What's wrong with you?
di kanejvibes

30/12/13, ore 16:48

Ciao.La fine di questa storia è bellissima.Come ha fatto Jane a credere che Zayn la vuole lasciare?Una cosa che lui non credo che farebbe perché la ama veramente molto.Sono felicissima che lei aspetti un bambino.Saranno dei bravi genitori.Sono contenta anche per Maggie e Harry,che ora stanno insieme.E' stata una bellissima FF.
Ciao

30/12/13, ore 15:05

No vabbe.. Tutto mi aspettavo meno che l'epilogo!! Haha..
Ci sono rimasta male.. xD
Che dire.. Mi hai lasciato senza parole, i senso positivo ovviamente.. Mi piace come hai concluso la storia come hai detto tu un lieto fine con qualche cavolata di mezzo. Mi è piaciuto. E sono stata fan della coppia Jane/Zayn dall'inizio quindi sono super felice della fine..
Okay basta, non ti annoio più con le mie chiacchiere..
Bye bye xx

30/12/13, ore 14:58

Oddio non posso credere che questa storia sia finita. Non so che dirti ho adorato questo capitolo soprattutto l'ultima parte quando lei gli dice che sapeva tutto e pensava che la stesse lasciano. Povero zayn chissà cosa avrà pensato. Comunque...non so che dirti brava come sempre e mi hai stupito un'altra volta. Vedrò di passare a leggere le altre tue storie. Grazie di tutto ❤️

30/12/13, ore 14:57

Ormai sei abituata ai miei messaggi, quindi te ne mando un altro ahahahh.
Comunque, volevo dirti che questa FF è veramente bella, mi è piaciuta tantissimo, e anche il modo in cui l'hai finita. Sinceramente, amo questo Zayn, e la storia di Dana, Harry e Zayn che litigano. La mia parte preferita è quella dove sono in spiaggia, è meravigliosa **
Ok, basta, ti sto annoiando da troppo.
Bravissima, ancora una volta <3
Baci,
-Au <3

30/12/13, ore 14:13

Cavolo, è già finita!
Ho sempre seguito la tua storia e aspettavo con ansia che tu aggiornassi. Complimenti perché questa è sicuramente una delle fanfiction migliori che abbia letto, sia per i contenuti avvincenti e interessanti sia per la forma grammaticale (immagino tu sappia che certa gente non faccia uso dei congiuntivi e a me questa cosa infastidisce un sacco ahahaha). Mi mancheranno un sacco Jane e Zayn, una coppia perfetta oltretutto, e tutte le loro varie vicende in cui c’è di mezzo anche Harry.
Comunque davvero, adesso che è finita come farò? Passerò sicuramente a leggere le altre tua fanfiction, anche se alcune le ho già lette tutte!

--“A Dana, che mi ha cambiato", fece Zayn, facendo piombare di nuovo il silenzio.
Zayn sorrise appena e poi si voltò verso di me.
"E a te, Jane, che continui a cambiarmi", concluse, sorridendo.--
Adoro quest’ultima parte, lì per lì mi ha lasciato un po’ sorpresa, ma poi continuando a leggere ho capito cosa voleva dire Zayn!
Ancora complimenti e a presto! :)
-M.G.

28/12/13, ore 17:07

Nooo!!!! Questa era la mia storia preferita... Non può finire!!!! Aspetto con ansia l epilogo!!! ♡

28/12/13, ore 10:26

Eccomi sei stata COME SEMPRE DIVINA a scrivere mi sono divertita tantissimo a leggere la tua ff n vedo l'ora di leggere il sequel di my life with you odio amo quella storia adesso ti avrò annoiata con tutti i miei commenti vado baci xx.

28/12/13, ore 03:33

Oh mio dio! Ripeto, Oh mio dio! Non posso credere che tu abbia finito questa FANTASTICA, STUPENDA, MAGNIFICA, EMOZIONANTE, GRANDIOSA, Fan Fiction! Cioé, sono ancora sotto shock!
Io aspetto ancora l'epilogo ;)
Comunque, seriamente, penso che questa sia una delle mie storie preferite... anche l'idea che hai avuto! Cioè, di solito tutte le fan fiction sono monotone.. ad esempio: " io ero bruttissima: Bionda, occhi azzurri e corpo da modella" oppure " nella mia scuola c'erano solo cheerleader e giocatori di football" .. insomma non so se mi spiego , ma quello che voglio dire è che tu hai avuto un'idea innovativa! Va bhe, concludo dicendo che sei fantastica e che non vedo l'ora di leggere l'epilogo <3 cieuu <3

27/12/13, ore 21:58

il capitolo è bellissimo, la frase finale di Zayn mi ha quasi fatta piangere :') è stato troppo bello, ma comunque è stato l'ultimo capitolo... e ciò vuol dire che non scriverai più di loro, mi mancherai tanto :'( il natale l'ho passato in famiglia, e i regali, beh, sono andati bene pure quelli... mi mancherai sul serio :(

27/12/13, ore 20:54

Aww é dolcissimo, non posso credere che anche questa ff sia finita :(<3 ma almeno avrò l'epilogo per consolarmi e per fortuna continui a scrivere il continuo di "My life Whit you" perché non potevo stare senza leggere le tue storie<3
Continuo a dire che amo la tua storia e non vedo l'ora dell'epilogo<3
Baci,
Betta<3

27/12/13, ore 20:24

Oddio..bellissimissimoooo. Non ho parole per descrivere questa storia <3
Mi hai lasciata a bocca aperta O.o
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 08:26 pm)

27/12/13, ore 20:01

Per prima cosa SCUSAMI davvero perché di solito scrivo una recensione appena esce il capitolo ma adesso sto in viaggio e ogni volta che trovo una zona wi-fi mi collego al sito per vedere se aggiorni. TI ADOROOO E ADORO QUESTA STORIA SUL SERIO. Aggiorna presto mi raccomando. Baci😘

27/12/13, ore 16:30

OKEY ... E' INDESCRIVIBILE ... SUL SERIO.... AMO QUESTA STORIA!! So che già te l'ho detto 1000 volte, ma è così! Non so se è una delle mie storie preferite perché la trama è insolita e avvincente, o perché scrivi da dio (anche se probabilmente è per entrambe le cose :3 ) fatto sta che da quando ho iniziato a leggerla ogni volta che mi metto al pc andavo a controllare se avevi aggiornato.
E poi parlando di questo capitolo... Bhè è qualcosa di eccezionale, sul serio, è .... vabbe' hai capito che mi piace un sacco xD Complimenti, so che già te l'ho detto ma ... SEI LA MIA IDOLAAA <3 xDD

ps. dato che forse non si era capito lo ripeto: AMO QUESTA FF!!!

27/12/13, ore 14:47

COOOOOSAAAAAAA
COSA COSA COSA
STO PIANGENDO
MI HAI EMOTIVAMENTE DISTRUTTA.

cazzo non mi aspettavo che fosse l'ultimo capitolo, mi sarei preparata meglio con i fazzolettini. appena ho letto il brindisi ho pensato 'cazzo, sarebbe un capitolo finale davvero perfetto.' poi appena ho letto 'questo era l'ultimo capitolo' PER POCO NON SONO CADUTA A CULO ALL'ARIA DALLA SEDIA.
Ragazza, sei un fenomeno. amo questa storia, mi ha fatto vedere le cose in un modo diverso. sei davvero incredibile. ora vado sulla tua pagina, e clicco quella cartellina col cuore.
a presto, mia nuova scrittrice preferita.
Vale xx

27/12/13, ore 00:58

È l'ultimo capitolo? E io come farò senza questa storia e i tuoi capitoli meravigliosi? Riesci a trasmettere emozioni scrivendo.. E secondo me quando il lettore si immedesima in ciò che legge,come è successo a me con questa storia,significa che è scritta molto bene!
Complimenti bella,a presto :* :)