Pezzi di anima
di StormyPhoenix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/10/13, ore 22:33

No, aspetta, cosa ti avevo scritto nella recensione precedente?
Che quella era la tua poesia più bella che avessi letto?
Bene, è passata in secondo posto.
E' questa, la più bella che ho letto.
E' semplice, concisa, precisa, diretta, toccante, emozionante.
E' semplicemente perfetta.
Gli occhi sono lo specchio dell'anima, senz'altro, ma anche quando si parla di angeli mi sento sempre leggera e protetta, in qualche modo!

Non lo so, sei bravissima e basta, capiscimi Q_Q

09/10/13, ore 12:36

Questa è senz'altro la più bella tra le quattro <3
Gli occhi sono la miglior metafora per descrivere qualsiasi cosa o sensazione, secondo me.
Attraverso gli occhi ci passa tutto, ci passa una vita intera.
Gli occhi parlano e in questo caso tu li hai fatti semplicemente vivere.

Vorrei ricordarti ancora una volta quanto sei brava, ma ho paura di diventare ripetitiva!
Appena trovo un altro modo per esprimere quanto ti apprezzo come scrittrice, stai pur certa che te lo dirò <3

08/10/13, ore 22:39

Wow.
Vorrei scrivere più di dieci parole, in modo che così la recensione non ti arrivi per MP.
Ma non ce ne sono di parole.
Non ce ne sono di parole per descrivere quanto arrivi dentro.

Bellissima e toccante anche a questa <3
Ne voglio altre, sappiloo *-*

08/10/13, ore 22:36

Ed io ancora non avevo letto tale meraviglia?
Nel senso, se qualcuno avesse voluto descrivermi non sarebbe mai stato capace di farlo come lo hai fatto tu adesso, seppur indirettamente.
Non ho parole per esprimere cosa mi hai trasmesso, perché questo è l'esatto modo in cui mi sento molte volte e tu, in quarantasette parole, lo hai descritto perfettamente.
Mi sei arrivata al cuore, non c'è che dire!

E ribadisco il fatto che sei bravissima, nel caso in cui magari te lo dimentichi <3

26/09/13, ore 21:19

Da dove l'hai partorita questa?
E' la perfezione.
Non mi avevi ancora detto che scrivessi poesie, cioè, l'ho scoperto ieri e ovviamente sono in ritardo con la recensione, ma ti giuro che sei bravissima *-*
E non so che altro dire perché non ci sono parole per descrivere questa meraviglia!!
Ne voglio altre, tante altre, tantissime altre <3

25/09/13, ore 17:16

Proprio bella  ..... le parole accostate tra loro generano suggestive immagini . . . specialmente l'ultima delle illusioni che si innamoreranno . . . è molto interessante, se così si può definire. Forse, non saprei bene, c'è una stonatura quando scrivi " questo è solo un taglio" . . boh... non mi suona molto bene . ..
Comunque molto bella
N. F.

25/09/13, ore 16:10

Bella, davvero. A me piace molto.
Il linguaggio è perfetto, l'argomento anche (saper leggersi dentro è una grande conquista).
Se proprio volessimo fare i pignoli potrei dirti di lavorare un po' sulla musicalità del testo, in modo da renderlo più scorrevole, musicale, armonioso in modo da rendere più piacevole la lettura di una poesia.
Comunque bravo/a: recensione positiva.
Ciao e a presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]