Prisma di Giada
di kakashi_ba

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/09/13, ore 18:09

Questa ff è stupendaa *^* Bellissima,ben scritta e la trama rispecchia perfettamente tutto ciò che ho sempre desiderato leggere *^*
Partiamo dal presupposto che AMO Hinata e che sono un'Orange in the Sun,(:3 non ci posso far nulla Hinata e Naruto,insieme,sono assolutamente PERFETTI *^*...e poi,se leggi i Manga,potrai benissimo concordare con me che sta diventando una coppia canon *^* ),che sono(seppur minimamente,se paragonato alla passione che ho per il NaruHina ❤️❤️) una Black Panther...questo inizio NaruSaku(che proprio non sopporto,è più forte di me :/ ) non mi dispiace più di tanto e ti spiego anche il perchè:vedo Naruto moolto preso ed interessato alla dolce e "cazzuta" Hinata(piccola parentesi:AMO la tua Hinata!Finalmente viene descritta come una donna forte,sebbene sofferente ;D Da questo deduco che anche tu,legga il Manga...perchè,purtroppo,nell'anime il carattere di Hinata viene modificato e banalizzato molto :@Complimenti :D );sebbene sia passato del tempo dal loro primo e(ahimè)unico bacio,l'attrazione c'è e si nota palesemente :DQuindi il NaruSaku lo considero marginale e come uno "strumento" per arrivare al trionfo del vero amore,al trionfo del NaruHina ❤️❤️❤️❤️
Poi,visto che tra i personaggi ci sarà anche Sasuke,spero che farai subito consolare Sakura(con lei ho un rapporto molto particolare,un rapporto amore-odio;non mi è mai stata particolarmente simpatica ma con il tempo e tanta  buona volontà sto imparando ad apprezzarla...lentamente,però,mooolto lentamente :D )con il caro Sasuke....:D (anche perchè il pairing SasuHina è surreale,assurdo;loro non si son mai parlati,mai cercati,mai calcolati....l'unico personaggio femminile con il quale Sasuke ha condiviso qualcosa è stata Sakura[beh,a dire il vero,ci sarebbe anche Karin ma il rapporto che ha con lei non è lontanamente paragonabile a quello che ha e ha sempre avuto con Sakura....:D ]e poi,loro due insieme sono belli,molto belli...quasi quanto Naruto e Hinata❤️).
Dopo averti tediato con le mie spiegazioni(sono una chiacchierona paurosa :D ) ti rinnovo i miei complimenti :) La storia è originale,bella e promette moolto bene :D L'ho inserita tra le mie storie seguite e non vedo l'ora che venga pubblicato il nuovo chap ^.^
Aggiorna presto,eh ?! Sono curiosa di scoprire cosa succede :3
Bacioni :*

26/09/13, ore 11:11

Mi piace molto questa storia **
Nonostante io amo il SasuSaku amo molto quello che hai scritto, odio Hinata perché la dipingono sempre come una Mary Sue, ma la tua Hinata è incazzata, gelosa, invidiosa, umana! Porca miseria finalmente!
Scusa il linguaggio ehehehe ^^'
Comunque sia, si mi piace davvero molto e per questo motivo la inserisco tra le preferite.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, e mi piace come tu sia partita dal presente per arrivare ai fatti passati, l'ho apprezzato molto!
Al prossimo aggiornamento ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]