What's wrong with you?
di kanejvibes

24/09/13, ore 19:52

Ciauuuu!
Eccomi di nuovo qua a romperti!
Sono ora mai abbonata alle tue FF!
Giuro che stavolta recensirò ogni capitolo, con tanto o poco tempo ha disposizione! ;)
Ad ogni modo l'inizio della storia mi attrae(?) si dice così? Bo! xD
Il fatto che la tipa bionda abbia risposto così a Jane mi sorprende! Solitamente sai no com'è? La ragazza nuova incontra una ragazza il primo giorno e diventano subito amiche.
Qui no! E' diverso,per ora.
E Zayn? Chi sarà la ragazza disegnata? Sono super curiosa!! :)
Ora vado a leggere il capitolo 2, a dopo
Un bacio
Giuggi <3

24/09/13, ore 14:57

PER-FECT! *O*
Continua al più presto,mi raccomando!! <3
baciiii

23/09/13, ore 21:37

INNANZITUTTO, COME TI HO GA' SCRITTO SU TWITTER SONO MOLTO PROFONDA NELL'OFFESO PERCHE' NON MI HAI AVVERITA. UN MESSAGGIO, UN SEGNALE DI FUMO, NIENTE, NOTHING, NADA, RIEN! DOVEVI DIRMI CHE AVEVI PUBBLICATO UNA NUOVA FF!!
COMUNQUE..E' MERAVIGLIOSA..MA CHE DICO? STUPENDA..MA NO...PERFETTA!!!! CEH LA PROTAGONISTA MI SEMBRA UN PO' UNA SUOCERA ALLA FINE, CON TUTTE QUELLE DOMANDE LOL...MA ZAYN...OH DIO, ZAYN E'....COSI'...BOH PERFETTO DFGHDFJGHDJJ
OK, LA PIANTO. AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO, BACI, TI VOGLIO BENE.
CHIARA. :)

23/09/13, ore 20:55

Bellissimo. Non ho parole per descriverlo <3... Spero che aggiornerai presto, é spettacolare *-*

23/09/13, ore 20:27

Beloooooooo shi shi shi me piasa davero tantooooo :3 Zane yeah ;) non è neanche troppo diverso da Zayn LOL se brava brava brava :DD spero che aggiorni presto *-*
Un bacione,
Bea xx

23/09/13, ore 18:46

SPOSAMI!!!No porca trottolona c'è apparte la storia bellissima mi intrigia tantissimo è scritta benissimo, ma poi c'è selena la mia selena come protagonista cazzoculo io ti amo, ti amo fottutamente eee....Devo stare calma.Scusami per questo sclero mentale ma le storie bellissime e Selena mi fanno questo effetto, perdonami XDAdesso ti vado a leggere gli altri capitolo un bacione!!

23/09/13, ore 18:43

Questa storia mi incuriosusce molto :3 e i capitolu sono stupendi..come sempre continua presto ;)

23/09/13, ore 18:20

Cioè, tu seriamente scherzi? E tutte queste cose insieme? Tu non puoi giocare così tanto con le emozioni, davvero, è una cosa pazzesca, è bellissimo, e ti intriga molto, cioè, sei curiosa di sapere cosa succederà tra i due, ed ad i due. Davvero, mi piace molto il tuo stile, e penso si fosse capito, ti faccio un sacco di complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo, mi raccomando non farmi morire d'ansia.

22/09/13, ore 13:57

Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel secondo capitolo,quindi continua u.u
Baci

21/09/13, ore 21:46

Che bello, mi piace molto come inizio e devo dire che mi incuriosisce, anche molto, sei davvero brava, e come l'altra storia anche questa è scritta davvero benissimo, devo farti un sacco di complimenti. Continuerò a seguire con molto interesse la storia, perché mi incuriosisce molto e ti fa rimanere incollata allo schermo per sapere cosa succede. Davvero, ti faccio un sacco di complimenti.

21/09/13, ore 18:32

iuhvbrjvbdj.... è per-fect! già al primo capitolo mi piace un sacco *--* d'altronde dopo my life with you e by hook or by crook me lo dovevo aspettare *-* ... sul serio è bellissima! continua così, fai storie sempre più belle <3 <3 *-*

21/09/13, ore 17:48

No,ok,vale. Chi e alessandro :,(??? La ffe gia tra i miei preferiti ecc :D Brava come sempre Baci Chiara