Welcome to the hell
di Alena18

13/06/14, ore 22:57

Heeeyy! Brava, brava u.u
possibile che devi far sempre succedere qualcosa??????! ahahahaha
mi è piaciuto molto il capitolo e sono curiosa di sapere cosa combinerà Harry "bipolare" XD
a prestoooooooo

13/06/14, ore 21:13

Questo capitolo mi piace un mondo!!!!!!!! Succedono tante cose importanti! Mi dispiace che Zayn abbia baciato l'altra, ma Bri si doveva rendere conto che prova qualcosa di forte anche per Harry! Sono così....perfetti insieme! E quelle visioni mi stanno incuriosendo sempre di più: secondo me deve essere successo qualcosa nell'infanzia di Bri...ma lo scoprirò solo leggendo! Aggiorna presto, please!!!! Non vedo l'ora di vedere come va avanti! Ciao!

13/06/14, ore 20:44

non sei l'unica irrritabile e lunatica a causa del ciclo mestruale,ti faccio compagnia.
comincio a credere che le visini che bri abbia siano dei ricordi di quando era bambina e che lei abbia in un qualche modo cancellato per non soffrire.
e che adesso,con la vicinanza di zayn e di harry,stiano rispuntando..magarida bambini si conoscevano.

13/06/14, ore 20:35

Hey ciao :) , scusa il ritardo ma ho avuto molto da fare  , comunque bellissimo capitolo e spero che aggiorni prestissimo perchè adoro la tua storia sempre di più . Detto questo io ti saluto , a presto by Marghe ♡. Ps: avvisami quando aggiorni :D .

13/06/14, ore 17:58

Ok, Zayn sei un povero deficiente u.u
No comunque Harry e Brì sono troppo coccoli :3
...A volte...
Più di tutto sono strani, ecco e.e
Ceh, prima si scannano, poi si baciano, poi litigano, poi si abbracciano... Ok.
Sono sempre più incuriosita da quelle visioni comunque **
Tu devi aggiornare prestissimissimo ok? Ihih brava :3
Alla prossimaa!
Greta xx

13/06/14, ore 15:35

è stupendo,sono felicissma che si siano finalmente uniti quei due,e zayn be,io direi che è meglio lasciarlo perdere.Si amano davvero è sono bellissimi insieme mi raccomando continua!

13/06/14, ore 14:37

Hey ciao :) È la prima volta che recensisco la tua storia, si credo che te ne sarai accorta xD ahahhaha. Beh devo ammettere che nei primi capitoli ho quasi lasciato perdere perché mi sembrava una di quelle FF che parlavano sempre del solito puttaniere e la brava ragazza e mi ero stancata. In più non mi piaceva il modo in cui scrivevi (questo ovviamente è un parer mio) poi andando avanti mi sono ricreduta e infatti sei migliorata molto. Ho letto alcune delle recensioni neutre e critiche e, secondo il mio modesto parere, gli errori grammaticali sono sciocchezze, anche se io sono la prima a commetterli. Più che altro vengono corretti a scuola e non abbiamo bisogno di professori anche qui :') Ovviamente capisco che qualcuno possa essere più preciso su questo, ma io non ne faccio parte :) In più il congiuntivo e il condizionale sono anche un mio problema quindi ti capisco :') Queste piccole incompresioni o errori (chiamali come vuoi) si sono aggiustate nello scorrere dei capitoli e mi ha fatto molto piacere. La storia comincia ad essere molto intrigante e credimi,aspetto con ansia il prossimo capitolo. Tornando alla storia: Amo troppo ciò che c'è tra Harry e Bri. Quando ho realizzato che si baciavano stavo tipo battendo le mani. Sinceramente, ci speravo che Zayn facesse un casino del genere così questi due finalmente potevano capire quello che volevano *-* E quei dolori? Cosa sono? Chi sono i bimbi? Ahhh non puoi finire un capitolo senza dirmelo T.T Dopo tutto questa perdita di tempo che ti ho fatto avere spero che ti abbia fatto piacere leggere la mia recensione e spero di non essere stata troppo invasiva. Mi raccomando, aggiorna presto. Baci, Martina♡

13/06/14, ore 13:48

nooo Zayn l'ha tradita!
Ma preferisco più Harry insieme a Bree, quindi sono felice del loro bacio!!!! Sono così carini insieme.
Aspetto il prossimo capitolo. ciao:)

13/06/14, ore 12:31

Il "bacio tra bri e Harry" da che film è? Grazie

13/06/14, ore 00:29

Capitolo davvero davvero bello . Come ti ho detto io tifo per harry e Bree e quindi sono felice di quel bacio e della passione che ci è stata , sono indiavolata con Bree perchè ha fermato tutto , e poi le ho voluto di nuovo bene quando è corsa ad abbracciare Harry .

E io sola nella mia testa stava gridando "urrà !!!!! " .

Ma quelle "visioni " che ha Bree , che sono ? io ho fatto milioni di supposizioni e sono arrivata alla canclusione che forse non sono visioni ma ricordi . Sono abbastanza siura che quel bambino fosse Harry e che la bambina è Bree . Quindi loro 2 si conoscevamo già ecco perchè comunque hanno un "legame " diciamo.

Fammi sapre quando aggiornerai di nuovo , grazie.

13/06/14, ore 00:20

Seriamente non c'è un attimo di pace!!! Zayn non mi può fare questo davvero io vorrei strangolarlo con le mie stesse mani!!! Amo davvero tanto la coppia Bayn che non li posso vedere così. Comunque capitolo eccezionale non vedo l'ora di leggere il continuo alla prossima un bacio!! <3

10/06/14, ore 20:20

Ehi!
Allora..parto chiedendoti scusa dei miei stratosferici ritardi nel recensire i capitoli, li ho riletti e ti lascio qui una recensione.
Inizio col dirti che sei migliorata moltissimo a scrivere, davvero, e, anche se modificherei ancora qualcosa, in generale mi piace la trama.
Posso soltanto dirti di aggiornare presto perché voglio sapere cosa combinerà Harry con Bri.
Un bacione e buone vacanze,
-Le 💕

10/06/14, ore 14:35

Hei hei hei!!!So che non mi hai mai vista da queste parti :') ma sono una nuova lettrice come puoi ben capire✌ hihihihi avrei milioni di cose da dire che mai potrò dirti tutto. Inizialmente sembrava una FF banalissima un pò come tutte le altre ma ho deciso di continuare a leggere.I Bayn sono carinissimi ma io sono una Barry✌.Il capitolo del ballo di fine anno è stato fantastico hahahaha soprattutto quando litigavano lol poi Hazzache colpisce Bri in testa col manico di scopa e lei che si vendica prendendo a legnate Harold finche non chiede scusa?!?! E-S-I-L-A-R-A-N-T-E!Stavo morendo dal ridere!Hahahahaha!Poi (salterò molte cose visto che vado di fretta) la parte dove bri cade dal precipizio...immaggina una me che piange�� ho tipo allagato tutta la scrivania :'),continuando con la parte dove Bri stava annegando e Harold la salva...anche li ho allagato la scrivania e poi.....Zayn che la bacia sott'acqua...è stata una scena bellissima ma continuo ancora a tifare Barry perché secondo me i Bayn starebbero bene come amici....tanto per la cronaca so che è Hazza quello che dice "Ti va di ballare Dolcezza?" perché solo lui la chiama così *^* bene bene ora vado e tu pubblica presto eh!Alla prossima
Baci XxX

09/06/14, ore 00:53

Come promesso ecco che arriva il mio parere! Ho notato che, rispetto ai primi capitoli, questi sono scritti meglio ed anche diversi errori di ortografia sono stati limati, altri invece sono ancora presenti! Fai un'uso un pochettino smoderato della punteggiatura ( in particolare le virgole) che, a volte, non rendono molto chiara la frase. Ci sono diversi errori di coniugazione verbale nel congiuntivo e condizionale, oltre che a problemi con apostrofi (c'é e non ce, davvero e non d'avvero). Tutto sommato comunque sono errori che poi continuare ad eliminare facilmente con un pò di attenzione in più.
Per quando riguarda lo stile della storia, fino ad ora l'ho trovata un pò troppo "adolescenziale" per i miei gusti, ma capisco che ti rivolgi ad un pubblico meno attempato di me a cui magari può piacere lo stile. Sempre rimanendo in tema, penso che per essere al 16 capitolo ci siano ancora pochi colpi di scena che mantengano viva la storia: rischia che i lettori si stanchino di aspettare troppo e smettano di seguire la storia che sarebbe un peccato.
Personalmente avrei diviso alcuni capitoli in modo diverso ma, ovviamente, questa è una scelta personale dell'autore ed il lettore non deve entrarci quindi prendila come commento personale.
Tutto sommato procedi bene, mi fa piacere che cerchi di migliorarti e sei aperta al confronto anche voluto e cercato (come il mio!). Spero di esserti stata di aiuto e di non essere stata dura o scortese: non era nelle mie intenzioni. Se vuoi che ti dia altri consigli (sempre nel limite delle mie possibilità!) non esitare a chiedere!
A presto, Sara :)
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 10:02 am)

06/06/14, ore 11:35

Tesoro sono imperdonabile!
Dovevo passare secoli fa, ma ho avuto un sacco di cose da fare: perdonami :/
Comunque.. IO AMO BRI E ZAYN ** mi sono sempre piaciuti, fin dall'inizio (io approvo in pieno la Bayn) :D
Sicuramente è Harry che dice 'vuoi ballare dolcezza'.. Ma per esserne sicura devo aspettare di leggere il tuo prossimo capitolo :)
Quindi aggiorna presto ^^ scusa ancora per il ritardo.
Bacini,
Sam