Welcome to the hell
di Alena18

14/10/13, ore 21:36

wow è riuscita a resistere a Harry! non ci credo :D aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo, alla prossima :*

14/10/13, ore 20:08

Ehi!
finalmente c:
allora...
partiamo dalla,scrittura, hai smesso coi puntini di sospensione e stai iniziando con gli esclamativi! Sembra un messaggio urlato con tutta quella punteggiatura, ovvero i punti esclamativi.
anche il linguaggio secondo me è un po' troppo rozzo, scusami, ma io sono molto pignola sul linguaggio.
non prenderla come critica. Ma come consiglio.
come trama va bene, ma dovresti svilupparla meglio.
anche negli spazi di scrittura, quelli,che hai fatto iniziare col,cancelletto (#) io ci avrei messo qualche testo di una canzone inerente alla situazione, oppure delle frasi un po' più filosofiche (?) di tumblr o di Twitter, tutto qui.
per il resto mi piace come sta procedendo, anche se l'avrei sviluppata diversamente c:
alla prossima,
-Le xx

14/10/13, ore 20:03

Sapevo che Harry avrebbe colto il buio per fare il pervertito u.u
HAAHHA,e quando non lo è scusatemi?LOL
ahahha,ma come si fa?io avrei già perso lol
Perròòòò,vai così,deve continuare a resistergli,così forse sarà lui a cadere ai suoi piedi u.u
Fammi sapere quando aggiorni u.u

14/10/13, ore 19:49

Ciiiaoooo!
Questo capitolo è scritto benissimo! *-*
Non solo, è anche lungo! E poi è divertente xD
Harry è un rompiscatole numero uno eh?! Non si arrende proprio mai....
Continua così, complimenti! Spero che riuscirai ad aggiornare più spesso perché questa storia è molto carina!
Aspetterò trepidante, un bacio, Jane.

14/10/13, ore 19:20

Finalmente posso essere la prima a dirti che è BELLISSIMO e.e sei sempre più brava! Per favore... Continua al più presto, sono troppo curiosa e scrivi talmente bene che non riesco ad aspettare così tanto per un nuovo capitolo :).
Ciaoooooooo!
Ale
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 07:21 pm)

14/10/13, ore 19:19

Ciao carissima :)
Belle,bello,bello il tuo capitolo..mi piace davvero tanto.
Spero che in futuro ci saranno di più i punti di vista di Harry,e poi le fto sono davvero bellissime! :)
Un bacione,alla prossima! <3

14/10/13, ore 16:53

Questa storia va assolutamente nei preferiti! Mi piace, davvero! Che stronzetto Zayn, eh! XD
Per quanto riguarda Harry, non so come Britney abbia fatto a resistergli hah Continua presto, ciaoo <3

14/10/13, ore 13:55

mi scuso del ritardo ma non aprivo EFP da ... ehm.. da non lo so quanto e ho visto prima il messaggio... passiamo alla storia: secondo me vai di bene in meglio e continua a piacermi sempre di più, brava :)
a prestooo xx
CraZy_SmiLe

11/10/13, ore 10:31

Ciaooo, eccomi qui come promesso! Scusa tanto il ritardo ma in questo periodo ho la febbre alta e ho poco tempo per stare al pc. Oggi poi non sono andata a scuola e quindi posso recensire e passare da tutte le storie.
Allora comincio col farti i complimenti per l'originalità davvero, questa storia mi interessa molto e mi incuriosisce...più andavo avanti con la lettura e più volevo scoprire quello che succedeva dopo, quindi complimentissimi per aver conquistato l'attenzione di una lettrice.
Per quanto riguarda la grammatica direi che va abbastanza bene, non ci sono errori quindi bravissima:)
L'unica cosa in cui devi un po' migliorare è la struttura! Dovresti spiegare e mettere più descrizioni e meno dialoghi. Poi, quando spieghi dei fatti non ci va mai il punto esclamativo ma soltanto il punto. Per i dialoghi, quando fai una domanda basta un punto interrogativo, nn due...stessa cosa è per i punti esclamativi, o metti uno o metti l'altro. Devi togliere un po' di punti sia esclamativi che interrogativi e quando fai una frase basta metterne solo uno, non di più. Questo migliorerà la storia, te lo assicuro!! Anche io all'inizio facevo come te, poi così vedrai che migliorerai tantissimo:)
Poi nella frase "Ma certo che lo vista" è sbagliata perché è così "Ma certo che L'HO vista", ci va il verbo!
A parte questo errore di grammatica direi che per il resto è tutto a posto quindi good job;)
Ahaha ho notato che sei migliorata con i puntini e questo è meraviglioso, stai migliorando tantissimo:) un altro consiglio che magari ti potrebbe tornate utile è il fatto che quando metti i puntini potresti cercare di sostituirli con un punto!
Ok, con questo ho finito e spero tu non te la sia presa per le correzioni ma voglio aiutarti a migliorare perché ti voglio tanto bene! Sul serio, non mi piace correggere la gente lool ahaha
Ok, ora vado ciaoooo xx Sere;)

09/10/13, ore 21:36

Invece e bellissimo....ma il prossimo mi ispirerà aggiorna presto baby <3

09/10/13, ore 21:12

Bene, i punti di sospensione sono diminuiti, ma ce ne sono ancora molti usati inutilmente.
Come ho già detto nella mia precedente recensione, i punti vanno messi 'attaccati' alla parola che lì precede.
Ci sono ancora dei punti esclamativi e di domanda in aggiunta, di cui si possono anche fare a meno. (:
Una domanda: vuoi che la storia assomigli il più possibile alla realtà, giusto? In questo caso, dovresti rivedere un po' i dialoghi dei personaggi.
Ora, non so quanti anni tu abbia, ma intuisco che l'età che dai hai personaggi sia maggiore della tua, o sbaglio? Insomma, bisogna anche un po' tarare. Non intendo dire le parolacce, detto da me sarebbe il colmo, che ne penso una ogni sei per due.
Non so se mi sono spiegata. Per esempio, quando Zayn parla con Harry della bionda (non ricordo il nome della ragazza), i pensieri di Bri mi sono sembrati un po' infantili. :)
Sara.

09/10/13, ore 21:05

Ehi eccomi! :D
Questa storia e' sempre piu' bella... mi ha stupito il litigio tra la protagonista e Harry :O
Mi piace molto, continua presto e avvisami ;)
PS: Ho aggiornato anche il 'Believe in Never Say Never' se ti va puoi passare? :D

09/10/13, ore 17:23

Per la prima volta in vita mia, sto prendendo appunti per una fan fiction, ahah.

In questo caso, devo proprio.

Considerazioni del primo capitolo, dal punto di vista grammaticale:

Salve a tutti, io sono (tempo verbale presente) Britney Parker ma gli amici mi chiamavano semplicemente Bri e avevo diciassette anni, quasi diciotto. Ero abbastanza alta e con i capelli castani e mossi non eccessivamente lunghi e gli occhi marroni, anche se quando piangevo o quando ero al sole diventavano verdi … che cosa strana!

Frequentavo il quarto liceo di una scuola come un’altra di Londra, ero molto solare e tutti i miei amici mi consideravano divertente, amavo far ridere e divertire le persone!

Un inizio così, necessita del presente, non credi? Insomma, anche se lo rileggi, ti accorgi che c'è qualcosa che stona, nonostante sia tutto nella 'norma'.

Per quanto mi riguarda, suonerebbe meglio con:

'Salve a tutti, io sono Britney Parker ma gli amici mi chiamano semplicemente Bri ed ho diciassette anni, quasi diciotto.' eccetera, eccetera.

Vedi un po' te, questo non vuole assolutamente costituire una critica. (:

Lui non aveva scrupoli … era violento, picchiava i ragazzi, intimoriva tutti (anche le ragazze, soprattutto quelle che lo rifiutavano raggiungendo alla fine il suo obbiettivo: sesso) … ma soprattutto lui era sempre abituato ad ottenere tutto, ogni cosa volesse lui doveva averla ed era sempre stato così … nessuno ha mai osato mettersi contro di lui … lui era il PERICOLO … il suo gruppo ma lui soprattutto era tipo l’INFERNO … non tipo … lo era e basta … sì … Harry Styles era l’INFERNO in persona!

Costrutto molto complesso, rovinato dai puntini di sospensione. Ho capito che ci vai molto d'accordo, ma non credo che questo possa costituire un pretesto per metterli, praticamente, ovunque, Solitamente sono attaccati alla parola che li precede, e si usano per dare il senso di di un clima di 'suspance', o più semplicemente, per sottindere un lungo elenco di cose risapute. Sono stata abbastanza chiara. (:

Passate le 5 noiosissime ore di lezione

Preferibilmente, si usa scrivere 'cinque', e non il numero.

Vedo che i punti esclamativi, e anche quelli di domanda, li usi in abbondanza. Perché non limitarsi ad uno solo?

ma credetemi faceva anche di peggio … molto peggio!!!

Considerazioni del primo capitolo, dal punto di vista generale del contenuto:

So che a nessuno interessa della mia vita, ma in questo caso, un piccolo esempio ci sta.

Ora, in molte fan fiction, la stragrande maggioranza, si pensa che se il personaggio abbia una bellezza straordinaria, debba per forza essere un 'puttaniere', o come si chiama. Beh, è un brutto stereotipo.

Per esempio, io conoscevo un ragazzo, che ora fa l'università, ed ogni volta che lo vedevo, mi si srotolava la lingua (per modo dire). Tralasciando il fatto che per parlargli mi ci sono voluti mesi, piano piano, avevo scoperto che la maggior parte del suo tempo, l'occupava a studiare per l'Esame di Stato, e che è sempre stato un ragazzo molto studioso. Facevo il corso di teatro con lui, e spesso saltava le lezioni per studiare.

Invece, qui, Zayn si presente e le chiede subito di uscire. Ahah, magari succedesse nella realtà, peccato che non sia così però. (:

Per ora ho finito qui, ci sentiamo nel prossimo capitolo.

Sara.

09/10/13, ore 09:08

Ciao c: *saluta con la manina* Lo so, sarei dovuta passare prima.
Periodo super impegnativo, lol. Comunque...
Il capitolo mi piace. Non è proprio il massimo ma non è venuto niente male.
Brava, sul serio. Mi è piaciuto molto che Harry e la protagonista litighino per tutto.
Ma sai cosa?? Sono troppo carini, awww.
E scommetto che prima o poi finiranno insieme, lalala.
Okay, mi dileguo. Alla prossima tesoro c:
xx Fede.

08/10/13, ore 13:44

okay, davvero ,povero Harry ....
non so cosa dire,apparte che comunque il capitolo è scritto bene :3
speriamo che cambino carattere tutti e 2
perché lei è piuttosto permalosa
e Harry è vanitoso e sfrontato (in questa storia) :3
AGGIORNA PRESTO