What's wrong with you?
di kanejvibes

Allora, che cosa dolce il modo in cui ritornano insieme.
Cioè, mi hai fatta piangere quando l'hai fatto arrivare alla festa con un'altra, davvero,
Ad ogni modo sono felicissima che la mia coppietta dolce sia tornata unita, io li adoro.
Adoro il modo in cui scrivi di loro.
Adoro il modo in cui scrivi.
Per me sei una bravissima scrittrice, e sono felicissima di poter seguire la tua bellissima storia.
Spero che non succeda nient'altro di negativo, davvero amo il modo in cui stanno quando sono insieme.

la felicità nananan nananan nana e la felicità! cia iebravsisma seroc che cnui prest!

Oddio è spettacolare  mi hai davvero lasciato senza parole. Brava come sempre è grazie per aver aggiornato non vedo l'ora di leggere il prossimo
baci ari😘

19/12/13, ore 15:08

Ciao! Come stai? E' stupendo il capitolo. Non credo di essere l'unica che odia Cindy.Mi sta proprio sulle scatole.Mi dispiace tanto per Jane e Zayn,però mi dispiace anche per Harry,perché sicuramente si sentirà in colpa per quello che è successo. Spero che si risolverà tutto questo. Ciao :)

18/12/13, ore 19:04

ma pergchè dai contua pretso se no ti minaccio doventerò una stalker!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok scusa sono pysocopatica,!!!!!!!! scus scus asucsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! copmuqe Zayn ha detto allora lasciami andare vuol dire che fra loro due è finita o lui ha detto così perchè anche in molto film si decie allora lasicmai andare se mi vuoi davvero' comuque contua sei bravsisiam copntua presto non puoi lasciarmi così!!!! un bacione d alettrice accabita jsoie!

18/12/13, ore 17:32

Sai che vuol dire che mi hai fatto venire le lavrime agli occhi? E questo solo perché scrivi in modo stupendo, ero così triste, come se Zayn fosse stato il mio di ragazzo (si, magari)... Comunque il capitolo é bellissimo anche se triste e mi fido di te se mi dici che tutto finirà bene *-* <3
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,baci,
Betta<3

18/12/13, ore 15:12

Ehi ciao :)
Questo tuo ultimo capitolo mi piace molto, ma vorrei, cioè mi piacerebbe che le cose si risolvessero tra Jane e Zayn.. perchè secondo me stanno benissimo insieme. Sarebbe bellissimo se Jane si rimettesse con Zayn e che Harry si innamorasse di Maggie.. spero che tu nel prossimo capitolo mi stupisca :)
Baci <3

18/12/13, ore 09:43

oddioddioddioddioddioddioddioddioddio!!!! AMO QUESTA STORIA. IL CASO E' CHIUSO! CAZZO, TI PREGO CONTINUA PRESTISSIMOOOOOOOOOOOOOO E' MERAVIGLIOSAAA *^* <3

17/12/13, ore 16:50

AHHHHHH! ODDI! Non ci credooo! Ahah basta ok! :'D continuaa!

17/12/13, ore 16:31

Come sempre è fantastico!!!! No, maggie deve stare con Harry e Jane deve ritornare con zayn!!!! Cmq... continua al più presto e ancora complimenti per come scrivi!!!♡

17/12/13, ore 16:27

tu adesso li fai tornare insieme, mi hai capito?!?! si, è vero sta bene anche con Harry, ma a mio parere con Zayn è tutta un'altra cosa, sono felice che ci sarà un finale felice, scusa per il gioco di parole ahah. aggiorna presto ;)

17/12/13, ore 15:58

Ciaoo! Mi dispiace che non abbia letto prima gli altri capitoli,ma in questi giorni non ho avuto tempo di leggere. Cindy è odiosa e antipatica. Mi dispiace tantissimo quello che è successo tra Zayn e Jane,però anche Harry soffre. Zayn è ritornato un bad boy come prima. Spero che Zayn la possa perdonare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao <3

17/12/13, ore 15:56

Hey:)
Sto piangendo...:'(
È davvero bellissimo!
In che senso con Zayn è tutto finito? Si rimetteranno insieme, vero? Pleaseee❤
Jane e Harry stanno bene insieme, ma io li vedo meglio come amici, e poi preferisco Zayn❤❤
Aggiorna presto!
xxxx

17/12/13, ore 14:52

Poverina lei mi dispiace😭. Non aspetto altro che leggere il continuo questa storia è meravigliosaaaaa!!

16/12/13, ore 23:12

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :'( non può fini cosìììì continua al più prestoooo!!!!!