Prisma di Giada
di kakashi_ba

02/10/13, ore 09:19

A pensare che tutto quello che succede a quei " poveretti" succede anche nella vita reale è fantastico come tu lo abbia riportato così accuratamente. Tra bagagli smarriti, sentimenti smarriti e qualche litigata di certo non ci si annoia mai!!!!!
P.s. aspetto sasukeeeeeee!!!!! Alla prossima baci! ^______^

02/10/13, ore 00:41

Tesoro mio :') Anche questo aggiornamento è STUPENDO!!Stupendissimo ❤️Innanzi tutto sono io che ti ringrazio :)È veramente bello leggere la tua storia,vivere le stesse emozioni che vivono i tuoi personaggi(che io AMO *^*),immaginare di essere lì con loro,di sentirli parlare,emozionarsi,litigare(chiaro riferimento al tuo amato Sensei e alla sua "dolce"mogliettina Anko :D);grazie a te sto immaginando di essere in Cina,di avere quei paesaggi mozzafiato davanti ai miei occhi :) Grazie a questa storia ho conosciuto una ragazza fantastica e simpaticissima,una ragazza che stimo tanto e che è veramente un portento nello scrivere storie:*rullo di tamburi* TU :)
Continua sempre così :) Sei una grande :*
Passando alla storiella che mi piace tanto,tantissimo....dico subito una cosa:l'ultima parte introduce sicuramente uno dei nuovi protagonisti maschili......io penso sarà il caro Sasukino :D (anche se,a dire il vero,l'espressione:"Noiosi,terribilmente noiosi",mi ha fatto subito pensare al mio adorato Shikamaru :P ma,lo ripeto,sono quasi completamente sicura che sia il bell' Uchiha) e,sono altrettanto sicura,che porterà un bel pò di scompiglio nel cuore di qualcuno(o meglio,qualcunA)che,da grandissima fan del Naruhina quale sono,spero non sia Hinata :D (anche se,a fini narrativi e d'intreccio della storia sarebbe interessante un triangolo-rombo: Hinata-Naruto-Sasuke-Sakura...sempre se,dopo l'avventura in Cina,si "canonizzeranno il NaruHina e il SasuSaku :D *inutile,ci spero fino all'ultimo* :D
Ormai il parallelismo Hinata-Tsunade è chiarissimo :D Quindi le mie previsioni erano più che azzeccate :3 Kakashi è una povera vittima della furia di Anko :O Pover uomo....mi dispiace per lui :/
Una domanda:ma se il ragazzo misterioso dovesse essere Sasuke,non avrebbe dovuto sapere che nel tour "il Prisma di Giada" ci sarebbe stato il suo caro fratellone Itachi con la sua fidanzata-chioccia Ino???
Detto questo:aggiorna prestooooooooo :D (e concedimi momenti NaruHina,pleeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaseeeee :* :* )
Un bacione tesoro :* :* ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

01/10/13, ore 20:49

Ciao, perdonami se non recensisco con un tema, ma nel mio piccolo penso che bastino poche, ma significative frasi per dare giustizia ad un capolavoro del genere.
Ho trovato questa storia veramente intrigante, ricca di bellissime e colorite immagini che fanno sognare, e rendono quasi reale questo viaggio, mi sembra quasi di poterlo vivere,bellissimo! ;) .
Ogni capitolo mi spinge a leggere oltre, mi lascia ogni volta senza fiato, piena di curiosità e vogliosa di saperne di più!
Il pezzo che mi ha fatta letteralmente impazzire è quando descrivi il cuore di naruto nel momento in cui vede hinata e lo immagini simile ad un martello, quello è il pezzo che ho apprezzato di più, mi stavo per commuovere...e poi ovviamente il pezzo del culo dell'hostess del pensiero di Jiraya, assolutamente geniale  :)
Bestseller ZAN'45
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 08:56 pm)

01/10/13, ore 09:49

Che cavolooo però l'hai fatti mette insieme Sakura e Naruto... oddio non posso pensarci.. moglie e marito! O.O mi piace però che Naruto tuttavia sia ancora preso da Hinata... cioè ma io dico, come cavolo si fa ad essre presi così da una persona e sposarne un'altra solo per dimenticare la prima?? i maschi non sanno mai quello che vogliono ... anche se secondo me il caro Narutuccio avrebbe dovuto avere più sensi di colpa come minimo! Che dire... ce la farà a mettersi insieme ad Hinata? mmm

30/09/13, ore 15:22

La vita ce l'ha con Hinata.
Ci manca che si ritrovi a quei capodanni dove tutti si baciano, oppure a quelle feste in cui le persone o sono a coppie o sono delle perdenti.
Sono sicurissima che se mai Tsunade si ritrovi a guardare meglio negli occhi perlacei della ragazza, diventerà per lei una seconda madre o una sorella.
Sono reduci da amori molto simili e serve uno sfogo a entrambe, una spalla su cui fare affidamento.
Itachi è dolcissimo come sempre.
Spero non abbia problemi con Ino...
La differenza di età è abbastanza elevata, ma Hinata mostra una maturità e un'intelligenza tale da poter benissimo passare per una cinquantenne (in senso positivo ;))
La storia di Kakashi è molto bella. Non mi sarei masi aspettata cose simili da uno come lui ;)
E la sua sposa è una dei personaggi che più ho nel cuore. Insieme stanno da meraviglia *-*
La cosa di mettere i pensieri di tutti è stata una cosa bellissima. Confronti i vari stati d'animo e ripassi le storie che hai già impresso nel cuore.
No, un attimo...naruto guarda distrattamente fuori dal finestrino? DiSTRaTTaMeNTe? FuoRi dal FiNeSTRiNo? E non la sua Sakura?
*A Mutny_Hina brillano gli occhi*
Quindi...quindi c'è un barlume di speranza per il naruhina *-*
Uno che parte in viaggio di nozze con la sposa non guarda il panorama subito dopo essere salito sull'aereo .-.
Quindi è pensieroso, eh? I dubbi si fanno strada nella sua mente? Uno spiraglio di luce ha illuminato la soffitta buia e polverosa? C:
Dai, Hinata, forse Sakura darà messa da una parte!
Non odio Sakura, mi sta quasi simpatica (anche se ci o dovuto lavorare molto per non vederla come nemica della Hyuga), ma odio il NaruSaku.
Chiedo perdono a chi lo ama, ma io non lo tollero.
Comunque...Jiraya invece ha un altro panorama da fissare xD
Lui non è pensieroso, però, non adesso, almeno...
Chissà che non inizi a guardare la dottoressa con occhi diversi...

30/09/13, ore 15:01

Ahaha...Tsunade cara Tsunade :)
Anche lei una vita tutta rose e fiori, eh?
Già per il fatto di dire alle persone che un tuo caro vivrà per poco necessita di una forza d'animo eccezionale.
E' stato carino vedere cosa ne pensava delle sensazioni e di quell'uomo la dottoressa :)
Poi tutto sembra procedere per il meglio, sembra che la vita ti abbia sorriso e stretta in un abbraccio protettivo ma...c'è sempre Shizune nel mezzo "-.-
Se nel manga esprimeva una calma e una dolcezza fuori dal comune, qui mostra come anche le persone che sembrano più innocenti abbiano invece un'anima popolata da incubi.
Dan piaceva anche a me, sembrava quello adatto per il fuoco perennemente acceso di Tsunade. Ma anche lui ha mostrato che i lupi neri sono vestiti da coniglietti bianchi.
Sono felicissima però che Jiraya sia arrivato. Porterà più luce lui nella vita della donna di quanta ne abbia mai portata nessun altro.
Adesso torniamo all'inizio del capitolo.
Io ADORO questa Hinata. ADORO. Con tutta me stessa.
Ha dei pensieri umani, avvolti da quella purezza che tanto la caratterizza e, fidati, non è cosa da tutti rendere bene questa cosa.
Tutto quello che pensa, tutto quello che fa...permettono di rendere anche le cose più banali romantiche, di dare il giusto significato alle piccole cose della vita.

30/09/13, ore 14:41

Sono arrivata anche io a Pechino con loro **
Sono riuscita a passare hai visto? Certo non immagini come io stia messa a livello di connessione per cui è un miracolo credimi! I pensieri di Naruto mi sono proprio entrati dentro, li ho amati come continuo ad amare questa storia.
Anche se non spendo tante parole (causa connessione labile) sappi che hai tutta la mia stima!
A presto, un bacio.

29/09/13, ore 23:00

La parte in cui parla Naruto mi ha fatto venire gli occhi lucida!!! Bravissima!!!

29/09/13, ore 22:09

ciaooo beh io spero solo ke naruto e hinata si mettino presto insieme
nn sopporto ke sakura stia con naruto
bella la storia di jiraya nn vedo l'ora di sapere cosa succederà :)
alla prox :D ciauuu

29/09/13, ore 21:26

Certo che ne ha avuti di uomini Tsunade owo
Scherzi a parte, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, il tuo stile di scrittura mi attira sempre di più. A parte qualche piccola svista da poco -credo che picnic si scriva senza k, ad esempio- direi che è perfetta. Ho letteralmente adorato l'accenno ShikaTema *sventola cartelli con scritto OTP* e come si stanno intrecciando man mano le storie dei vari personaggi, in particolar modo quella di Naruto e Hinata. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia ora che sono a Pechino! Al prossimo capitolo :)

29/09/13, ore 18:52

La trama promette benissimo.
Mi é piaciuto il fatto che si parte dal presente per raccontare fatti passati. Può essere molto complicato, ma te la sei cavata egregiamente :)
Hinata è il mio personaggio preferito e ci rimango malissimo quando fanno diventare il suo carattere un'esagerazione.
Qui invece è proprio come la immagino io. Una ragazza umana, un po' timida, ma umana.
Il difetto di Sakura è un grande problema che spesso hanno le amiche.
Io sono un'estimatrice di varie coppie con Hinata, ma qui la vedo particolarmente bene con il nostro caro biondino :3
Deve essere stato orribile il giorno del matrimonio, quando sembra che il mondo ti dica che ormai lui ti odia, che non ti guarda più, che ti eri fatta soltanto dei film mentali, dei castelli in aria, che sei una nullità, che non troverai mai quello giusto. Ma soprattutto sembra che ti urlino che avevi trovato quello giusto, il tuo principe azzurro, ma che te lo sei lasciato andare e adesso non tornerà più.
E non fare nemmeno il viaggio dei tuoi sogni in santa pace, ma anzi, ritrovarsi la realtà continuamente sbattuta in faccia....no, decisamente la nostra Hinata non ha un'esistenza semplice.
Adesso sono curiosa di scoprire se troverà la felicità e con chi.
Ancora complimenti per il capitolo...davvero molto bello ;)

29/09/13, ore 17:43

Ciao! ^^
Bellissimo capitolo come sempre! Bene bene oggi ci hai raccontato dei due sfortunati in amore. Jiraya povero il nostro pervertito! Con Tsunade la vedo dura per lui spero che questo viaggio gli sia di aiuto. E Nagato e Konan? Sono amici o altro? Curiosità alle stelle! Oh ma non dimentichiamoci il pezzo forte! Lo sapevo, lo sapevo!! Sakura è solo un ripiego per il nostro Naruto-baka lui vuole dimenticare la nostra morettina.... Ma sono sicura che non ci riuscirà! Prima o poi il "demone" (ottimo gioco di parole!) uscirà dalla sua gabbia! E allora si che sarà amore. ♥ questo viaggio si prospetta davvero interessante! Ringrazio il destino che mi ha fatto imbattere in questa storia! :) aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
Un bacio,
Naruhinafra.

29/09/13, ore 17:07

eccomi ancora qua ahahaha
bel capitolo! ecco perché naruto a sposato sakura uu spero che dopo questo viaggio tra lui e hinata tutto cambi in meglio c:
continuerò a leggere e proverò a recensire ma faccio schifo a farlo ahahahaha
spero aggiornerai presto, ciaooo c:

29/09/13, ore 16:46

Ooooooooooh *^* MERAVIGLIA!Meraviglia assoluta!Tesoro mio,io non so proprio come fartelo capire ogni volta....ma la tua storia è in CAPOLAVORO ASSOLUTO!!Riesci a descrivere perfettamente,situazioni,personaggi,stati d'animo,sensazioni,emozioni!!!Sembra di essere li,tra i personaggi e vivere il tutto attraverso la loro pelle.Sembra di vedere un film,le scene appaiono chiare e nitide nella mente!Che emozioni bellissime :')
E che aggiornamento sublime!!Bellissimo!All'inizio ho sofferto parecchio:le parole d'amore di Naruto,gli apprezzamenti per Sakura,la scena del matrimonio,il "Ti amo",la loro felicità.....ho sofferto parecchio :/Troppo NaruSaku concentrato....mentre leggevo ho pensato:"oh cavolo!lui è cotto di Sakura!Addio NaruHina.....:/".Poi però,all'improvviso,è apparsa lei;in tutta la sua bellezza e dolcezza,gli è entrata nel cuore,nella mente...e non se ne è più andata *^*
Ho gioito come una pazza quando ho letto che,per il bel biondino,la vita matrimoniale con Miss Fragolina è un incubo,un inferno!!Siiiiiiiiiii *^* sono troppo,tremendamente felice :D E poi,poii,i pensieri di Naruto nello scoprire che ci sarebbe stata pure Hinata in Cina.La sua paura(e il desiderio sfrenato),di poter lasciarsi Sakura alle spalle e aprire il suo cuore alla donna che ama e che ha sempre amato *^* Oooooooh,come sono felice ❤️❤️❤️❤️Lui ama Hinata,è sicuroo!!Per Sakura prova solo affetto ma lui,purtroppo,ancora non lo sa :/ Tempo al tempo....:3
Ooooh *^* Cara,sai già quanto io apprezzi la tua storia...e sai che non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento :3 (anche perchè ormai ci siamo....sono arrivati a Pechino *^*) :D
Aggiorna presto cara :) Bacionissimi :***

28/09/13, ore 22:26

hahahahahahaha adoro Jiraya!!
Scusa sono sotto esami quindi non ho avuto tempo di recensire il secondo capitolo. Entrambi i capitoli sono belli, hai presentato i personaggi e adesso finalmente sono partiti.
Tsunade è una gran donna, forte! Non cede così facilmente e di certo non poteva piangere davanti a Dan e Shizune (mi piace il suo personaggio, spero non sia una stronza). Sono sicura che Jiraya riuscirà farla sorridere, sinceramente, di nuovo!
La coppia Ino-Itachi non mi convince.. però sono curiosa di vedere come se la cavano.
Hinata, finalmente, sta scoprendo che arrabbiarsi non è così male e ovviamente sfogarsi sarebbe la cosa giusta, ma per quello ci vorrà ancora un pò di tempo, giusto ?
Non vedo l'ora che lei conosca qualcuno, che la renda felice e magari che riesca a farle dimenticare Naruto.
Aggiorna presto !!!!!! Ciaooooooooooooooooooo