Soffio
di Sanae Nakazawa

Oryenh
10/12/04, ore 15:54

Adoro Orgoglio e Pregiudizio e adoro la fine di questa ff! è dolcissima! W la bella addormentata e W l'insonnia! ^^ continua a scrivere mi raccomando!

10/12/04, ore 12:28

E'troppo dolce la tua ff....Spero che ne scrivi presto un'altra!!! Un bel 10...

Elivi
10/12/04, ore 10:09

Finale dolcissimo, degno dell'intera ff. Chissà come, mi trovo sempre al lavoro quando leggo le tue storie, sono un lenitivo straordinario. Soprattutto quando si fa fatica ad ingranare! Ti faccio i miei più sinceri complimenti, spero veramente di leggere qualcos'altro di tuo al più presto!

daffydebby
10/12/04, ore 08:37

Ohhhhh, la lettera di Darcy, mi ricordo benissimo! Leggo Orgoglio e Pregiudizio almeno una volta all'anno proprio come la protagonista di "C'è Posta Per Te", "un lessico da perderci la testa!". Finale perfetto, dolce e appassionato con i due personaggi che hanno mantenuto fino in fondo la loro personalità originale. La storia non è stata mai banale, anzi direi parecchio scorrevole e ben descritta in ogni suo particolare. Non mi resta che congratularmi con te per questa ennesima perla conclusa e spero proprio di continuare a leggere per ancora tanto e tanto tempo le tue storie! Bacioni

daffydebby
09/12/04, ore 08:27

Hai parlato di capitolo finale? E vabbè, dispiace sempre quando una bella storia finisce anche se sono veramente curiosa di sapere cosa c'è scritto in quella lettera! Scrivi in maniera appassionante, spero che continuerai a deliziarci con le tue storie BRAVA!

Elivi
08/12/04, ore 21:22

Oh, vedo un barlume di speranza! Cioè speriamo bene, Hermione deve aver subito uno shock povera bimba. Son curiosa di sapere che le ha scritto Ron nella lettera. Se Hermione la straccia posso entrare virtulamente nella fic e rapire Ron? Tanto per gradire :P. Cmq capitolo finale il prossimo? Attendo con ansia e spero al solito di vederti pubblicare altro e continuare le fic che hai in corso. Bacioni!

_Miwako_
07/12/04, ore 23:26

Ooooh! *_* Me curiosa, me curiosa! *_* Ah, voglio sapere che c'è scritto nella lettera >_<" Non tardare troppo ad aggiornare, io aspetto con anSSia *_*

Oryenh
07/12/04, ore 23:00

Povero Ronnuccio, qui va sempre peggio! Voglio verderlo riscattarsi!!!

Pepita_m_81
07/12/04, ore 20:32

Ti prego, ti scongiuro, spicciati a scrivere il finale! Sto morendo dalla voglia di vedere come finisce! Baci baci, Pepy

Sara.themyth!
07/12/04, ore 18:39

C-C-COME? Nemmeno una recensione? Sono davvero la prima? Mi sembra impossibile... 6 troppo brava. Già il fatto ke scrivi sul mio pairing preferito, e poi... Come dire... dipingi benissimo le emozioni. Volevo commentare prima, sarà un mese ke seguo qst fic, ma nn ne ho avuto la possibilità... T prego, continua in fretta! ansiosa di leggere il prox chap, bacioni.... Vado a kiamare i miei amici o fanno un'orgia nella mia soffitta.... ;-( ;-(

07/12/04, ore 18:39

l'ho letta tutta in una volta. è bellissima ^__^ però anche triste ç___ç

07/12/04, ore 16:47

Carina questa fic, mi piace molto! Sono curiosa di vedere come continua....^^

Sanae che scrocca connessione dal lavoro ._.; again
06/12/04, ore 13:42

Bene non mi ha pubblicato il resto del commentino ;_; comunque dizevo che quel pulcinotto di Ron tornerà a farsi voler bene da tutti noi, è una promessa \*_*/ /me che ha scritto quasi tutto il capitolino nel treno con la vicina che le alitava e russava addosso ._.

Sanae che scrocca connessione dal lavoro ._.;
06/12/04, ore 13:39

Elivuzza che sono ste ore piccole \>_

_Miwako_
06/12/04, ore 13:03

Ah, Ron, Ron U_U... [scuote la testa] Che ragazzo impulsivo! Anche se non voglio condannarlo per il suo atteggiamento, quando si è gelosi si è gelosi, punto ._. La reazione gelida di Hermione è perfettamente coerente con il suo carattere, complimenti, sensei Sanae *_* A parte il contenuto, la forma è assolutamente perfetta, è scritto molto bene! Sono curiosa di sapere il resto, aggiorna presto!