Prisma di Giada
di kakashi_ba

28/09/13, ore 19:14

ciaooo :) beh la storia è interessante e bella e sono cuorissima di sapere cosa succederà quando saranno arrivati
è molto carino anke il fatto ke quelli ke partono lo fanno per un valido motivo (almeno fino ad adss ahahahahah :D)
vabbe alla prox ciaooo

28/09/13, ore 16:41

Ciao, questa fanficion mi ha davvero colpita molto e finisce dritta tra le storie seguite, e chissà in seguito anche tra le preferite. In particolar modo mi piace come hai saputo descrivere perfettamente il carattere delle due protagoniste iniziali, Sakura e Hinata, in particolare quello della Hyuga e della sua delusione d'amore. Anche le storie di Tsunade e di Kakashi mi hanno interessata parecchio. Le storie d'amore che hai sviluppato sono ricche di colpi di scena inaspettati che mi hanno rapita e fatta commuovere per come sai rendere benissimo i sentimenti dei personaggi che descrivi. Sono inseriti perfettamente in questo contesto AU, che mi sta piacendo molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà una volta arrivati in Cina e che sviluppo avranno i vari intrecci che hai saputo creare. Alla prossima!

28/09/13, ore 16:10

Ho dio itachi e ino, fantastico!!!! E poi jiraya sempre il solito pervertito!!! Bella presentazione per i nuovi arrivati! Però non vedo l'ora di leggere su sasuke. A presto

28/09/13, ore 15:43

ciao c:
mi piace la tua storia ed è scritta molto bene!
per caso è una naruhina? perché amo follemente quella coppia ahahaha
non sono brava con le recensioni ma volevo dirti di continuare la storia perché mi piace molto c:
ciaoo c:

28/09/13, ore 10:34

Sempre questo temperamento mansueto, eh Tsunade?-
Il cuore della dottoressa perse un colpo.
- Sempre quell’aria da pervertito, eh Jiraya?-
ahahaha questa frase mi è piaciuta molto =)
Ho sorriso inevitabilmente...quei due sono fatti per stare insieme =)
Davvero =)
Anche questo capitolo non è male =)
Cercherò di leggere il terzo il prima possibile =)
Promesso=)
Un bacione enorme <3

28/09/13, ore 10:33

Ciao! ^^
Ce l'ho fatta a recensire di mattina, non lo credevo possibile! :) ho trovato un pezzettino di tempo per leggere, e non me ne sono affatto pentita! Come sempre il capitolo è fantastico, scritto benissimo e assolutamente travolgente! E così abbiamo scoperto gli altri passeggeri:
- Itachi con Ino non me lo aspettavo, wow che colpo! Chissà se anche loro avranno problemi, sembrano così affiatati.
- Kakashi e Anko con i loro problemi matrimoniali mi ispirano, secondo me gliene succederà di tutti i colori! Povero Kakashi mi fa un po pena con quella pazza di Anko....
- Inoltre Naruto sembra distaccato dalla piattola e questo non può che rendermi più felice MUAHAHAHAHAH.... *momento di demenza on* ..... okay mi sono ripresa.... *sinistro luccichio agli occhi*
- Hinata così incazzata è fantastica, lo ripeto perché la adoro così! *-*
Bene direi che questa recensione può dirsi finita! Al prossimo capitolo, lo aspetto con ansia! :)
Un bacio,
Naruhinafra

28/09/13, ore 10:32

Ciao =) come promesso eccomi qui =)
Purtroppo non ho il tempo di recensire tutti i capitoli perché vado molto di fretta.
Ma il prologo è decisamente interessante.
Posso darti solamente un consiglio?
Prima di pubblicare controlla che il testo sia tutto in ordine.
Ci sono delle parti spostate troppo a destra e la parte in corsivo è un po' disastrata XD
Capita anche a me a volte per questo ti dico di ricontrollare =)
Per il resto molto interessante, complimenti =)
Un bacione enorme <3

28/09/13, ore 10:06

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA oh mio dio che qualcuno mi tenga la pancia ahahhahahahahahhahahahahahahhaha.
Ovviamente sai per cosa rido, Jiraya, genialità, ecco come si chiama quella cosa bella che ti appartiene.
"Sono pronta!" Disse DoubleSkin a Kakashi_ba agitando un pugno in aria!
Su imbarchiamoci my friend!

28/09/13, ore 08:50

Oooooh *^* Ma che aggiornamento fantasticooo :3
Lo sapevoo,lo sapevo che la nostra cara Hinata avrebbe subito preso in simpatia(e,diciamocelo,avrebbe colto al volo lo stato d'animo ed il malessere)di Tzunade;è proprio vero:una persona triste,malinconica e,in un certo senso,in lotta con tutto e tutti,riesce subito a cogliere,negli occhi degli altri,lo stesso stato d'animo,lo stesso senso di sconfitta,la stessa sofferenza; e ora,la cara,vecchia e chiacchierona Francesca,inizierà a tartassarti la testa con una serie di domandine :3
Innanzi tutto mi incuriosisce molto il nome del tour operator:"il Prisma di Giada";come mai hai scelto questo nome?(mi viene da pensare che Giada sia il tuo vero nome*e Dio solo sa quanto il nome Giada mi stia tanto a cuore:una delle mie più care amiche si chiama proprio Giada ^^e poi,diciamolo pure,è un nome bellissimo ❤️*;
Poi,poi,poi:mi hai detto che qui ci sarebbe stato il tuo personaggio preferito;deduco(non so se erroneamente :D ) che il personaggio in questione sia il caro e bellissimo Kakashi :3 ( ti faccio una confessione:il mio preferito è *rullo di tamburi* Shikamaru ❤️;A tal proposito,ti faccio una domandina:ci sarà quel pigrone ultra sexy nella tua fanfiction??*me curiooosa :D *).
Parliamo della coppia Itachi-Ino:bellissimi insieme,per carità,ma mi è sembrato che,il loro cercarsi,il loro essere così estremamente dolci,il loro comportamento sia un pò strano ed artefatto;come se volessero,in qualche modo,nascondere a tutto e tutti i problemi della loro coppia;da quanto ho capito ed inteso,tutti i viaggiatori hanno dei problemi da risolvere,delle incomprensioni da chiarire;un viaggio per conoscere se stessi,per conoscere cosa realmente stanno cercando;il classico tema:viaggio=crescita,conoscenza del proprio io.Ed io non posso non ringraziarti per questa bellissima(e molto profonda,introspettiva)fanfiction!Grazie,sul serio,per questa storia così ricca di emozioni e riflessioni ❤️❤️ :) ;) Altra domandina:perchè hai scelto come meta la Cina?C'è un motivo in particolare?
*Altro giro,altra corsa :D* Passiamo alla coppia Kakashi-Anko:che dire?!Povero sensei.Avere una moglie stressata ed isterica non è il massimo...:/ sono proprio curiosa di conoscere il punto di vista di Anko,il perchè di tali comportamenti :)
E pooi,la frase che mi ha fatto luccicare gli occhi: “Non è fantastico amore? Stiamo per partire” Disse Sakura a Naruto, intento a guardare,distrattamente, fuori dal finestrino.
Naruto guarda distrattamente fuori dal finestrino!Guarda DISTRATTAMENTE fuori dal finestrinoo *^* Questo vuol dire solo una cosa:è pensieroso,inquieto,magari triste;e,sono sicura,Hinata occupa i suoi pensieri *^* Ed è giusto che sia così!Ragazzo mio,hai fatto una grandissima cavolata!Hai sposato il confettino rosa,accontentandoti di poco,quando avresti potuto avere e,sono fiduciosa,avrai ❤️,al tuo fianco una donna fantastica e bellissima come la dolce Hinata!Ti stai pentendo volpacchiotto biondo,eh?! :D :D
Questa frase mi ha ridato la speranza :3 Io il NaruSaku lo ODIO con tutte le mie forze,non lo sopporto,non lo concepisco :/
Il NaruHina,invece,ha senso...eccome se ne ha!La coppia è quasi ufficiale:il capitolo 615 non lascia alcun dubbio *^*
Detto questo,cara mia,mi scuso per averti annoiata con le mie chiacchiere :D spero che risponderai(sempre se vuoi :P) ai miei quesiti :D
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento *^* Bacionissimi cara :*
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 11:03 am)

27/09/13, ore 14:35

Ciao! ^^
Eccomi qui a recensire, non potevo mancare al secondo capitolo! Allora la tua storia sta prendendo un buonissima piega, è molto interessante e originale inoltre scrivi benissimo! I personaggi così descritti vanno alla grande, si sentono le loro emozioni, dico sul serio! Il pezzo di Tsunade mi ha lasciato a bocca aperta, sei stata grandiosa, anche se Dan è un... vabbe meglio non commentare il suo comportamento. Hinata è, come sai, il mio personaggio preferito, e così descritto è veramente eccezionale! Finalmente anche lei da sfogo alle sue sensazioni più profonde. :) Io sono una naruhina e penso che con questo inizio non troppo bello per la nostra Hina, sono quasi certa che ne uscirebbe una fantastica storia tra lei e il biondino. Mi pare di aver capito che i due non si siano mai chiariti e questo potrebbe essere il punto fondamentale per avere la tanto agognata felicità per lei e togliere finalmente di mezzo quella piattola rosa. ;) Spero vada così! *-* *occhi sohnati per eventuale naruhina* sarebbe così romantico! In Cina poi con quei panorami mozzafiato.... bhe almeno di strapiombi ce ne sono potrei fare un attentato contro il confettino... muahahahahah *risata malvagia e sguardo cattivo* okay mi riprendo. O//O Al prossimo capitolo! ^^
Un bacio,
Naruhinafra

27/09/13, ore 14:27

Jirayaaaaaaa...che bello finalmente è entrato in scena :) che dire non vedo l'ora di leggere come si  svolgerà la situazione.Bravissima nella descrizione e nella narrazione degli eventi....mi piace molto :) Continua cosi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baciiiiiii :)

27/09/13, ore 10:26

Dio solo sa quanto io ami Tsunade e Jiraya. Brutto Dan, come ha potuto?! Con Shizune poi, ma nel manga loro due non erano imparentati? Incesto :O
Comunque sia mi è piaciuto molto questo capitolo e mi piace il dato che spieghi il passato dei personaggi così bene. Hai reso perfettamente Tsunade, mi sembrava di averla davanti con quella valigiona, credimi perfetto!

27/09/13, ore 10:20

Tesoro *^*Ma che bel Buongiorno che mi hai dato ;) Non mi aspettavo di svegliarmi e trovare l'aggiornamento della tua fantastica storia *^* Wow! ;D Che dire dell'aggiornamento?!?Che è fantastico!!(e su questo non avevo alcun dubbio,AMO il tuo modo di scrivere!Sei bavissima! Mi hai detto nella risposta alla precedente recensione che non scrivi storie da quando avevi 12 anni....beh,fidati,non sembra proprio cara :) Sembra che tu non faccia altro se non scrivere,per come lo fai divinamente *^*);povera Tzunade,trovare l'amore della sua vita e perderlo così,in quel modo.Non so se mi sto sbagliando ma vedo una sorta di parallelismo,una specie di similitudine,tra la sofferenza di Tzunade e quella della stupenda Hinata...quello che più le unisce è lo stato d'animo:incazzate con il Mondo intero,deluse,frustrate,tristi,malinconiche ma forti,combattive,decise a riprendersi in mano le redini delle proprie vite :)E,come la nostra cara Tzunade,riacquista sicurezza e speranza con il manifestarsi del nostro caro ed indimenticato Jiraia,così la nostra Hinata troverà la sua felicità(magari tra le braccia di un bellissimo biondino,dagli occhi del colore del cielo più limpido che ci possa essere,che rendendosi conto della madornale "cavolata" che ha fatto,sposando miss Fragolina *Sakura*,decida di lasciarla una volta per tutte e unirsi per sempre alla bellissima Hinata *^* Oh,si :3 Non vedo l'ora di leggere e gustarmi qualche bellissima scena NaruHina*non solo dolciosa,tutta baci e carezze,parole d'amore....ma passionale,carica di sentimento ed eros,perchè io me li vedo così e non solo come una "pseudo-coppia platonica",li vedo umani,reali e,quindi,con tutti i problemi e le "gioie" delle coppie reali :D * (perchè io ADORO letteralmente la tua Hinata incazzata,egoista,invidiosa...la tua Hinata è dannatamente umana!È perfetta *^* Con i suoi sentimenti contrastanti,con i suoi dubbi,con i suoi desideri....è semplicemente perfetta *^* e poi,diciamocelo,Hinata viene sempre descritta come una ragazza timida,che non sa quasi reggere lo sguardo,che balbetta*odio quando fanno balbettare Hinata!È una distorsione che si ha nell'anime...nel Manga non ha MAI balbettato!!*che arrossisce subito quando vede Naruto...ecco,quella era l'Hinata bambina!L'Hinata adulta è una vera donna:forte,coraggiosa,innamorata;e tu la descrivi alla perfezione,non mi stancheró mai di dirtelo; :D ).
Sono sicura che non deluderai le mie aspettative ^^ e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento :3
Detto questo,ancora complimentoni :) Bravissima cara ❤️
Un mega bacione :*

27/09/13, ore 08:20

Però che colpo basso da parte di shizune rubare da a tsunade, però per fortuna che almeno ha jiraya.

26/09/13, ore 22:11

Ciao, tua fanfiction mi ha incuriosito molto. Per quello che ho letto adesso, che è scritto davvero bene, mi piace un sacco!! Hinata è un personaggio fantastico e si presta molto bene, in questa fic è descritta davvero bene, è fedele all'originale (forze qui è meno timida, non riesco a immaginare la hinata del manga con un tipo) ma con qualcosa in più, diverso dal solito.
Mi piace la trama, chissà cosa dovrà sopportare la poverina, i personaggi, gli intrighi... e poi chissà, magari in viaggio troverà anche un nuovo amore.. magari uno dai occhi neri e apparentemente senza emozioni. Hahahahahaha si è capito che tifo per una HinaSasu ??
no, comunque davvero brava, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo !!!
Passa una buona settimana :-)