Mi dispiace che tu non te la stia passando bene, a dirla tutta sono distrutta anch'io, e magari fosse solo per la scuola. Spero comunque che le vacanze di Natale che finalmente non sono troppo lontane possano salvare entrambe, io ne ho seriamente bisogno.
Ma passando alle cose serie, il capitolo è stato corto ma intenso, voglio dire Sana che cade e dice la sua prima parola (*lacrimuccia di commozione stile madre affettuosa*), Akito il suo salvatore... Mi ha messo tutto un casino di curiosità. *^*
La nuova arrivata si prospetta interessante, immagino che lei e Sana diventeranno amicone. (è troppo tempo che non vedo Rossana/Kodocha, non mi ricordo una beata fava, lol)
Come al solito non ci sono errori e tu scrivi benissimo, complimentoni! E auguroni per la scuola, e tutto quello che ti possa crear problemi, io sono una smielata a cui dispiace se chiunque sta male. Alla partita ero l'unica che era dispiaciuta per quella poveretta dell'altra squadra che era caduta sul gomito e si era fatta male. XD
Ma non andiamo fuori tema, su!
Spero tu possa stare meglio, magari anche trovare un pochino di tempo per scrivere perché io adoro te e le tue fic.
Direi che ho ciarlato di tutto e di più abbastanza, quindi bien, a presto prestissimo, spero! ^3^

~Seth

29/11/14, ore 18:18

Meeeellah, perché, perché? Hai fatto entrare in scena Fuka l'insopportabile, eh e.e non ci posso far niente, Fuka mi sta proprio antipatica! Come alla maggior parte delle persone del resto ^^ e anche Naozumi ahahah, in realtà, Naozumi mi sta antipatico e non antipatico, perché dopotutto lui vuole aiutaare Sana, tipo nel manga, ma si mette sempre contro Akito -.- Comunque, uhuh qui vediamo akito geloso, come sempre!! Beh, son curiosa del susseguirsi della storia, non vedo l'ora del continuo!
Kiss <3

23/06/14, ore 18:20

ciao Mellah, eccomi qui in ritardo vergognoso. avevo addirittura perso la password di efp, e pure quella di messenger per ripristinare la password, pensa D: per fortuna che ci sta la domanda di riserva nel caso dimentichi la password, e dopo un'ora di palle finalmente l'ho ripristinata ahaha
comunque questo capitolo mi piace tantissimo. e che palle pero' entra in scena quella palla di Fuka, che io non sopporto molto eue anzì non la sopporto quasi per niente perché si fidanza con akito.
vai Gomi, fai uno scherzo a Fuka! :) adesso vado
ciaoo, mimii :)

13/02/14, ore 16:57

Rossanaaaa
Ma sono mesi che non aggiornavi questa fic!' Beh, allora sono contenta che l'hai fatto, perchè mi piace molto.
Insomma, Sana sordo-muta è una genialata grande, davvero. Non so come ti vengono queste idee molto belle, ahahah
Comunque, ho visto il capitolo. Quanto è odioso Naozumi, quanto? Tantissimo!! Non lo sopporto proprio.
E beh, neanche Fanny mi sta molto simpatica... visto che vuole rovinare la storia d'amore di Akito e Sana! u.u
Comunque aspetto il seguito, ora vado. Byeee.

26/01/14, ore 21:22

Che coincidenza o.o. ... Mmm gelosetto HAYMANA eh? Hihi pero lo deve ammettere gli piace sana :-P non smettr di pensare al bacio sulla guancia. ** anche se innocente è gia una cosa significativa *,* charles nom mi piace e nemmeno gomi -,- che vuole combinare con fuka? Menomale che akito non lo pensa proprio :-) :-P finalmente hai aggiornatp :-D è un bel capitolo. È una bella ripresa dopo tanto tempo che nom scrivevi :-D. Continua così :-D non vedo l'ora di leggere il prossimo capiTolo :-D un bacio :-* <3

PICCOLASOGNATRICE91

26/01/14, ore 14:57

Ciau mellie! ;3
Gna, non so che dire, il capitolo è davvero carino, anche se prenderei a schiaffi Kamura fino alla fine dei suoi giorni. ;3 *gentilezzaafiottiMODE:ON* LOL
Cooomunque, quei due mi ispirano fluff infinito, e mi sto riferendo a Sana e Akito, ovviamente. ;3
Va beh, non so più che altro dirti. XD
Kisses!! ;3

Seth ^^

10/11/13, ore 13:01

Ciao Mari, ho visto che questo è il tuo ultimo aggiornamento e non aggiorni da un mesetto, caspita D: spero che metti presto un nuovo capitolo, se no mi uccido u.u Qualche errorino ma fa niente.
E il mio incubo, colui che speravo non entrasse in scena è entrato. Quello stronzo di Naozumi e.e Quanto lo odio diamine, non lo posso neanke sentire nominare che palle!
La stava pure per buttare sotto il suo manager incompetente e idiota u.u
Ora vado!

05/11/13, ore 17:29

Mella^^
Eccomi qui a recensire il quarto cap velocemente, visto che mi ero già segnata gli appunti ahahah
Alloraaaaaaaaaaaa. Che dire, sinceramente speravo che non ci fosse quella piattola di Naozumi -.- Io non lo sopporto. Solo un poco quando ha fatto stare akito e sana insieme, e basta.
Qui qualche imprecisione ma nulla di grave.
Oddio io credevo che sana aveva avuto un incidente, però invece sta bene per fortuna. Diciamo eheheh
Ora vado! :)

17/10/13, ore 19:43

Wow! Bello questo capitolo, mi raccomando aggiorna vorrei saperne di più.
Baci Baci Dolcettinaamorosa_

17/10/13, ore 19:20

Che bellissima storia :D Mi piace troppo!!! Hai proprio una mente fantasiosa hahah xD. bacioni alla prossima Federica.

14/10/13, ore 22:58

Eccomi quiii Mellah! :D
Tutto bene? Comunque il capitolo mi piace, yelach.
Errori nn ne ho visti mi sembra... e io ODIO naozumi.
Perché lo hai fatto comparire? perché? D:
Comunque, immagino chi sia geloso eh u.u E deve esserlo, sì.
Povera Sana, capitano tutte a lei. Fortuna che non si è fatta niente -.-
Ora vado :D