What's wrong with you?
di kanejvibes

01/11/13, ore 13:26

Cioè, io te lo devo dire, tu mi metti in panico, le combini tutte, io ero già pronta a sorridere tantissimo perché stava succedendo qualcosa tra Zayn e Jane, invece tu combini qualcos'altro, non posso crederci. Comunque devo dire che la storia mi incuriosisce sempre di più ed ormai mi è diventato impossibile non seguirla, perché è davvero scritta benissimo. Ti faccio un sacco di complimenti, perché il tuo stile non è solito, è davvero particolare e rende la narrazione migliore, quindi davvero complimenti. Alla prossima.

01/11/13, ore 13:25

Ciaooo !!! Come stai? E' meraviglioso e bellissimo il capitolo. Mi è piaciuto la parte quando la mamma di Jane entra nella sua stanza e comincia a mettere in imbarazzo la sua figlia. Mi sono sentita come se il mondo mi fosse crollato addosso quando Zayn le aveva detto che non sentiva niente per lei. Sono rimasta sconvolta. Mi dispiace tanto per lei. Il bacio tra lei e Harry e veramente inaspettato. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Ora devo andare a mangiare. Ci sentiamo alla prossima recensione. Ciaoo <3
Buon pranzo <3

01/11/13, ore 12:58

oh mio diooooooo o.O
continua la più prestooo amo questa storiaaa!!!!

01/11/13, ore 12:20

Io mi aspettavo un bacio tra harry e lei ed eccolo qua awwww,sono una maga crepo.
ma ora che lo saprà zayn?continua presto bellezza :)

01/11/13, ore 11:27

Ti odio.Hahaha no okey in verità ti amo perchè fai sempre capitolo stupendi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per sapere cosa succede!
*^* Complimenti davvero per la storia!Un bacione.

01/11/13, ore 11:23

o mamma mia, non è possibile!, la parte di Zayn me la aspettavo ma che lei andasse a baciare Harry quello proprio no! oddio sono ancora scandalizzata :o aggiorna presto :)

01/11/13, ore 00:30

Mhhh........ Ecco scoperto il motivo della loro "inamicizia", la tua storia mia piace sempre di più e non vedo l'ora che arrivi il continuo!

31/10/13, ore 15:45

E dopo un secolo sono riuscita a recensireee <3, ringrazia che nella mi regione c'è la festa dei morti e non ho scuola ahahah... comunque complimenti perché come sempre hai fatto un capitolo fantastico e mi è piaciuto tantissimo il momento in cuui Harry ha parlato alla tomba di Dana è stato dolcissimo e commovente, e mi dispiace tanto che per l'amore verso di lei abbia litigato con il suo migliore amico perdendoli entrambi <3
spero e non spero che aggiornerai presto, più che altro spero che lo leggerò presto ahah <3
Baci,
Betta<3

30/10/13, ore 16:32

No..mi devo calmare.
Tu devi continuare...non più lasciarmi cosi!!!!
E' meraviglioso...

29/10/13, ore 23:36

quindi avevo ragione io?oddio,devo fare la maga o come si dice?crepo.
amo questa storia asfjc continua presto tesoro.

29/10/13, ore 20:57

mi dispiace veramente tanto per Harry, spero che lei riuscirà a convicere Zayn a fare pace :)

29/10/13, ore 19:53

Povero harry....Bellissimo capitolo aspetto il prossimo!Un bacione.

29/10/13, ore 18:20

BE CIOA CONTIUA PRESTO PERFAVORE GRAZIE CME SEMPRE SEI BRAVISSIAM UN BACION EJOSIE!!!!!

29/10/13, ore 17:02

Oh mio Dio, non sospettavo QUESTO tipo di passato, e devo dire che mi ha sconvolta. Comunque, devo dire che questo come tutti gli altri capitoli mi è piaciuto, tanto, perché racconta di una realtà non presente nella storia, e devo dire che mi ha stupita moltissimo. Poi, devo dire che il modo in cui sta cambiando il rapporto tra Zayn e Jane mi piace molto, perché davvero secondo me loro sarebbero dolcissimi insieme, e lei sarebbe di nuovo la fonte di sorriso per Zayn. Davvero ogni volta non posso far altro che farti i complimenti per quello che scrivi, perché mi stupisce ogni volta sempre di più. Alla prossima.

29/10/13, ore 16:57

Ciaooo !!! E bellissimooo il capitolo. Lo adoro. Mi dispiace tanto per Harry. Anche se Zayn stava con la ragazza che piaceva a Harry, Harry aveva inventato quella bugia solo per poter felice Dana. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli. Ci vediamo alla prossima recensione <3 .