Prisma di Giada
di kakashi_ba

22/10/13, ore 02:33

Mia cara ti capisco alla perfezion, purtroppo la vita i uno studente universitario è una tale seccatura che non vengo di certo a raccontare a te per annoiarti, senza contare che l'ora mi permetterebbe di sproloquiare oltremodo e la cosa, come tu ben sai, non è accettabile. Vediamo, perchè lascio una recensione a quest'ora? Mah, la mia connesione pirata prende a quest'ora quindi ne approfitto per fare tutti gli sporchi lavori su questo sito (?).
Sasuke mi piace, mi piace che si trovi interessato ad Hinata, e mi piace il fatto che lei si dimostri una vra e propria DONNA. Troooooppe storia dove lei fa "S-S-Sasuke...", che palle! Ok che è timida, ma basta! Finalmente leggo di un Hinata con gli attributi **
Ti pedino anche se sono silenziosa e aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio!

19/10/13, ore 19:27

ciaoooo<3
eccomi ancora qui per dirti che sei bravissima c:
bel capitolo!
amo hinata e sasuke insieme, sempre se non c'è naruto di mezzo ahahaha
scusa se nel capitolo 6 non ho recensito cc
puoi stare certa che ci sarò fino alla fine uu
per caso è una sasuhina? perché anche se sono una naruhina a prescindere lol iniziano a piacermi anche loro due come coppia ahaha invece sakura non c'è la vedo sia che con naruto sia che con sasuke , boh ahahaha
mi è piaciuta anche hinata che fa la battuta a sakura, finalmente non si fa sottomettere da lei c:
si vede che sakura mi sta dove non batte il sole? ahahaha
continua così!
un bacio ciaoooo :*

19/10/13, ore 14:20

Finalmente un po di sasuhina. Forza Hinata!!! Che bella risposta per le rimane che ha dato a sakura... E poi ora che ci penso però nel descrivere i posti che stanno visitando i tuoi personaggi ti stai informando anche tu!!!!
Bel capitolo!!!! ^_____^

19/10/13, ore 11:59

Sei tornata alla grandissima! È veramente un bellissimo capitolo. <3
Allora da dove posso incominciare...? Proverò dall'inizio.
Hinata che guarda fuori dal finestrino e dopo qualche secondo accanto a lei si siede l'affascinante Sas'ke. Mi è piaciuto molto quel pezzo si vedeva benissimo che tra loro potrebbe nascere una stupenda storia d'AMICIZIA - prova a farmi una SasuHina e ti giuro che ti tengo il broncio per tre secoli! Hina è solo di Naru... *me con occhi sognanti* - e sono sicura che troveranno conforto l'uno nell'altra. Sono felice di sapere che Itachi era l'unico della famiglia Uchiha con cui Sas'ke andasse d'accordo ma ancora non posso esprimermi a pieno perché non ci hai ancora parlato del suo personaggio - io adoro Itachi, me lo devi! - e sono curiosa di leggere una parte a lui dedicata.
Poi passiamo alla seconda parte. SAKURA DEVE MORIRE. Penso di essermi spiegata. *me ride malvagia* Ho adorato come Hinata gli abbia risposto per le rime a quella papera e sinceramente non so come Naruto abbia potuto sposare un arpia del genere! BAKA! E poi secondo lei un amica si dovrebbe comportare in quel modo? Ma nemmeno per sogno! Tsunade la amo con tutto il cuore. Sarà sicuramente un amica molto importante per Hina. Anche Sas'ke ovvio. Avrei preferito che avessi messo anche il pensiero di Naruto per quella frase... vabbe mi accontentero'!
Povero Kakashi! Spero che le cose con Anko si aggiustino. E Jiraya? Beh non vedo l'ora di scoprire come si rapportera' a lui. Dopo questo mio poema posso anche salutarti. Alla prossima! ^//^ <3
Un bacione!
Naruhinafra.

19/10/13, ore 02:34

Ohohohoh *^* Cara mia,fattelo dire:sei una maga a scrivere storie :3 Una bravissima maga *^* Come ti ho detto qualche minuto fa,mi son subito catapultata a leggere l'aggiornamento della tua fantastica storia perchè ormai,come tu già ben sai,AMO da morire questa storia *^* Troppo,troppissimo :') È tutto ciò che ho sempre sognato leggere in una fanfiction *^* Amo le storie ben scritte(e la tua,tesoro mio,lo è eccome se lo è *^*),con un intreccio particolare e,soprattutto,quelle non scontate;quelle che trattano di amori impossibili e di mille impedimenti ed ostacoli da superare.Wow *^* Ti dirò di più:dopo aver letto questo capitolo,al disegno che farò,se ne sono aggiunti altri due....eheheh :D Uno è un regalo per te:un bellissimo e dannatamente sexy Kakashi sotto la doccia(penso di farlo a mezzo busto però :D ) e poi,per mia grande gioia,il momento in cui Hina fa fare quella mega figuraccia a miss Fragolina "sono antipatica,ma me la tiro lo stesso" Sakura Haruno!!Taci piattola,Hina ti ha zittita con una classe unica!!Wow,assaporo già il momento in cui il caro Naruto la lascerà per stare per il resto della bita con la bellissima Hinata *^* Awwww caraaa *^* Come mi piace questo aggiornamento :3 E Pechino,poi?!Tesoro,fattelo dire,l'hai descritta P E R F E T T A M E N T E *^* Wow!!Ti giuro,mi sembrava di essere li :) Stanotte come minimo sognerò di essere in Cina e,se casualmente deovessi sognare di incontrare per caso Hinata,Naruto e Sakura,beh,non esiterei a spingere Hina tra le braccia di Naruto e a trascinare via,tirandole quei capelli rosa Big Babol,la signorinella Haruno;anzi,la butterei tra le braccia di culetto d'anatra nero....si si.Due problemi in meno!Sciò,spazio al NaruHina *^* (è incredibile la sensazione orribile che mi è rimasta in mente dopo aver fatto il secondo disegno....brrrr!Ho i brividi :/e c'è solo un modo per riprendermi: NaruHina a tutto spianooo *^*) :D
Cara,che dirti ancora?!Voglio il naruHina Canoooon :D Ahahahhahahah :D
Aggiorna presto,questa storia crea dipendenza...ed io non posso sopravvivere senza leggerne qualche altro aggiornamento :D
Ps.vorrei proprio sapere cosa ne pensa Naruto del corpo della nostra Hinata....sai,dopo che Sakura ha catalizzato l'attenzione di tutti sul seno di Hina,sarei stata curiosa di leggere le "impressioni" *chiamiamole così,va :D * di Naruto :D
Ahahagggaha ci sentiamo prestissimo cara :***
Bacionissimi ❤️❤️❤️❤️ e ancora brava per l'aggiornamento:non mi deludi(e non lo farai) MAI :D ❤️❤️

11/10/13, ore 20:37

Come sono felice di leggere un tuo aggiornamento ** purtroppo non ho connessione, ma ti volevo lasciare lo stesso una veloce recensione per dire quanto sono felice che tu abbia inserito Sasuke **
A presto mia cara, anche se non mi faccio sentire io sono sempre presente :* un bacio

11/10/13, ore 19:31

Complimenti, davvero un bel capitolo. Mi piace come hai spiegati bene il senso di disagio che prova Sasuke, il fatto di essere bloccato in una vita borghese e monotona dove a tirare i fili sono i suoi genitori, che pur di non perdere la faccia e l'onore della propria casata sacrificano il libero arbitrio del proprio figlio. Il modo in cui hai spiegato il suo voler essere libero è fantastico, il sogno che lui custodiva, che non è chissà chè, cioè per uno che non deve badare all'immagine e all'onore può sembrare una delle tante cose da fare nella vita, ma lui non poteva, lui, ero schiavo della società in cui viveva, dove sognare di avere una vita comune è un peccato.
Ogni personaggio in questa fic ha la sua personale e travagliata storia, tutta da scoprire.
Sono sincera, questo capitolo è uno dei miei preferiti, insieme a quelli iniziali su Hinata, Hanno la stessa intensità. Lui e Lei sembrano volere la stessa cosa, sono schiavi delle emozioni, lei la timidezza, lui l'orgoglio. Hanno lo stesso bisogno di trovare un senso, un senso al dolore, alla mancanza di effetto, alla solitudine, alla monotonia e in qualche modo alla loro solitaria esistenza.
Adesso che il passato gli è stato sbattuto in faccia, voglio proprio vedere cosa farà.
Sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo ! Ciao !!!!
P.S. finalmente si scopre di più sulla misteriosa coppia Ino/Itachi :-)

11/10/13, ore 18:37

Siiiiiiiiii finalmente e giunto il capitolo dedicato a sasuke, ma poverino quante ne ha dovute passare!!!!

11/10/13, ore 17:22

Tesooooorooooo ^*^ Ma ciaaaao!! :D Finalmente è arrivato il tanto atteso(sto zompettando felice e contenta *^^^^*)aggiornamento :3 Innanzi tutto voglio sapere come è stato l'inizio universitario :) e poooi,voglio farti tantitantitantissimissimi complimenti ^^ Sasuke non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti(insieme a Sakura,guarda un po' :D *ecco perchè tifo per il SasuSaku:quello che non mi piace dell'uno si unisce a ciò che non mi piace dell'altra e si crea una coppia accettabile :D e poi,come si suol dire:"gli opposti si attraggono" e quindi le coppie Sasuke-Sakura~Naruto-Hinata sono dannatamente azzeccatissime e perfette :3 la seconda in particolare *^* Ahhh quanto amo Naruto ed Hinata ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️* Caspita,come al solito mi dilungo troppo :O e questo è solo il contenuto di una delle tante [-.- eh si,uso anche le quadre :) e,ovviamente,se serve anche le graffe :3 ]parentesi che aprirò...com al solito :S Argh,torno sui miei passi,basta parlare a vanvera :/ ) e l'ho sempre considerato un tipo troppo snob e silenzioso,per i miei gusti.
Ma,tesoro caro,lasciatelo dire:il tuo Sasuke è strafigoo!!!Mi piacee :D Ribelle,non convenzionale,coraggioso...eh,si!Perchè mollare tutto e tutti per un proprio sogno,desiderio..beh,è essere stramaledettamente coraggiosi!! E Karin?!Beh,lei è identica :D ahahahhaha quella ragazza mi fa morire dal ridere :D In questo capitolo,Sasukecentrico,mi sono mancati i miei personaggi preferiti (che tu ovviamente sai già che sono Naruto ed Hinata :D ) :( Non sono apparsi per niente :/ Ma non preoccuparti,lo capisco bene :D Era necesario descrivere la storia di Sasuke(che poi,mi hai letteralmente spiazzata con la storia di Ino e Sasuke :O completamente spiazzata!Non avrei mai immaginato che Ino,prima di fidanzarsi con Itachi,fosse stata fidanzata-promessa sposa di Sasuke!Che poi,a questo punto,credo che anche quello di Ino ed itachi sia un rapporto forzato e voluto da Fugaku ed Inoichi.Si....penso proprio che,pe rimediare al "rifiuto" di Sasuke,lo abbiano rimpiazzato con il povero Itachi.)
Cara,che dirti?!Sono felicissima e contentissima per la tua iscrizione al Forum :3 Non vedo l'ora di leggere il nuovo chap e non vedo l'ora di farmi un'altra chiacchierata(non solo musicale :D ) con te :D
A presto-prestissimo :* Bacionissimi ❤️❤️❤️❤️
Ps.ricorda di accontentarmi,eh ?!NaruHina,NaruHina,NaruHinaaa ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

11/10/13, ore 17:13

Sei tornata con un capitolo fantastico! <3
Bene bene, ci avevo proprio azzeccato sulla guida il nostro Sas'ke è arrivato sul palcoscenico. Non avrei mai pensato di dirlo ma.... mi dispiace tantissimo per il piccolo Uchiha! Non ha passato una bellissima infanzia poi con quegli spocchiosi deve essere stato un incubo. Mi hai stupito quando hai rivelato che in realtà Ino era stata obbligata a stare con Sas'ke e a quanto pare quando lui se n'è andato, l'hanno rimpiazzato con Itachi. A proposito, non hai ancora parlato del rapporto che ha con lui. Non mi sembra molto buono comunque.... Con questo colpo di scena devo rivalutare la coppia ItaIno. In pratica potrebbero essere stati obbligati a frequentarsi.
Questo capitolo è molto particolare e non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)
Un bacione,
Naruhinafra.

07/10/13, ore 15:14

Eccomi qui, anche se con una settimana di ritardo T.T
Prima di tutto sono io a ringraziare te per questa meravigliosa storia che appassiona sempre di più, i cui personaggi sono perfetti, e che te stai mandando avanti migliorandola sempre più. All'ultimo capitolo sfiorerà la perfezione, ne sono certa, anche se lo sta facendo anche adesso.
Noi troppo buoni? No, cara. Sei tu troppo brava ù.ù
Adesso passiamo alla storia.
Gli ultimi quattro righi, l'ultima nota della quinta riga di pentagramma, sono stati...sorprendenti. Seriamente, non me lo sarei mai aspettato, nemmeno tra le mie più recondite fantasie c'è questa parte.
Riesci sempre a sorprenderci, sei fantastica :D
Tenendo in considerazione che prima c'era Karin, l'ipotesi che questo sia Sauske è abbastanza solida.
La solita aria da distaccato, di quello che vive tutto il giorno nel suo mondo, si abbinano bene al pensiero di questo uomo misterioso.
Kakashi e Anko. Sembravano bellissimi insieme. Litigano appena scesi dall'aereo.
Povero il nostro Sensei, per lui si prospetta una vacanza più dura del previsto. Avere una moglie così ti manda i nervi in fumo.
Penso che nemmeno loro torneranno a casa con lo stesso compagno di volo e di cuore.
Da una parte mi dispiace, ma dall'altra si vede che il loro affiatamento sfiora il nucleo terrestre.
Sbaglio o anche in un'altra coppia il legame è piuttosto instabile? e.e
Qualcuno che si è messo con qualcuna quasi per forza...qualcuno che di fianco ha una persona ma nella sua testa ne ha un'altra..
No, non sto alludendo a nessuno ù.ù
A Hinata serve Tsunade. L'ho già detto la prima volta che la dottoressa è comparsa nella storia e lo ripeto.
La corvina non può continuare così. Per quanto ostini forza, dentro si sta incrinando. E una personalità forte e determinata che si trova nella sua stessa situazione non può che farle bene.
Jiraya innamorato (e aggiungerei anche un veramente) è curioso. Lui che non prende mai nulla sul serio sarà costretto a prendere questa nuova cosa per com'è, sbatterci la faccia più volte, fino ad arrivare a prendere una decisione. Fingere o Dimostrare?
Bello, bello, davvero.
Partono con la speranza infantile che cambiando aria i problemi si sfacessero, come un castello di sabbia quando viene sommerso dal mare.
Ma non hanno capito che è come chiedere a una formica di buttare giù una fortezza.
Ma come impara il piccolo animale, anche loro impareranno una lezione.
Ancora complimenti ♥
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 03:17 pm)

03/10/13, ore 22:43

Ehilà, si finalmente ci sono (ma per poco, infatti ho aggiornato la volo) passo velocemente per dirti che non devo ne ringraziarmi ne altro, per me é un piacere leggere la tua bellissima storia! Un bacione i miei pensieri sono tutto verso di te anche se non sono presente <3

03/10/13, ore 12:00

Ciao! La storia procede davvero bene, non ti sei buttata solo sul personaggio di Hinata, hai coinvolto più gente e in modo approfondito, non sono marginati, li descrivi bene, quello che sentono, i loro ricordi, amori e le loro paure. Tutti sono importanti nella tua storia e questo mi piace un sacco!! Mi sento sempre più legata a questi personaggi (ovviamente anche alla storia), non a uno ma tutti.
Comunque vedo che tutti sono partiti perché vogliono salvare qualcosa che ormai è alla deriva o ritrovare la felicità o semplicemente la voglia di vivere. Voglio proprio vedere come tutte queste persone vivranno questi 20 giorni insieme, come si legheranno e quali segreti verrano a galla( per la tua allusione alla storia tra ino e itachi, chissà cosa nascondono).
Credo di aver intuito chi sarà la guida.. Seccatura, boh magari mi sbaglio, comunque per adesso i sospetti ricadono su due persone.
Vorrei complimentarmi anche per il fatto che aggiorni regolarmente e molto spesso !!!
Al prossimo capitolo :) !

02/10/13, ore 18:13

eccomi qui! bel capitolo!
le cose tra anko e kakashi non si mettono bene.
la tua dedica mi ha resa molto felice, grazie <3
aw, ti sosterrò sempre.
hai talento e ci metti passione nello scrivere.
leggere le tue storie è come stare nella storia stessa, partecipare.
sei bravissima, non dimenticarlo mai!
un bacio :*
ciao!

02/10/13, ore 09:33

Ciao! ^^
Ecco il tuo aggiornamento finalmente! Si lo so è passato pochissimo dall'ultimo ma a me sembra sempre un eternità! :) La nota finale è davvero... beh non me lo aspettavo! Ahahahahah non sapevo che mi consideravi come la più accanita NaruHina che conosci, devo ammettere che però posso fare quest'effetto. ^//^ Non ti devi sminuire sei bravissima e come ho già detto ringrazio il destino che mi ha fatto incappare in questa storia e ovviamente nella sua fantastica autrice che sei tu!! <3 E non siamo troppo buoni sei tu che sei bravissima! ;) Anche questo capitolo è Splendido (la maiuscola ci vuole), i personaggi si stanno formando così bene che a me sembra di far parte di questa allegra combriccola molto problematica. Ripeto, sei BRAVISSIMA! Non mi stancherò mai di dirtelo. XD Il nesso tra Tsunade ed Hinata è davvero fantastico chissà se le due si avvicineranno? Io spero di sì. Potrebbero darsi man forte a vicenda e poi a loro due serve un amica che sia il loro opposto (non come Sakura che non riesce ad accorgersi che la sua amica sta soffrendo). Verrebbe fuori davvero un bellissimo rapporto di amicizia. Ora possiamo alla coppia Kakashi-Anko. Mmm la vedo male! Il loro affiatamento è pari a 0 e non so davvero se il loro matrimonio durerà ancora per molto. Povero Kakashi lo capisco, come si fa a sopportare una tale isterica? Tse guarda caso mi sembra proprio che la coppia Naruto-Sakura farà la loro stessa fine *urlo di vittoria*... almeno spero. Bene bene le ultime righe finiscono con un mistero. Chi sarà la guida? Visto che prima hai inserito Karin penso proprio che sarà Sas'ke. E poi non era lui che ripeteva sempre a Sakura che era noiosa? Beh io punto tutto su di lui! E se è lui perché non sa di Itachi e Ino? Oppure ne è al corrente? E riuscirà a strappare (speriamo!) Sakura a Naruto? Cosa che gli auguro? Aspetto con ansia la risposta alle mie domande! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! *-* <3
Un bacio,
Naruhinafra. ♥