Welcome to the hell
di Alena18

24/07/14, ore 15:28

Ehi!
Forse, questo è l'unico capitolo che amo seriamente *-*
Finalmente Bri riesce a chiudere con Styles, anche se secondo me, più in là si formeranno altri problemi.
Fin dal primo momento, ho amato la coppia Bri e Zayn e adesso che stanno insieme sono felicissima! Sono curiosa di sapere cosa succederà al prossimo capitolo.
Avvisami appena aggiorni.
baci
Stefania xx

18/07/14, ore 14:12

Ciauu!!!Che bel capitolo=)sono super felice che la protagonista e zayn stiano insieme,l'amore per zayn è vero amore ,ma è anche amicizia e attrazione fisica.Lei in realtà ama anche harry malgrado lui sia stronzo e aproffittattore e pensi solo a se stesso.Loro due sono legati da qualcosa e le visioni che ha lo spiegano.All'inizio di questo capitolo ho capito subito che l'interessato era harry e,scusa se mi sfugge sempre il nome,la ragazza ha fatto davvero bene a respingerlo malgrado ne sia attratta,non è giusto che lui si prenda gioco di lei.Zayn è davvero dolce awww,che tenerero,dolciosi dolciosi=)sono proprio una coppia di fidanzati felice.Non capisco se zayn l'ha già tradita oppure no,secondo me harry lo dice solo per farle sorgere il dubbio.L'ultima scena, quando harry si sta limonando quella ragazzaccia,trovo più che giuste le loro reazioni: Zayn ha subito difeso la sua ragazza e il suo onore,lui non è uno che ci gioca con le ragazze... e lei ha fatto la stronza con harry come si meritava!!!brava!!ASPETTO IL NUOVO CAPITOLO,NON VEDO L'ORA!!
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 02:19 pm)

14/07/14, ore 21:42

Quanto sono teneri Bri e Zayn li amo insieme! Finalmente Bri si è decisa a chiudere la storia con Harry, anche se secondo me non durerà molto perchè da come ha reagito nella doccia qualcosa lo deve pur provare per lui!!!!!
é bellissima la ff aggiorna il più presto possibile <3
Bacio xxx

14/07/14, ore 18:55

Ecco, lo sapevo, era Harry...
Bastardo! Non toccare Bri o ti sgozzo! Bri è solo ed unicamente di Zayn <3
Mi piacciono troppo insieme :3
Ora sono ancor più curiosa per le visioni di Bri però eh!
Bel capitolo comunque ;)
Greta xx
Ah, scusa il mio ritardo

14/07/14, ore 18:36

La reazione che ha avuto nel stare sola con Harry la dice lunga.
Mi sa che la confusione regna sovrana nel suo cuore.
Non credo neanche un po' che ha chiuso con Harry.
La tempesta che ha nel cuore prima o poi presenterà il conto ,altro
"che Zayn è la scelta migliore per me".
Mi è piaciuto un sacco questo incontro di emozioni calienti tra i
due mezzi nudi wow molto interessante.
Bacioni

14/07/14, ore 12:07

Amo questa storia, è pienA di sorprese e colpi di scena inaspettati... Sinceramente io tra Zayn ed Harry preferisco Harry non so perché, forse perché mi piacciono più i ragazzi belli e dannati e lui in questa ff è proprio così ... Aggiorna presto mi raccomando

13/07/14, ore 23:20

ciao :)
capitolo interessante e bello, che succederà?
Ho letto il capitolo e intanto pensavo: bye bye Harry! Bentornato Zayn!
Bryan, io sono sempre stata in quella sponda, non credo di cambiare a meno che Zayn... non... tradisca... ma dai! Su non può farlo, no? Dopo che ha fatto l'impossibile per conquistare Bri... credo, spero, oh santo.
Mi sa, mi sa, che quelle scene che vede Bri siano lei ed Harry da piccolini, ma... non riesco a spiegarmi il motivo del dolore che prova... magari ha l'emicrania... boh.
Alla prossima :)

13/07/14, ore 20:15

Amo questo storia è veramente fantastica e sopratutto è scritta veramente in modo impeccabile spero che aggiornerai presto perché sono molto curiosa

13/07/14, ore 18:53

Did you remember me? Ahahahahaha è da davvero molto tempo che non recensisco questo storia :(
Però mi sono ripresa, ed eccomi qua! Capitolo bellissimo davvero!! E sono felice che forse abbia chiuso con Harry! Ahahahahaha
Ti aspetto al prossimo capitolati cry :*

13/07/14, ore 17:41

Questo è il capitolo più interessante della storia! Sarò sincera però... mi aspettavo che la protagonista scegliesse Harry (magari sono io che ho un debole per gli stronzi xD)! Spero tanto di leggere un altro capitolo! Bacii

13/07/14, ore 16:52

Ti prego continua presto. Harry ben ti sta. ❤️ Glie l'ha data, hai perso. Ahahahahah:)

13/07/14, ore 15:28

Ehi tesoro!
Vado di fretta, perciò farò veloce :)
Come ho già ribadito precedentemente, io shippo la coppia 'Harry e Bri', ma mi piace la piega che sta prendendo la storia.
Non ho trovato errori di nessun tipo, mi piace come scrivi :)
Un bacione e aggiorna presto!
-Le xx

13/07/14, ore 15:24

non capisco se le visoni iregolari che bri ha,siano dei ricordi o che cosa.
comqeunu il caitolo mi èiace e desicamente,zayn , é la scelta migliore tra i due ragazzi,lui comuqneu la sempre trattata bene.

13/07/14, ore 00:20

Come sempre la storia è stupenda! Anche se è un capitolo di passaggio si riesce a capire tutto quello che prova Bri! Un po' mi dispiace che la relazione di Harry e Bri sia peggiorata e che lui continua a comportarsi come uno stronzo! Comunque Bri è stata grande e gli ha tenuto testa! Zayn è sempre dolce e presente! Non ho altro da dirti perchè sei sempre fantastica in ogni capitolo! Aggiorna presto!

12/07/14, ore 23:50

Io seriamente ti amo!!!!! Davvero ti amo!!! Sono così contenta che si sia messa con Zayn senza pensare a Harry e mi dispiace per Harry (se è lo posso consolare io looool) ma come ragazzo della nostra amata protagonista trovo più adatto Zayn... Non vedo l'ora di leggere il continuo un bacio alla prossima!!! <3 <3 <3